Vai al contenuto
Pessimo

La prima uscita di Deodati a Terni

Messaggi raccomandati

La Pessimo media&press :lol: ha il piacere di presentare al suo affezionato pubblico una parte dell'intervista di Ivano Mari a Deodati.

 

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho postato troppo presto, youtube sta a fa la conversione. tra qualche minuto si vedrà :D

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentita su Galileo.

 

Mi ha fatto una buona impressione per questi motivi:

 

1. Ha detto che non delegherà a terzi ma si interesserà in prima persona della Ternana mettendoci la faccia.

2. Prenderà subito 3 giocatori importanti.

3. Pian piano rifonderà la società, ma per ora bisogna accontentarsi di qualcuno che farà le valigie (e aggiungo io per ora mi bastano i due M)

4. Vuole la serie B.

5. Domenica sarà a Terni per spronare la squadra e lunedì allo stadio.

 

Invece su Longarini ha detto che ci ha messo tanti soldi e non ha sbagliato lui (anzi lo ha elogiato come persona) ma ha sbagliato chi ha gestito la Ternana distinguendo nettamente la figura di Longa con chi ha gestito la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn avevo mai ne' visto ne' sentito in interviste il Signor Deodati...lo conoscevo di nomina quando era presidente della viterbese...

 

 

nn voglio sparare giudizi anticipatamente, non e' nel mio carattere, e nn volgio dare giudizi senza poter vedere le persone all'opera, certo questo modo di presentarsi alla citta', di parlare di fare di dare pacche sulle spalle a giornalisti che manco conosci nn mi sembra entusiasmante ne tantomeno molto professionale cmq, detto cio' credo una cosa sia inequivocabile.

 

 

se semo contenti di costui alla presidenza della Ternana calcio vole di che eravamo disperati...e ancora lo semo, e facendo funzionare un po la logica e la razionalita' me sembra che qui nn tira na bella aria

 

 

 

felice di sbagliarmi..aspetteremo i FATTI calcistici...e da Cittadino che ama la sua citta'...guardero' pure se il nuovo presidente voglia inserire Terni nella sua filiera imprenditoriale dei rifiuti

 

 

 

P.S. dalla foto pero me faceva sgarra da lu ride :lol:

 

dal video un po meno :(

Modificato da ANDREA82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molto interessante la dichiarazione su Longarini

 

"lui non c'entra niente con chi ha gestito la squadra" .....

1815190[/snapback]

 

In parte e' vero te lo garantisco! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Pessimo media&press  :lol:  ha il piacere di presentare al suo affezionato pubblico una parte dell'intervista di Ivano Mari a Deodati.

 

1815174[/snapback]

E' un grande!!!!!! Già quasi m'ha fatto dimentica' 'sti 7 anni!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, si, un omo de classe: m'è piaciuto quanno s'è attaccato alla bottijetta d'acqua durantel'inerista: va bè lo so sto a fa lu criticone, bisogna esse solo contenti che chiccosa s'è mosso...poi se vedrà se da la padella semo andati nella brace o se semo saliti in paradiso. per ora va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il tg3 dell'umbria parla di 1000 tifosi presenti! non mi pareva fossimo così tanti...!!!

1815269[/snapback]

Bah.... come quanno dicono 500 mila in corteo a Piazza de lu cazzu e li omini blu dicono 250 mila. Butteno li gniummeri a cazzu de cane in poche parole!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso fa un gran piacere vedere che, nonostante 7 anni di disgrazie, l'amore per le fere è ancora vivo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sentire angelino la colpa principale degli insuccessi dell'era longarini sono da attribuire ai dirigenti e quindi anche a chi faceva mercato,be' allora il primo che deve zonpa' e' il nostro ex portiere nonche' ds presunzione Mascella che mi sembra continui con il suo mercato distruttivo con l'acquisto di un antro sconosciuto,tale Elisei,Angeli' ma che aspetti a mette alla porta costui,che tra le tante (non le voglio elencare per non incazzamme) non e' stato capace di prendere uno svincolato dopo il fallimento di 21 squadre di lega pro

subito via uno cosi' e pure co' una zampata nel .............

vergogna,mo' voglio vede' chi te prende a fa' il ds,manco a ficulle te se prendono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a regà questo me piace......me piace perchè è una persona che mi sembra socievole e diretta, trasparente e umana....poi forse veramente chi non c'ha capito un cazzo oltre a Longarini sò soprattutto i suoi rampolli....ma chi cazzo vole comprà?...e soprattutto....chi so sti tre?...oggi so annato allo stadio e ho sentito mascella che ha detto...io sto tranquillo, sto tranquillo...volete vede che è lu secondo che zompa dopo li gemellini???

Modificato da Purinum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stralcio dell'intervista che più mi ha colpito e lasciato a dir poco perplesso (più o meno riporto quanto detto a Mari):

".................

R. Io non voglio venire però m’hanno detto di venire…

D. Perché non voleva venire è superstizioso?

R. No perché c’ho anche un sacco de lavoro da fare, non è che posso stà sempre appresso alla squadra.

D. Però la prima è la prima.

R. La prima verrò no io verrò anche domenica perché voglio parlare con i giocatori…, cambia tutto, la ternana dove il Dr. Longarini che non si è fatto mai vedere ma che per me rimane un grande presidente una brava persona, poi il contorno non so come ha lavorato ma Longarini è una persona seria, secondo me i ternani lo dovrebbero ringraziare, una persona che ha tirato fuori tutti questi soldi per 6-7 anni non è una cosa da poco. Andatela a trovare. Io vorrei che questa citazione voi la faceste in televisione perché longarini non c’entra niente con la squadra di calcio che ha gestito la squadra di calcio, longarini, forse quello sarà uno sbaglio del presidente, ma lui non la poteva gestì la squadra di calcio questo è il problema vero di longarini però longarini ha portato avanti la società seriamente e con grande professionalità. Lui parlo, non parlo di poi materialmente gestisce la società, capito? Questo bisogna riconoscerlo a Longarini che ha fatto bene a Terni, uno che ha tirato fori i sordi diciamoci la verità.

D. Il problema è stato quindi un po’ di gestione cosa che lei non permetterà.

R. No a nessuno, io la gestisco direttamente sennò a me senza… la gestisco direttamente si la faccio io. Io vojo capì i giocatori che prendiamo, quello che facciamo, quello che non facciamo, io voio capì tutto.

Buon lavoro.

Grazie, anche a voi."

 

Che dire...MAH!!!

Tutto da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Pessimo media&press  :lol:  ha il piacere di presentare al suo affezionato pubblico una parte dell'intervista di Ivano Mari a Deodati.

 

1815174[/snapback]

de li 4 cojoni che je stavano a fa "presidente" ne conosco lu 101% :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sospendo, per il momento, ogni valutazione, in attesa di vedere i primi fatti concreti.

Di assegni (sulla fiducia e le intenzioni buone) in bianco non ne firmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul discorso di mandare via tutti siamo d'accordo, però è bene che si circondi di professionisti e che non prenda decisioni tecniche da solo....

vediamo anche come si muoverà cozzella..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stralcio dell'intervista che più mi ha colpito e lasciato a dir poco perplesso (più o meno riporto quanto detto a Mari):

".................

R. Io non voglio venire però m’hanno detto di venire…

D. Perché non voleva venire è superstizioso?

R. No perché c’ho anche un sacco de lavoro da fare, non è che posso stà sempre appresso alla squadra.

D. Però la prima è la prima.

R. La prima verrò no io verrò anche domenica perché voglio parlare con i giocatori…, cambia tutto, la ternana dove il Dr. Longarini che non si è fatto mai vedere ma che per me rimane un grande presidente una brava persona, poi il contorno non so come ha lavorato ma Longarini è una persona seria, secondo me i ternani lo dovrebbero ringraziare, una persona  che ha tirato fuori tutti questi soldi per 6-7 anni non è una cosa da poco. Andatela a trovare. Io vorrei che questa citazione voi la faceste in televisione perché longarini non c’entra niente con la squadra di calcio che ha gestito la squadra di calcio, longarini, forse quello sarà uno sbaglio del presidente, ma lui non la poteva gestì la squadra di calcio questo è il problema vero di longarini però longarini ha portato avanti la società seriamente e con grande professionalità. Lui parlo, non parlo di poi materialmente gestisce la società, capito? Questo bisogna riconoscerlo a Longarini che ha fatto bene a Terni, uno che ha tirato fori i sordi diciamoci la verità.

D. Il problema è stato quindi un po’ di gestione cosa che lei non permetterà.

R. No a nessuno, io la gestisco direttamente sennò a me senza… la gestisco direttamente si la faccio io. Io vojo capì i giocatori che prendiamo, quello che facciamo, quello che non facciamo, io voio capì tutto.

Buon lavoro.

Grazie, anche a voi."

 

Che dire...MAH!!!

Tutto da vedere.

1815332[/snapback]

 

Me sembra un ibrido tra Gelfusa e Migliucci! almeno ce mette lu muso eccome! ce sta Ivano che starebbe tutto lu giorno a intervistallo pe recuperà 6 anni de silenzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.