Vai al contenuto
Puccio

Pallone d'oro, ecco i 23 candidati:nessun italiano

Messaggi raccomandati

Pallone d'oro, ecco i 23 candidati: assente Milito, nessun italiano

 

 

Ecco i 23 candidati che si contenderanno il Pallone d'oro 2010. Il 6 dicembre la Fifa e France Football ridurranno la lista a soli tre calciatori.

 

Xabi Alonso (Spagna)

Daniel Alves (Brasile)

Iker Casillas (Spagna)

Cristiano Ronaldo (Portogallo)

Didier Drogba (Costa d'Avorio)

Samuel Eto'o (Camerun)

Cesc Fabregas (Spagna)

Diego Forlan (Uruguay)

Asamoah Gyan (Ghana)

Andres Iniesta (Spagna)

Julio Cesar (Brasile)

Miroslav Klose (Germania)

Philipp Lahm (Germania)

Maicon (Brasile)

Lionel Messi (Argentina)

Thomas Muller (Germania)

Mesut Ozil (Germania)

Carles Puyol (Spagna)

Arjen Robben (Olanda)

Bastian Schweinsteiger (Germania)

Wesley Sneijder (Olanda)

David Villa (Spagna)

Xavi (Spagna).

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non lo vince Sneijder, so' ridicoli...

1850452[/snapback]

1850453[/snapback]

 

la quotata più veloce di tutti i tempi... :lol:

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voto lo stesso milito

 

non mi ricordo nessuno negli ultimi anni decisivo come lui in tutte le competizioni.

 

ridicoli come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hanno deciso di non inserire milito considerano la champions nulla rispetto al mondiale, se il discorso è questo lo vincerà l'autore del gol della finale, se lo vincerà wesley allora el principe doveva inanzitutto esserci ed arrivare tra i primi tre...io mi auguro che non lo vinca nessuno dell'Inter perchè è rinomato che il pallone d'oro porta sfiga ed infatti tutte le voci che indicano wesley come vincitore gli stanno buttando una certa zella addosso..in campionato non è più decisivo come la scorsa stagione,wesley tvtb ritorna per la beneamata e per il fantacalcio mio medesimo stesso io burdellons :):P

non ho inserito virgole in questo messaggio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voto lo stesso milito

 

non mi ricordo nessuno negli ultimi anni decisivo come lui in tutte le competizioni.

 

ridicoli come sempre.

1850503[/snapback]

 

perfetto..

chi lo vince lo vince rimane comunque la solita buffonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voto lo stesso milito

 

non mi ricordo nessuno negli ultimi anni decisivo come lui in tutte le competizioni.

 

ridicoli come sempre.

1850503[/snapback]

 

perfetto..

chi lo vince lo vince rimane comunque la solita buffonata.

1850511[/snapback]

quoto

 

milito lo meritava a mani basse, per carità Iniesta ha fatto un gran mondiale e ha segnato in finale però cazzo, Milito ha trascinato l'Inter alla vittoria in champions, allo scudetto e alla coppa italia segnando in tutte e 2 le finali e nella partita dello scudetto.

 

R I D I C O L I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voto lo stesso milito

 

non mi ricordo nessuno negli ultimi anni decisivo come lui in tutte le competizioni.

 

ridicoli come sempre.

1850503[/snapback]

 

perfetto..

chi lo vince lo vince rimane comunque la solita buffonata.

1850511[/snapback]

 

so' francesi, che je vuoi di'?

 

io non sono un estimatore di Milito (perché ha oscurato il mio idolo Eto'o) e penso che Sneijder sia meritevole più di Milito in virtù del Mondiale; ma addirittura non inserirlo è un vulnus chiaro al calcio italiano... come dire le vostre squadre non contano un cazzo. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non lo vince Sneijder, so' ridicoli...

1850452[/snapback]

1850453[/snapback]

 

la quotata più veloce di tutti i tempi... :lol:

1850455[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

è che m'hai tolto le parole dai tasti e quindi ho risolto immediatamente :lol:

ovviamente il voto sarebbe andato a Milito, ma la mancanza nella lista mi fa dirottare il voto sul grande Sneijder (grazie a Maradona <_< )

se invece vogliamo dar il premio come onore ad un grande uomo e professionista ed una grande carriera bè Javier Zanetti tutta la vita :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è, com'era prevedibile, alcun italiano tra i 23 candidati per il Pallone d'Oro 2010. Per il premio, assegnato per la prima volta da France Football e dalla Fifa insieme, la Serie A è rappresentata solo da giocatori dell'Inter. Si tratta, in particolare, di Julio Cesar, Maicon, Sneijder ed Eto'o: Assente a sorpresa Diego Milito. A contendergli la palma di migliore del mondo ci saranno Ronaldo, Messi, Iniesta, Xavi, Forlan e Drogba.

 

MOU CONTRO ANCELOTTI TRA I TECNICI

Carlo Ancelotti è tra i 10 allenatori candidati a ricevere il premio di tecnico del 2010, promosso dalla Fifa e da France Football. Il manager del Chelsea è l'unico italiano in lista, ma tra i 10 c'è anche, ovviamente, il portoghese José Mourinho che partecipa al premio come tecnico dell'Inter e del Real Madrid. Oltre ad Ancelotti e allo "Special one", in elenco il ct della Spagna campione del mondo, Vicente Del Bosque, quindi lo scozzese Alex Ferguson (Manchester United), lo spagnolo Pep Guardiola (Barcellona), il tedesco Joachim Loew (Germania), l'uruguaiano Oscar Washington Tabarez (Uruguay), gli olandesi Louis Van Gaal (Bayern Monaco) e Bert Van Marwijk (Olanda) e il francese Arsene Wenger (Arsenal).

 

IL GENOA DIFENDE MILITO: INGIUSTIZIA E' FATTA

Non potendosi pronunciare l'Inter, che ha quattro giocatori in corsa per il premio, a difendere Diego Milito ci ha pensato il Genoa, ultima squadra italiana del Principe prima di quella nerazzurra. "Ingiustizia è fatta", è il commento del sito del Genoa alla notizia dell'esclusione di Milito dalla lista dei 23: "Una mancanza grave - si legge - se si pensa al ruolo di trascinatore che il Principe di Bernal ha avuto nella conquista del tricolore, ma soprattutto della Champions League con la maglia nerazzurra. Un ruolo certificato dal non trascurabile numero di palloni schiantati alle spalle dei portieri. Unica attenuante, non sufficiente a trovare un perche', la vetrina al Mondiale principalmente osservata dalla panchina".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uscita la lista dei 23 candidati per il Pallone d'Oro 2010. Tra i 23 non figura Diego Milito. Sì, proprio lui che è andato a segno due volte nella finale di Champions League, ha deciso la finale di Coppa Italia e ha trascinato i nerazzurri in campionato segnando la rete dello scudetto. Abbiamo chiamato 17 opinionisti di calcio, da Beccalossi a Graziani, passando per Serena e abbiamo chiesto loro di indicarci il nome di cinque giocatori che avrebbero inserito nella lista dei candidati e a chi, tra questi, darebbero il premio.

 

Milito, l'escluso eccellente di France Football e Fifa, è stato inserito nella nostra lista da 15 intervistati. Robben nonostante la grande stagione, non ha riscosso al contrario molto successo e ha ottenuto solo due nomination. Per il vincitore testa a testa tra Sneijder e Iniesta: chi avrà vinto?

 

OPIONIONISTI I CINQUE CANDIDATI IL VINCITORE

Beccalossi Messi, Sneijder, Milito, Iniesta, Eto'o Sneijder

Castagner Milito, Messi, Sneijder, Eto'o, Drogba Messi

Cravero Sneijder, Milito, Iniesta, Xavi, Casillas Milito

Colonnese Ronaldo, Messi, Sneijder, Milito, Xavi Sneijder

Eranio Iniesta, Milito, Sneijder, Puyol, Xavi Iniesta

Galli Sneijder, Milito, Muller, Messi, Ronaldo Sneijder

Graziani Milito, Forlan, Iniesta, Sneijder, Ronaldo Milito

Nela Messi, Sneijder, Klose, Eto'o, Xavi Xavi

Serena Sneijder, Milito, Iniesta, Xavi, Ronaldo Iniesta

Simoni Eto'o, Messi, Iniesta, Muller, Zanetti Zanetti

Camolese Messi, Milito, Sneijder, Iniesta, Casillas Casillas

Cabrini Sneijder, Messi, Rooney, Milito, Iniesta Sneijder

Ferri Milito, Eto'o, Ibrahimovic, Messi, Ronaldo Messi

Foroni Iniesta, Messi, Milito, Robben, Sneijder Iniesta

Brandi Sneijder, Milito, Iniesta, Messi, Robben Sneijder

Pardo Sneijder, Iniesta, Milito, Messi, Xavi Iniesta

Pistocchi Messi, Sneijder, Eto'o, Iniesta, Milito Messi

 

 

Quanti opinionisti che non capiscono un cazzo santo dio :(:o

-Casillas con il Real ha fallito miseramente campionato e champions. Giusto il mondiale.

-Castagner, Ferri e Pistocchi premiano Messi che quest'anno è stato decisivo in mmh ah si in mhh ah in Liga ovviamente nel secolare e a parer mio scontato testa a testa con il Real per il resto nient'altro per meritare il titolo. Buio nel Mondiale e in Champions non incisivo come l'anno del triplete. Con l'aggravante che han avuto la possibilità di metter Milito tra i 5 per poi non premiarlo.

 

Boh.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wesley me piace ma quest'anno che l'ho pijato al fantacalcio come ripiego de pastore già m'è arrivato su li cojoni...

 

preferirei forlan ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno quando arriva questo momento mi trovo a pensare alla stessa cosa: che significato ha questo premio?

Nessuna mancata nomination può macchiare i due gol di Milito a Madrid, il gol a Siena, quello in finale di Coppa Italia e tutti quelli precedenti.

 

Ancora godo... :lol:

 

in_69_672-458_resize.jpg

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni anno quando arriva questo momento mi trovo a pensare alla stessa cosa: che significato ha questo premio?

Nessuna mancata nomination può macchiare i due gol di Milito a Madrid, il gol a Siena, quello in finale di Coppa Italia e tutti quelli precedenti.

 

Ancora godo... :lol:

 

in_69_672-458_resize.jpg

1850645[/snapback]

ce devi sempre mette Cambiasso de mezzo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo è una buffonata. Quest'anno il pallone d'oro lo doveva prendere Milito con sneijder sul podio con Iniesta. Ma addirittura vedere Milito nemmeno inserito tra i candidati e vederci magari Asamoah Gyan o altri che quest'anno non hanno fatto nulla mi pare eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell' Anno del Mondiale la Champion's viene oscurata dal mondiale appunto è un classico ... per questo Milito che il Mondiale non l' ha praticamente giocato non è neanche tra i nominati e da come vanno le cose da anni non fa una piega ;) è la prassi

Attenzione non dico che è giusto ... perchè anche per Me meritava di essere assolutamente tra i 23 ... anche se personalmente gli avrei preferito comunque uno tra Snejder ( champion's e mondiale da protagonista e Robben per lo stesso discorso ) Tra gli Spagnoli Iniesta per il gran Mondiale e comunque la semifinale in Champion's ...

Il discorso per forza di cose è ristretto a questi 3 ....

Per Me vince Snejder ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

e' ovvio che deve andare a Milito, anche solo per il numero di goal: doppietta al Bayern Monaco in finale di Champions ogni sera a casa mia dal 22 maggio. Una caterva di golli, tutti decisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voto lo stesso milito

 

non mi ricordo nessuno negli ultimi anni decisivo come lui in tutte le competizioni.

 

ridicoli come sempre.

1850503[/snapback]

 

perfetto..

chi lo vince lo vince rimane comunque la solita buffonata.

1850511[/snapback]

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.