Vai al contenuto
altoforno

VOGLIO IL FALLIMENTO

Messaggi raccomandati

VOGLIO IL FALLIMENTO + QUALCUNO CHE CE COMPRA DOPO FALLITI

1842657[/snapback]

 

hai detto la cosa più giusta, ... ve augurate il fallimento, ma semo sicuri che se fallimo poi interessemo a qualcuno???

 

Allegretti non ce sta più - pace all'anima sua - fedeli sta con le merde, ...

 

Chi ce fa ripartì?

 

Sto CAZZO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Male che vada se riparte dallo Sporting Terni che già stà nel nazionale dilettanti.

A mali estremi, estremi rimedi!

1849369[/snapback]

ma anche no, per quanta mi riguarda ... la Ternana è un'altra cosa

1849378[/snapback]

sicuramente non è la Ternana di Longarini, Montemari e compagnia bella

1849390[/snapback]

 

mamma mia ma che cazzo v'ha fatto de male sto Sporting???

ma che sò lebbrosi??????

1849396[/snapback]

 

a me niente, forse mi sono espresso male, ma per quanto mi riguarda ad oggi è più degna di rappresentare la città lo sporting terni che la ternana

1849402[/snapback]

 

così tanto per capire a cosa mi riferisco, c'è chi perde derby e qualsiasi cosa si possa perdere e se la ride o non tira a porta in 11 contro 9 e chi combatte col coltello fra i denti e pareggia un derby fuori casa in 7!!

 

DERUTA- SPORTING TERNI 2-2

 

Sporting costretto a giocare in sette uomini per quasi un tempo.

 

Termina con un rocambolesco pareggio il derby tra Deruta e Sporting Terni. Gara all’insegna degli episodi che hanno in un certo qual modo condizionato le sorti del match. In vantaggio di due reti dopo appena un quarto d’ora di gioco, grazie alla doppietta del redivivo Rocchi, lo Sporting assapora la disfatta tra la fine del primo tempo e il trilplice fischio del direttore di gara. Il primo episodio, accade al termine della prima frazione di gioco con l’espulsione di Gesuele per un fallo di reazione. Nella ripresa le espulsioni di Caccavale (fallo di mano sulla linea di porta) e Rocchi (doppia ammonizione) lasciano lo Sporting in balia dell’avversario. La prima rete dei padroni di casa giunge su calcio di rigore trasformato da Raggi. La seconda a pochi minuti dal termine, con Tempesta bravo a sfruttare la mischia in area dello Sporting. Nei minuti di recupero, grazie alla pronta segnalazione dell’assistente, è scongiurata la sconfitta per la posizione irregolare di Tempesta. Un punto importante quello conquistato dagli uomini di Genovasi ma alla luce di quanto di buono dimostrato nel primo tempo poteva essere qualcosa di più.

1849407[/snapback]

TANTO PER ESSE PRECISI,LO SPORTING HA GIOCATO IL FINALE IN 8 NON IN 9,IL CHE AVVALORA DI PIU' L'IMPRESA

1849439[/snapback]

 

cè solo la ternana, tutto il resto è un passatempo!!!

1849458[/snapback]

FORZA TERNANA,ERA SOLO PER SOTTOLINEARE CHE STI RAGAZZI IN 8 CONTRO 11 HANNO TIRATO FORI LI COIONI,LI NOSTRI DUBITO CHE NE ABBIANO

POI LE FERE SO' LE FERE,QUESTO E' INDISCUTIBILE ;)

1849494[/snapback]

 

Rispetto per lo Sporting, ... MA NON É LA TERNANA!!!

 

Quando gioca contro il merdugia simpatizzo per loro, ... MA NON SARANNO MAI LE FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto per lo Sporting, ... MA NON É LA TERNANA!!!

 

Quando gioca contro il merdugia simpatizzo per loro, ... MA NON SARANNO MAI LE FERE!!!

1857136[/snapback]

 

si ma forse un giorno non lontano saranno proprio loro le "nuove fere" ....

vista l'aria che tira...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non je se la fa più, c'avemo li conoji strapieni! Ce state a continuà a pija per culo.

Prima arriva Cozzella che gira per Terni come salvatore della patria, poi c'avete messo de mezzo pure Gianni, pensanno che noi c'avemo l'osso pe traverso su lu naso!

L'unica medicina per curare il male che ci avete procurato é il fallimento! VIA TUTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non je se la fa più, c'avemo li conoji strapieni! Ce state a continuà a pija per culo.

Prima arriva Cozzella che gira per Terni come salvatore della patria, poi c'avete messo de mezzo pure Gianni, pensanno che noi c'avemo l'osso pe traverso su lu naso!

L'unica medicina per curare il male che ci avete procurato é il fallimento! VIA TUTTI!

1857593[/snapback]

 

me quoto da solo. NON JE LA FACCIO PIU'!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il falimento sportivo è ormai molto evidente in questa stagione stiamo polverizzando gli insuccessi precedenti.Manca solo quello economico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il falimento sportivo è ormai molto evidente in questa stagione stiamo polverizzando gli insuccessi precedenti.Manca solo quello economico

1859152[/snapback]

gli stipendi di settembre devono essere pagati domani...vedi tu, con riferimento al fallimento economico

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il falimento sportivo è ormai molto evidente in questa stagione stiamo polverizzando gli insuccessi precedenti.Manca solo quello economico

1859152[/snapback]

gli stipendi di settembre devono essere pagati domani...vedi tu, con riferimento al fallimento economico

1859155[/snapback]

Gli stipendi di Settembre sono stati pagati con bonifico Venerdì in tarda mattinata da quel che mi risulta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIANNI HO ASPETTATO, T'HO DIFESO, C'HO SPERATO. NONOSTANTE TUTTO GRAZIE. MA LASCIACI FALLIRE CON CALMA. VOGLIAMO IL FALLIMENTO.

1859046[/snapback]

1859169[/snapback]

 

che ora come ora riaspetterei. come ho detto prima non ce sto a capì più un cazzo.

ma tra dieci minuti potrei ricambiare idea. la poca lucidità me la so fottuta tutta oggi.

nel bene o nel male come andrà Gianni grazie comunque, almeno di questo ne son sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FALLIMENTO

1859031[/snapback]

1859056[/snapback]

1859196[/snapback]

1859565[/snapback]

 

ma borgobello, manco scrive piu sul fallimento , e non scrive mancu piu lui mesa che semo arrivati de cottura!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.