Vai al contenuto
Aghy

TRUFFATORI - FENOMENI 5-8

Messaggi raccomandati

............pallone dorato

 

............scarpini argentati

 

:lol::P:lol:

 

 

sara' per un'altra volta :P

 

 

 

p.s.non è farina del mio sacco!!! ma su gentile concessione di............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo correggere Park.

 

non c'è mai stato un risultato di 8-1.

 

siamo arrivati al 7-4, poi avete fatto l' 8-4 ed è finita 8-5. ;)

 

quanto a T.Tad e alla sua "militanza che sta per finire" non spariamo cazzate per favore! :angry:

 

stiamo primi in classifica porca de quella puttana! :angry:

e c'è gente in squadra che è capace solo a lamentarsi se perdiamo la partita più difficile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agù, noi siamo molto affiatati e sappiamo accettare la sconfitta ( vedi cori nel dopo partita) ma qualcuno anche ieri è stato troppo criticone.

 

Nei miei confronti pure. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo PAdrone per i truffatori (dopo che per pretattica avevano annunciato le assenze di Nespola, Marione e Alien).

il bello è che la mancanza di Lo Padrone non se l'aspettava nessuno di noi!

...e nemmeno la presenza di Nespola!!!

 

Alien e Marione avevano dato la conferma due giorni prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agù, noi siamo molto affiatati e sappiamo accettare la sconfitta ( vedi cori nel dopo partita) ma qualcuno anche ieri è stato troppo criticone.

 

Nei miei confronti pure. :unsure:

quindi te ne vai? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agù, noi siamo molto affiatati e sappiamo accettare la sconfitta ( vedi cori nel dopo partita) ma qualcuno anche ieri è stato troppo criticone.

 

Nei miei confronti pure. :unsure:

quindi te ne vai? :blink:

 

 

Ma no!! Almeno per ora. :)

 

La mia fede rimane. E l'ho dimostrato cantando a squarciagola negli spogliatoi...

 

Ma non voglio più sentire lamentele da parte di qualsiasi compagno nei confronti di nessuno.

 

E soprattutto gradirei che Manzo non se ne andasse più prima della fine della partita. Mi è molto dispiaciuto. Non è la prima volta...

 

Giochiamo per divertirci e poi per vincere. Ricordiamocelo! :rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"almeno per ora"...

 

mafatteladanculo!

almeno quando te decidi diccelo un pò prima... :angry:

 

ma dai non dire cazzate!

 

il comportamento di Manzotin è stato scandaloso.

non ci si comporta così.

Ma non faceva il difensore? :blink:

 

spero che al più presto scriva qualcosa per dirci cosa intende fare.

andarsene in quel modo perché stiamo perdendo e giocando male (anche lui di certo non si salvava) è da immaturi.

non ho nemmeno capito se intende rimanere o non giocare più.

 

non è così che ci si comporta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a giocare, come ho sempre fatto, ma se è vero, come confermo e me ne dispiace, che ho sbagliato ad andarmene prima della fine (E CMQ E' LA PRIMA VOLTA, NON LA SECONDA) e' anche vero che non mi va di giocare, anche se male come tutti gli altri, e farmi prendere per il culo. Non siamo campioni, ovvio, altrimenti staremmo a giocare in C1 come minimo, ma almeno un po' di GRINTA, CATTIVERIA, AGONISMO ci vuole, e non mi sembra di averne visto ieri sera, anzi.

 

Con questo ripeto che abbiamo giocato MALE TUTTI, dal portiere alle punte, chi piu' chi meno. Pero' non ho visto la VOGLIA DI VINCERE negli occhi di nessuno.

 

Cosi' non si va avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io continuo a giocare, come ho sempre fatto, ma se è vero, come confermo e me ne dispiace, che ho sbagliato ad andarmene prima della fine (E CMQ E' LA PRIMA VOLTA, NON LA SECONDA) e' anche vero che non mi va di giocare, anche se male come tutti gli altri, e farmi prendere per il culo. Non siamo campioni, ovvio, altrimenti staremmo a giocare in C1 come minimo, ma almeno un po' di GRINTA, CATTIVERIA, AGONISMO ci vuole, e non mi sembra di averne visto ieri sera, anzi.

 

Con questo ripeto che abbiamo giocato MALE TUTTI, dal portiere alle punte, chi piu' chi meno. Pero' non ho visto la VOGLIA DI VINCERE negli occhi di nessuno.

 

Cosi' non si va avanti.

sì ma quando te ne vai le cose non le migliori di certo.

ormai la partita era iniziata male e per molti versi era irrecuperabile dopo appena 25 minuti.

 

abbiamo cercato di limitare i danni e il secondo tempo ci siamo riusciti molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto della voglia di vincere me la devi spiegà....perchè io e gli altri ( compreso te)volevamo vincere sul serio...Casomai ci siamo un pò demoralizzati dopo il terzo gol ma quello è normale...

 

 

Cmq bravo perchè sei stato obiettivo e perchè hai detto che hai fatto una cazzata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere VOGLIA DI VINCERE è più che giusto ma non si vince se in campo non giochiamo ognuno nella sua posizione.

 

se poi dopo il 3-0 cominciamo a lamentarci perché perdiamo non si va da nessuna parte veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avere VOGLIA DI VINCERE è più che giusto ma non si vince se in campo non giochiamo ognuno nella sua posizione.

 

se poi dopo il 3-0 cominciamo a lamentarci perché perdiamo non si va da nessuna parte veramente.

E' quello che dico anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io continuo a giocare, come ho sempre fatto, ma se è vero, come confermo e me ne dispiace, che ho sbagliato ad andarmene prima della fine (E CMQ E' LA PRIMA VOLTA, NON LA SECONDA)

vabbè, una volta in amichevole

e una volta durante il torneo, allora!

 

 

:lol::lol::P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appunto...

ma si da il caso che io non sbaglio...con la grammatica...

a meno che non siano errori di tastiera..

"Si dà il caso" si scrive così, non come lo hai scritto te! ;):) ... così, tanto per precisare... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con questo ripeto che abbiamo giocato MALE TUTTI, dal portiere alle punte, chi piu' chi meno. Pero' non ho visto la VOGLIA DI VINCERE negli occhi di nessuno.

 

Se vuoi ti presto le mie lenti a contatto! Sono monouso e molto pratiche.

 

Io non capisco in base a quale logica tu possa dire certe cose, visto che io ho visto in TUTTI la voglia di far bene.

 

SI PUò VINCERE O PERDERE, SI PUò GIOCARE MALE O BENE... MA NON SI ABBANDONA MAI LA PROPRIA SQUADRA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ERRARE E' UMANO PERSEVERARE E' DIABOLICO....

 

 

 

CMQ....VEDREMO!!! :D  :D  :D

èhhh ma T.TAD ERRA..... nel senzo che BRANCOLA (nel buio)!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con questo ripeto che abbiamo giocato MALE TUTTI, dal portiere alle punte, chi piu' chi meno. Pero' non ho visto la VOGLIA DI VINCERE negli occhi di nessuno.

 

Se vuoi ti presto le mie lenti a contatto! Sono monouso e molto pratiche.

 

Io non capisco in base a quale logica tu possa dire certe cose, visto che io ho visto in TUTTI la voglia di far bene.

 

SI PUò VINCERE O PERDERE, SI PUò GIOCARE MALE O BENE... MA NON SI ABBANDONA MAI LA PROPRIA SQUADRA.

La voglia di vincere non è solo correre a destra e sinistra, ma è SPACCARSI IL CULO e mozzicare su ogni pallone, sbuffare e farsi male per cercare di prendere ogni pallone. Col cazzo che ho visto la nostra squadra soffiare su ogni pallone... Quando entro in campo lu pallone deve esse lu mio, e se ce l'ha un avversario je lo devo leva', se non ce l'ha nessuno lo devo pija' io per primo. sempre e comunque. Questo significa vole' vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto come la vedo io.

 

la VOGLIA DI VINCERE come la intende Manzo è giusta.

ma come gioca MANZO, per esempio, no.

 

Non si vince se si fanno continuamente polemiche, se si esasperano i compagni di squadra e se si accendono nervosismi.

non si vince se si lascia la squadra perché si sta perdendo.

 

non si vince se ognuno in campo va dove gli pare e piace, non tenendo le posizioni stabilite, e se tira in continuazione senza passarla al compagno libero e smarcato.

 

sembra strano ma è così. Come dire LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manzotin tu dici che ieri noi non avevao grinta e volgia: beh, ti dico che nel secondo tempo abbiamo fatto ben 5 gol (che contro i Fenomeni non sono pochi).

 

Non credo che sia giusto, come fai tu, permettersi di dire che abbiamo giocato senza soffiarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marione 5: non gli riesce praticamente nulla. Cicca un pallone solo davanti al portiere sul 2-0 che poteva infondere fiducia ai suoi e riparire la partita. Tanto fumo, pochissimo arrosto (del resto se l'è da tempo magnato tutto...). PANZONE :P  :lol:

 

AHAHAHAHAHAHAH

 

me so cappottato...... ancora me vedo la scena del tiro goffo de marione :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace non essere stato presente alla partita l'altra sera per gustarmi la bella partita dei fenomeni, complimenti a tutti soprattutto perche le dichiarazioni del prepartita non erano state bellissime.

 

 

per i fenomeni:

MA SIETE IMPAZZITI A NON CHIAMARE NONNO LO SAPETE CHE SENZA DI LUI E SULLIVAN NON SI VINCE!!!

QUESTA VOLTA E ANDATA A CULO MA LA PROSSIMA ME RACCOMANDO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per i fenomeni:

MA SIETE IMPAZZITI A NON CHIAMARE NONNO LO SAPETE CHE SENZA DI LUI E SULLIVAN NON SI VINCE!!!

QUESTA VOLTA E ANDATA A CULO MA LA PROSSIMA ME RACCOMANDO!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A tommyes invece vorrei far notare che invece di  perder tempo a togliersi i sassolini dalle scarpe, che puzzeranno pure de muffa :D  :D  :D  ringraziasse GUMP POLMONE D ACCIAIO che ieri sera, in serata di Grazia, vi ha salvato DA SOLO da una MEDIOCRE FIGURA e soprattutto facesse esame di coscienza sulla sua  "visa Pallida" Prestazione............ :ph34r:  :ph34r:  :ph34r: ......

ma l'hai vista la partita?

ti ricordo solo 12 a 2....

ammazza quanto so cattivo oggi!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai più userò quei cavolo de parastinchi!

 

non appena li ho tolti sono tornato me stesso... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mai più userò quei cavolo de parastinchi!

 

non appena li ho tolti sono tornato me stesso... :D

è vero, se non sei abituato a portarli non riesci a controllare la palla. specialmente quella palla lì, peggio del supertele dio prete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giudicare da tutta la robba che obbiuan ci ha consigliato di ficcarci su per il chiccherone lo stesso dovrebbe avere le dimensioni della tasca di DORAEMON.... ecchecazzo Federì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.