Vai al contenuto
sto guasto de fere

Si infiamma il derby capitolino

Messaggi raccomandati

Di Canio: "Totti? E' un vecchio..."

"Lotito sanno tutti che non è laziale"

 

 

 

Paolo Di Canio d'assalto al "Chiambretti Night". L'ex laziale ne ha per tutti e attacca senza mezzi termini Francesco Totti e Claudio Lotito. "Il tifoso giallorosso - dice riferendosi a Totti - è provinciale, ha bisogno di certi miti perché altrimenti non avrebbe altro. Il loro mito, però, sputa in faccia agli avversari e "trancia" le gambe a un ragazzo di 20 anni". Poi su Lotito: "Sanno tutti che vendeva i biglietti della Roma e non è laziale".

 

E ancora: "Voglio chiarire una volta per tutte questa situazione - spiega Di Canio rispondendo a chi lo accusa di aver lasciato la Lazio per cercare gloria altrove -. Non è una colpa, secondo me, aver fatto delle vere e proprie esperienze di vita, essere andato a giocare in squadre che mi hanno fatto maturare come calciatore ma anche e soprattutto come uomo. Preferisco aver vissuto in questo modo piuttosto che essere stato ghettizzato all'interno della città di Roma, come invece ha fatto qualcun altro che non è riuscito a vestire le maglie gloriose di cui io mi sono fregiato e di cui vado fiero (il riferimento è a Totti). Il tifoso giallorosso, troppo spesso, è provinciale, non riesce a vedere al di là di determinate convinzioni, ha bisogno di certi miti perchè altrimenti non avrebbe altro. Il loro mito, però, sputa in faccia agli avversari, "trancia" le gambe ad un ragazzo di 20 anni, questi sono i romanisti...". Poi sulla squalifica del capitano giallorosso: "Cosa penso? Rispetto gli anziani...".

 

Stoccata secca e via, da buon laziale già evidentemente entrato nel clima derby: "Mi dispiace per le incomprensioni avute coi tifosi biancocelesti - spiega -. L'aquila? L'ho detto, secondo me, in questa maniera, si tratta solamente di un animale ammaestrato. Il simbolo della Lazio, invece, dovrebbe essere felice di volare libera... Lotito? E' un ex romanista che vendeva biglietti nel giorno dello scudetto giallorosso. Il primato della Lazio? Siamo primi con un gioco che non mi piace, un calcio brutto...".

 

Infine due parole sulla Tessera del Tifoso e il pronostico sul derby: "Sono assolutamente contrario a questo provvedimento. In uno Stato civile si dovrebbe salvaguardare l'incolumità delle persone e lasciare liberi i tifosi di seguire la propria squadra del cuore. Quando non si ha questa forza, si deve arrivare per forza a schedare la gente... Come finisce Lazio-Roma? 0-0".

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...colo46072.shtml

 

Precisiamo:

DI CANIO MERDA

TOTTI MERDA

 

:D

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno è un fascio de merda mezzo esaltato, quill'andro è un provincialotto che non sa perde (come lu 90% de li romani romanisti).

Per me possono scoppia' tutti e due.

Per me è.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno è un fascio de merda mezzo esaltato, quill'andro è un provincialotto che non sa perde (come lu 90% de li romani romanisti).

Per me possono scoppia' tutti e due.

Per me è.

1855208[/snapback]

Che oltretutto quanno je va (tipo quanno deve roppe li cojoni a capodanno) m'abita pure davanti :D

Scoppiasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io ce butto là uno sticazzi generale XD

P.S: se scherza eh stoguà :-D

1855210[/snapback]

 

Ce mancherebbe! :lol:

Io cazzeggio, la Ternana me l'hanno levata! :lol:

Sò come uno che ha smesso de fuma', qualcosa se deve inventà. Questi so bastoncini de liquirizia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo di la verità secondo me?

c'ha ragione di canio, totti è finito come giocatore e anche come simbolo (un capitano deve sempre comunque mantenere un contegno.)

inoltre è vero che non ha mai avuto l'onore di fregiarsi di maglie di grandi club, perchè ha roma era più facile essere una star, mentre andarsi a mettere in competizione in grandi club dove non si è più i cocchi della città, non è facile.

 

le uniche esperienze extra roma sono state in nazionale, e non ha caso mai è stato un fenomeno...

 

poi sul discorso politico di di canio... sete boni ha tirà fori il discorso politico sempre e comunque su tutti.... mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devo di la verità secondo me?

c'ha ragione di canio, totti è finito come giocatore e anche come simbolo (un capitano deve sempre comunque mantenere un contegno.)

inoltre è vero che non ha mai avuto l'onore di fregiarsi di maglie di grandi club, perchè ha roma era più facile essere una star, mentre andarsi a mettere in competizione in grandi club dove non si è più i cocchi della città, non è facile.

 

le uniche esperienze extra roma sono state in nazionale, e non ha caso mai è stato un fenomeno...

 

poi sul discorso politico di di canio... sete boni ha tirà fori il discorso politico sempre e comunque su tutti.... mah....

1855254[/snapback]

 

Signò, ti s'è incantato il tasto dell'H? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di canio quello che penso de te è che sei solo una merdina!!!!

1855258[/snapback]

 

me sa che de giocatori de pallone n'hai visti tanto pochi.......

senza offesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devo di la verità secondo me?

c'ha ragione di canio, totti è finito come giocatore e anche come simbolo (un capitano deve sempre comunque mantenere un contegno.)

inoltre è vero che non ha mai avuto l'onore di fregiarsi di maglie di grandi club, perchè ha roma era più facile essere una star, mentre andarsi a mettere in competizione in grandi club dove non si è più i cocchi della città, non è facile.

 

le uniche esperienze extra roma sono state in nazionale, e non ha caso mai è stato un fenomeno...

 

poi sul discorso politico di di canio... sete boni ha tirà fori il discorso politico sempre e comunque su tutti.... mah....

1855254[/snapback]

 

Signò, ti s'è incantato il tasto dell'H? :lol:

1855256[/snapback]

 

l'ortografia non sminuisce la bontà del discorso che condivido al 100%!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devo di la verità secondo me?

c'ha ragione di canio, totti è finito come giocatore e anche come simbolo (un capitano deve sempre comunque mantenere un contegno.)

inoltre è vero che non ha mai avuto l'onore di fregiarsi di maglie di grandi club, perchè ha roma era più facile essere una star, mentre andarsi a mettere in competizione in grandi club dove non si è più i cocchi della città, non è facile.

 

le uniche esperienze extra roma sono state in nazionale, e non ha caso mai è stato un fenomeno...

 

poi sul discorso politico di di canio... sete boni ha tirà fori il discorso politico sempre e comunque su tutti.... mah....

1855254[/snapback]

 

Signò, ti s'è incantato il tasto dell'H? :lol:

1855256[/snapback]

 

l'ortografia non sminuisce la bontà del discorso che condivido al 100%!.

1855263[/snapback]

 

c'hai rivisto un pò Cassano in queste sgrammaticature..dì la verità... :lol:

 

a parte gli scherzi, non riesco a capire bene il senso del discorso di Di Canio, mi sembra che tutte le cose dette siano un pò come la pelle dei coglioni (prendo in prestito questa splendida metafora ternana :D )...

mi spiego meglio, sono sicuro che non c'è nessuno qui dentro che non vorrebbe che il giocatore più forte della sua squadra non restasse a giocarci a vita e per questo, sopratutto per questo, penso che Totti sia nel cuore dei tifosi romanisti...

gli altri comportamenti all'occhio di un tifoso non contano granchè, anzi, mi sa che il calcio a balotelli è addirittura una cosa che molti hanno anche apprezzato (un pò come il saluto romano fatto da lui ai tifosi laziali...)...

ecco, questo discorso, così come quello sul non aver indossato altre maglie come un limite mi sembra solo pretestuosa, usata per sminuirlo ma per niente obiettivo come discorso, sono sicuro che a parti invertite lo avrebbe accusato di essere andato a giocare in altre squadre e aver tradito la sua città...

 

insomma, ha fatto un discorso da tifoso o, peggio ancora, da bandiera che vuole farsi amare dai suoi tifosi...

sono davvero cosi diversi questi suoi tifosi da quelli che accusa lui nel suo discorso?

 

preciso che non amo Totti come persona e che preferisco altri tipi di "personaggi" ma come giocatore, a livello tecnico, non penso possa essere discusso, perlomeno non cosi banalmente...

 

ovviamente massimo rispetto per chi ha fatto scelte come le sue, andare a giocare all'estero etc, ma penso avrebbe fatto meglio a star zitto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devo di la verità secondo me?

c'ha ragione di canio, totti è finito come giocatore e anche come simbolo (un capitano deve sempre comunque mantenere un contegno.)

inoltre è vero che non ha mai avuto l'onore di fregiarsi di maglie di grandi club, perchè ha roma era più facile essere una star, mentre andarsi a mettere in competizione in grandi club dove non si è più i cocchi della città, non è facile.

 

le uniche esperienze extra roma sono state in nazionale, e non ha caso mai è stato un fenomeno...

 

poi sul discorso politico di di canio... sete boni ha tirà fori il discorso politico sempre e comunque su tutti.... mah....

1855254[/snapback]

 

Signò, ti s'è incantato il tasto dell'H? :lol:

1855256[/snapback]

 

azz..c'hai ragione... ma la prima è giusta!!!! su quella c'havevo ragione io!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devo di la verità secondo me?

c'ha ragione di canio, totti è finito come giocatore e anche come simbolo (un capitano deve sempre comunque mantenere un contegno.)

inoltre è vero che non ha mai avuto l'onore di fregiarsi di maglie di grandi club, perchè ha roma era più facile essere una star, mentre andarsi a mettere in competizione in grandi club dove non si è più i cocchi della città, non è facile.

 

le uniche esperienze extra roma sono state in nazionale, e non ha caso mai è stato un fenomeno...

 

poi sul discorso politico di di canio... sete boni ha tirà fori il discorso politico sempre e comunque su tutti.... mah....

1855254[/snapback]

 

Signò, ti s'è incantato il tasto dell'H? :lol:

1855256[/snapback]

 

l'ortografia non sminuisce la bontà del discorso che condivido al 100%!.

1855263[/snapback]

 

c'hai rivisto un pò Cassano in queste sgrammaticature..dì la verità... :lol:

 

a parte gli scherzi, non riesco a capire bene il senso del discorso di Di Canio, mi sembra che tutte le cose dette siano un pò come la pelle dei coglioni (prendo in prestito questa splendida metafora ternana :D )...

mi spiego meglio, sono sicuro che non c'è nessuno qui dentro che non vorrebbe che il giocatore più forte della sua squadra non restasse a giocarci a vita e per questo, sopratutto per questo, penso che Totti sia nel cuore dei tifosi romanisti...

gli altri comportamenti all'occhio di un tifoso non contano granchè, anzi, mi sa che il calcio a balotelli è addirittura una cosa che molti hanno anche apprezzato (un pò come il saluto romano fatto da lui ai tifosi laziali...)...

ecco, questo discorso, così come quello sul non aver indossato altre maglie come un limite mi sembra solo pretestuosa, usata per sminuirlo ma per niente obiettivo come discorso, sono sicuro che a parti invertite lo avrebbe accusato di essere andato a giocare in altre squadre e aver tradito la sua città...

 

insomma, ha fatto un discorso da tifoso o, peggio ancora, da bandiera che vuole farsi amare dai suoi tifosi...

sono davvero cosi diversi questi suoi tifosi da quelli che accusa lui nel suo discorso?

 

preciso che non amo Totti come persona e che preferisco altri tipi di "personaggi" ma come giocatore, a livello tecnico, non penso possa essere discusso, perlomeno non cosi banalmente...

 

ovviamente massimo rispetto per chi ha fatto scelte come le sue, andare a giocare all'estero etc, ma penso avrebbe fatto meglio a star zitto...

1855274[/snapback]

 

un po' toccava appicciallo sto derby... B-)

 

PS: si scrive "di' la verità", non "dì la verità"... :D:D:D

 

comunque hai ragione: Di Canio si sbandiera laziale, ma ha fatto tutto il giro dell'orto. Domenica scosra su Goal di notte do T9 ha fatto rivede' quel famoso derby che j'avevano detto che era vecchio e che je insaccò quella gran volèe, con tanto di intervista e sembrava che volesse acquisire quella lazialità da equiparare alla romanità tottiana... due cose incommensurabili. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di canio quello che penso de te è che sei solo una merdina!!!!

1855258[/snapback]

 

me sa che de giocatori de pallone n'hai visti tanto pochi.......

senza offesa

1855262[/snapback]

a perchè quello sarebbe un campione??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di canio quello che penso de te è che sei solo una merdina!!!!

1855258[/snapback]

 

me sa che de giocatori de pallone n'hai visti tanto pochi.......

senza offesa

1855262[/snapback]

a perchè quello sarebbe un campione??

1855279[/snapback]

 

campione sì, fuoriclasse (come Totti) no... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di canio quello che penso de te è che sei solo una merdina!!!!

1855258[/snapback]

 

me sa che de giocatori de pallone n'hai visti tanto pochi.......

senza offesa

1855262[/snapback]

a perchè quello sarebbe un campione??

1855279[/snapback]

 

campione sì, fuoriclasse (come Totti) no... :)

1855280[/snapback]

 

io fuoriclasse non lo direi nemmeno a totti.... per come la vedo io....

 

fuoriclasse era gente come baggio, come van basten, come paltini... quelli erano fuoriclasse...

 

totti un ottimo giocatore, un campione di sicuro... un fuoriclasse no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devo di la verità secondo me?

c'ha ragione di canio, totti è finito come giocatore e anche come simbolo (un capitano deve sempre comunque mantenere un contegno.)

inoltre è vero che non ha mai avuto l'onore di fregiarsi di maglie di grandi club, perchè ha roma era più facile essere una star, mentre andarsi a mettere in competizione in grandi club dove non si è più i cocchi della città, non è facile.

 

le uniche esperienze extra roma sono state in nazionale, e non ha caso mai è stato un fenomeno...

 

poi sul discorso politico di di canio... sete boni ha tirà fori il discorso politico sempre e comunque su tutti.... mah....

1855254[/snapback]

 

Signò, ti s'è incantato il tasto dell'H? :lol:

1855256[/snapback]

 

azz..c'hai ragione... ma la prima è giusta!!!! su quella c'havevo ragione io!!! :lol::lol::lol:

1855275[/snapback]

 

:azz::D

 

PS: si scrive "di' la verità", non "dì la verità"...  :D  :D  :D

 

1855277[/snapback]

 

si ma come cazzo fate ad andare d'accordo con Cassano? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devo di la verità secondo me?

c'ha ragione di canio, totti è finito come giocatore e anche come simbolo (un capitano deve sempre comunque mantenere un contegno.)

inoltre è vero che non ha mai avuto l'onore di fregiarsi di maglie di grandi club, perchè ha roma era più facile essere una star, mentre andarsi a mettere in competizione in grandi club dove non si è più i cocchi della città, non è facile.

 

le uniche esperienze extra roma sono state in nazionale, e non ha caso mai è stato un fenomeno...

 

poi sul discorso politico di di canio... sete boni ha tirà fori il discorso politico sempre e comunque su tutti.... mah....

1855254[/snapback]

 

Signò, ti s'è incantato il tasto dell'H? :lol:

1855256[/snapback]

 

azz..c'hai ragione... ma la prima è giusta!!!! su quella c'havevo ragione io!!! :lol::lol::lol:

1855275[/snapback]

 

:azz::D

 

PS: si scrive "di' la verità", non "dì la verità"...  :D  :D  :D

 

1855277[/snapback]

 

si ma come cazzo fate ad andare d'accordo con Cassano? :lol:

1855286[/snapback]

 

SdD non ce va d'accordo sicuro... :ph34r:

 

io sì... :wub:

 

Signor Garrone, la prego... :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io scoccerebbe lu cocomero a entrambi per carità, ma paolo di canio c'ha na grinta e na rabbia agonistica che ce pagherebbe pe vedella sulle signorine che vestono oggi giorno i nostri colori.

da quel punto di vista me piace troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah....mai avuta grossa stima di Di Canio ...un pò è esaltato e un pò ci fa

 

di lui ricordo sono i gol nei derby sul resto sticazzi (a parte la breve apparizione in rossoverde)

 

su Totti penso tutto il male possibile e su questo sono concorde

che Lotito sia un falso laziale si sa...nulla di nuovo

 

 

sul risultato ? vince la Rioma a mani basse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah....mai avuta grossa stima di Di Canio ...un pò è esaltato e un pò ci fa

 

di lui ricordo sono i gol nei derby sul resto sticazzi (a parte la breve apparizione in rossoverde)

 

su Totti penso tutto il male possibile e su questo sono concorde

che Lotito sia un falso laziale si sa...nulla di nuovo

 

 

sul risultato ? vince la Rioma a mani basse

1855529[/snapback]

 

la mia "stima" se cosi si può chiamare è solo a livello di rabbia agonistica, nient'altro.

 

 

 

magari avecce avuto uno che la pensasse e la vivesse cosi ai derby nostri. boh.

sarò io che me esalto quando sento certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia "stima" se cosi si può chiamare è solo a livello di rabbia agonistica, nient'altro.

magari avecce avuto uno che la pensasse e la vivesse cosi ai derby nostri. boh.

sarò io che me esalto quando sento certe cose.

1855530[/snapback]

a noi c'hanno privato di vivere un derby come se deve, per me l'unico derby veramente perso è stato quello in serie B.

quell'altri erano derby mont_marizzati e non contano.

se tornasse, come spero presto, la vera Ternana , ne riparleremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.