Vai al contenuto
sololaternana

SIAMO STATI AD UN PASSO DA ABRAMOVICH?

Messaggi raccomandati

mo ve lo posso dì.

terry coll'amica io l'avevo visti a cena li da graziano

1836279[/snapback]

 

 

che venuto a cena co le ciavatte????

1836320[/snapback]

si, e con la camicia aperta!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sottolineando che quando ho letto stamattina la locandina prima de andà a lavoro so scoppiato a ride da solo in mezzo a piazza dalmazia e l'edicolante m'ha preso sicuramente pe scemo.

ma quello che me fa ride è la non intelligenza a far uscire notizie del genere dopo un momento lungo solo 7 anni che ancora ce stà a corrode. che pena, che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sottolineando che quando ho letto stamattina la locandina prima de andà a lavoro so scoppiato a ride da solo in mezzo a piazza dalmazia e l'edicolante m'ha preso sicuramente pe scemo.

ma quello che me fa ride è la non intelligenza a far uscire notizie del genere dopo un momento lungo solo 7 anni che ancora ce stà a corrode. che pena, che schifo.

1836358[/snapback]

 

ma poi che centra una notizia del genere in questo momento!!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma mi volete dire na buona volta

xchè il tozzi borsoi nn vi garba

guardate che è dai tempi della  pro vercelli

che è cosi' -_-  :flag:  :fumo:  :flag:

1836457[/snapback]

mi sembri leggermente stonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io una volta so stato ad un passo dall'essere il figlio di Briatore

1836211[/snapback]

 

mio nonno era Papa :lol:

1836227[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Io da piccolo ero morto

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma mi volete dire na buona volta

xchè il tozzi borsoi nn vi garba

guardate che è dai tempi della  pro vercelli

che è cosi' -_-  :flag:  :fumo:  :flag:

1836457[/snapback]

che si lu padre de tozzi borsoi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma mi volete dire na buona volta

xchè il tozzi borsoi nn vi garba

guardate che è dai tempi della  pro vercelli

che è cosi' -_-  :flag:  :fumo:  :flag:

1836457[/snapback]

che si lu padre de tozzi borsoi?

1836521[/snapback]

No, dovrebbe essere un dirigente ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io una volta so stato ad un passo dall'essere il figlio di Briatore

1836211[/snapback]

Io 'na vorda steu pe' scopamme Ornella Muti. Po' si tu non ce credi sa che cazzu me ne frega, basta che ce credo io!!!!! :D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E com'è jita a finì lè?

1836533[/snapback]

M'ha dittu de no' pecché c'ea lu ecchese, tal Facchinetti, me pare, che era molto geloso e che quinni pe' lu bene de entrambi era mejio desiste dallo scopereccio incontro!!!!!! :D:D:D

:(:(:(:(:(:(:(

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da piccolo avevo quasi comprato la Spal ... ma poi mollai l' affare perchè non trovavo lo scudetto che me sarebbe servito pè finì l' almanacco Panini ... e poi non capivo de che città fosse la Spal appunto <_<

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un amico mio che il padre è stato presidente della Ternana (non sto a scherzà) una volta stava a litigà co uno su la tribuna, quistu je fa "visto che chiacchieri perchè non te la piji tu la Ternana?" e lui ha risposto "già fatto" :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pijateme per matto,ma io non sarei stato contento:a certi livelli me piace arrivacce co le forze mie,se poi non ce la faccio ,non importa.Essere tifosi di una squadra finanziata da questi personaggi,ti toglie il gusto del ''semo nati per tibbolà''A me,me piace quando una squadra normale,scoccia lu culu a na squadra grossa,tipo quelle de Abramovich,per intenderci.Ho fatto sempre il tifo per David,Golia m'è stato sempre su li cojoni!! ;)

1836268[/snapback]

 

 

 

Con tutto il rispetto.......... :D ..................... ma secondo me tu se dici per davvero.............................

post-4190-1285967330_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sottolineando che quando ho letto stamattina la locandina prima de andà a lavoro so scoppiato a ride da solo in mezzo a piazza dalmazia e l'edicolante m'ha preso sicuramente pe scemo.

ma quello che me fa ride è la non intelligenza a far uscire notizie del genere dopo un momento lungo solo 7 anni che ancora ce stà a corrode. che pena, che schifo.

1836358[/snapback]

 

 

 

sennò come li venno li giornali.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un amico mio che il padre è stato presidente della Ternana (non sto a scherzà) una volta stava a litigà co uno su la tribuna, quistu je fa "visto che chiacchieri perchè non te la piji tu la Ternana?" e lui ha risposto "già fatto"  :lol:  :lol:

1836585[/snapback]

Ma chi sarebbe costui Lu Lampadatu peccasu??? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fioretti è un cazzaro peggio de li cazzari de borgata, ma ve rendete conto che questi sta in finanza e fa l'imprenditore?? Al massimo, secondo me, poteva fà lu macellaru, il physic du role ce l'ha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fioretti è un cazzaro peggio de li cazzari de borgata, ma ve rendete conto che questi sta in finanza e fa l'imprenditore?? Al massimo, secondo me, poteva fà lu macellaru, il physic du role ce l'ha!

1836783[/snapback]

Fijo mio!!! de che te lamenti: semo governati da cazzari; c'emo l'opposizione de cazzari. cazzaro più, cazzaro meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fioretti: "Somma da Longarini per Ternana a Abramovich"

di Moreno Sturaro, 30/09/2010 23:55

Dall'aula del Tribunale di Ancona spunta il nome della Ternana. I 2 milioni e 600mila euro consegnati nel 2006 a Tommaso Fioretti da Edoardo Longarini (nella foto), sarebbero stati un acconto del compenso per mediare la cessione della Ternana Calcio, poi sfumata, a un gruppo facente capo al magnate russo,attuale presidente del Chelsea Roman Abramovich. A riferirlo nel corso processo in cui è imputato per il crac della Promont Trust group, è stato Tommaso Fioretti, allora partner imprenditoriale di Longarini ad Ancona nell'affare Metropolitan. La somma è alla base del fallimento della Promont, innescato dall'istanza di Longarini, patron dell'Ancona calcio tra fine anni Ottanta e primi anni Novanta. Secondo l'accusa, Fioretti avrebbe distratto il denaro, trasferendolo a un'altra società del gruppo, la Partecipazioni, poi fallita. Ciò in cambio di obbligazioni ventennali di una controllata di Partecipazioni, ritenute una garanzia non idonea dal pm Vincenzo Luzi. Fioretti, difeso dall'avvocato Caroleo Grimaldi, sostiene invece che non c'era alcuna volontà di distrarre fondi in danno dei creditori tanto che il prossimo mese chiederà un concordato preventivo con soddisfazione dei creditori al 100%. Oggi l'imputato ha dato la sua versione dei fatti sul presunto prestito di Longarini. La somma, ha detto Fioretti, gli sarebbe stata anticipata per aver contattato il gruppo facente capo ad Abramovich nel tentativo di cedere la Ternana che allora militava in serie B. Secondo l'imprenditore, fu Longarini a rifiutare l'offerta dei russi, facendo saltare l'affare. A quel punto, secondo l'imputato, lo stesso Longarini avrebbe chiesto la restituzione del denaro anticipato. La sentenza del processo potrebbe arrivare il 4 novembre prossimo.

 

fonte: sporterni.it

 

a me leggendolo ha fatto sorridere...chissà se sapremo mai se era vero?

 

e a quanto sembra il 4 novembre potrebbe essere una data importante.

 

p.s. complimenti a questo tipo di giornalismo

1836208[/snapback]

stasera a Galileo ha praticamente ripetuto la stessa cosa...................

se fosse vero me potrebbe anche piglià un ulcera a pensà a quello che sarebbe potuto essere per la Ternana e per Terni (costruzione della famosissima centrale a servizio delle industrie per un investimento totale di 350 milioni)

Ripeto............se tutto fosse vero.............però oltre che a Ivano Mari l'ha detto anche ai giudici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fioretti: "Somma da Longarini per Ternana a Abramovich"

di Moreno Sturaro, 30/09/2010 23:55

Dall'aula del Tribunale di Ancona spunta il nome della Ternana. I 2 milioni e 600mila euro consegnati nel 2006 a Tommaso Fioretti da Edoardo Longarini (nella foto), sarebbero stati un acconto del compenso per mediare la cessione della Ternana Calcio, poi sfumata, a un gruppo facente capo al magnate russo,attuale presidente del Chelsea Roman Abramovich. A riferirlo nel corso processo in cui è imputato per il crac della Promont Trust group, è stato Tommaso Fioretti, allora partner imprenditoriale di Longarini ad Ancona nell'affare Metropolitan. La somma è alla base del fallimento della Promont, innescato dall'istanza di Longarini, patron dell'Ancona calcio tra fine anni Ottanta e primi anni Novanta. Secondo l'accusa, Fioretti avrebbe distratto il denaro, trasferendolo a un'altra società del gruppo, la Partecipazioni, poi fallita. Ciò in cambio di obbligazioni ventennali di una controllata di Partecipazioni, ritenute una garanzia non idonea dal pm Vincenzo Luzi. Fioretti, difeso dall'avvocato Caroleo Grimaldi, sostiene invece che non c'era alcuna volontà di distrarre fondi in danno dei creditori tanto che il prossimo mese chiederà un concordato preventivo con soddisfazione dei creditori al 100%. Oggi l'imputato ha dato la sua versione dei fatti sul presunto prestito di Longarini. La somma, ha detto Fioretti, gli sarebbe stata anticipata per aver contattato il gruppo facente capo ad Abramovich nel tentativo di cedere la Ternana che allora militava in serie B. Secondo l'imprenditore, fu Longarini a rifiutare l'offerta dei russi, facendo saltare l'affare. A quel punto, secondo l'imputato, lo stesso Longarini avrebbe chiesto la restituzione del denaro anticipato. La sentenza del processo potrebbe arrivare il 4 novembre prossimo.

 

fonte: sporterni.it

 

a me leggendolo ha fatto sorridere...chissà se sapremo mai se era vero?

 

e a quanto sembra il 4 novembre potrebbe essere una data importante.

 

p.s. complimenti a questo tipo di giornalismo

1836208[/snapback]

stasera a Galileo ha praticamente ripetuto la stessa cosa...................

se fosse vero me potrebbe anche piglià un ulcera a pensà a quello che sarebbe potuto essere per la Ternana e per Terni (costruzione della famosissima centrale a servizio delle industrie per un investimento totale di 350 milioni)

Ripeto............se tutto fosse vero.............però oltre che a Ivano Mari l'ha detto anche ai giudici

1940779[/snapback]

Come ha detto Tosculu sull'altro topic, la verità la accerteranno i PM e i Giudici.

Personalmente ce credo poco...una mediazione pagata qualche milione de euro è preceduta da un mandato scritto, di solito con atto notarile, e si arriva davanti al Notaio quando l'operazione è stata ormai sviscerata nei dettagli dei dettagli, ed il contratto è bello già pronto da firmare.

Qui pare che all'appuntamento dal Notaio di Terni (del quale, pur dimostrando di ricordare bene tante cose, stranamente non ricorda il nome) siano arrivati come l'armata brancaleone, con Longarini che acchiappa e fà zompà un'operazione del genere.

Certo è che sembra verosimile che Longarini sia imprevedibile, come è vero che Fioretti ha fatto i nomi delle persone presenti, che spero i Giudici abbiano ascoltato (o ascolteranno) come testimoni dei fatti.

Mi pare che solo i Giudici ed i processi possano accertare la verità.

Chi soffre, nel frattempo, è certamente la Ternana e i suoi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.