Vai al contenuto
sto guasto de fere

***ALBERTO GIANNI: "E' TUTTO CHIARO"

Messaggi raccomandati

non ho motivo di dubitare delle parole di gianni ma finchè non vedo non credo  :ph34r:

1849876[/snapback]

 

Io credo che l'unica persona di cui non dobbiamo dubitare è Gianni, poi con questi elementi ancora in giro è possibile che raggirino anche lui. Mi auguro che quanto dice, in tutti i sensi, risponda al più presto alla verità, se qualcuno ci deve portare fuori da questa situazione sarei felicissimo che fosse proprio lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"E' tutto chiaro in società, non è vero che non si capisce niente. Ho visto lettere di licenziamento con i miei occhi, ci vuole tempo affinché tutto si sistemi, i lavoratori sono tutelati, a volte occorrono anche 60 giorni.

La Ternana ha un Presidente: Deodati. Ha un Direttore Generale: Alberto Gianni. Ha un Direttore Sportivo: Cozzella.

Punto.

L'editoriale di Montemari? Io credo che anche a Mascella è già stata inviata la lettera. Altre le ho viste, su quella per lui non ci metto la mano sul fuoco.

Chi ha operato fino ad oggi si dovrebbe fare da parte.

Le lettere sono già arrivate a tutti probabilmente. Sono cinque o sei.

Confermo che la situazione che ho trovato è molto complessa: più di quello che immaginavo.

Io dimettermi? Se nessuno prova a fare qualcosa è grave. Preferisco tentare con tutte le mie forze a riportare la passione per la Ternana. Se fallisco sono con la coscienza a posto. Se mi ritiro sono un vigliacco. Ho una difficile opportunità, ma ce l'ho."

 

Importanti dichiarazioni a Notte Gol.

1849874[/snapback]

 

 

Se ha detto questo (io non ho sentito perchè non c'ero a casa), io mi fido di lui, e penso che dovremmo farlo tutti.

.....FORZA ALBERTO SIAMO TUTTI CON TE..!!

 

 

 

........LIBERACI DA QUESTO INCUBO LUNGO 7 ANNI..!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"E' tutto chiaro in società, non è vero che non si capisce niente. Ho visto lettere di licenziamento con i miei occhi, ci vuole tempo affinché tutto si sistemi, i lavoratori sono tutelati, a volte occorrono anche 60 giorni.

La Ternana ha un Presidente: Deodati. Ha un Direttore Generale: Alberto Gianni. Ha un Direttore Sportivo: Cozzella.

Punto.

L'editoriale di Montemari? Io credo che anche a Mascella è già stata inviata la lettera. Altre le ho viste, su quella per lui non ci metto la mano sul fuoco.

Chi ha operato fino ad oggi si dovrebbe fare da parte.

Le lettere sono già arrivate a tutti probabilmente. Sono cinque o sei.

Confermo che la situazione che ho trovato è molto complessa: più di quello che immaginavo.

Io dimettermi? Se nessuno prova a fare qualcosa è grave. Preferisco tentare con tutte le mie forze a riportare la passione per la Ternana. Se fallisco sono con la coscienza a posto. Se mi ritiro sono un vigliacco. Ho una difficile opportunità, ma ce l'ho."

 

Importanti dichiarazioni a Notte Gol.

1849874[/snapback]

 

 

Se ha detto questo (io non ho sentito perchè non c'ero a casa), io mi fido di lui, e penso che dovremmo farlo tutti.

.....FORZA ALBERTO SIAMO TUTTI CON TE..!!

 

 

 

........LIBERACI DA QUESTO INCUBO LUNGO 7 ANNI..!!!

1849933[/snapback]

 

le altre dichiarazioni sono sparse nel topic perchè erano in aggiornamento in tempo reale seguendo la diretta. io l'ho ascoltate dalla tv, me so passati i brividi a dir poco. non so quando ci sia la replica ma ti consiglio vivamente di vederla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"E' tutto chiaro in società, non è vero che non si capisce niente. Ho visto lettere di licenziamento con i miei occhi, ci vuole tempo affinché tutto si sistemi, i lavoratori sono tutelati, a volte occorrono anche 60 giorni.

La Ternana ha un Presidente: Deodati. Ha un Direttore Generale: Alberto Gianni. Ha un Direttore Sportivo: Cozzella.

Punto.

L'editoriale di Montemari? Io credo che anche a Mascella è già stata inviata la lettera. Altre le ho viste, su quella per lui non ci metto la mano sul fuoco.

Chi ha operato fino ad oggi si dovrebbe fare da parte.

Le lettere sono già arrivate a tutti probabilmente. Sono cinque o sei.

Confermo che la situazione che ho trovato è molto complessa: più di quello che immaginavo.

Io dimettermi? Se nessuno prova a fare qualcosa è grave. Preferisco tentare con tutte le mie forze a riportare la passione per la Ternana. Se fallisco sono con la coscienza a posto. Se mi ritiro sono un vigliacco. Ho una difficile opportunità, ma ce l'ho."

 

Importanti dichiarazioni a Notte Gol.

1849874[/snapback]

 

 

Se ha detto questo (io non ho sentito perchè non c'ero a casa), io mi fido di lui, e penso che dovremmo farlo tutti.

.....FORZA ALBERTO SIAMO TUTTI CON TE..!!

 

 

 

........LIBERACI DA QUESTO INCUBO LUNGO 7 ANNI..!!!

1849933[/snapback]

è sempre lui.

proprio come lo ricordavo.

un grande presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
messa ora la replica....deve ancora intervenì gianni?

1849947[/snapback]

 

se è iniziata da poco la puntata si nicò

interviene dopo un pò e l'intervista dura parecchio anche, quindi impossibile che te la sei persa.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
messa ora la replica....deve ancora intervenì gianni?

1849947[/snapback]

 

se è iniziata da poco la puntata si nicò

interviene dopo un pò e l'intervista dura parecchio anche, quindi impossibile che te la sei persa.

:)

1849949[/snapback]

 

controllamembò va B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
messa ora la replica....deve ancora intervenì gianni?

1849947[/snapback]

 

se è iniziata da poco la puntata si nicò

interviene dopo un pò e l'intervista dura parecchio anche, quindi impossibile che te la sei persa.

:)

1849949[/snapback]

 

controllamembò va B-)

1849953[/snapback]

 

ho acceso ora la tv e c'è l'intervento di lucio lancia sulla situazione Ternana che risponde all'analisi di Giovannetti, quindi si l'intervista telefonica a Gianni ancora deve avvenire :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Internet ancora non c'è arrivato a Tele Galileo? Come famo noi lontanissimi a sentì Gianni che ce rassicura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
messa ora la replica....deve ancora intervenì gianni?

1849947[/snapback]

 

se è iniziata da poco la puntata si nicò

interviene dopo un pò e l'intervista dura parecchio anche, quindi impossibile che te la sei persa.

:)

1849949[/snapback]

 

controllamembò va B-)

1849953[/snapback]

 

ho acceso ora la tv e c'è l'intervento di lucio lancia sulla situazione Ternana che risponde all'analisi di Giovannetti, quindi si l'intervista telefonica a Gianni ancora deve avvenire :)

1849954[/snapback]

wooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Internet ancora non c'è arrivato a Tele Galileo? Come famo noi lontanissimi a sentì Gianni che ce rassicura?

1849958[/snapback]

 

Ma quale internet ce sta lu Forum!!!!!

Da Bologna posso solo di' ALBERTO GIANNI FACCE STA GRAZIA E RIACCENDI LA PASSIONE!!!!

Intanto si stato capace di rifarmi scrivere un post su questa sezione dopo anni.....

 

Speramo bene regà, speramo sia la volta bona perché se dovessimo pijaccella un'altra volta in quel posto io almeno non sarei più in grado de ripijamme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete notato lo stile della persona. "Ci provo". "Se fallisco mi faccio da parte". Non ha detto che ce fa ritorna' in 15.000 allo stadio o che ce porta in B come disse qualche altro soggetto in questi anni. Promette semplicemente di provare a invertire la rotta per ridarci le Fere. Serietà e pacatezza... m'ero scordato cos'erano!!!

DAJE GIANNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se avete notato lo stile della persona. "Ci provo". "Se fallisco mi faccio da parte". Non ha detto che ce fa ritorna' in 15.000 allo stadio o che ce porta in B come disse qualche altro soggetto in questi anni. Promette semplicemente di provare a invertire la rotta per ridarci le Fere. Serietà e pacatezza... m'ero scordato cos'erano!!!

DAJE GIANNI

1850008[/snapback]

io so contento delle parole de gianni,bo però lu proprietario è e sarà sempre longarini,se ne andranno l'amichetti sui?vedremo(so l'ultimi fochi)che fa armane lui?è no è........ ;)

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Voglio ridare la Ternana ai ternani, perché la Ternana è dei ternani signori miei. A loro deve tornare, da loro deve essere vissuta. Questa è la missione che mi sono dato. Ho una difficile opportunità, ma ce l'ho. Se mi ritiro sono un vigliacco. Faccio tutto per amore, non ho interessi su Terni. Ho dato anche disponibilità economica, cos'altro posso fare? Qualcuno dovrà pur provarci a risolvere questa situazione, ci provo io e se fallisco mi faccio da parte. Ai tifosi dico: riappropriamoci della Ternana. Mettiamoci insieme e ricostruiamo tutto."

Alberto Gianni, Notte Gol, 26/10/2010.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volesse Dio

 

Presidente (tanto per noi rimani sempre IL presidente), il quarto uomo ha già tirato su la tabella col recupero, noi stiamo perdendo clamorosamente e la gente ha già abbandonato gli spalti, ce vorrebbe un miracolo in zona Cesarini, uno di quelli che ti fanno svoltare seriamente.

 

Sarebbe un miracolo, ma a volte il calcio è veramente imprevedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Internet ancora non c'è arrivato a Tele Galileo? Come famo noi lontanissimi a sentì Gianni che ce rassicura?

1849958[/snapback]

 

Ma quale internet ce sta lu Forum!!!!!

Da Bologna posso solo di' ALBERTO GIANNI FACCE STA GRAZIA E RIACCENDI LA PASSIONE!!!!

Intanto si stato capace di rifarmi scrivere un post su questa sezione dopo anni.....

 

Speramo bene regà, speramo sia la volta bona perché se dovessimo pijaccella un'altra volta in quel posto io almeno non sarei più in grado de ripijamme

1850002[/snapback]

Bambu! amico mio, chissà se ci riusciremo a vedè di nuovo le partite insieme! Se Gianni ce riesce giuro che riannamo ad una trasferta lunga insieme, me rimetto a dormì nello StarTac e ce rimettemo a dì cazzate fino alla mattina...

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.