Vai al contenuto
David

Ternana-Atletico Roma

Messaggi raccomandati

sconfitta che sinceramente me fa piu che piacere cosi almeno le forze , scarse, che abbiamo le usiamo nel campionato. Comunque che famo schifo è un dato de fatto..se poi ce mettemo pure a piagnece addosso emo finito. Per questo che non accetto la conduzione di questa sezione. Tutti pronti a dare addosso pur di rientrare nel gruppone di coloro che sono gli unici possessori della verità-

1857630[/snapback]

la verita' caro mio e che c'hai preso 6 pappini anche stu giro,la verita' e' quello che vai a vedere quotidianamente tutte le domeniche cioe' "il nulla piu' totale",te la si posta mai sta domanda invece de preoccupatte e sta a sindaca' di come la pensano gli altri?

1857645[/snapback]

 

io me preoccupo eccome de sta squadra....ma sinceramente dei 6 pappini presi oggi me ne sbatto le palle...

 

Li avessimo presi in campionato me sarei preoccupato ancora di piu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se io fossi un presidente di una squadra di calcio, dopo una figuraccia del genere manderei via a calci in culo il mio incompetente, "autodefinitosi", allenatore di pallone..

 

A meno che non avessi il minimo interesse ad ottenere dignitosi risultati sportivi.

 

Levatece stu mungu dalle palle, che de problemi ce ne stanno tanti, ma quistu che ha vinto lu patentino lucidanno le sciarpe/scarpe de Mancini è troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA TERNANA, 6 PAPPINE IN CASA NON LE DOVREBBE PRENDERE NEPPURE SE GHIOCA IN 7 CONTRO 11, PERCHE' E' LA TERNANA. E POI BISOGNA RISPETTARE (QUEI POCHI) CHI VA ALLO STADIO OLTRE CHE LA MAGLIA. POI SI LAMENTANO CHE NON HANNO PUBBLICO.....MA ANDATE A FARE IN CULO, MA CHI SIAMO L'INTER CHE SNOBBA LA COPPA ITALIA PERCHE' GIOCA LA CHAMPIONS???? MA CHE CAZZO STATE A DI'....PENSATE UN PO' CHE A ME INVECE PIACEREBBE VEDERE LA TERNANA VINCERE LA COPPA DI C......PERCHE' I VINCENTI FANNO QUESTO, VINCERE ANCHE UN TORNEO MINORE...SARA' CHE A TERNI, ORMAI, SEMO ABITUATI A NON VINCERE MAI UN CAZZO. E INFATTI CE SEMO ROTTI LI COJONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA TERNANA, 6 PAPPINE IN CASA NON LE DOVREBBE PRENDERE NEPPURE SE GHIOCA IN 7 CONTRO 11, PERCHE' E' LA TERNANA. E POI BISOGNA RISPETTARE (QUEI POCHI) CHI VA ALLO STADIO OLTRE CHE LA MAGLIA. POI SI LAMENTANO CHE NON HANNO PUBBLICO.....MA ANDATE A FARE IN CULO, MA CHI SIAMO L'INTER CHE SNOBBA LA COPPA ITALIA PERCHE' GIOCA LA CHAMPIONS???? MA CHE CAZZO STATE A DI'....PENSATE UN PO' CHE A ME INVECE PIACEREBBE VEDERE LA TERNANA VINCERE LA COPPA DI C......PERCHE' I VINCENTI FANNO QUESTO, VINCERE ANCHE UN TORNEO MINORE...SARA' CHE A TERNI, ORMAI, SEMO ABITUATI A NON VINCERE MAI UN CAZZO. E INFATTI CE SEMO ROTTI LI COJONI.

1857664[/snapback]

 

amen....e sta cosa delle squadre che devono snobbare la coppa per il campionato è veramente ridicola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sò artornato mo.....

bizzarri ha faato pija 4 golle

noviello e cunzi scandalosi

fuscello e nitride non ne parlamo

tozzi borsoi voto 0

e quell'altri non è che sò annati mejo

1857558[/snapback]

su CUNZI non so daccordo ...ha fatto sette -otto parate importanti se no ce ne facevano 5 gia' ai regolamentari ...la difesa scandalosa ...manco all oratorio o sulle partite de FANTOZZI...mamma mia che pianto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

svelato l'arcano

i giocatoritti non sono mica così stolti come li volete disegnare, loro si sono letti per filo e per segno i contratti e lì c'è scritto che devono giocare per 90 minuti

i supplementari sono straordinari e siccome sugli straordinari non era stato raggiunto l'accordo loro si sono fermati ed hanno fatto uno sciopero bianco che ha portato al fantastico ineguagliabile record di 4 gol subiti nei supplementari

 

glie ce vorrebbe una bella estrazione del dente del giudizio senza anestesia

 

allora sci lu curre

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje che a foggia ce sta pronto lu pallottoliere 7-0 risultato finale...zeman se la ride

1857726[/snapback]

Domenica ce fanno un culo come n'zicchiu!Zeman ce stà ad aspettà come lu 27 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho la leggera impressione che su questo forum ci sia gente che gode quando la ternana perde..oppure gufa come i pappagalli dell'alta umbria....a neanche sa' come è fatto il "Liberati".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho la leggera impressione che su questo forum ci sia gente che gode quando la ternana perde..oppure gufa come i pappagalli dell'alta umbria....a neanche sa' come è fatto il "Liberati".....

1857745[/snapback]

Paolè, su 'stò forum ce stà gente che sè stralessata li cojioni de tutto quello che è successo da sette anni ad oggi compreso!

Il risultato è solo l'ultimo dei problemi anche se 6 pappini in casa contro una squadretta sono umilianti e fanno girare le palle.

Ma i problemi sono ben altri, ormai credo sia chiaro a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quì dentro,a parte cicola e sergino e qualche mungu de merdugia che da parecchio tempo non se fà sentì,nessuno gode delle disgrazie della Ternana.Però, me darai atto, che questa situazione c'ha veramente sfinito le palle!Quando sembra che tutto si possa risolvere,ecco che arriva ad orologeria la bomba che risfascia tutto.Un allenatore che prende 6 gol in casa in coppa Italia,con quale faccia può giustificarsi?I giocatori andati in campo e umiliati e presi a pallonate da una squadra della loro stessa categoria,che giocatori sono?Un presidente o pseudo tale, che prima caccia alcuni elementi dello staff tecnico precedente, per poi reintegrarli dicendo di ripresentarsi agli allenamenti, che presidente è?Che facciamo? Il primo che si sveglia comanda?

Penso che qusta situazione metta in ginocchio anche il tifoso della più provata fede.

Quando hai un ambiente così,i risultati sportivi sono inevitabilmente catastrofici,e noi ce semo rotti li cojoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il derby perso per 4-0,questa è una delle peggiori umiliazioni,mamma mia che vergogna,che tristezza,scavano,scavano,ma della ternana non c'è piu traccia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo il derby perso per 4-0,questa è una delle peggiori umiliazioni,mamma mia che vergogna,che tristezza,scavano,scavano,ma della ternana non c'è piu traccia..

1857835[/snapback]

 

la ritrovara qualche paleontologo tra qualche miliardo de anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto deluso il tecnico della Ternana Fernando Orsi per il crollo verticale della sua squadra nei tempi supplementari della gara di Coppa Italia contro l'Atletico Roma, che nei due tempi da quindici minuti è riuscita a realizzare ben quattro gol fissando il risultato finale sul 6-2. "E' inqualificabile quello che ha fatto la squadra negli ultimi 30 minuti di gioco - riporta Terninrete -. Non si deve mai mollare per onorare la maglia, i tifosi e chi ci corrisponde gli stipendi. Sono amareggiatissimo!" .

se sei veramente deluso caro Orsi inizia a mettere fuori qualcuno di quelli che hanno disonorato la maglia e non solo da ieri,a cominciare da Bizzarri,metti chi cazzo vuoi,inventate il sostituto di Giubilato,chiama un difensore della berretti,ma non farlo piu' giocare quello scandalo de giocatore prima che ci faccia prende antri 4 goal da Insigne e Sau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io preferirei schierare concas o nolè a terzino che fa giocà Bizzari.

 

Non è che è scarso, semplicemente non è un giocatore de pallone.

Magari a giocà a bocce o ruzzolone se la cava bene, non so.

 

Noviello so anni che sostengo che è na pippa, e purtroppo non riuscimo a levaccelo da li cojoni.

 

Il centrocampo è fatto di onesti giovani che non c'hanno la struttura fisica per potè giocà li in mezzo, e c'hanno anche scarsi mezzi tecnici. Ed è forse il problema più grave della ternana.

 

Per il resto una squadra che in 30 minuti si comporta così è da bocciare tutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sul tg di teleterni si diceva che dopo il sesto gol dell'atletico i giocatori della ternana si so inkazzati come suini perchè dovevano contenesse....io penso una cosa se fosse così, nel rubgy esiste una legge non scritta dove si onora il campo fino alla fine, invece de pijassela co l'avversari imparate a evità ste figure de merda dato che purtroppo indossate il nostro simbolo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sul tg di teleterni si diceva che dopo il sesto gol dell'atletico i giocatori della ternana si so inkazzati come suini perchè dovevano contenesse....io penso una cosa se fosse così, nel rubgy esiste una legge non scritta dove si onora il campo fino alla fine, invece de pijassela co l'avversari imparate a evità ste figure de merda dato che purtroppo indossate il nostro simbolo  :(

1857964[/snapback]

 

se so incazzati perchè l'altri se dovevano contenè???

ma imparassero a move lu culo sta manica de struppi che li primi a infangà li colori nostri e la dignità della Ternana so loro! Sti schifosi non se la meritano quella maglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sul tg di teleterni si diceva che dopo il sesto gol dell'atletico i giocatori della ternana si so inkazzati come suini perchè dovevano contenesse....io penso una cosa se fosse così, nel rubgy esiste una legge non scritta dove si onora il campo fino alla fine, invece de pijassela co l'avversari imparate a evità ste figure de merda dato che purtroppo indossate il nostro simbolo  :(

1857964[/snapback]

 

se so incazzati perchè l'altri se dovevano contenè???

ma imparassero a move lu culo sta manica de struppi che li primi a infangà li colori nostri e la dignità della Ternana so loro! Sti schifosi non se la meritano quella maglia!

1857969[/snapback]

 

 

il mister che ha detto : lu bicchiere è mezzo pieno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sul tg di teleterni si diceva che dopo il sesto gol dell'atletico i giocatori della ternana si so inkazzati come suini perchè dovevano contenesse....io penso una cosa se fosse così, nel rubgy esiste una legge non scritta dove si onora il campo fino alla fine, invece de pijassela co l'avversari imparate a evità ste figure de merda dato che purtroppo indossate il nostro simbolo  :(

1857964[/snapback]

 

se so incazzati perchè l'altri se dovevano contenè???

ma imparassero a move lu culo sta manica de struppi che li primi a infangà li colori nostri e la dignità della Ternana so loro! Sti schifosi non se la meritano quella maglia!

1857969[/snapback]

 

 

il mister che ha detto : lu bicchiere è mezzo pieno?

1857972[/snapback]

 

proprio la faccia come lu culo,li ammaestrano bene in via aleardi a di' le cazzate...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sul tg di teleterni si diceva che dopo il sesto gol dell'atletico i giocatori della ternana si so inkazzati come suini perchè dovevano contenesse....io penso una cosa se fosse così, nel rubgy esiste una legge non scritta dove si onora il campo fino alla fine, invece de pijassela co l'avversari imparate a evità ste figure de merda dato che purtroppo indossate il nostro simbolo  :(

1857964[/snapback]

 

se so incazzati perchè l'altri se dovevano contenè???

ma imparassero a move lu culo sta manica de struppi che li primi a infangà li colori nostri e la dignità della Ternana so loro! Sti schifosi non se la meritano quella maglia!

1857969[/snapback]

 

 

il mister che ha detto : lu bicchiere è mezzo pieno?

1857972[/snapback]

 

se anche Orsi sè accorto che fanno schifo stamo apposto

 

da terninrete.it

" E' inqualificabile quello che ha fatto la squadra negli ultimi 30 minuti di gioco ( ovvero nei supplementari, ndr ) . Non si deve mai mollare per onorare la maglia, i tifosi e chi ci corrisponde gli stipendi. Sono amareggiatissimo! " ha detto il tecnico rossoverde a fine partita.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sul tg di teleterni si diceva che dopo il sesto gol dell'atletico i giocatori della ternana si so inkazzati come suini perchè dovevano contenesse....io penso una cosa se fosse così, nel rubgy esiste una legge non scritta dove si onora il campo fino alla fine, invece de pijassela co l'avversari imparate a evità ste figure de merda dato che purtroppo indossate il nostro simbolo  :(

1857964[/snapback]

 

se so incazzati perchè l'altri se dovevano contenè???

ma imparassero a move lu culo sta manica de struppi che li primi a infangà li colori nostri e la dignità della Ternana so loro! Sti schifosi non se la meritano quella maglia!

1857969[/snapback]

 

mo non va bene manco cuci???

e non ve va bene niente!!!

cmq orsi vai ride!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sul tg di teleterni si diceva che dopo il sesto gol dell'atletico i giocatori della ternana si so inkazzati come suini perchè dovevano contenesse....io penso una cosa se fosse così, nel rubgy esiste una legge non scritta dove si onora il campo fino alla fine, invece de pijassela co l'avversari imparate a evità ste figure de merda dato che purtroppo indossate il nostro simbolo  :(

1857964[/snapback]

 

se so incazzati perchè l'altri se dovevano contenè???

ma imparassero a move lu culo sta manica de struppi che li primi a infangà li colori nostri e la dignità della Ternana so loro! Sti schifosi non se la meritano quella maglia!

1857969[/snapback]

 

mo non va bene manco cuci???

e non ve va bene niente!!!

cmq orsi vai ride!!!

1857980[/snapback]

 

ma me chiedi pure se non vanno bene???

ma se so struppi e manco se impegnano a giocà co chi cazzo se la vogliono prende pe li goal presi???

POTEVANO BENISSIMO FA VEDE CHE IN CAMPO CE STAVANO PURE LORO PE GIOCASSELA INVECE DE FA SOLO PRESENZA. ANZI MANCO QUELLA. DALL'INIZIO DEL CAMPIONATO.

non ce va bene niente, ma stai a scherzà???

bah!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sul tg di teleterni si diceva che dopo il sesto gol dell'atletico i giocatori della ternana si so inkazzati come suini perchè dovevano contenesse....io penso una cosa se fosse così, nel rubgy esiste una legge non scritta dove si onora il campo fino alla fine, invece de pijassela co l'avversari imparate a evità ste figure de merda dato che purtroppo indossate il nostro simbolo  :(

1857964[/snapback]

 

se so incazzati perchè l'altri se dovevano contenè???

ma imparassero a move lu culo sta manica de struppi che li primi a infangà li colori nostri e la dignità della Ternana so loro! Sti schifosi non se la meritano quella maglia!

1857969[/snapback]

 

mo non va bene manco cuci???

e non ve va bene niente!!!

cmq orsi vai ride!!!

1857980[/snapback]

 

ma me chiedi pure se non vanno bene???

ma se so struppi e manco se impegnano a giocà co chi cazzo se la vogliono prende pe li goal presi???

POTEVANO BENISSIMO FA VEDE CHE IN CAMPO CE STAVANO PURE LORO PE GIOCASSELA INVECE DE FA SOLO PRESENZA. ANZI MANCO QUELLA. DALL'INIZIO DEL CAMPIONATO.

non ce va bene niente, ma stai a scherzà???

bah!

1857984[/snapback]

 

pardon me so sbajato volevo quota le dichiarazioni de orsi e non so che cazo ho combinato.

era rivolto a lui il mio intervento non ha li giocatori!!!

scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.