Vai al contenuto
Puccio

Pallone d'oro, ecco i 23 candidati:nessun italiano

Messaggi raccomandati

Siamo arrivati a lamentarci di Messi pallone d'oro  :(

1880312[/snapback]

 

quindi?

1880315[/snapback]

Il mio post non presuppone un "quindi", è una constatazione.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo arrivati a lamentarci di Messi pallone d'oro  :(

1880312[/snapback]

 

mi sembra che nessuno si è lamentato di messi ci mancherebbe è un fenomeno...ma visto che il pallone d'oro si assegna al miglior giocatore e alla stagione che ha avuto... beh mi sembra che messi nel mondiale non ha giocato bene e con il barcellona non ha vinto la champions.

 

Cmq tanto di cappello a messi

1880316[/snapback]

 

Infatti, per rispondere a fera89, quello che oggi volevo scrivere, ma che poi ho lasciato perdere, era che non si discute il talento del giocatore, ma essendo un premio dato per l'anno 2010 e non per la carriera o per proprio "talento innato" ci fa un pochino pensare che forse forse tutta sta maganella del pallone d'oro altro non sia che puro marketing commerciale...anche perchè come detto da altri in precedenza, per l'anno in corso (aimè passato ormai) non era da dare a messi. punto mi sembra abbastanza facile

poi se volemo continua a dire, messi è un fenomeno e va a lui a prescindere...beh continuiamo pure

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi associo...Milito pallone d'oro

1880303[/snapback]

 

Snejder! E basta! Snejder! Diavolo cane!

 

Se proprio no Snejder, allora va bene Milito... :)

 

1880307[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

 

p.s. sbaglio o è la prima volta che scrivi qualcosa di sensato? :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi associo...Milito pallone d'oro

1880303[/snapback]

 

Snejder! E basta! Snejder! Diavolo cane!

 

Se proprio no Snejder, allora va bene Milito... :)

 

1880307[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

 

p.s. sbaglio o è la prima volta che scrivi qualcosa di sensato? :D:P

1880329[/snapback]

 

 

Se non lo vince Sneijder, so' ridicoli...

1850452[/snapback]

 

 

io voto lo stesso milito

 

non mi ricordo nessuno negli ultimi anni decisivo come lui in tutte le competizioni.

 

ridicoli come sempre.

1850503[/snapback]

 

perfetto..

chi lo vince lo vince rimane comunque la solita buffonata.

1850511[/snapback]

 

so' francesi, che je vuoi di'?

 

io non sono un estimatore di Milito (perché ha oscurato il mio idolo Eto'o) e penso che Sneijder sia meritevole più di Milito in virtù del Mondiale; ma addirittura non inserirlo è un vulnus chiaro al calcio italiano... come dire le vostre squadre non contano un cazzo. <_<

1850517[/snapback]

 

:dito: :dito: :dito: :dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il pallone d'oro l'avrebbe dovuto vincere Milito non Uesli.

Comunque è risaputo, l'anno del mondiale lo vince sempre chi si porta a casa la competizione continentale, perciò Iniesta.

Non capisco perché vi scandalizzate tanto.

1868770[/snapback]

 

vambo'.... :o:o:o:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo arrivati a lamentarci di Messi pallone d'oro  :(

1880312[/snapback]

 

mi sembra che nessuno si è lamentato di messi ci mancherebbe è un fenomeno...ma visto che il pallone d'oro si assegna al miglior giocatore e alla stagione che ha avuto... beh mi sembra che messi nel mondiale non ha giocato bene e con il barcellona non ha vinto la champions.

 

Cmq tanto di cappello a messi

1880316[/snapback]

 

Infatti, per rispondere a fera89, quello che oggi volevo scrivere, ma che poi ho lasciato perdere, era che non si discute il talento del giocatore, ma essendo un premio dato per l'anno 2010 e non per la carriera o per proprio "talento innato" ci fa un pochino pensare che forse forse tutta sta maganella del pallone d'oro altro non sia che puro marketing commerciale...anche perchè come detto da altri in precedenza, per l'anno in corso (aimè passato ormai) non era da dare a messi. punto mi sembra abbastanza facile

poi se volemo continua a dire, messi è un fenomeno e va a lui a prescindere...beh continuiamo pure

1880327[/snapback]

Premesso che, per l'ennesima volta anch'io l'avrei dato ad un altro, discuto la definizione di SCANDALO, VERGOGNA, ecc... scaturita dopo l'assegnazione.

 

Ti rispondo anche, che nel 2010, il signorino a livello individuale (oltre al "tanto discusso" pallone d'oro) ha vinto la classifica capocannonieri della Liga (34 gol), Champions League (8 gol), Scarpa d'oro e con il Barça campionato, coppa di Spagna e Supercoppa.

Insomma, niente non è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè qui nessuno mette in discussioni le qualità di Messi..

ma allo stesso tempo bisogna ricordarsi che l'anno scorso nei grandi appuntamenti ha fatto cilecca: un mondiale orribile; una semifinale con l'Inter (andata e ritorno) dove è risultato incredibilmente impalpabile.

Un'altra occasione persa per un premio che più passa il tempo e più perde di credibilità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che come già detto io l'avrei dato ad Iniesta,

Tutta sta sega su platini, blatter, li francesi, li sponsor..

Ma se il diritto di voto ce l'hanno tutti i capitani e commissari tecnici delle nazionali, e 158 giornalisti di 158 nazionalità diverse, con voto non segreto ma PUBBLICO...

me spiegate con chi ve la pijate...?

Io capisco non essere d'accordo sul vincitore...ma dire che è tutto pilotato è assurdo...anzi mi pare più che mai trasparente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti. tra l'altro per i giornalisti avrebbe vinto snejder. secondo me è agli altri calciatori che gli stanno sul cazzo gli spagnoli (come è giusto) e quindi hanno votato per messi.

comunque secondo questo principio zidane e ronaldo si sarebbero dovuti spartire circa 10 palloni d'oro tra il 95 e il 2006 e figo, owen e nedved non avrebbero mai dovuto vincerlo (per non parlare di sammer). e poi se per messi conta quello che ha fatto nella liga, beh allora i motivi per cui ibra non è mai stato preso in considerazione vengono a cadere, o no?

comunque un dato di fatto c'è di sicuro: il campionato spagnolo non è sicuramente competitivo e ce lo fa sembrare solo il fatto che real e barcellona sono talmente forti che in europa spesso dominano (c'è da dire che loro la domenica si allenano per la champions). praticamente il barcellona è a 5 punti dal punteggio pieno e il real a 7. tutto il resto è noia.

o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma più che altro... 5 pagine di discussioni e rosicamenti su una delle cose più inutili mai inventate.

In confronto il Telegatto è più importante di un Pallone d'Oro... c'avete da fà voi che ne parlate!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma più che altro... 5 pagine di discussioni e rosicamenti su una delle cose più inutili mai inventate.

In confronto il Telegatto è più importante di un Pallone d'Oro... c'avete da fà voi che ne parlate!

 

:D

1880497[/snapback]

 

e allora che cazzo lo leggi a fa sto topic? :ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma più che altro... 5 pagine di discussioni e rosicamenti su una delle cose più inutili mai inventate.

In confronto il Telegatto è più importante di un Pallone d'Oro... c'avete da fà voi che ne parlate!

 

:D

1880497[/snapback]

 

e allora che cazzo lo leggi a fa sto topic? :ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

:D:D:D

1881025[/snapback]

Perchè è molto divertente, per chi non rosica! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lionel Messi litiga con la fidanzata

Lo rende noto il nonno del giocatore:"Meglio cosi'...e' giovane"

 

Ne aveva una, ma ci ha litigato''. Lo assicura Antonio Cuccitini, il nonno di Lionel Messi, in evidente riferimento ad Antonella Roccuzzo, la 22enne ragazza di Rosario che conosce il fuoriclasse fin dall'infanzia e che sembrava sul punto di sposarlo. ''Meglio cosi''' ha sentenziato il nonno interpellato dall'emittente radiofonica 'A Diario'. E ha aggiunto: ''Lionel e' molto giovane, si diverta, non c'e' nessuna fretta''.

 

HANNO LITIGATO PERCHE' ANCHE LA FIDANZATA NON ERA D'ACCORDO SULLA VITTORIA DEL PALLONE D'ORO :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me quest'anno se il Bayern Monaco vince la finale di Champions lo danno a Mario Gomez.

2084267[/snapback]

 

Mi candido io per quello del 2013, allora :D:D

I candidati principali saranno i soliti 2, ma visto che nessuno dei 2 è arrivato in fondo alla CL moltissimo dipenderà dall'Europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me quest'anno se il Bayern Monaco vince la finale di Champions lo danno a Mario Gomez.

2084267[/snapback]

 

Mi candido io per quello del 2013, allora :D:D

I candidati principali saranno i soliti 2, ma visto che nessuno dei 2 è arrivato in fondo alla CL moltissimo dipenderà dall'Europeo

2084274[/snapback]

 

Se farà un buon europeo, lo vince Simone Pepe a mani basse ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi cazzo lo vince il pallone d'oro,io m'aspettavo in finale il real quindi avevo detto ronaldo,messi segni sempre :angry: ,con l'europei......nomi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.