Vai al contenuto
fabrizio

Che fine ha fatto il conduttore del Barbiere?

Messaggi raccomandati

Da un paio di settimane ho notato l'assenza di Minciarelli dalla trasmissione che dovrebbe condurre...non oso sperare in una risposta su questo forum da parte dell'interessato, però gradirei notizie al riguardo da tutti quelli che sanno qualcosa, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che affascinato dai racconti di TUV dopo l'esperienza del sole 24 ore (tutto il giorno a scrive sul forum, picchia a go go, serate indimenticabili nei migliori locali di Milano, puntatine domenicali a San Siro, la conoscenza diretta di Morton) sia partito anche lui per uno stage.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo sarebbe giusto tu aprissi un topic nella sezione riservata al Barbiere anzichè qui. Vedrai comunque che il buon Tuv ti risponderà nella sua rubrica "la posta del Cuore" o al massimo in quella "Ditelo a Tuv".

perchè questa sezione non va bene? Se è discussioni in libertà si può discutere di tutto, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo sarebbe giusto tu aprissi un topic nella sezione riservata al Barbiere anzichè qui. Vedrai comunque che il buon Tuv ti risponderà nella sua rubrica "la posta del Cuore" o al massimo in quella "Ditelo a Tuv".

perchè questa sezione non va bene? Se è discussioni in libertà si può discutere di tutto, o no?

essendocene una riservata al Barbiere..... comunque per è lo stesso, mica te la devi prendere! :lol::D

e chi se la prende, ho già chiesto nell'apposita sezione, ma non ho avuto risposte...TUV è il nuovo conduttore magari non si può sbilanciare più di tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse hai ragione.... magari ha ucciso il Mincia ed occultato il cadavere... non può mica confessare qui sul Forum!  :lol:  :lol:  :lol:

il Mincia girava per Terni questa mattina....

il buon TUV è scagionato!!! :D:lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse hai ragione.... magari ha ucciso il Mincia ed occultato il cadavere... non può mica confessare qui sul Forum!  :lol:  :lol:  :lol:

il Mincia girava per Terni questa mattina....

il buon TUV è scagionato!!! :D:lol::lol::P

appunto :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il MINCIA, per quanto ne so io, per problemi personali non è potuto essere presente alle ultime 2 trasmissioni.

Speriamo che risolva le sue questioni il prima possibile e possa quindi tornare a "sforbiciare" al BARBIERE :D

 

A dire il vero io spero pure torni presto a postare i suoi messaggi qui sul forum, ormai è da un pezzo che ci "snobba" :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volemo MINCIARELLI!

136627[/snapback]

ANDRI TEMPI

 

 

MO VOLEMO.....................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BEONA :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da un paio di settimane ho notato l'assenza di Minciarelli dalla trasmissione che dovrebbe condurre...non oso sperare in una risposta su questo forum da parte dell'interessato, però gradirei notizie al riguardo da tutti quelli che sanno qualcosa, grazie.

136549[/snapback]

è passato dall'altra parte della barricata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volemo MINCIARELLI!

136627[/snapback]

ANDRI TEMPI

 

 

MO VOLEMO.....................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BEONA :lol:

1508389[/snapback]

STRAQUOTO!!!!!! Gli inversionisti no' me so' mai piaciuti!!!!! E mi dispiace perché lo seguivo fin dai tempi di Teleradiocentroitalia!!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.