Vai al contenuto
tommyyes

Fate pace co lu cervello, siate equilibrati

Messaggi raccomandati

ma che ve siete rincoglioniti tutti???

fino alla settimana scorsa squadra di fenomeni di qua, squadra di fenomeni di là!!!

sta settimana tutte merde, e lu portiere è un cappellaro, e l'allenatore non capisce un cazzo!!!

Frick fa schifo Borgobello fa schifo Giampà fa schifo Terni fa schifo!!!

Ho iniziato a leggere un pò di roba sui vari topic aperti dopo questa gara ma li ho richiusi subito....

non erano scritti da gente EQUILIBRATA!

ma solo da sbandati!!!!

SIAMO SECONDI IN CLASSIFICA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l'hai presente la faccetta che sventola la bandiera rossoverde???

 

beh quelle bandiere sono questi carissimi utenti del forum che :

 

1. se fanno sentì solo quando se perde o se pareggia ( vero esposito? vero golden?)

 

2. aspettano che qualcuno sbaglia pe daje addosso

 

3. secondo me gufano pure, almeno possono dì " l'avevo detto io in tempi non sospetti..."

 

 

PS: ripeto quello che andavo dicendo pure l'anno scorso. LA PIAZZA NON SE MERITA LA SERIE A. e lo dimostra pure il fatto che la gente che ierisera alle 21.45 circa ( sul 2-0 ) mi ha chiesto informazioni per livorno, alle 22.20 già non voleva più partire.

 

FATEVELA DANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIPETO ,

 

IO HO SEMPRE CRITICATO BERETTA PER IL MODO CON CUI FA LE SOSTITUZIONI E NEI TEMPI IN CUI LE FA...CIOE' QUANDO NN SERVE PIU!!!!!!!!!!

 

STOP

 

DE TERNI E DE GIAMPA' ME NE SBATTO LE PALLE..CMQ GIAMPA STA A GIOCA DA SCHIFO E ANCHE QUESTO è INNEGABILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIPETO ,

 

IO HO SEMPRE CRITICATO BERETTA PER IL MODO CON CUI FA LE SOSTITUZIONI E NEI TEMPI IN CUI LE FA...CIOE' QUANDO NN SERVE PIU!!!!!!!!!!

 

STOP

 

DE TERNI E DE GIAMPA' ME NE SBATTO LE PALLE..CMQ GIAMPA STA A GIOCA DA SCHIFO E ANCHE QUESTO è INNEGABILE

come e' che se apro i topic io

difendi Beretta ed il portiere

su quelli degli altri li attacchi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ODDIO ESPO' MA QUANTO SCASSSI

 

IO BERETTA NN L'HO MAI DIFESO PER LE SOSTITUZIONI .....MAI

 

E BRUNNER SICCOME è UN BUON PORTIERE LO DIFENDO..PERO HA FATTO QUALCHE CAPPELLA CHE VA DETTA..

 

MA CHE VE SETE IMPACITI???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIPETO ,

 

IO HO SEMPRE CRITICATO BERETTA PER IL MODO CON CUI FA LE SOSTITUZIONI E NEI TEMPI IN CUI LE FA...CIOE' QUANDO NN SERVE PIU!!!!!!!!!!

 

STOP

 

DE TERNI E DE GIAMPA' ME NE SBATTO LE PALLE..CMQ GIAMPA STA A GIOCA DA SCHIFO E ANCHE QUESTO è INNEGABILE

picchiu sfondi una porta aperta, beretta l'ho sempre criticato pure io per alcuni suoi limiti innegabili

siamo tutti d'accordo

molta gente non è in forma e anche questo è innegabile

ma siamo secondi in classifica ed è ingiustificato un attacco così massiccio alla squadra al tecnico e alla società!

 

mo scappa fori che lu portiere è mungo

beretta non sa fa li cambi

l'attaccanti non so boni

 

fino alla scorsa settimana eravamo tutti FENOMENI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si terni gioca male (boh a me non me pare) giampà fà schifo, brunner è cappellaro.... però siamo ancora secondi! anche l'atalanta ha fatto 2-2 col messina in casa e per quello che capisco io me pare che l'avellino giochi molto molto molto meglio dei siciliani, quindi dico ancora una volta che un punto, anche se giunto così, è pur sempre un punto anzi un ottimo punto!!!

certo la sostituzione di zampagna non l'ho capita anche se non è che sia stato cambiato con zaniolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOMMA' MA ME STAI A DI SEMPRE LE STESSE COSE

 

BRUNNER , E LO RIPETO, NN è MUNGO..MAI DETTO..HO SOLO DETTO CHE HA FATTO 5 CAPPELLE( 2 GENOA, 2 CAGLIARI , 1 AVELLINO )

 

PER QUANDO RIGUARDA BERETTA è LIMITATO--SOPRATTUTTO NELLA LETTURA DELLA GARA

 

C'AVEMMO QUESTI E TENEMOCELI ,

 

CMQ SO OTTIMI ELEMENTI I NOSTRI GIOCATORI MA ALCUNI STANNO RENDENDO MOLTO AL DI SOTTO..TIPO GIAMPA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo scappa fori che lu portiere è mungo

beretta non sa fa li cambi

l'attaccanti non so boni

 

queste frasi non mi sono nuove

echeggiano da trent'anni!!!!! :D:D:D

la scorsa settimana però erano molto diverse

 

se volete artiro fuori li topic dove si diceva che avevamo un gran portiere dove si diceva che il mister quest'anno aveva raggiunto una maturità tale che etc etc, dove si diceva che Frick quest'anno spaccava tutto, dove si diceva che ah Borgobello deve essere titolare inamovibile

 

SIETE TUTTI RIDICOLI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOMMA' MA ME STAI A DI SEMPRE LE STESSE COSE

 

BRUNNER , E LO RIPETO, NN è MUNGO..MAI DETTO..HO SOLO DETTO CHE HA FATTO 5 CAPPELLE( 2 GENOA, 2 CAGLIARI , 1 AVELLINO )

 

PER QUANDO RIGUARDA BERETTA è LIMITATO--SOPRATTUTTO NELLA LETTURA DELLA GARA

 

C'AVEMMO QUESTI E TENEMOCELI ,

 

CMQ SO OTTIMI ELEMENTI I NOSTRI GIOCATORI MA ALCUNI STANNO RENDENDO MOLTO AL DI SOTTO..TIPO GIAMPA'

Se l'avevo detto io B-)B-)B-)B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOMMA' MA ME STAI A DI SEMPRE LE STESSE COSE

 

BRUNNER , E LO RIPETO, NN è MUNGO..MAI DETTO..HO SOLO DETTO CHE HA FATTO 5 CAPPELLE( 2 GENOA, 2 CAGLIARI , 1 AVELLINO )

 

PER QUANDO RIGUARDA BERETTA è LIMITATO--SOPRATTUTTO NELLA LETTURA DELLA GARA

 

C'AVEMMO QUESTI E TENEMOCELI ,

 

CMQ SO OTTIMI ELEMENTI I NOSTRI GIOCATORI MA ALCUNI STANNO RENDENDO MOLTO AL DI SOTTO..TIPO GIAMPA'

Se l'avevo detto io B-)B-)B-)B-)B-)B-)

esposito il problema è che se beretta non è un genio te ne accorgi prima de pareggià co l'avellino

e invece noi no! la settimana prima a picchiu dritto la settimana dopo a un passo dal suicidio!!!

LEVATEVE LU PARAOCCHI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi de CHIUDE LU FORUM PE DU GIORNI OGNI QUALVOLTA CHE NON SE VINCE almeno sta gente evità de scrive certe cazzate.

 

state a dì che se so montati la capoccia li giocatori, ma NIENTE NIENTE LI PRIMI A ESSERSELA MONTATA SETE PROPRIO VOI????

 

na parola sola: RIDICOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io direi de CHIUDE LU FORUM PE DU GIORNI OGNI QUALVOLTA CHE NON SE VINCE almeno sta gente evità de scrive certe cazzate.

 

state a dì che se so montati la capoccia li giocatori, ma NIENTE NIENTE LI PRIMI A ESSERSELA MONTATA SETE PROPRIO VOI????

 

na parola sola: RIDICOLI

Almeno ammetti che sono uno dei pochi coerenti ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che ve siete rincoglioniti tutti???

fino alla settimana scorsa squadra di fenomeni di qua, squadra di fenomeni di là!!!

sta settimana tutte merde, e lu portiere è un cappellaro, e l'allenatore non capisce un cazzo!!!

Frick fa schifo Borgobello fa schifo Giampà fa schifo Terni fa schifo!!!

Ho iniziato a leggere un pò di roba sui vari topic aperti dopo questa gara ma li ho richiusi subito....

non erano scritti da gente EQUILIBRATA!

ma solo da sbandati!!!!

SIAMO SECONDI IN CLASSIFICA!!!

D'altronde il 90% della gente che scrive in questo forum va alla nord e si vede anche nei commenti...

 

Quando si vince tutti sul carro dei vincitori appena si pareggia una partita tutti contro giocatori e allenatore.

Ho già aperto un topic a riguardo: questo pubblico non è da A, non ce la meritiamo. Poi ci lamentiamo che da trent'anni non vediamo la A e con la squadra 2° in class. critichiamo tutto e tutti salvo la settimana prima essere tutti bravi e tutti fenomeni!

 

Mi vergogno di leggere certi messaggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei spezzare una lancia a faovre di Esposito...

 

Le sue critiche per quanto molto ficcanti non sono mai trascese nell'offesa.

E' sempre stato molto provocatorio, al limite del paradosso.

 

Nella vita esistono i pessimisti o i critici (o i gufi :P ) e gli ottimisti.

 

Meglio lui che quilli come Cicciograbbi che un giorno semo da champions e l'altro da C2 :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che ve siete rincoglioniti tutti???

fino alla settimana scorsa squadra di fenomeni di qua, squadra di fenomeni di là!!!

sta settimana tutte merde, e lu portiere è un cappellaro, e l'allenatore non capisce un cazzo!!!

Frick fa schifo Borgobello fa schifo Giampà fa schifo Terni fa schifo!!!

Ho iniziato a leggere un pò di roba sui vari topic aperti dopo questa gara ma li ho richiusi subito....

non erano scritti da gente EQUILIBRATA!

ma solo da sbandati!!!!

SIAMO SECONDI IN CLASSIFICA!!!

D'altronde il 90% della gente che scrive in questo forum va alla nord e si vede anche nei commenti...

 

Quando si vince tutti sul carro dei vincitori appena si pareggia una partita tutti contro giocatori e allenatore.

Ho già aperto un topic a riguardo: questo pubblico non è da A, non ce la meritiamo. Poi ci lamentiamo che da trent'anni non vediamo la A e con la squadra 2° in class. critichiamo tutto e tutti salvo la settimana prima essere tutti bravi e tutti fenomeni!

 

Mi vergogno di leggere certi messaggi...

io vado alla nord eppure sei d'accordo con me

non credo che c'entri il settore dove vedi la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI...NON SI PUO' VINCERE SEMPRE.....!!! IL TORINO SETTIMANE FA HA PERSO IN CASA CON LA SALERNITANA, IERI IL CAGLIARI HA B ECCATO DUE GOL DAL VICENZA....L'ATALANTA HA PAREGGIATO....!!! MA SIAMO IMPAZZITI?? ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tifoso ternano medio è cosi.........che ve aspettavate?frasi del tipo "vabbè un mezzo passo falso ci può stare?"..........da un tifoso ternano è raro sentirla <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma soprattutto per annà in serie A non bisogna mica arriva 1.....quest'anno so pure de piu' le promozioni e visto che stamo a 7 punti dalla settima....che cazzo dovemo da rompe li coglioni???????paradossalmente ieri avemo guadagnato un punto sulla settima che è il piacenza quindi annate a fanculo :D e se dovessimo perde anche a livorno rimanemo ancora terzi quindi riannate a fanculo un'altra volta :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D'altronde il 90% della gente che scrive in questo forum va alla nord e si vede anche nei commenti...

 

SONO DACCORDO AL 100% CON TOMMYYES, COME NELLA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE.

 

 

MIKE PREFERISCO DIMENTICARE QUELLO CHE HAI SCRITTO. TU VAI ALLA EST??? PREFERISCO LASCIA PERDE CERTI COMENTI FATTI DA QUELLI DELLA EST.

 

NON ERI TU CHE CRITICAVI SEMPRE CHI GENERALIZZA??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapendo dove scrivere, visti i numerosi topic che riguardano al partita di sabato, ho deciso di farlo su questo.

In linea di massima mi trovo d'accordo con Tommyyes e Gino... Noi siamo i primi a passare dall'esaltazione sfrenata alle depressione nel giro di 7 giorni. Se cerchiamo di esaminare la partita con un pò di calma e obiettività direi che i nostri errori sono cominciati ben prima delle 8.30 di sabato.

- La partita l'abbiamo data per scontata. Sia la squadra che noi tifosi (c'è voluto un topic di un tifoso dell'Avellino perchè altrimenti sul forum si parlava di tutt'altro).

- Siamo tutti inkazzati per un pareggio che comunque ci consente di rimanere secondi(!) in classifica da soli. Certo se avessimo rimontato (come l'Atalanta) i commenti sarebbero stati diversi: "EROI! VINCEMO TUTTO!!!"

- Brunner secondo me non ha tutte le colpe sul secondo gol... lui la barriera l'aveva piazzata bene e se Frick non avesse saltato il pallone non sarebbe mai passato e comunque Alex rimane un buon portiere sicuramente migliore degli ultimi anni.

- Beretta secondo me, ha fatto certi cambi anche in previsione delle prossime gare; sul 2-0 credo che avremmo pensato tutti a far riposare i nostri uomini migliori, certo io Frick e Giampà li avrei sostituiti già alla fine del primo tempo

- L'errore più grosso però l'ha fatto tutta la squadra, che ha giocato praticamente per un solo quarto d'ora all'inizio del secondo tempo. Ma avete visto il primo gol dell'Avellino? tutti fermi a guardare la palla...

 

Detto questo credo, che si debba far tesoro di esperienze come questa e capire che si deve lottare sempre e comunque al di là del valore PRESUNTO dell'avversario.

 

Non è certo il caso di abbattersi visto che l'Atalanta ha pareggiato con il Messina che noi abbiamo ANNIENTATO e che in un campionato lungo come questo momenti di flessione li avranno tutti: visto il Cagliari?

L'importante e regire subito proprio come dopo la sciagurata partita di Tempio...

 

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che ve siete rincoglioniti tutti???

fino alla settimana scorsa squadra di fenomeni di qua, squadra di fenomeni di là!!!

sta settimana tutte merde, e lu portiere è un cappellaro, e l'allenatore non capisce un cazzo!!!

Frick fa schifo Borgobello fa schifo Giampà fa schifo Terni fa schifo!!!

Ho iniziato a leggere un pò di roba sui vari topic aperti dopo questa gara ma li ho richiusi subito....

non erano scritti da gente EQUILIBRATA!

ma solo da sbandati!!!!

SIAMO SECONDI IN CLASSIFICA!!!

Per quanto mi riguarda io critico l'atteggiamento che ha avuto la squadra sabato. Dei professionisti, quali si ritengono loro, non possono assolutissimamente sotovalutare un avversario anche se ultimo in classifica. Il resto non conta, possono pure esse bravi come Maradona e Pelè però è l'approccio alla partita che non mi è piaciuto affatto porcamadoro impestito ed imbufalito satanassatoooo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME SA CHE VI SIETE SBAGLIATI CON ME ANDATEVI A RILEGGERE QUELLO CHE HO SCRITTO!!!

NON HO ATTACCATO NE BERETTA NE LA SQUADRA....CHE HANNO ENTRAMBI IL MIO INCONDIZIONATO APPOGGIO, HO SOLO RESO UN OMAGGIO A ZEMAN PERSONAGGIO CHE SECONDO ME HA DATO TANTO ALLO SPETTACOLO DEL CALCIO E CHE STA PAGANDO UN PREZZO ALTISSIMO PER AVER TIRATO FUORI VERITA' SCOMODE!!

 

PER LU BIONDO:IO SAREI UNA BANDIERUOLA? RAGAZZINO, VACCI PIANO PERCHE' SEGUO LA TERNANA E TIFO LA TERNANA ALLO STESSO MODO DA MOLTO PRIMA DI TE....TU AL CONFRONTO SEI UNA MATRICOLA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto quello scritto in qausi tutti i topic aperti sulla partita di sabato...

 

 

89 a como

pochissimi contro l'avellino....

 

prendiamoci il lusso anche di dire che beretta non capisce un cavolo della partita e che li giocatori so struppi....

 

 

siamo veramente dei grandi tifosi!!! <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.