Vai al contenuto
ombra

ternana news

Messaggi raccomandati

ce sò rimasto male ma non mi sconvolge.....

continuo a credere in alberto gianni:se dice che sono out io gli credo.

Penso anche, come già detto da molti, che in queste situazioni i vincoli contrattuali siano delicati e vadano rispettati per evitare domani costosi compensi da elargire a questi signori....i 60 giorni, i contratti a tempo indeterminato ecc.......

 

avete presente i maiali quando capiscono che stanno per essè ammazzati: ecco ......gli ultimi strilletti........un pò di pazienza!!!

 

ASCOLI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sò rimasto male ma non mi sconvolge.....

continuo a credere in alberto gianni:se dice che sono out io gli credo.

Penso anche, come già detto da molti, che in queste situazioni i vincoli contrattuali siano delicati e vadano rispettati per evitare domani costosi compensi da elargire a questi signori....i 60 giorni, i contratti a tempo indeterminato ecc.......

 

avete presente i maiali quando capiscono che stanno per essè ammazzati: ecco ......gli ultimi strilletti........un pò di pazienza!!!

ASCOLI MERDA

1855439[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sò rimasto male ma non mi sconvolge.....

continuo a credere in alberto gianni:se dice che sono out io gli credo.

Penso anche, come già detto da molti, che in queste situazioni i vincoli contrattuali siano delicati e vadano rispettati per evitare domani costosi compensi da elargire a questi signori....i 60 giorni, i contratti a tempo indeterminato ecc.......

 

avete presente i maiali quando capiscono che stanno per essè ammazzati: ecco ......gli ultimi strilletti........un pò di pazienza!!!

 

ASCOLI MERDA

1855439[/snapback]

 

Bravo.....me sembra un discorso logico. D' altronde noi famo li tifosi e se dipendesse da noi li manneremmo via a zampate. Però non ce scordamo che questi sono tutelati come dei normali lavoratori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attaccamoce a questo:

 

"Ho visto lettere di licenziamento con i miei occhi, ci vuole tempo affinché tutto si sistemi, i lavoratori sono tutelati, a volte occorrono anche 60 giorni." A. Gianni.

1855358[/snapback]

Ho notizie che sia stato contattato un giornalista , credo che comunque ci vogliano due settimane prima che diventi effettivo, ovvero che prenda il posto del "vecchio", nn chiedetemi perchè,ma nn lo so...

1855372[/snapback]

 

 

Non conosco i dettagli tecnici, però il discorso è abbastanza semplice. Mi spiego:

la pubblicazione del giornalino segue un iter legale legato ad autorizzazioni concesse dalla federazione della stampa, che riconosce come unico responsabile A. Montemari perchè iscritto a tale federazione, per cambiare questo questo responsabile ci vuole diverso tempo (tra lettere di licenziamento, ricorsi, e cazzi vari).

Non è possibile, per la Ternana, neanche sospendere momentaneamente la pubblicazione del giornalino, perchè gli verrebbe a costare molto caro, visto che ci sono molte pubblicità sopra e che ogni azienda interessata andrebbe a bussare cassa direttamente alla porta della Ternana.

Questa è una spiegazione che mi è stata data da un addetto ai lavori e mi sembra più che plausibile.

 

Quindi regà sopportamo ancora un pò questi individui e ANNAMO GIU' LU STADIO DOMENICA, perchè il cambiamento è in atto e c'è bisogno di noi!!!!

AVANTI TERNI

AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attaccamoce a questo:

 

"Ho visto lettere di licenziamento con i miei occhi, ci vuole tempo affinché tutto si sistemi, i lavoratori sono tutelati, a volte occorrono anche 60 giorni." A. Gianni.

1855358[/snapback]

Ho notizie che sia stato contattato un giornalista , credo che comunque ci vogliano due settimane prima che diventi effettivo, ovvero che prenda il posto del "vecchio", nn chiedetemi perchè,ma nn lo so...

1855372[/snapback]

 

perchè un lavoratore ha diritto ai 15 gg di preavviso... può continuare a fare il suo lavoro...quindi se è questa la notizia che hai..è giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attaccamoce a questo:

 

"Ho visto lettere di licenziamento con i miei occhi, ci vuole tempo affinché tutto si sistemi, i lavoratori sono tutelati, a volte occorrono anche 60 giorni." A. Gianni.

1855358[/snapback]

Ho notizie che sia stato contattato un giornalista , credo che comunque ci vogliano due settimane prima che diventi effettivo, ovvero che prenda il posto del "vecchio", nn chiedetemi perchè,ma nn lo so...

1855372[/snapback]

 

perchè un lavoratore ha diritto ai 15 gg di preavviso... può continuare a fare il suo lavoro...quindi se è questa la notizia che hai..è giusta

1855444[/snapback]

 

oppure gli paghi i 15 gg. di preavviso.

o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forza Ternà, me stai pure simpatico nelle tue esortazioni a tornare allo stadio, che denota il desiderio (che è anche il mio) di rivedere il Liberati pieno e colorato come una volta, magari anche con una Ternana vincente.

Però personalmente non ho mai cambiato idea da circa 2 anni a questa parte, e tornerò allo stadio SOLO QUANDO i soliti noti non faranno più parte della società CON CERTEZZA e tutto sarà CHIARO con una società non speciale, ma normale (magari con Gianni alla guida).

Oggi, parole di Gianni nonostante, non si capisce più nulla di nulla.

Gli eroi sono stati effettivamente licenziati oppure no?

Qualora siano stati licenziati, perchè concedere loro 60 giorni di preavviso, almeno così mi pare abbia detto Gianni?

In base all'art. 2119, cod. civ., il datore di lavoro può recedere dal contratto di lavoro SENZA PREAVVISO qualora si verifichi una causa che non consenta la prosecuzione anche solo provvisoria del rapporto. Secondo la nozione elaborata dalla giurisprudenza, costituisce giusta causa di licenziamento ogni fatto o comportamento - anche diverso dall'inadempimento contrattuale - obiettivamente idoneo a far venir meno il vincolo fiduciario tra datore di lavoro e lavoratore che costituisce il presupposto essenziale della collaborazione e, quindi, della sussistenza del rapporto di lavoro subordinato.

L'art. 2118, comma 2, cod. civ., stabilisce che in mancanza di preavviso, il recedente è tenuto a corrispondere all'altra parte una indennità equivalente all'importo della retribuzione che sarebbe spettata per il periodo di preavviso.

Ora, non sò con quali motivazioni la società abbia potuto licenziare gli eroi, ma se è vero che lo ha fatto per eliminarli dai quadri societari e sostituirli con gente nuova, era forse opportuno non concedere loro alcun preavviso a costo di pagargli la relativa indennità.

Tanto se un lavoratore ritiene che il licenziamento sia illegittimo, lo contesta e lo impugna, preavviso o non preavviso.

Qui non si capisce nulla...perchè non sono stati licenziati subito a fine agosto / inizi settembre; perchè, se licenziati, gli si concede il preavviso; perchè, nonostante le rassicurazioni di Gianni, il giornalino continuerebbe ad uscire con le stesse firme di sempre; perchè il sito della società, pur rettificato in qualche parte, continua ad apparire ambiguo quanto ai contenuti.

Insomma, potrei continuare per ore ma preferisco fermarmi qui.

Ed allo stadio non torno se non cambiano DEFINITIVAMENTE E CHIARAMENTE le cose.

1855391[/snapback]

 

longarinivattene, potrebbe essere pure giusto quello che dici e lo rispetto, ma siccome la persona piu amata dai ternani ovvero alberto gianni si è esposto cosi, dicendo che sono stati licnziatie quindi non fanno piu parte della società, aggiungendo che qulacuno avvolte dovrebbe capire quando si deve far da parte, evidentemente sti soggetti finche possono ropperanno il cazzo.

allor tornando a gianni e a quale rischio si è esposto credo che noi tutti o piu precisamente chi non vene allo stadio, se ha voglia di dare un segnale bello forte all' ambiente e a chi sta in societa che noi cmq se le cose sono corrette ci siamo e siamo sempre i tifosi della ternana secondo me è ora di tornare allo stadio, oppure continueremo co il percorso verso la triste e inevitabile scomparsa del tifo a terni che è già a buon punto.

ovvimente il cabio di idea non è riferito a tutti sia ben chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attaccamoce a questo:

 

"Ho visto lettere di licenziamento con i miei occhi, ci vuole tempo affinché tutto si sistemi, i lavoratori sono tutelati, a volte occorrono anche 60 giorni." A. Gianni.

1855358[/snapback]

Ho notizie che sia stato contattato un giornalista , credo che comunque ci vogliano due settimane prima che diventi effettivo, ovvero che prenda il posto del "vecchio", nn chiedetemi perchè,ma nn lo so...

1855372[/snapback]

 

perchè un lavoratore ha diritto ai 15 gg di preavviso... può continuare a fare il suo lavoro...quindi se è questa la notizia che hai..è giusta

1855444[/snapback]

 

oppure gli paghi i 15 gg. di preavviso.

o no?

1855446[/snapback]

 

è un suo diritto decidere di continuare ad andare a "fare" il suo lavoro...i 15 gg di preavviso glieli devi pagare a prescindere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto sto cazzo de giornalino non pijamolo e amen.

se lo leggesse lui che l'ha scritto.

e sticazzi.

1855447[/snapback]

 

con la nocerina...l'ho preso..aperto...e dopo aver visto chi firmava l'editoriale gliel'ho ridato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attaccamoce a questo:

 

"Ho visto lettere di licenziamento con i miei occhi, ci vuole tempo affinché tutto si sistemi, i lavoratori sono tutelati, a volte occorrono anche 60 giorni." A. Gianni.

1855358[/snapback]

Ho notizie che sia stato contattato un giornalista , credo che comunque ci vogliano due settimane prima che diventi effettivo, ovvero che prenda il posto del "vecchio", nn chiedetemi perchè,ma nn lo so...

1855372[/snapback]

 

perchè un lavoratore ha diritto ai 15 gg di preavviso... può continuare a fare il suo lavoro...quindi se è questa la notizia che hai..è giusta

1855444[/snapback]

 

oppure gli paghi i 15 gg. di preavviso.

o no?

1855446[/snapback]

 

è un suo diritto decidere di continuare ad andare a "fare" il suo lavoro...i 15 gg di preavviso glieli devi pagare a prescindere...

1855451[/snapback]

 

alla Ternana nel gennaio 2008 non funzionava così.

licenziavano in tronco alle 9 di mattina e la sera cambiavano la serratura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho avuto il coraggio solo de legge i titoloni..

"paolo foti il maestro" o na cosa del genere

"ternana web è più viva che mai"...

poteva pure scrivese "a. montemari ancora in sella...oppure a. montemari super giornalista del giornalino" :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sò rimasto male ma non mi sconvolge.....

continuo a credere in alberto gianni:se dice che sono out io gli credo.

Penso anche, come già detto da molti, che in queste situazioni i vincoli contrattuali siano delicati e vadano rispettati per evitare domani costosi compensi da elargire a questi signori....i 60 giorni, i contratti a tempo indeterminato ecc.......

 

avete presente i maiali quando capiscono che stanno per essè ammazzati: ecco ......gli ultimi strilletti........un pò di pazienza!!!

 

ASCOLI MERDA

1855439[/snapback]

 

Un po' di rispetto per i gustosi maiali.

Per i poveretti di Asguli no. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ho avuto il coraggio solo de legge i titoloni..

"paolo foti il maestro" o na cosa del genere

"ternana web è più viva che mai"...

poteva pure scrivese "a. montemari ancora in sella...oppure a. montemari super giornalista del giornalino" :(

1855462[/snapback]

anzi che non ha fatto una rubrica apposita:

risposte al forum

 

bruttu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ho avuto il coraggio solo de legge i titoloni..

"paolo foti il maestro" o na cosa del genere

"ternana web è più viva che mai"...

poteva pure scrivese "a. montemari ancora in sella...oppure a. montemari super giornalista del giornalino" :(

1855462[/snapback]

anzi che non ha fatto una rubrica apposita:

risposte al forum

 

bruttu

1855469[/snapback]

 

 

:D:D:D:D:D

è finita.....annate a coglie l'olive!!!!!!!!!!!!

A CASA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tempi tecnici che c'ha la "nuova" dirigenza so stratosferici...

 

- tempi tecnici per i bonifici

- tempi tecnici per le lettere

- tempi tecnici per gli acquisti

 

speriamo che il prossimo tempo tecnico sia il fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che il proprietario della ternana è ancora zio edo..

questa è ad oggi ancora la triste realtà..

il giornaletto di regime non dovrebbe prenderlo nessuno.. fate come me che lo lascio sempre sulle gradinate.. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco perchè la gente debba decidere se gli altri debbano andare allo stadio o restare a casa.

ognuno ha le sue motivazioni per fare l'una o l'altra cosa.

ognuno da la sua valutazione su cosa sta o non sta accadendo.

Cicciograbbi79 se vuoi andare allo stadio vacci, nessuno te lo vieta o ti critica.

Di conseguenza abbassa la crestina e le recchiette con chi la pensa diversamente.

1855414[/snapback]

 

 

ma non rompere le balles e non dico per scherzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco perchè la gente debba decidere se gli altri debbano andare allo stadio o restare a casa.

ognuno ha le sue motivazioni per fare l'una o l'altra cosa.

ognuno da la sua valutazione su cosa sta o non sta accadendo.

Cicciograbbi79 se vuoi andare allo stadio vacci, nessuno te lo vieta o ti critica.

Di conseguenza abbassa la crestina e le recchiette con chi la pensa diversamente.

1855414[/snapback]

 

 

ma non rompere le balles e non dico per scherzo....

1855501[/snapback]

occhio toscà. te tene d'occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i tempi tecnici che c'ha la "nuova" dirigenza so stratosferici...

 

- tempi tecnici per i bonifici

- tempi tecnici per le lettere

- tempi tecnici per gli acquisti

 

speriamo che il prossimo tempo tecnico sia il fallimento.

1855475[/snapback]

tutto tristemente vero :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sò rimasto male ma non mi sconvolge.....

continuo a credere in alberto gianni:se dice che sono out io gli credo.

Penso anche, come già detto da molti, che in queste situazioni i vincoli contrattuali siano delicati e vadano rispettati per evitare domani costosi compensi da elargire a questi signori....i 60 giorni, i contratti a tempo indeterminato ecc.......

 

avete presente i maiali quando capiscono che stanno per essè ammazzati: ecco ......gli ultimi strilletti........un pò di pazienza!!!

 

ASCOLI MERDA

1855439[/snapback]

E' una contraddizione in termini da parte di Gianni

Essere out significa anche che non dovrebbe scrivere un editoriale

Basta a credere a ste cretinate dei 60 giorni, del preavviso eccetera

La situazione secondo me è incasinata non c'è male

Mi dispiace che Gianni si stia rendendo complice di questo scempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco perchè la gente debba decidere se gli altri debbano andare allo stadio o restare a casa.

ognuno ha le sue motivazioni per fare l'una o l'altra cosa.

ognuno da la sua valutazione su cosa sta o non sta accadendo.

Cicciograbbi79 se vuoi andare allo stadio vacci, nessuno te lo vieta o ti critica.

Di conseguenza abbassa la crestina e le recchiette con chi la pensa diversamente.

1855414[/snapback]

 

 

ma non rompere le balles e non dico per scherzo....

1855501[/snapback]

 

cicciogrà, considera che su di te riesco a essere d'accordo al 100% con la pippa ultrà.

considera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco perchè la gente debba decidere se gli altri debbano andare allo stadio o restare a casa.

ognuno ha le sue motivazioni per fare l'una o l'altra cosa.

ognuno da la sua valutazione su cosa sta o non sta accadendo.

Cicciograbbi79 se vuoi andare allo stadio vacci, nessuno te lo vieta o ti critica.

Di conseguenza abbassa la crestina e le recchiette con chi la pensa diversamente.

1855414[/snapback]

 

 

ma non rompere le balles e non dico per scherzo....

1855501[/snapback]

occhio toscà. te tene d'occhio.

1855507[/snapback]

 

non ce dormo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attaccamoce a questo:

 

"Ho visto lettere di licenziamento con i miei occhi, ci vuole tempo affinché tutto si sistemi, i lavoratori sono tutelati, a volte occorrono anche 60 giorni." A. Gianni.

1855358[/snapback]

Ho notizie che sia stato contattato un giornalista , credo che comunque ci vogliano due settimane prima che diventi effettivo, ovvero che prenda il posto del "vecchio", nn chiedetemi perchè,ma nn lo so...

1855372[/snapback]

 

 

Non conosco i dettagli tecnici, però il discorso è abbastanza semplice. Mi spiego:

la pubblicazione del giornalino segue un iter legale legato ad autorizzazioni concesse dalla federazione della stampa, che riconosce come unico responsabile A. Montemari perchè iscritto a tale federazione, per cambiare questo questo responsabile ci vuole diverso tempo (tra lettere di licenziamento, ricorsi, e cazzi vari).

Non è possibile, per la Ternana, neanche sospendere momentaneamente la pubblicazione del giornalino, perchè gli verrebbe a costare molto caro, visto che ci sono molte pubblicità sopra e che ogni azienda interessata andrebbe a bussare cassa direttamente alla porta della Ternana.

Questa è una spiegazione che mi è stata data da un addetto ai lavori e mi sembra più che plausibile.

 

Quindi regà sopportamo ancora un pò questi individui e ANNAMO GIU' LU STADIO DOMENICA, perchè il cambiamento è in atto e c'è bisogno di noi!!!!

AVANTI TERNI

AVANTI TERNANA

1855443[/snapback]

Ma stamo a parla' di Ternana news, mica del Corriere della Sera.

E gli inserzionisti sono le carrazzerie mica Vodafone...

Per qualche settimana in attesa potrebbe anche non uscire giusto?

Cozzella e Gianni sanno che ce va il sangue agli occhi a leggere certe cose

Perchè non lo hanno bloccato?

Svegliamoce!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.