Vai al contenuto
Cacafocu

Il gioco del cerino

Messaggi raccomandati

se zompamo zompamo,per il momento e' inutile fare i conti senza l'oste,l'oste sono i pagamenti degli stipendi dei giocatori che dovranno avvenire entro meta' novembre(quindi a occhio e croce c'e' ancora tempo :rolleyes: ),solo allora potremo parlare de zompa'e comunque mi sembra che nell'intervista Gianni dice chiaramente che se volevano zompa' lo facevano tranquillamente a giugno,quindi un minimo di fiducia per chi sta facendo il possibile credo sia dovuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto fra questi non ce stamo,tutti sti debiti che ce dovrebbero fa zompa'l'avranno accumulati in questi ultimi 2 mesi :unsure:

 

Consiglio Federale, oggi i verdetti

27.10.2010 10.30 di Elisabetta Zampieri articolo letto 568 volte

Fonte: Tuttolegapro

 

© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

Arriveranno oggi, durante la riunione del Consiglio Federale, i verdetti sulle penalizzazioni per reati economici delle varie società di Lega Pro, sottoposte a processo dopo i recenti deferimenti. Sono dieci i club interessati dal rinvio a giudizio: si tratta di Salernitana e Spal (per la Prima Divisione Girone A), Cavese, Foggia e Foligno (per la Prima Divisione Girone B), Rodengo Saiano e Canavese (per la Seconda Divisione Girone A), Villacidrese e Sangiovannese (per la Seconda Divisione Girone B), Catanzaro (per la Seconda Divisione Girone C).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(...) La Ternana calcio spa è soltanto convenzionata con la scuola calcio ternana (ex scuola calcio "Giorgio Taddei"): questo significa che se zompa la prima può sopravvivere la seconda, e che uno può, come sta facendo Gianni, fare il Dg della prima e l'azionista della seconda, e solo della seconda.  ;)

1850875[/snapback]

 

E allora me sa che è meglio se ti risenti l'intervista perché lui ha detto che una delle cose che vuole fare è di riportare all'interno della Ternana Calcio la parte relativa al settore giovanile e ha anche detto che lui collabora con Deodati anche per quanto riguarda l'aspetto ECONOMICO non soltanto per la parte riguardante il settore giovanile, ma per quanto riguarda l'intera Società Ternana Calcio.

 

Io direi di dargli una piantata de fa le pulci a ogni cosa, restare con i piedi ben piantati a terra ma concedere una pur minima apertura di credito. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non m'artorna qualcosa.

 

Gianni è una persona serissima ---> Gianni dice "riprendiamoci le Fere" ---> Le Fere falliscono (dite voi)...

e allora per forza di cose ---> Gianni non è una persona serissima.

:huh:

1850951[/snapback]

 

la prima che cosa che non deve artornà è che ad OGGI 27/10/2010 La Ternana Calcio S.p.a non è di proprietà di Deodati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non m'artorna qualcosa.

 

Gianni è una persona serissima ---> Gianni dice "riprendiamoci le Fere" ---> Le Fere falliscono (dite voi)...

e allora per forza di cose ---> Gianni non è una persona serissima.

:huh:

1850951[/snapback]

 

la prima che cosa che non deve artornà è che ad OGGI 27/10/2010 La Ternana Calcio S.p.a non è di proprietà di Deodati.

1850955[/snapback]

 

E Gianni non ha MAI DETTO che la proprietà sia di Deodati, soprattutto visto che le quote sono sequestrate il passaggio on si può fare, ma la gestione è cambiata / sta cambiando.

 

Ci sono licenziamenti in corso ma per fare questo occorre rispettare le leggi (in alcuni casi 60 giorni di preavviso).

 

Calma e gesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non m'artorna qualcosa.

 

Gianni è una persona serissima ---> Gianni dice "riprendiamoci le Fere" ---> Le Fere falliscono (dite voi)...

e allora per forza di cose ---> Gianni non è una persona serissima.

:huh:

1850951[/snapback]

 

la prima che cosa che non deve artornà è che ad OGGI 27/10/2010 La Ternana Calcio S.p.a non è di proprietà di Deodati.

1850955[/snapback]

 

ao non abusa de congiunzioni senno non se capisce unc azzo de quello che scrivi!!!!

 

ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se zompamo zompamo,per il momento e' inutile fare i conti senza l'oste,l'oste sono i pagamenti degli stipendi dei giocatori che dovranno avvenire entro meta' novembre(quindi a occhio e croce c'e' ancora tempo :rolleyes: ),solo allora potremo parlare de zompa'e comunque mi sembra che nell'intervista Gianni dice chiaramente che se volevano zompa' lo facevano tranquillamente a giugno,quindi un minimo di fiducia per chi sta facendo il possibile credo sia dovuta

1850934[/snapback]

 

Fossero solo quelli ma non lo sono! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se zompamo zompamo,per il momento e' inutile fare i conti senza l'oste,l'oste sono i pagamenti degli stipendi dei giocatori che dovranno avvenire entro meta' novembre(quindi a occhio e croce c'e' ancora tempo :rolleyes: ),solo allora potremo parlare de zompa'e comunque mi sembra che nell'intervista Gianni dice chiaramente che se volevano zompa' lo facevano tranquillamente a giugno,quindi un minimo di fiducia per chi sta facendo il possibile credo sia dovuta

1850934[/snapback]

 

Fossero solo quelli ma non lo sono! ;)

1850981[/snapback]

 

se sapete cose che io non so' alzo le mani,pero' ti ricordo che questa estate la Covisoc,per chi non lo sapesse l'organo di controllo dei bilanci delle societa' senza il cui nulla osta le stesse non si possono iscrivere,ha lasciato il nulla osta,in piu' tra le societa' non in regola con i contributi la societa'rossoverde non c'e' ed e' una cosa di non poco conto,poi se in 2 mesi hanno nascosto o peggio hanno fatto dei debiti cosi' ingenti,non lo so'(ti ricordo che il perugia prima di fallire per la modica cifra di oltre 6 milioni,era stata in continuazione penalizzata per non avere pagato gli stipendi che sono un campanello d'allarme assolutamente credibile)

poi se volemo falli' lo stesso falliremo che te devo di' :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei dire cazzate ma il parere all'iscrizione fa riferimento agli ultimi adempimenti dello scorso anno...

La prima scadenza è fissata a metà novembre e se entro novembre non fornisci le liberatorie de li giocatori e l'F24 dei contributi versati arriva il deferimento.

Cusci' tanto per chiacchierà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non me sbaglio a luglio devi presentare le liberatorie dei giocatori per i pagamenti degli stipendi fino a giugno. ora a novembre devi presentare i pagamenti degli stipendi di luglio-agosto-settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se paradossalmente paghi stipendi e f24 ecc, ...ma non hai pagato i TERZI che te vengono a bussà a cassa....non credo che vada tutto bene!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma se paradossalmente paghi stipendi e f24 ecc,  ...ma non hai pagato i TERZI che te vengono a bussà a cassa....non credo che vada tutto bene!!

1851169[/snapback]

si ma la covisoc almeno ora guarda gli stipendi e i contributi versati....credo è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei dire cazzate ma il parere all'iscrizione fa riferimento agli ultimi adempimenti dello scorso anno...

La prima scadenza è fissata a metà novembre e se entro novembre non fornisci le liberatorie de li giocatori e l'F24 dei contributi versati arriva il deferimento.

Cusci' tanto per chiacchierà....

1851130[/snapback]

 

se zompamo zompamo,per il momento e' inutile fare i conti senza l'oste,l'oste sono i pagamenti degli stipendi dei giocatori che dovranno avvenire entro meta' novembre(quindi a occhio e croce c'e' ancora tempo ),solo allora potremo parlare de zompa'e comunque mi sembra che nell'intervista Gianni dice chiaramente che se volevano zompa' lo facevano tranquillamente a giugno,quindi un minimo di fiducia per chi sta facendo il possibile credo sia dovuta

 

mi sembra che, con parole diverse,i concetti sono sempre gli stessi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quote sempre sequestrate.

Deo dov'è?. E' mortu?. Ha perso la favella?.

Creditori bellamente in attesa.

Zadotti (se scrive cucì?) "codice a barre n°263747566" scade il 30.6, come li yoghurt.

Istanze di fallimento in partenza?. Sul binario due?.

Ma soprattutto......SE ISCRIVONO AL FANTASTICO CAMPIONATO DI C2??.

Io penso de no.

Il nuovo motto degli eroi: "O fallimo o non ce iscrivemo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote sempre sequestrate.

Deo dov'è?. E' mortu?. Ha perso la favella?.

Creditori bellamente in attesa.

Zadotti (se scrive cucì?) "codice a barre n°263747566" scade il 30.6, come li yoghurt.

Istanze di fallimento in partenza?. Sul binario due?.

Ma soprattutto......SE ISCRIVONO AL FANTASTICO CAMPIONATO DI C2??.

Io penso de no.

Il nuovo motto degli eroi: "O fallimo o non ce iscrivemo".

1931587[/snapback]

Magari!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote sempre sequestrate.

Deo dov'è?. E' mortu?. Ha perso la favella?.

Creditori bellamente in attesa.

Zadotti (se scrive cucì?) "codice a barre n°263747566" scade il 30.6, come li yoghurt.

Istanze di fallimento in partenza?. Sul binario due?.

Ma soprattutto......SE ISCRIVONO AL FANTASTICO CAMPIONATO DI C2??.

Io penso de no.

Il nuovo motto degli eroi: "O fallimo o non ce iscrivemo".

1931587[/snapback]

Magari!!!

1931591[/snapback]

 

A chi lo dici!!!!. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote sempre sequestrate.

Deo dov'è?. E' mortu?. Ha perso la favella?.

Creditori bellamente in attesa.

Zadotti (se scrive cucì?) "codice a barre n°263747566" scade il 30.6, come li yoghurt.

Istanze di fallimento in partenza?. Sul binario due?.

Ma soprattutto......SE ISCRIVONO AL FANTASTICO CAMPIONATO DI C2??.

Io penso de no.

Il nuovo motto degli eroi: "O fallimo o non ce iscrivemo".

1931587[/snapback]

Magari!!!

1931591[/snapback]

 

A chi lo dici!!!!. ;)

1931594[/snapback]

 

fosse la volta buona! me spiace solo per zio longa che lui ci tiene alla ternana!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote sempre sequestrate.

Deo dov'è?. E' mortu?. Ha perso la favella?.

Creditori bellamente in attesa.

Zadotti (se scrive cucì?) "codice a barre n°263747566" scade il 30.6, come li yoghurt.

Istanze di fallimento in partenza?. Sul binario due?.

Ma soprattutto......SE ISCRIVONO AL FANTASTICO CAMPIONATO DI C2??.

Io penso de no.

Il nuovo motto degli eroi: "O fallimo o non ce iscrivemo".

1931587[/snapback]

Magari!!!

1931591[/snapback]

 

A chi lo dici!!!!. ;)

1931594[/snapback]

 

Magari davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote sempre sequestrate.

Deo dov'è?. E' mortu?. Ha perso la favella?.

Creditori bellamente in attesa.

Zadotti (se scrive cucì?) "codice a barre n°263747566" scade il 30.6, come li yoghurt.

Istanze di fallimento in partenza?. Sul binario due?.

Ma soprattutto......SE ISCRIVONO AL FANTASTICO CAMPIONATO DI C2??.

Io penso de no.

Il nuovo motto degli eroi: "O fallimo o non ce iscrivemo".

1931587[/snapback]

Parole tue sante Cacafò!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
istanza di fallimento di chi?

credo l'unico creditore che allo stato possa è il Comune lo farà sencondo voi?

1931748[/snapback]

 

credo che il Comune sia solo quello che vanta il credito più alto, anche se in tv ci sta chi continua a dire che zadotti ha sistemato li conti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La marchiciana football club non fallirà .

Mettetevi l'anima in pace .

Toccherà sorbirci longarini ancora non so per quanto tempo

Su notte gol ho lasciato un messaggio in cui avevo il timore che longarini ci porterà fino alla 3° categoria ...

 

Il perchè chiaramente qui non si può dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto e' passato un anno e sto cerino e' diventato cenere,lo riaccendemo un altra volta sperando che sia la volta bona,chi visse sperando.........

al posto del cerino direi d'accende un cero ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La marchiciana football club non fallirà .

Mettetevi l'anima in pace .

Toccherà sorbirci longarini ancora non so per quanto tempo

Su notte gol ho lasciato un messaggio in cui avevo il timore che longarini ci porterà fino alla 3° categoria ...

 

Il perchè chiaramente qui non si può dire

1931755[/snapback]

 

il perchè si intuisce ma la gente continua a non capirlo giuridicamente ad oggi il fallimento è impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La marchiciana football club non fallirà .

Mettetevi l'anima in pace .

Toccherà sorbirci longarini ancora non so per quanto tempo

Su notte gol ho lasciato un messaggio in cui avevo il timore che longarini ci porterà fino alla 3° categoria ...

 

Il perchè chiaramente qui non si può dire

1931755[/snapback]

 

il perchè si intuisce ma la gente continua a non capirlo giuridicamente ad oggi il fallimento è impossibile

1931767[/snapback]

famme capì: se il comune e altri ipotetici creditori chiedono i soldi alla ternana e la società continua a non pagare, come puo' non fallire? dipende tutto dalle quote?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non dimentichiamo che con questi può succedere di tutto, e sottolineo, di tutto, perchè è a questo che ci hanno abituato in questi maledetti infiniti 7 anni.

Si possono iscrivere alla C2 come non iscrivere;

se si iscrivono, possono presentare, oppure no, domanda di ripescaggio (che non significa in automatico essere ripescati);

l'attuale Amministratore Unico pare che abbia un mandato che scade il 30 giugno prossimo (ossia tra poco più di venti giorni).

C'è poco da attendere...questa data (il 30 giugno) sarà fatidica perchè, ripeto, potrebbe accadere di tutto, anche che non si iscrivano al campionato.

Chiaramente è tutto frutto di mie sensazioni personali ma da questi signori non mi aspetto, nè voglio niente.

Vorrei solo che ci facessero l'unico piacere che possono farci:

sparire da Terni quanto prima e non farvi MAI PIU' RITORNO!

1931465[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote sempre sequestrate.

Deo dov'è?. E' mortu?. Ha perso la favella?.

Creditori bellamente in attesa.

Zadotti (se scrive cucì?) "codice a barre n°263747566" scade il 30.6, come li yoghurt.

Istanze di fallimento in partenza?. Sul binario due?.

Ma soprattutto......SE ISCRIVONO AL FANTASTICO CAMPIONATO DI C2??.

Io penso de no.

Il nuovo motto degli eroi: "O fallimo o non ce iscrivemo".

1931587[/snapback]

premetto vi scrivo come la so io poi se sbaglio qualcuno mi correggerà.

Se le soluzioni sono solamente queste due sopracitate dall'utente cacafocu allora vi auguro di fallire direttamente perchè la non iscrizione prevede che il titolo sportivo ed il marchio rimanga in mano alla vecchia società (che per farvi un ulteriore dispetto potrebbe anche iscriversi in terza categoria non permettendo alla nuova Ternana di possedere la vostra storia).

La retrocessione in c2 vi preclude anche l'utilizzo del lodo Petrucci (approposito esiste ancora?) perchè lo possono utilizzare solo le società professionistiche (voi retrocedendo di una categoria sareste in D quindi non più professionisti).

Con il fallimento invece chi vi comprerà dalla curatela fallimentare comprerà anche tutto il resto di ciò che concerne la storia della Ternana.

 

Spero di non avervi detto cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote sempre sequestrate.

Deo dov'è?. E' mortu?. Ha perso la favella?.

Creditori bellamente in attesa.

Zadotti (se scrive cucì?) "codice a barre n°263747566" scade il 30.6, come li yoghurt.

Istanze di fallimento in partenza?. Sul binario due?.

Ma soprattutto......SE ISCRIVONO AL FANTASTICO CAMPIONATO DI C2??.

Io penso de no.

Il nuovo motto degli eroi: "O fallimo o non ce iscrivemo".

1931587[/snapback]

premetto vi scrivo come la so io poi se sbaglio qualcuno mi correggerà.

Se le soluzioni sono solamente queste due sopracitate dall'utente cacafocu allora vi auguro di fallire direttamente perchè la non iscrizione prevede che il titolo sportivo ed il marchio rimanga in mano alla vecchia società (che per farvi un ulteriore dispetto potrebbe anche iscriversi in terza categoria non permettendo alla nuova Ternana di possedere la vostra storia).

La retrocessione in c2 vi preclude anche l'utilizzo del lodo Petrucci (approposito esiste ancora?) perchè lo possono utilizzare solo le società professionistiche (voi retrocedendo di una categoria sareste in D quindi non più professionisti).

Con il fallimento invece chi vi comprerà dalla curatela fallimentare comprerà anche tutto il resto di ciò che concerne la storia della Ternana.

 

Spero di non avervi detto cazzate

1931807[/snapback]

 

ESATTO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.