Vai al contenuto
P1PP0Z

Getta cuccioli nel fiume...

Messaggi raccomandati

Sta brutta fija de na mignotta...pozzino cecatte e chi la riprende che potesse annà a mori' ammazzato...MERDE

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video sembra vero al 100%. Se è un fake hanno utilizzato tecniche non indifferenti...

 

L'uccisione di cuccioli appena nati con gli occhi ancora chiusi (lasciandone in vita uno o due) era una pratica molto diffusa anche dalle nostre parti. Si usavano però tecniche indolori come quella di gettarli a fiume in un sacco dopo averli anestetizzati con etere etilico.

 

Tuttavia tanta insensibilità non l'avevo mai vista.

Quelle immagini mi fanno rabbrividire...

 

Però chi vive in città spesso non ha mai visto uccidere un animale, mangia hamburger e salsicce credendo che crescano sugli alberi, e ha una falsa sensibilità un po' eccessiva ed anche ipocrita.

 

Io credo che quella del video sia una insensibilità che noi non riusciamo ad accettare, ma non una vera e propria consapevole crudeltà.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA TRAMITE DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE O ALTRO NON SI RIESCE A RITROVARE DI DOVE E STA TROIA????

 

CHI MI AIUTA??? ARRIVO ANCHE AL POLO NORD PER TROVALLA, ANCHE DOMANI MATTINA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il video sembra vero al 100%. Se è un fake hanno utilizzato tecniche non indifferenti...

 

L'uccisione di cuccioli appena nati con gli occhi ancora chiusi (lasciandone in vita uno o due) era una pratica molto diffusa anche dalle nostre parti. Si usavano però tecniche indolori come quella di gettarli a fiume in un sacco dopo averli anestetizzati con etere etilico.

 

Tuttavia tanta insensibilità non l'avevo mai vista.

Quelle immagini mi fanno rabbrividire...

 

Però chi vive in città spesso non ha mai visto uccidere un animale, mangia hamburger e salsicce credendo che crescano sugli alberi, e ha una falsa sensibilità un po' eccessiva ed anche ipocrita.

 

Io credo che quella del video sia una insensibilità che noi non riusciamo ad accettare, ma non una vera e propria consapevole crudeltà.

1818758[/snapback]

La cosa grave, oltre ovviamente ad aver ucciso cuccioli (cosa che come hai fatto notare tu, è praticata diffusamente anche da noi) è che la tipa in questione si è fatta volontariamente riprendere mentre compiva tale gesto, come se fosse una sorta di sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che l'abbiano identificata in Bosnia la maledetta!

1819485[/snapback]

è un'americana che vive in Georgia,di origini croate

ho messo anche il link di myspace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che l'abbiano identificata in Bosnia la maledetta!

1819485[/snapback]

è un'americana che vive in Georgia,di origini croate

ho messo anche il link di myspace

1819487[/snapback]

Smarchetta? :P

1819489[/snapback]

c'ha 16 anni e probabilmente è nata in USA da famiglia croata

il fiume se guardo la vegetazione dovrebbe essere in america

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 anni...culetto fresco...una ventina de omini la dietro suddivisi in scaricatori de porto appena scappati dal lavoro,operai sudati e grezzi(stile acciaieria anni 70 80)e negri sordi....poi una bella rinfrescata dentro lu fiume....non c'è niente de mejo :evil:  :evil:  :evil:

1819503[/snapback]

questa e' il classico tipetto che si merita' UNA BELLA "TRIPLA DI CAZZI",ossia bocca-fregna e culo,vedrai se gli passa la voglia............

 

ovviamente tutti ben dotati e neri.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 anni...culetto fresco...una ventina de omini la dietro suddivisi in scaricatori de porto appena scappati dal lavoro,operai sudati e grezzi(stile acciaieria anni 70 80)e negri sordi....poi una bella rinfrescata dentro lu fiume....non c'è niente de mejo :evil:  :evil:  :evil:

1819503[/snapback]

questa e' il classico tipetto che si merita' UNA BELLA "TRIPLA DI CAZZI",ossia bocca-fregna e culo,vedrai se gli passa la voglia............

 

ovviamente tutti ben dotati e neri.............

1819862[/snapback]

 

 

bo per me sta tripla je potrebbe esse un piacere piu che na punizione

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 anni...culetto fresco...una ventina de omini la dietro suddivisi in scaricatori de porto appena scappati dal lavoro,operai sudati e grezzi(stile acciaieria anni 70 80)e negri sordi....poi una bella rinfrescata dentro lu fiume....non c'è niente de mejo :evil:  :evil:  :evil:

1819503[/snapback]

questa e' il classico tipetto che si merita' UNA BELLA "TRIPLA DI CAZZI",ossia bocca-fregna e culo,vedrai se gli passa la voglia............

 

ovviamente tutti ben dotati e neri.............

1819862[/snapback]

 

 

bo per me sta tripla je potrebbe esse un piacere piu che na punizione

 

:lol::lol::lol:

1821065[/snapback]

infatti temo quello io,magari e' proprio quello che va cercanno!!! :lol::lol:

 

c'hanno una fame de cazzo ste bardascette che se te lu chiappano non te lu lasciano piu' tipo pitbull :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.