Vai al contenuto
sto guasto de fere

Mediaset Premium vs Sky

Messaggi raccomandati

insomma mi chiama l'omino di sky e mi fa... senta le interessa aggiungere al suo pacchetto anche il calcio.

 

Prendo fiato, respiro, concentro la rabbia e faccio fuoco.

 

"premesso che ho cinema e non si vede un film decente neanche sotto tortura, metti che costa già tanto e ci aggiungi anche sto pacchetto per farmi vedere 2 partite al mese se va bene. Ma perchè la concorrenza offre di più e costa di meno?!?!!?"

 

Risposta operatore... tutututututu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sky vince per manifesta superiorità

1839805[/snapback]

 

per me non sono neanche paragonabili.

 

stiamo confrontando la merda co la nutella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devi vedè lu pallo', fatte mediaset (a meno che tu non sia un tifoso del Lecce)

 

Se te interessa tutto il resto, fatte sky.

 

Io c'ho mysky hd con cinema, documentari, serie tv e musica...pago 34 al mese e so contento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mediaset non ha qualche squadra (tipo quelle minori) ma è anche vero che le squadre minori giocano contro altre visibili... quindi direi che al limite ti perdi robe tipo Lecce-Cesena.

Sbaglio?

Se ne può fare benissimo a meno di Lecce-Cesena.

1839707[/snapback]

si, ma nel canale tipo tutto il calcio minuto per minuto fanno i collegamenti anche dai campi delle squadre che non hanno

1839799[/snapback]

Esatto, su diretta premium ce stanno tutte le squadre che giocano a quell'ora.

1839800[/snapback]

oggettivamente diretta premium rispetto a direttagoal è penoso

1839804[/snapback]

perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mediaset non ha qualche squadra (tipo quelle minori) ma è anche vero che le squadre minori giocano contro altre visibili... quindi direi che al limite ti perdi robe tipo Lecce-Cesena.

Sbaglio?

Se ne può fare benissimo a meno di Lecce-Cesena.

1839707[/snapback]

si, ma nel canale tipo tutto il calcio minuto per minuto fanno i collegamenti anche dai campi delle squadre che non hanno

1839799[/snapback]

Esatto, su diretta premium ce stanno tutte le squadre che giocano a quell'ora.

1839800[/snapback]

oggettivamente diretta premium rispetto a direttagoal è penoso

1839804[/snapback]

perchè?

1839817[/snapback]

tipo di immagini, qualità della stessa, commenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mediaset non ha qualche squadra (tipo quelle minori) ma è anche vero che le squadre minori giocano contro altre visibili... quindi direi che al limite ti perdi robe tipo Lecce-Cesena.

Sbaglio?

Se ne può fare benissimo a meno di Lecce-Cesena.

1839707[/snapback]

si, ma nel canale tipo tutto il calcio minuto per minuto fanno i collegamenti anche dai campi delle squadre che non hanno

1839799[/snapback]

Esatto, su diretta premium ce stanno tutte le squadre che giocano a quell'ora.

1839800[/snapback]

oggettivamente diretta premium rispetto a direttagoal è penoso

1839804[/snapback]

perchè?

1839817[/snapback]

tipo di immagini, qualità della stessa, commenti

1839822[/snapback]

mah, fra un immagine hd e 20 euro de più in tasca preferisco li 20 euro, tanto un gol è sempre un gol anche se non è in HD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mediaset non ha qualche squadra (tipo quelle minori) ma è anche vero che le squadre minori giocano contro altre visibili... quindi direi che al limite ti perdi robe tipo Lecce-Cesena.

Sbaglio?

Se ne può fare benissimo a meno di Lecce-Cesena.

1839707[/snapback]

si, ma nel canale tipo tutto il calcio minuto per minuto fanno i collegamenti anche dai campi delle squadre che non hanno

1839799[/snapback]

Esatto, su diretta premium ce stanno tutte le squadre che giocano a quell'ora.

1839800[/snapback]

oggettivamente diretta premium rispetto a direttagoal è penoso

1839804[/snapback]

perchè?

1839817[/snapback]

tipo di immagini, qualità della stessa, commenti

1839822[/snapback]

mah, fra un immagine hd e 20 euro de più in tasca preferisco li 20 euro, tanto un gol è sempre un gol anche se non è in HD

1839823[/snapback]

infatti 2/3 posto sopra ho scritto che per me è sbagliato paragonalli

sembrano 2 cose simili ma non lo sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mediaset non ha qualche squadra (tipo quelle minori) ma è anche vero che le squadre minori giocano contro altre visibili... quindi direi che al limite ti perdi robe tipo Lecce-Cesena.

Sbaglio?

Se ne può fare benissimo a meno di Lecce-Cesena.

1839707[/snapback]

si, ma nel canale tipo tutto il calcio minuto per minuto fanno i collegamenti anche dai campi delle squadre che non hanno

1839799[/snapback]

Esatto, su diretta premium ce stanno tutte le squadre che giocano a quell'ora.

1839800[/snapback]

oggettivamente diretta premium rispetto a direttagoal è penoso

1839804[/snapback]

perchè?

1839817[/snapback]

tipo di immagini, qualità della stessa, commenti

1839822[/snapback]

mah, fra un immagine hd e 20 euro de più in tasca preferisco li 20 euro, tanto un gol è sempre un gol anche se non è in HD

1839823[/snapback]

infatti 2/3 posto sopra ho scritto che per me è sbagliato paragonalli

sembrano 2 cose simili ma non lo sono

1839831[/snapback]

i paragoni li fanno proprio loro nelle rispettive pubblicità, quindi

io ho visto sky a casa di amici

e vedo premium a casa mia

una partita è una partita, senza tanti cazzi

sennò quando vai allo stadio perchè non vai sempre in tribuna numerata e coperta invece di andare in curva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mediaset non ha qualche squadra (tipo quelle minori) ma è anche vero che le squadre minori giocano contro altre visibili... quindi direi che al limite ti perdi robe tipo Lecce-Cesena.

Sbaglio?

Se ne può fare benissimo a meno di Lecce-Cesena.

1839707[/snapback]

si, ma nel canale tipo tutto il calcio minuto per minuto fanno i collegamenti anche dai campi delle squadre che non hanno

1839799[/snapback]

Esatto, su diretta premium ce stanno tutte le squadre che giocano a quell'ora.

1839800[/snapback]

oggettivamente diretta premium rispetto a direttagoal è penoso

1839804[/snapback]

perchè?

1839817[/snapback]

tipo di immagini, qualità della stessa, commenti

1839822[/snapback]

mah, fra un immagine hd e 20 euro de più in tasca preferisco li 20 euro, tanto un gol è sempre un gol anche se non è in HD

1839823[/snapback]

infatti 2/3 posto sopra ho scritto che per me è sbagliato paragonalli

sembrano 2 cose simili ma non lo sono

1839831[/snapback]

i paragoni li fanno proprio loro nelle rispettive pubblicità, quindi

io ho visto sky a casa di amici

e vedo premium a casa mia

una partita è una partita, senza tanti cazzi

sennò quando vai allo stadio perchè non vai sempre in tribuna numerata e coperta invece di andare in curva?

1839836[/snapback]

ma che c'entra? offrono 2 servizi totalmente diversi a prezzi totalmente diversi.

se a te interessa SOLO la fiorentina e che partita qua e la e te ne sbatti il cazzo di commento e immagini è ovvio che prendi mediaset,costa la metà

ma se invece ti piace il calcio ,i campionati esteri cazzi e mazzi sky sta su un altro pianeta

uguale per telefilm, film ... lo sport non lo nomino perche mediaset non sa nemmeno che è

sono 2 "oggetti" che si rivolgono a gente con esigenze diverse tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho mediaset.. e pago (adesso 22.50 al mese) e vedo il campionato la champions league e l'europa league e quest'anno anche i mondiali per club (vbb sono 3 partite)

 

sky..solo serie A costa 29.90 tutta in HD.. ma non hai SPORT cioè solo la champions league( golf basket f1 e tutti i campionati esteri)

 

se ci vuoi lo sport paghi quasi 50 euro al mese!!

 

ecco le offerte sky:

 

http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchet...io_prezzi.shtml

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho mediaset.. e pago (adesso 22.50 al mese) e vedo il campionato la champions league e l'europa league e quest'anno anche i mondiali per club (vbb sono 3 partite)

 

sky..solo serie A costa 29.90 tutta in HD.. ma non hai SPORT cioè solo la champions league

 

se ci vuoi lo sport paghi quasi 50 euro al mese!!

 

ecco le offerte sky:

 

http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchet...io_prezzi.shtml

1839853[/snapback]

non dimo stronzate però ... a 29€ hai CALCIO ,che non è solo la serie A ma anche 4 campionati stranieri,piu serie tv , documentari ... insomma altri 100/150 canali

lo stamo a di tutti da un'ora per la serie a e la champions è megio mediaset

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho mediaset.. e pago (adesso 22.50 al mese) e vedo il campionato la champions league e l'europa league e quest'anno anche i mondiali per club (vbb sono 3 partite)

 

sky..solo serie A costa 29.90 tutta in HD.. ma non hai SPORT cioè solo la champions league

 

se ci vuoi lo sport paghi quasi 50 euro al mese!!

 

ecco le offerte sky:

 

http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchet...io_prezzi.shtml

1839853[/snapback]

non dimo stronzate però ... a 29€ hai CALCIO ,che non è solo la serie A ma anche 4 campionati stranieri,piu serie tv , documentari ... insomma altri 100/150 canali

lo stamo a di tutti da un'ora per la serie a e la champions è megio mediaset

1839855[/snapback]

 

a sci giusto :lol:

 

cmq sky è meglio di mediaset..prima che venisse fori c ho avuto tele+ stream (per vede la ternana anche in trasferta) poi sky e mo mediaset..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sò circa 7 anni che c' ho sky col pacchetto completo e l' ho fatto per vedere il calcio...adesso se lo togliessi e come se me levassero la televisione!!! sky c' ha tutto, mediaset ancora no...allo stato attuale, sky je magna ancora sulla capoccia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sky vince per manifesta superiorità

1839805[/snapback]

 

per me non sono neanche paragonabili.

 

stiamo confrontando la merda co la nutella.

1839813[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sò circa 7 anni che c' ho sky col pacchetto completo e l' ho fatto per vedere il calcio...adesso se lo togliessi e come se me levassero la televisione!!! sky c' ha tutto, mediaset ancora no...allo stato attuale, sky je magna ancora sulla capoccia!!!

1839870[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sentito molti che hanno fatto il passaggio da sky a mediaset...e dopo 3 mesi so ripassati subito a sky buttanno giù madonne.

Costa de più....ma c'è una differenza abissale, partendo dai giornalisti.

Che centra ce sta marchetti...io l'avrei diìsdetto solo per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho sentito molti che hanno fatto il passaggio da sky a mediaset...e dopo 3 mesi so ripassati subito a sky buttanno giù madonne.

Costa de più....ma c'è una differenza abissale, partendo dai giornalisti.

Che centra ce sta marchetti...io l'avrei diìsdetto solo per lui

1839955[/snapback]

 

io pe sta cosa ho chiamato l'assistenza sky e m'hanno fatto 7 euro de sconto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho sentito molti che hanno fatto il passaggio da sky a mediaset...e dopo 3 mesi so ripassati subito a sky buttanno giù madonne.

Costa de più....ma c'è una differenza abissale, partendo dai giornalisti.

Che centra ce sta marchetti...io l'avrei diìsdetto solo per lui

1839955[/snapback]

 

io pe sta cosa ho chiamato l'assistenza sky e m'hanno fatto 7 euro de sconto

1840060[/snapback]

 

fortunatamente ormai lo vedi solo a fa le notizie di calciomercato. Per un periodo ( quando faceva la telecronaca del campionato più merdoso d'europa e cioè quello francese ) ho temuto di vedermi una partita di serie A con la sua voce da finocchio un giorno....c'ha detto gran culo.

P.S. spero che continui a leggere questo forum vecchia baldracca :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda da profano, ma Champions league e Posticipi non se vedono col pacchetto Sport de Sky? Io quando vado dall'amici miei a vedè le partite SkyCalcio non lo gaurdamo mai... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fiji, io l'HD tra pocu mancu so che è...  :lol:  lu stessu dicasi pe' mysky...  :lol:

 

vojo vede' lu pallone che cuzzula a S.Siro e compagnia cantante  :lol:  stoppe.  :lol:

1839727[/snapback]

per li birrocchi mediaset è l'ideale :lol::lol:

1839729[/snapback]

 

;):lol:

Daje su, va a comprà lu decoder giù da mediaworld :D

1839730[/snapback]

 

 

io me sbajerò ma lu decodeRRE ce l'ho!!! L'anni addietro c'avevo una ricaricaccia mediaset che du vorde l'anno ce compravo lu derby d'italia o partitoni del genere a 6-7 euri :D

1839736[/snapback]

io come te,era una volta che vedevo solo le partite che me interessavano e pagavo solo quello che vedevo,ora ti devono costringere per forza all'abbonamento mediaset premium :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sky vince per manifesta superiorità

1839805[/snapback]

 

per me non sono neanche paragonabili.

 

stiamo confrontando la merda co la nutella.

1839813[/snapback]

1839882[/snapback]

 

 

Mo iniziano pure le trasmissioni 3d :wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky stravince

 

CALCIO ci sta tutto il campionato di A senza l'esclusini di alcune squadre...e trasmisisoni collegate

 

SPORT ce sta de tutto , champion league, tennis tutti i tornei masters 1000 molti 500 e anche 250 ATP e anche circuito WTA piu gli slam piu wimbledon con 6 campi

pallavolo

basket italiano europeo e NBA

golf

campionato inglese

campionato russo

campionato spagnolo

campionato tedesco

questa' anno nn so se hanno anchora il campionato scozzese

 

tutto espn classic pe vedesse lo sport e gli eventi storici sportivi anche recenti e non

e espn che spesso fa il campinato statunitense, quelli sud americani in sintesi..li sport americani dal footbol al basebool

 

eurosport il canale sportivo piu completo, dal ciclismo ( DROGATI :lol: ) giro italia, tour , vuelta, delfinato , biliardo, spost invernali, sci e de tuto

 

SERIE TV pe chi je paice sky c'ha tuttel e seire possibili e altri canali di cazzeggio

 

DOCUMENTARI straordinari da national geografic a history marcolpolo i discovery lu meteo lu tg

 

MUSIC a volonta 7 canali mtv

 

CARTONI pe li fiji piu de 10 canali

 

TUTI CANALI DE TG ESTERI utili de sti tempi pe capi la differenza tra italia e mondo civile

 

CINEMA ce sta de tutto a tutte le ore piu volte a settimana tanti canali diversi, almeno 7 canali sky diversi

 

 

insomma sky nn ostante co la pubblicta e' un po pegiorato e ha prso qualcosa di offerte e' ancora un miliardo de anni luce avanti..personalmente credo di esserne dipendente :)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sky vince per manifesta superiorità

1839805[/snapback]

Sky ti sorprende sempre...

voli mette un programma de calcio che te lo presenta la D'amico :sbavo::sbavo::sbavo:

con uno de mediaset che te trovi lu brutto de Brandi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sky vince per manifesta superiorità

1839805[/snapback]

Sky ti sorprende sempre...

voli mette un programma de calcio che te lo presenta la D'amico :sbavo::sbavo::sbavo:

con uno de mediaset che te trovi lu brutto de Brandi...

1840404[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

o ma la d'amico che zucche c'ha porca puttana ...mo che ha partorito e se ridimagrita se presenta in gran forma....sta cavallona

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se te interessa vedè lu pallone pijate premium

 

io co 19 euri al mese vedo champions, europa league, mondiale per club, anticipi, posticipi, le partite delle grandi e sopratutto diretta premium che fa il giro dei campi (anche delle squadre che non hanno). oltre a tutta sta roba del pallone mi fratello e i miei ce spizzano anche film, cartoni animati e stronzate varie che non me inculo ma che comunque premium te da

 

sky è superiore perchè le telecronache so più ganze, le immagini pure, ce stanno i campionati stranieri ecc (anche se manca l'europa league credo) però 50 euro a lu mese pe quelle 5-6 ore de trasmissione al mese che me interessano non valgono proprio la pena eppoi li soldi non li zappo :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bella la concorrenza, eh?

1840463[/snapback]

infatti tra di loro piu de tanta non se ne fanno :lol::lol:

sky c'ha il monopolio del satellite, Mediaset quella del digitale e tutti vissero felici e contenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.