Vai al contenuto
frikke

NOTTE BIANCA A TERNI

Messaggi raccomandati

eppure chi se lamenta ce sta comunque...

Ma perchè non cambiano città? oppure la organizzassero loro una notte bianca.

 

2 Responses to Terni/ PARCHEGGI E PROGRAMMA DELLA PRIMA NOTTE BIANCA: TUTTI SCONTENTI

 

  1.

      xxx on ottobre 2, 2010 at 6:08 am

 

      Letto il programma, cosa dovrebbe attirare la gente? Per quale motivo uno di fuori dovrebbe venire a passare la notte a Terni? Programma povero, da città sfigata e operaia, quale é Terni!

      Replica

          *

            xxx xxx on ottobre 2, 2010 at 12:33 pm

 

            Lo chiada agli amministratori che governano questa città

            Cordialità

            Replica

 

http://www.ternimagazine.it/28921/cultura/...a-di-terni.html

1837078[/snapback]

 

 

è sempre Padula, quello che in occasione della polemica sugli autovelox invitava una signora che la pensava diversamente ad andare a Cuba.

 

quel fantomatico giornale virutale è qualche cosa di orrido.

Non ti lasciano replicare ( a me hanno censurato un paio di risposte ) e, soprattutto, diffondono informazioni false e tendenziose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le critiche ci devono essere, altrimenti chi organizza queste cose si sente arrivato, ed invece deve capire che, se la potenzialità è 100, ieri è stata sfruttata fino a 30/40, mentre con le giuste mosse si può arrivare almeno a 70/80.

Io ad esempio (ma è un mio pensiero) abbinerei la notte bianca ad una manifestazione eno-gastronomica che sia da richiamo per tutti e che coinvolga locali e ristoratori della città: ieri l'aspetto mangereccio non era all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque le critiche ci devono essere, altrimenti chi organizza queste cose si sente arrivato, ed invece deve capire che, se la potenzialità è 100, ieri è stata sfruttata fino a 30/40, mentre con le giuste mosse si può arrivare almeno a 70/80.

Io ad esempio (ma è un mio pensiero) abbinerei la notte bianca ad una manifestazione eno-gastronomica che sia da richiamo per tutti e che coinvolga locali e ristoratori della città: ieri l'aspetto mangereccio non era all'altezza.

1837088[/snapback]

 

sono d'accordo.

 

però dai, questi di ternimagazine hanno dato addosso anche agli operai che hanno manifestato, è qualche cosa di schifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mente lucida: bella serata, tanta gente e discreti eventi. come esperimento diciamo che meglio non poteva andare ;)

uniche pecche: i negozi chiusi erano più di quanti ne aspettavo e quelli aperti difficilmente hanno retto fino alle 3, più eventi in futuro da organizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serata veramente stupenda mai vista tanta gente in giro per il corso,musica in tutte le vie principali della città,negozi aperti...per essere stata la prima volta non è stata assolutamente niente male...m ha fatto tanto piacere vedè anche molti utensili del forum tra cui Borgobello che stava in Via Fratini con un altro uomo....Questo per me mmmmmmmmmh :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque le critiche ci devono essere, altrimenti chi organizza queste cose si sente arrivato, ed invece deve capire che, se la potenzialità è 100, ieri è stata sfruttata fino a 30/40, mentre con le giuste mosse si può arrivare almeno a 70/80.

Io ad esempio (ma è un mio pensiero) abbinerei la notte bianca ad una manifestazione eno-gastronomica che sia da richiamo per tutti e che coinvolga locali e ristoratori della città: ieri l'aspetto mangereccio non era all'altezza.

1837088[/snapback]

 

 

si si percarita'..critiche costruttive semrpe ok...pero' apputo se e' stato un esperimento credo che e' stato un ottimo esperimento...poi e' ovvio che la visibiltia e' stata poca e nn ci e' stato integrato nulla dal punto di vista gastronomico o altro per dargli piu slancio..

 

fatto sta che a me e' sembrata una serata molto molto positiva...e la prox volta magari con piu tempo e piu organizzazione e integrazione potrebbe essere davvero una cosa bellissima

 

 

 

 

P.S. se si riuscise a fare qualcosa di concentrato ed organizzato a febbraio per s.valentino li sarebbe na bomba proprio...purtroppo il clima in quel periodo e' un po' ostile...cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un tizio ( o tizia ) su ternimagazine ha scritto che in sostanza si è trattato di un cantamaggio senza carri. serata banale.

 

mo lo cucino

1837096[/snapback]

Più di una volta ho sgamato commenti con stile ed errori grammaticali identici agli articoli, fanno tutto da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un tizio ( o tizia ) su ternimagazine ha scritto che in sostanza si è trattato di un cantamaggio senza carri. serata banale.

 

mo lo cucino

1837096[/snapback]

che deficienti... ma annassero a pettina i billi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque le critiche ci devono essere, altrimenti chi organizza queste cose si sente arrivato, ed invece deve capire che, se la potenzialità è 100, ieri è stata sfruttata fino a 30/40, mentre con le giuste mosse si può arrivare almeno a 70/80.

Io ad esempio (ma è un mio pensiero) abbinerei la notte bianca ad una manifestazione eno-gastronomica che sia da richiamo per tutti e che coinvolga locali e ristoratori della città: ieri l'aspetto mangereccio non era all'altezza.

1837088[/snapback]

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=63047&st=0

 

guarda su questo topic ( anche se in politica e per gli eventi valentiniani) ne avevamo discusso a lungo.

Opinione personale ( forse mi sbaglio e resto comunque scontento di questa amministrazione ) ma qualcosa si sta muovendo a Terni.

Gli eventi di esterni, dai commenti di qualche utente mi sembra siano migliorati, deve essere il punto di partenza....ma piccoli miglioramenti ci sono.

Il prossimo passo devono essere gli eventi valentiniani e devono riuscire a coinvolgere tutta la città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un tizio ( o tizia ) su ternimagazine ha scritto che in sostanza si è trattato di un cantamaggio senza carri. serata banale.

 

mo lo cucino

1837096[/snapback]

si ,infatti..........

 

proprio uguale alli carri.............ha dimenticato soltanto che ieri era pieno de gente mentre per anna' a vede' li carri ce so armasti solo quilli 4 birrocchi de paesani che ce vanno a vedelli........

 

mi spiace ma l'oro con la merda non ce la scambio.........

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un tizio ( o tizia ) su ternimagazine ha scritto che in sostanza si è trattato di un cantamaggio senza carri. serata banale.

 

mo lo cucino

1837096[/snapback]

che deficienti... ma annassero a pettina i billi

1837104[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

 

che spettacolo lu detto ternano " va a pettina li Billi" m'e' sempre piaciuta sta frase

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come inizio nn c'è male, moltissima gente in giro,si può migliorare,senza dubbio, ma per essere stata una prima volta nn ci sei deve lamentare

 

ps: altro che quelli carracci del cavolo!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per essere stata la prima volta lo trovo un successo, tanta gente per le strade (ed è questo quello che conta di più). Spero sia un evento che vanga ripetuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

funziona... sta città allora è viva!

Molto bene, la strada è questa. L'atmosfera frizzante di ieri sera non è nemmeno paragonabile a quelle sagre de paese che continuano ad essere gli eventi valentiniani e li carri...

Se qualcuno avesse occhi per vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se magari l'anno prossimo facessero anche delle convenzioni con gli albergatori, o solo con alcuni, ci si potrebe venire da fuori con più tranquillità... Dico per dire eeeh, nulla di personale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se magari l'anno prossimo facessero anche delle convenzioni con gli albergatori, o solo con alcuni, ci si potrebe venire da fuori con più tranquillità... Dico per dire eeeh, nulla di personale :D

1837432[/snapback]

 

Bè guarda io per la sera di ieri avevo bisogno di una camera e i Bed & Breakfast a cui ho telefonato erano tutti pieni, mo non so se fosse stato per la notte bianca. Per l'alberghi, visti li prezzi, ce sarebbe bisogno de una convenzione come dici tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fine di sensibilizzare le autorità il Procuratore dei cittadini, di Cittadinanza Attiva Pier Paolo Marconi, ha scritto una lettera al Prefetto, al sindaco di Terni eletto da tre cittadini su 10, che come al solito fa orecchie da mercante, e al vescovo Vincenzo Paglia, sul quale pesano le responsabilità più gravi in quanto l’”Horatorium” della Cattedrale da lui amministrata è una “fumeria” dove si bestemmia e un sacerdote anziano, don Ottavio, di 88 anni, si è ammalato a causa del fumo delle sigarette che dal circolo giungono alle sue finestre sovrastanti.

 

 

Meraviglioso. fateme conosce stò cristiano ve prego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fine di sensibilizzare le autorità il Procuratore dei cittadini, di Cittadinanza Attiva Pier Paolo Marconi, ha scritto una lettera al Prefetto, al sindaco di Terni eletto da tre cittadini su 10, che come al solito fa orecchie da mercante, e al vescovo Vincenzo Paglia, sul quale pesano le responsabilità più gravi in quanto l’”Horatorium” della Cattedrale da lui amministrata è una “fumeria” dove si bestemmia e un sacerdote anziano, don Ottavio, di 88 anni, si è ammalato a causa del fumo delle sigarette che dal circolo giungono alle sue finestre sovrastanti.

 

 

Meraviglioso. fateme conosce stò cristiano ve prego.

1837443[/snapback]

io questo oratorio l'ho frequentato per anni (parliamo di 20 anni fa') e vi assicuro che diversi anni fa' non era cosi.................

al massimo che ci poteva scappare era una pallonata alla finestra del parroco ma li finiva insomma..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appunto :D

1837456[/snapback]

Non per buttarla in politca ma solo per completezza di informazione: il proprietario-editore di quella testata è l'ex candidato del centrodestra a sindaco della città, Andrea Messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella serata

Mai vista così tanta gente in giro fino a tarda notte

Tutti felici di partecipare a qualcosa che tutti aspettiamo da sempre, ossia un segnale di vita che questa città ieri finalmente ha dato.

Se la città offre la gente risponde; è solo stata costretta a rintanarsi in casa o guardarsi attorno solo per la pochezza dell'offerta.

Ce ne vorrebbero almeno un paio l'anno di queste iniziative

 

P.s.: grande Giuliano Palma sul palco e poi, più tardi, sotto il faro in zona caos mischiato in mezzo alla gente e secondo solo al mitico Larvone :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.