Vai al contenuto
Pelè

SPETTATORI DI IERI PRESENTI

Messaggi raccomandati

lu riccio che voli sape? se uno porta la sciarpa dela ternana te guardano come se fossi un marziano, va il rosso e verde perche e un noto marchio ciavatte cinte scarpe ecc ., de che volemo parla. a pino vengo pure io alla nord daje ce vedemo in centro cuci ce mettemo d'accordo davanti a na birretta (logicamente paghi tu), va bene al go? <_<

1826820[/snapback]

 

graditi tutti coloro che sono schifati di ascoltare hasta la vittoria tra un coro e l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu riccio che voli sape? se uno porta la sciarpa dela ternana te guardano come se fossi un marziano, va il rosso e verde perche e un noto marchio ciavatte cinte scarpe ecc ., de che volemo parla. a pino vengo pure io alla nord daje ce vedemo in centro cuci ce mettemo d'accordo davanti a na birretta (logicamente paghi tu), va bene al go? <_<

1826820[/snapback]

 

graditi tutti coloro che sono schifati di ascoltare hasta la vittoria tra un coro e l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deficente spera sempre che non scopro chi si, anzi io la domenica sto al secondo piano presentate che te faccio fa lu volo della colomba bianca, cazzo de tifosi, io credevo ce l'avessero solo li perugini invece anche noi ne siamo pieni, pino tira tira la corda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena Deodax ha preso le quote e finito di vedere i vs conticini particolari, vedete lu curre che vi fa fare. speriamo presto, poi babbo natale x voi non ce starà più. a pala e piccone ve tocca andare.

 

questi 4 porelli che scrivono x fa dispetto so piccoli commissionati......non ve li cacate, tanto haNNO QUASI FINITO PURE LORO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o con longarini o senza longarini il calcio a terni e morto, basta scuse non c'e' piu la passione di un tempo, ora le nuove generazioni hanno altro da fare, e l'imborghesimento ha preso il sopravvento. tocchera campa de ricordi purtroppo

1826374[/snapback]

 

se fanno piazza pulita... se fanno una squadra decente e che lotta per i play-off.. vedrai come torna la gente, non te preoccupare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
deficente spera sempre che non scopro chi si, anzi io la domenica sto al secondo piano presentate che te faccio fa lu volo della colomba bianca, cazzo de tifosi, io credevo ce l'avessero solo li perugini invece anche noi ne siamo pieni, pino tira tira la corda

1826832[/snapback]

 

infatti me stupisco come a merdugia se stanno svejanno a a Terni ancora no, sarà ora che ve annate a ripone co ste fargi e sti martelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dinamo io lo spero come te, allora pino fa na cosa vattene a fanculo a perugia te ce vedo bene, mo basta non te risponno piu, ma si arrivato primo sulla graduatoria de quelli che ,e stanno piu su li cojoni, ciao a presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dinamo io lo spero come te, allora pino fa na cosa vattene a fanculo a perugia te ce vedo bene, mo basta non te risponno piu, ma si arrivato primo sulla graduatoria de quelli che ,e stanno piu su li cojoni, ciao a presto

1826852[/snapback]

 

Ciao, tante cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
deficente spera sempre che non scopro chi si, anzi io la domenica sto al secondo piano presentate che te faccio fa lu volo della colomba bianca, cazzo de tifosi, io credevo ce l'avessero solo li perugini invece anche noi ne siamo pieni, pino tira tira la corda

1826832[/snapback]

 

infatti me stupisco come a merdugia se stanno svejanno a a Terni ancora no, sarà ora che ve annate a ripone co ste fargi e sti martelli!

1826845[/snapback]

 

 

aspetto una risposta....ce semo capiti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che me fa rabbia e che non riesco a trattenemme dio bono, so fatto a cazzo de cane, ce casco sempre, pero pino mio se ce cascassi te..............!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o con longarini o senza longarini il calcio a terni e morto, basta scuse non c'e' piu la passione di un tempo, ora le nuove generazioni hanno altro da fare, e l'imborghesimento ha preso il sopravvento. tocchera campa de ricordi purtroppo

1826374[/snapback]

 

se fanno piazza pulita... se fanno una squadra decente e che lotta per i play-off.. vedrai come torna la gente, non te preoccupare..

1826844[/snapback]

 

Quoto vittorie e un minimo di pulizia societaria e la gente torna. Certo non so gli anni ottanta e nemmeno i novanta però i 6000 li sfangamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
deficente spera sempre che non scopro chi si, anzi io la domenica sto al secondo piano presentate che te faccio fa lu volo della colomba bianca, cazzo de tifosi, io credevo ce l'avessero solo li perugini invece anche noi ne siamo pieni, pino tira tira la corda

1826832[/snapback]

 

infatti me stupisco come a merdugia se stanno svejanno a a Terni ancora no, sarà ora che ve annate a ripone co ste fargi e sti martelli!

1826845[/snapback]

 

è brutta caro pino fa il fenomeno via internet ma te capisco sei costretto a fare il coniglio nella vita... mi dispiace

 

è proprio vero che al peggio non c'è mai fine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pino e seguaci occhio che state roppenno li cojoni la pazienza ha un limite,  e siccome non cio peli sulla lingua ne timore di carta bollata ti avviso che me sta a pija la voja de pijatte a calci in culo, capito? invece de banna de ste capre avete nome e cognome, quindi gli si dice che non sono graditi :ph34r:

1826811[/snapback]

 

panico pa panico pa panico pauraaaaaaaa :D:D:D

 

invece de pensà a le strozate venite a sostené la squadra la domenica!

1826828[/snapback]

caspita che leone! ...se vede che è uno coraggioso... me chiedo solo perchè non s'è mai fatto vede in città tutti st'anni che lo semo annati cercanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè me pare che non c'emo più niente da dì..

dopo un'altra bella figura de merda..

Si quella merda che avete imparato a magnà convincedove pure che è anche bona

Bravi continuatela a magnà che io ve guardo, ve leggo e rido pensanno a come se campa male riduccennose cucì.

Comunque la sera a quest'ora una bella sega e passa la paura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.