Vai al contenuto
tosculu

ANDREA MONTEMARI: L'EDITORIALE

Messaggi raccomandati

SE E' VERO CHE IL DOTTOR ALBERTO GIANNI VUOLE CHE CI RIAPPROPRIAMO DELLA TERNANA, E DELL'AMORE PER LA TERNANA PER PRIMA COSA NON DEVE MAI PIU' VEDERSI UN EDITORIALE DEL GENERE, E FIRMATO DA QUELLA PERSONA, DENTRO IL NOSTRO STADIO E NELLA NOSTRA CITTA'.

1849918[/snapback]

 

 

te copio la firma ;)

1849920[/snapback]

Alberto Gianni me fece venì i brividi 13 anni fa....figuriamoci oggi! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE E' VERO CHE IL DOTTOR ALBERTO GIANNI VUOLE CHE CI RIAPPROPRIAMO DELLA TERNANA, E DELL'AMORE PER LA TERNANA PER PRIMA COSA NON DEVE MAI PIU' VEDERSI UN EDITORIALE DEL GENERE, E FIRMATO DA QUELLA PERSONA, DENTRO IL NOSTRO STADIO E NELLA NOSTRA CITTA'.

1849918[/snapback]

 

 

te copio la firma ;)

1849920[/snapback]

Alberto Gianni me fece venì i brividi 13 anni fa....figuriamoci oggi! :D

1849924[/snapback]

 

madò me sentirei st'intervista ogni mattina appena sveglio e ogni notte prima de andà a dormi. che uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella e Gianni sono delle garanzie, so du mesi che lo vado dicenno. Fori li cancelli co Cozzella è uno spettacolo, è un fiume in piena, se vede che vole fà le cose per bene è uno che a sta maglia je vole veramente bene a differenza de qualche politicuccio ternano!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozzella e Gianni sono delle garanzie, so du mesi che lo vado dicenno. Fori li cancelli co Cozzella è uno spettacolo, è un fiume in piena, se vede che vole fà le cose per bene è uno che a sta maglia je vole veramente bene a differenza de qualche politicuccio ternano!!!!

1850099[/snapback]

io credo che nessuno mette in discussione la parola di Cozzella , tantomeno quella di Gianni ... ma il problema è un altro per me , li sordi chi li mette ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozzella e Gianni sono delle garanzie, so du mesi che lo vado dicenno. Fori li cancelli co Cozzella è uno spettacolo, è un fiume in piena, se vede che vole fà le cose per bene è uno che a sta maglia je vole veramente bene a differenza de qualche politicuccio ternano!!!!

1850099[/snapback]

io credo che nessuno mette in discussione la parola di Cozzella , tantomeno quella di Gianni ... ma il problema è un altro per me , li sordi chi li mette ?

1850102[/snapback]

 

chi li mette li metti anche se li mettesse longarini a me va bene basta che la gestione ed i rapporti siano affidati al Dott. ALBERTO GIANNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è facile. E' risaputo che Longarini ha diviso le quote della Ternana. Una parte minoritaria sono riconducibili a lui personalmente e qui non ci sono problemi, la parte maggiore sono di una sua società editoriale, ecco qui sta il problema visto che questa società è fallita e le azioni della Ternana sono sotto sequestro(pratica che mi risulta essere seguita da un noto legale ternano). I nuovi acquirenti hanno fatto richiesta di svincolo presso il giudice fallimentare addetto, ora il problema sono i tempi della giustizia, che come sappiamo bene tutti non è che sono proprio ristretti!!!

Ci diceva Cozzella l'altro pomeriggio che i tempi dovrebbero essere una sessantina di giorni da quando hanno fatto richiesta, presumibilmente dalla creazione del nuovo CDA.

Quindi la situazione è abbastanza chiara, Zio Edo è il padrone formale e Zio Deo caccia li sordi secondo gli accordi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è facile. E' risaputo che Longarini ha diviso le quote della Ternana. Una parte minoritaria sono riconducibili a lui personalmente e qui non ci sono problemi, la parte maggiore sono di una sua società editoriale, ecco qui sta il problema visto che questa società è fallita e le azioni della Ternana sono sotto sequestro(pratica che mi risulta essere seguita da un noto legale ternano). I nuovi acquirenti hanno fatto richiesta di svincolo presso il giudice fallimentare addetto, ora il problema sono i tempi della giustizia, che come sappiamo bene tutti non è che sono proprio ristretti!!!

Ci diceva Cozzella l'altro pomeriggio che i tempi dovrebbero essere una sessantina di giorni da quando hanno fatto richiesta, presumibilmente dalla creazione del nuovo CDA.

Quindi la situazione è abbastanza chiara, Zio Edo è il padrone formale e Zio Deo caccia li sordi secondo gli accordi!!!

1850116[/snapback]

DOVREBBE ... perche ad oggi li buffi aumentano e chi li attappa ancora non s'è trovato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è facile. E' risaputo che Longarini ha diviso le quote della Ternana. Una parte minoritaria sono riconducibili a lui personalmente e qui non ci sono problemi, la parte maggiore sono di una sua società editoriale, ecco qui sta il problema visto che questa società è fallita e le azioni della Ternana sono sotto sequestro(pratica che mi risulta essere seguita da un noto legale ternano). I nuovi acquirenti hanno fatto richiesta di svincolo presso il giudice fallimentare addetto, ora il problema sono i tempi della giustizia, che come sappiamo bene tutti non è che sono proprio ristretti!!!

Ci diceva Cozzella l'altro pomeriggio che i tempi dovrebbero essere una sessantina di giorni da quando hanno fatto richiesta, presumibilmente dalla creazione del nuovo CDA.

Quindi la situazione è abbastanza chiara, Zio Edo è il padrone formale e Zio Deo caccia li sordi secondo gli accordi!!!

1850116[/snapback]

quindi, visto che lui per ora non pare intenzionato a cacciarli, come pensa de fa cozzella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sembra che sul giornale dell'Umbria di oggi e non mi vorrei sbagliare ma anche Il Messaggero ci sia scritto che gli stipendi di Luglio e Agosto siano stati regolati oggi, quindi .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sembra che sul giornale dell'Umbria di oggi e non mi vorrei sbagliare ma anche Il Messaggero ci sia scritto che gli stipendi di Luglio e Agosto siano stati regolati oggi, quindi .....

1850167[/snapback]

 

caso mai fosse vero, manca sempre settembre per evitare penalizzazioni e quant'altro.

caso mai fosse vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il giornaletto della Ternana è una testata giornalistica, di cui è direttore responsabile il sig. Montemari. Egli ha quindi il diritto di scrivere ciò che vuole, salvo essere licenziato dalla proprietà (con pacco di soldi annesso). Certamente l'editoriale di ieri fa vedere chiaramente due cose: la prima uno sberleffo verso i tifosi che auspicano la cacciata generale, la seconda una affermazione forte di presenza e resistenza che inaugura certamente una guerra importante dentro via Aleardi verso chi ora dice di comandare. In questi casi o chi comanda ha la capacità e le palle di fare immediatamente tabula rasa (cambiando anche le chiavi e resistendo ad una sicura vertenza) oppure sarà caos e disfatta sotto tutti i punti di vista. Chi comanda non può avere impunemente nemici dichiarati all'interno.

Prevedo caos ancora maggiore.

1849739[/snapback]

Mi chiedo da giorni senza trovare risposta... ma oltre al licenziamento non esiste anche lo spostamento a altro incarico? Non potrebbero spostare per esempio il bravissimo dirigente sig.Montemari a vendere i biglietti all'ingresso dello stadio? Penso che il contatto con la gente gli farebbe bene... :ph34r:

1849814[/snapback]

Prima di tutto bisognerebbe sapere il tipo di contratto che hanno. Poi in base a quello agire. Secondo me di motivi di licenziamento per giusta causa ce ne sarebbero molti. Mandarli ad altro incarico potrebbe essere impossibile, proprio per il tipo di contratto. La cosa più semplice sarebbe stata quella di farli rientrare alla casa madre (Longarini). Certo è che nella mia vita non ho mai visto (aziendalmente parlando) un caso simile. Mollamoli a Marchionne!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sembra che sul giornale dell'Umbria di oggi e non mi vorrei sbagliare ma anche Il Messaggero ci sia scritto che gli stipendi di Luglio e Agosto siano stati regolati oggi, quindi .....

1850167[/snapback]

 

caso mai fosse vero, manca sempre settembre per evitare penalizzazioni e quant'altro.

caso mai fosse vero.

1850172[/snapback]

 

O CAPITO PERò PORCO IL DUCE CASO MAI FOSSE VERO CHE GIANNI è TORNATO SE MAGNA LU PESCE DA JONNY VIA FLAVIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sembra che sul giornale dell'Umbria di oggi e non mi vorrei sbagliare ma anche Il Messaggero ci sia scritto che gli stipendi di Luglio e Agosto siano stati regolati oggi, quindi .....

1850167[/snapback]

 

caso mai fosse vero, manca sempre settembre per evitare penalizzazioni e quant'altro.

caso mai fosse vero.

1850172[/snapback]

 

O CAPITO PERò PORCO IL DUCE CASO MAI FOSSE VERO CHE GIANNI è TORNATO SE MAGNA LU PESCE DA JONNY VIA FLAVIA

1850194[/snapback]

 

avoglia, basta che paga lui :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'eravamo dimenticati i complimenti al marchigiano Visi e soprattutto a Paolo Foti...

1850655[/snapback]

dimenticati?

a me so proprio quelle che me danno più fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

Il problema è facile. E' risaputo che Longarini ha diviso le quote della Ternana. Una parte minoritaria sono riconducibili a lui personalmente e qui non ci sono problemi, la parte maggiore sono di una sua società editoriale, ecco qui sta il problema visto che questa società è fallita e le azioni della Ternana sono sotto sequestro(pratica che mi risulta essere seguita da un noto legale ternano). I nuovi acquirenti hanno fatto richiesta di svincolo presso il giudice fallimentare addetto, ora il problema sono i tempi della giustizia, che come sappiamo bene tutti non è che sono proprio ristretti!!!

Ci diceva Cozzella l'altro pomeriggio che i tempi dovrebbero essere una sessantina di giorni da quando hanno fatto richiesta, presumibilmente dalla creazione del nuovo CDA.

Quindi la situazione è abbastanza chiara, Zio Edo è il padrone formale e Zio Deo caccia li sordi secondo gli accordi!!!

1850116[/snapback]

 

 

 

Quando li caccia caro Ray ?? No perchè il 14 novembre sò 6 mesi che li MERCENARI non pijano li sordi, e se vede anche in campo ;) , quindi sarà anche trapassata l'ora che dici ? :D , sennò c'è anche il rischio che mettano in mora la società e che ci danno anche li punti dè penalizzazione, quindi ripeto.........DEODATI...!!....CACCIA LI SORDI....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque scrive che Mascella e' sempre tra noi,dialetticamente non e' molto bello,pare stai a parla' de una persona................ :biastimo:

1851060[/snapback]

 

...anche esteticamente non è che annamo molto mejo!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Ternana è l'unica società in Italia che uno che prende per il culo i dirigenti e la società stessa dal suo interno, appunto, sul giornalino.

Il comportamento di Montemari, secondo me, non è solo da licenziamento in tronco, ma anche e soprattutto da richiesta di risarcimento per danni di immagine.

Deodati, ma che aspetti a mette du avvocati tosti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Ternana è l'unica società in Italia che uno che prende per il culo i dirigenti e la società stessa dal suo interno, appunto, sul giornalino.

Il comportamento di Montemari, secondo me, non è solo da licenziamento in tronco, ma anche e soprattutto da richiesta di risarcimento per danni di immagine.

Deodati, ma che aspetti a mette du avvocati tosti?

1856096[/snapback]

 

sarebbe bello invece di scrivere tanto per..... che ci raccontasse o chi per lui, le modalità, con i prò, della risoluzione di Cori.

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Ternana è l'unica società in Italia che uno che prende per il culo i dirigenti e la società stessa dal suo interno, appunto, sul giornalino.

Il comportamento di Montemari, secondo me, non è solo da licenziamento in tronco, ma anche e soprattutto da richiesta di risarcimento per danni di immagine.

Deodati, ma che aspetti a mette du avvocati tosti?

1856096[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.