Jump to content
Sign in to follow this  
ternano_84

GRUPPO" TREKKING

Recommended Posts

11 ore fa, BuFERA ha scritto:

@naharki numen & @lugamba

oggi sono andato a fare una passeggiata a cesi, non sapevo che ci fosse stata una frana davanti al tunnel...

20241230_162325.jpg

20241230_162515.jpg

Non ero ha conoscenza della situazione, bene😔, niente galleria del vecchio acquedotto, per la partenza che orario vogliamo fare, 9.30 appuntamento al bar del cacciatore (campomaggiore)? @lugamba

4 ore fa, naharki numen ha scritto:

Non ero ha conoscenza della situazione, bene😔, niente galleria del vecchio acquedotto, per la partenza che orario vogliamo fare, 9.30 appuntamento al bar del cacciatore (campomaggiore)? @lugamba

Per me ok 

• Upvote 1

Ho letto solo ora ma venerdì non posso e mi sarebbe piaciuto, vediamo per le altre, sto riniziando a camminare pure io, mi avanzano solo 7/8 kg

• Upvote 2

30 minuti fa, lugamba ha scritto:

Che si fa? 🌈

io sono già al bar che faccio colazione. secondo il meteo le nuvole se ne stanno andando

6 ore fa, BuFERA ha scritto:

io sono già al bar che faccio colazione. secondo il meteo le nuvole se ne stanno andando

c'ha azzecato insomma lu meteo ...

non so li ma a Narni Scalo poco fa diluviava

1 ora fa, LoSballoContinua ha scritto:

e bravi ragazzi ..... un po' vi invidio (prima della tempesta s'intende) 😂...

io qu iin ufficio voi a bighellonare 🤣

Credimi, abbiamo lottato due ore nella tempesta sulla piramide sommitale di torre maggiore, non ci invidiare 🤣

• Haha 1

1 ora fa, naharki numen ha scritto:

Credimi, abbiamo lottato due ore nella tempesta sulla piramide sommitale di torre maggiore, non ci invidiare 🤣

Lo dicevo io che andava fatta di sabato 😂

5 ore fa, LoSballoContinua ha scritto:

c'ha azzecato insomma lu meteo ...

non so li ma a Narni Scalo poco fa diluviava

due appunti: dava pioggia dalle due, ed effettivamente è andata così; è una app olandese, de sto periodo qui quelle manco vengono considerate nuvole... conta che quella di oggi da noi è una giornata tipo di gennaio :lol:

2 ore fa, naharki numen ha scritto:

Due i momenti topici, i due tizi con pick up (un tranquillo weekend di paura) 😁, e il cavallo che fugge nella nebbia (sembrava un film di angelopoulos) 😀, alla prossima uscita @BuFERA, @lugamba

il cavallo che esce dal bosco incantato in mezzo alla nebbia m'aveva fatto pensare ad un unicorno... avevo già pronta la storia per mia figlia.

il tipo del pick up targato bergamo, con gli occhi spiritati e l'aspetto a metà tra un goblin e compare turiddu era più da film dell'orrore americano

2 ore fa, BuFERA ha scritto:

il cavallo che esce dal bosco incantato in mezzo alla nebbia m'aveva fatto pensare ad un unicorno... avevo già pronta la storia per mia figlia.

il tipo del pick up targato bergamo, con gli occhi spiritati e l'aspetto a metà tra un goblin e compare turiddu era più da film dell'orrore americano

Senza fari accesi con tutta quella nebbia, un folle quasi quanto noi