Vai al contenuto
CCTC

MONDIALI DI PALLAVOLO

Messaggi raccomandati

con una ricezione sicura, ha le mani per mettere chiunque in condizione di fare punti.

 

 

anch'io, se c'ho sempre una ++, faccio fa i punti anche a te, che c'entra? :lol::lol:

 

oh... se scherza...

 

io ho una mia idea su Vermiglio: sarebbe stato uno stratosferico palleggiatore negli anni '90, ma non tanto per l'altezza o la velocità di uscita di palla; quanto perché è un lunatico de madonne e quindi non adatto al Rally... col sistema vecchio di punteggio le sue amnesie e i suo cali di tensione sarebbero stati meno evidenti e invece sarebbero stati all'apice i suoi momenti da trascinatore puro... ho visto pochi palleggiatori nella mia vita così irrazionali. Forse Jeff Stork; ma parliamo di un'altra galassia. B-)

1839090[/snapback]

 

Prrrrrrrrr !!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

P.S. Jeff Stork direi.........di un altro universo !!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con una ricezione sicura, ha le mani per mettere chiunque in condizione di fare punti.

 

 

anch'io, se c'ho sempre una ++, faccio fa i punti anche a te, che c'entra? :lol::lol:

 

oh... se scherza...

 

io ho una mia idea su Vermiglio: sarebbe stato uno stratosferico palleggiatore negli anni '90, ma non tanto per l'altezza o la velocità di uscita di palla; quanto perché è un lunatico de madonne e quindi non adatto al Rally... col sistema vecchio di punteggio le sue amnesie e i suo cali di tensione sarebbero stati meno evidenti e invece sarebbero stati all'apice i suoi momenti da trascinatore puro... ho visto pochi palleggiatori nella mia vita così irrazionali. Forse Jeff Stork; ma parliamo di un'altra galassia. B-)

1839090[/snapback]

 

Prrrrrrrrr !!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

P.S. Jeff Stork direi.........di un altro universo !!!!!! :)

1839102[/snapback]

ti ricordi di karch kiraly? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volley: Mondiali, Brasile in semifinale

Germania ko 3-0, al prossimo turno potrebbe trovare l'Italia

 

(ANSA) - ROMA, 6 OTT - Il Brasile si e' qualificato per le semifinali dei Mondiali di pallavolo. La formazione di Bernardinho ha battuto, nella seconda e decisiva partita della terza fase, la Germania col punteggio di 3-0 (25-17, 25-20, 25-19). I campioni in carica giocheranno sabato sera contro la prima del Girone O in cui figura l'Italia di Andrea Anastasi, impegnata alle 21 con i vicecampioni d'Europa della Francia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volley: niente Mondiali per Barazza

La centrale azzurra aspetta un bambino

 

(ANSA) - ROMA, 6 OTT - Jenny Barazza non partecipera' ai prossimi Mondiali di pallavolo in programma in Giappone: la centrale azzurra aspetta un bambino. 'Sono molto felice ed emozionata per il momento che sto vivendo, anche se mi e' dispiaciuto lasciare le compagne pochi giorni prima della partenza per il Giappone - ha dichiarato -. Auguro alla squadra di ottenere grandi risultati. Faro' un tifo scatenato davanti alla tv'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 - 19 :):):)

 

grande il mastro che ha dato la svolta nel 4° set iniziato male x noi, italia in semifinale con il brasile sabato prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con una ricezione sicura, ha le mani per mettere chiunque in condizione di fare punti.

 

 

anch'io, se c'ho sempre una ++, faccio fa i punti anche a te, che c'entra? :lol::lol:

 

oh... se scherza...

 

io ho una mia idea su Vermiglio: sarebbe stato uno stratosferico palleggiatore negli anni '90, ma non tanto per l'altezza o la velocità di uscita di palla; quanto perché è un lunatico de madonne e quindi non adatto al Rally... col sistema vecchio di punteggio le sue amnesie e i suo cali di tensione sarebbero stati meno evidenti e invece sarebbero stati all'apice i suoi momenti da trascinatore puro... ho visto pochi palleggiatori nella mia vita così irrazionali. Forse Jeff Stork; ma parliamo di un'altra galassia. B-)

1839090[/snapback]

 

Prrrrrrrrr !!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

P.S. Jeff Stork direi.........di un altro universo !!!!!! :)

1839102[/snapback]

ti ricordi di karch kiraly? <_<

1839315[/snapback]

Il mio preferito era Bob Ctvrtlik, mai visto un nome con tante consonanti consecutive!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, tranne il 3° set la squadra c'è stata, sempre nel 1° e nel 2°, con qualche amnesia nel 4°.

 

La Francia è una buona squadra, ma a mio avviso, ora è ad un livello decisamente inferiore al nostro.

 

Il peggiore in campo è stato nuovamente (purtroppo per lui) Marra, è stato costantemente in difficoltà contro ogni tipo di battuta, ha sbagliato diversi posizionamenti dietro al muro e sembra costantemente titubante.

Di buono ha che riesce a costruire sul secondo tocco e questo non è da tutti i liberi.

 

Il migliore o meglio i migliori sono stati Mastrangelo, Savani e ci metto anche Lasho.

 

Sala e Fei sotto tono, ma va detto che si potrebbe essere fatta sentire tutta la tensione accumulata in un match come quello contro gli USA.

 

Parodi e Birarelli hanno fatto il loro lavoro egregiamente, Vermiglio è sempre lo stesso.

 

Sabato contro il Brasile ci vorrà un miracolo, ma ricordo che nel 1978 quando in semifinale affrontammo Cuba eravamo dati per spacciati, ed invece andò a finire così.....

 

 

Non potete capire le mie lacrime allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con una ricezione sicura, ha le mani per mettere chiunque in condizione di fare punti.

 

 

anch'io, se c'ho sempre una ++, faccio fa i punti anche a te, che c'entra? :lol::lol:

 

oh... se scherza...

 

io ho una mia idea su Vermiglio: sarebbe stato uno stratosferico palleggiatore negli anni '90, ma non tanto per l'altezza o la velocità di uscita di palla; quanto perché è un lunatico de madonne e quindi non adatto al Rally... col sistema vecchio di punteggio le sue amnesie e i suo cali di tensione sarebbero stati meno evidenti e invece sarebbero stati all'apice i suoi momenti da trascinatore puro... ho visto pochi palleggiatori nella mia vita così irrazionali. Forse Jeff Stork; ma parliamo di un'altra galassia. B-)

1839090[/snapback]

 

Prrrrrrrrr !!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

P.S. Jeff Stork direi.........di un altro universo !!!!!! :)

1839102[/snapback]

ti ricordi di karch kiraly? <_<

1839315[/snapback]

 

Ah... giusto Kyraly era un palleggiatore... :lol::lol:

 

te l'ho detto: tu guarda le partite e tifa: i commenti tecnici lasciali a noi... :D

 

cmq Kyraly è stato per me il giocatore più forte di tutti i tempi... di una completezza straordinaria; più forte di Ctvrtlik perché più incisivo in attacco e anche più duro psicologicamente... :)

che anni quelli del Messaggero, Mediolanum, Sisley, Maxicono e... Venturi Spoleto... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che dire, tranne il 3° set la squadra c'è stata, sempre nel 1° e nel 2°, con qualche amnesia nel 4°.

 

La Francia è una buona squadra, ma a mio avviso, ora è ad un livello decisamente inferiore al nostro.

 

Il peggiore in campo è stato nuovamente (purtroppo per lui) Marra, è stato costantemente in difficoltà contro ogni tipo di battuta, ha sbagliato diversi posizionamenti dietro al muro e sembra costantemente titubante.

Di buono ha che riesce a costruire sul secondo tocco e questo non è da tutti i liberi.

 

Il migliore o meglio i migliori sono stati  Mastrangelo, Savani e ci metto anche Lasho.

 

Sala e Fei sotto tono, ma va detto che si potrebbe essere fatta sentire tutta la tensione accumulata in un match come quello contro gli USA.

 

Parodi e Birarelli hanno fatto il loro lavoro egregiamente, Vermiglio è sempre lo stesso.

 

Sabato contro il Brasile ci vorrà un miracolo, ma ricordo che nel 1978 quando in semifinale affrontammo Cuba eravamo dati per spacciati, ed invece andò a finire così.....

 

 

Non potete capire le mie lacrime allora.

1839430[/snapback]

 

Fabrizio Nassi, il Gabbiano d'Argento; ha giocato a Spoleto dal 1986 al 1989 (l'anno della nostra prima A1)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Nazionale azzurra di pallavolo del 1978 costituita dai seguenti giocatori:

 

Alessandro (Paoletti Catania)

Concetti (Paoletti Catania)

Nassi (Paoletti Catania)

Scilipoti (Paoletti Catania)

Greco (Paoletti Catania)

Dall’Olio (Panini Modena)

Di Coste (Accademia Sport Roma)

Innocenti (Cus Pisa),

Lazzeroni (Cus Pisa)

Di Bernardo (Edilmar Cesenatico)

Lanfranco (Klippan Torino)

Negri (Edilcuoghi Sassuolo).

 

Allenatore Prof. Carmelo Pittera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Nazionale azzurra di pallavolo del 1978 costituita dai seguenti giocatori:

 

Alessandro  (Paoletti Catania)

Concetti      (Paoletti Catania)

Nassi          (Paoletti Catania)

Scilipoti      (Paoletti Catania)

Greco          (Paoletti Catania)

Dall’Olio      (Panini Modena)

Di Coste      (Accademia Sport Roma)

Innocenti    (Cus Pisa),

Lazzeroni    (Cus Pisa)

Di Bernardo (Edilmar Cesenatico)

Lanfranco    (Klippan Torino)

Negri          (Edilcuoghi Sassuolo).

 

Allenatore    Prof. Carmelo Pittera

1839542[/snapback]

 

:azz:

 

m'ero dimenticato del prof... :(

 

Torque, un giorno, quando ci conosceremo ti racconto come il prof fece diventare Pippi il miglior ricevitore italiano della storia... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con una ricezione sicura, ha le mani per mettere chiunque in condizione di fare punti.

 

 

anch'io, se c'ho sempre una ++, faccio fa i punti anche a te, che c'entra? :lol::lol:

 

oh... se scherza...

 

io ho una mia idea su Vermiglio: sarebbe stato uno stratosferico palleggiatore negli anni '90, ma non tanto per l'altezza o la velocità di uscita di palla; quanto perché è un lunatico de madonne e quindi non adatto al Rally... col sistema vecchio di punteggio le sue amnesie e i suo cali di tensione sarebbero stati meno evidenti e invece sarebbero stati all'apice i suoi momenti da trascinatore puro... ho visto pochi palleggiatori nella mia vita così irrazionali. Forse Jeff Stork; ma parliamo di un'altra galassia. B-)

1839090[/snapback]

 

Prrrrrrrrr !!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

P.S. Jeff Stork direi.........di un altro universo !!!!!! :)

1839102[/snapback]

ti ricordi di karch kiraly? <_<

1839315[/snapback]

 

Ah... giusto Kyraly era un palleggiatore... :lol::lol:

 

te l'ho detto: tu guarda le partite e tifa: i commenti tecnici lasciali a noi... :D

 

cmq Kyraly è stato per me il giocatore più forte di tutti i tempi... di una completezza straordinaria; più forte di Ctvrtlik perché più incisivo in attacco e anche più duro psicologicamente... :)

che anni quelli del Messaggero, Mediolanum, Sisley, Maxicono e... Venturi Spoleto... :)

1839521[/snapback]

critinu :P , non intendevo dire che kyrali era un palleggiatore ;)

 

e poi la domanda non era rivolta a te :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le semifinali sono alla portata, essendo considerati la quinta forza mondiale; ciò non significa che saranno raggiunte facilmente, ma è un obiettivo alla portata, soprattutto in casa.

1834857[/snapback]

 

Ero io quello matto che considerava le semifinali irraggiungibili, eh?

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le semifinali sono alla portata, essendo considerati la quinta forza mondiale; ciò non significa che saranno raggiunte facilmente, ma è un obiettivo alla portata, soprattutto in casa.

1834857[/snapback]

 

Ero io quello matto che considerava le semifinali irraggiungibili, eh?

 

:lol::lol::lol:

1840257[/snapback]

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate qualcuno sa quanto costano i biglietti per la semifinale Italia - Brasile, lo so che non se trovano più da mo, è solo per una curiosità personale

1840542[/snapback]

ho 7 biglietti per domenica ti interessano? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate qualcuno sa quanto costano i biglietti per la semifinale Italia - Brasile, lo so che non se trovano più da mo, è solo per una curiosità personale

1840542[/snapback]

ho 7 biglietti per domenica ti interessano? :D

1840667[/snapback]

se ce l'hai veramente potrebbero interessamme :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate qualcuno sa quanto costano i biglietti per la semifinale Italia - Brasile, lo so che non se trovano più da mo, è solo per una curiosità personale

1840542[/snapback]

ho 7 biglietti per domenica ti interessano? :D

1840667[/snapback]

se ce l'hai veramente potrebbero interessamme :D

1840686[/snapback]

li ho veramente ma non li do via di sicuro!

l'ho comprati solo a marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate qualcuno sa quanto costano i biglietti per la semifinale Italia - Brasile, lo so che non se trovano più da mo, è solo per una curiosità personale

1840542[/snapback]

ho 7 biglietti per domenica ti interessano? :D

1840667[/snapback]

se ce l'hai veramente potrebbero interessamme :D

1840686[/snapback]

li ho veramente ma non li do via di sicuro!

l'ho comprati solo a marzo

1840734[/snapback]

pagati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani sera diretta su rai 3 alle 21:00

1840261[/snapback]

 

è sicro?

1840555[/snapback]

boooo ... sul sito di rai3 mette superquark alle 21:30 altri siti portano la diretta vacce un po a capì checcosa :unsure:

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.