Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

non capisco il problema di molti "sapientini" che siccome uno non conosce il bar sorriso non può scrivere qua che fine che avemo fatto ecc. ma quanti anni c'avete due??  :(

1825779[/snapback]

SENTI COSO..TU E QUILL'ANDRI QUA SOPRA..PORTA RISPETTO E NON TE PICCASSI è UNA BATTUTA NESSUNO T'HA DETTO DE NON SCRIVE ....SE VOLI STA QUA DENTRO è CUCI'..SENNò POLI ANNà AD ARCOJE L'OLIVE...

 

T'è CHIARO LU MESSAGGIO.

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che alcuni presunti tifosi meglio dire alcuni repressi, hanno aggredito a caso la gente che si trovava fuori da questo bar, coinvolgendo anche chi, con il mondo del calcio, non centra nulla...poi non si sa come è andata a finire, se la polizia è intervenuta non saprei...

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco il problema di molti "sapientini" che siccome uno non conosce il bar sorriso non può scrivere qua che fine che avemo fatto ecc. ma quanti anni c'avete due??  :(

1825779[/snapback]

 

Ma lascia perde, c'ho sempre preso lu caffè prima de la partita e l'ho saputo oggi che se chiama sorriso. Pe me è sempre stato lu bar davanti lu stadio

1825780[/snapback]

Io l'ho sempre chiamato così in effetti.

 

C'avrò fatti i bijetti pè 2000 partite e giuro non sapevo che se chiamava BAR SORRISO. :lol:

Modificato da U/T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco il problema di molti "sapientini" che siccome uno non conosce il bar sorriso non può scrivere qua che fine che avemo fatto ecc. ma quanti anni c'avete due??  :(

1825779[/snapback]

SENTI COSO..TU E QUILL'ANDRI QUA SOPRA..PORTA RISPETTO E NON TE PICCASSI è UNA BATTUTA NESSUNO T'HA DETTO DE NON SCRIVE ....SE VOLI STA QUA DENTRO è CUCI'..SENNò POLI ANNà AD ARCOJE L'OLIVE...

 

T'è CHIARO LU MESSAGGIO.

1825788[/snapback]

 

calma! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto è che fino a qualche tempo fa non sarebbe mai accaduta una roba del genere, o meglio, in pochi si sarebbero azzardati a piombare davanti al liberati con 2 pulmini. e ce le avrebbero prese.

 

purtroppo questi sono i tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro, visto il clima difficile per gli ultras in questi periodi, sarebbe molto meglio se si lasciassero da parte queste cose per "allearsi" tutti per qualcosa di più importante. Poi dici perchè vincono i Maroni, i Scajola, Pisanu etc. etc.

Non capiscono davvero un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro, visto il clima difficile per gli ultras in questi periodi, sarebbe molto meglio se si lasciassero da parte queste cose per "allearsi" tutti per qualcosa di più importante. Poi dici perchè vincono i Maroni, i Scajola,  Pisanu etc. etc.

Non capiscono davvero un cazzo.

1825802[/snapback]

 

così è facile fare i leoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate l'ignoranza.. ma quale sarebbe il bar sorriso?  :unsure:

1825730[/snapback]

ah...GNIENTE Lè... ma tu si de Terni ?...e veni pure allo stadio ? e stai su lu forum rossoverdi.com e scrivi nella sezione Ternana ?...

 

MAMMA MIA...CHE FINE CHE AVEMO FATTO...

1825757[/snapback]

 

 

68rossoverde secondo me tu non sei sessualmente attivo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate l'ignoranza.. ma quale sarebbe il bar sorriso?  :unsure:

1825730[/snapback]

ah...GNIENTE Lè... ma tu si de Terni ?...e veni pure allo stadio ? e stai su lu forum rossoverdi.com e scrivi nella sezione Ternana ?...

 

MAMMA MIA...CHE FINE CHE AVEMO FATTO...

1825757[/snapback]

 

 

68rossoverde secondo me tu non sei sessualmente attivo.....

1825868[/snapback]

:o

chi è che non s'è fatto li cazzi sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco il problema di molti "sapientini" che siccome uno non conosce il bar sorriso non può scrivere qua che fine che avemo fatto ecc. ma quanti anni c'avete due??  :(

1825779[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

1825781[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco fatto....mo lo sanno tutti...

porca madò...era lu segreto mia..

1825895[/snapback]

segreto me pare eccessivo

1826022[/snapback]

e certo..a Stroncone è risaputo che ce stanno li delfini curiosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.