Vai al contenuto
lu cafone

FOGGIA - TERNANA.......Live

Messaggi raccomandati

Purtroppo quello che me sentivo stamattina quando ho aperto il topic si è avverato.

Ma del resto con una manica dè MUNGHI, comprati dal BUTTERO e FARZONE al suo servizio, aggiunti a li MUNGHI che già avevamo in dotazione, comprati dagli EROI, non tè potevi che aspettà tutto ciò, quindi cari padroni di questo CIRCO EQUESTRE che và in giro per l'italia infangando la nostra gloriosa maglia ROSSOVERDE, sarà ora che ve la sciaquate dà li COJONI, tutti quanti, perchè ad essere rappresentati dà questi PAGLIACCI, noi TERNANI CI VERGOGNAMO..!!!

 

 

P.S. Caro sig. ALBERTO GIANNI....a terni se dice....DIMMI CON CHI VAI.......E TI DIRO' CHI SEI...!!

 

 

Quindi, alla fine del calvario, chi c'è c'è, noi, faremo di tutta un erba un fascio........ ;) ........speramo che l'agonia duri fino a giugno.

 

 

 

AMEN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo quello che me sentivo stamattina quando ho aperto il topic si è avverato.

Ma del resto con una manica dè MUNGHI, comprati dal BUTTERO e FARZONE al suo servizio, aggiunti a li MUNGHI che già avevamo in dotazione, comprati dagli EROI, non tè potevi che aspettà tutto ciò, quindi cari padroni di questo CIRCO EQUESTRE che và in giro per l'italia infangando la nostra gloriosa maglia ROSSOVERDE, sarà ora che ve la sciaquate dà li COJONI, tutti quanti, perchè ad essere rappresentati dà questi PAGLIACCI, noi TERNANI CI VERGOGNAMO..!!!

 

 

P.S. Caro sig. ALBERTO GIANNI....a terni se dice....DIMMI CON CHI VAI.......E TI DIRO' CHI SEI...!!

 

 

Quindi, alla fine del calvario, chi c'è c'è, noi, faremo di tutta un erba un fascio........ ;) ........speramo che l'agonia duri fino a giugno.

 

 

                      AMEN

1859201[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zeman ha sempre detto che le sue squadre giocano meglio in 10.

1858953[/snapback]

Non era Liedholm?

 

Comunque, riguardo alla discussione tra lu fungarolo e gandal, a regà, ma solo io penso che se menamo uno pè lu corso lo mannano comunque in campo zoppo!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=255582 quelli di terni in rete si sono limitati a scrivere

"Ternana che per 30' minuti del secondo tempo gioca in superiorità

numerica,ma gioca in maniera indegna sul terreno dello Zaccheria .

Urgono urgenti rimedi per non fare queste figure bruttissime

mooooooolto riduttivo direi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=255582 quelli di terni in rete si sono limitati a scrivere

"Ternana che per 30' minuti del secondo tempo gioca in superiorità

numerica,ma gioca in maniera indegna sul terreno dello Zaccheria .

Urgono urgenti rimedi per non fare queste figure bruttissime

mooooooolto riduttivo direi :(

1859222[/snapback]

 

Forse per regolamento non possono bestemmià tramite articoli online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che possiamo offrirti nostro creator ecco il nostro NIENTE prendilo o signor...

1859225[/snapback]

 

Inno ai martiri

 

O beati martiri,

o grappoli umani della vite di Dio,

il vostro vino inebria la Chiesa;

luci gloriose e divine,

che avete accettato con gioia tutti i tormenti

e vinto gli iniqui carnefici;

gloria alla potenza che vi ha assistito

quando combatteste!

Il Dio venuto per la nostra salvezza

abbia pietà di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più ce rassegnamo e più infieriscono,e,badate bene,non è un incitamento alla violenza;però qualche iniziativa bisogna prenderla.Non è possibile che questi continuano ad andare in giro per l'Italia, portando quel nome che non oso neppure più pronunciare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più ce rassegnamo e più infieriscono,e,badate bene,non è un incitamento alla violenza;però qualche iniziativa bisogna prenderla.Non è possibile che questi continuano ad andare in giro per l'Italia, portando quel nome che non oso neppure più pronunciare!

1859228[/snapback]

 

Li andrebbe a trovà all'allenamento. Solo pe na chiacchierata, nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visi che coje lu giocatore loro... :o

1859230[/snapback]

 

Lu filomarchiciano se sta ad allineà al piano. Fa le veci de chi è stato cacciato. ;)

Non sei il mio capitano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche passo bisogna farlo,già se riuscissimo a farli giocare senza maglia m'accontenterei,tanto oltre, è meglio non andare,anche se avrei una gran voglia.Comunque qualcuno che conta o che dovrebbe contare,visto che il nome di Terni e della Ternana subisce un vilipendio ad oltranza,se fosse così normale da inventarsi qualcosa,non grideremmo allo scandalo.

Non ho altro da aggiungere per il momento,sono distrutto!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più ce rassegnamo e più infieriscono,e,badate bene,non è un incitamento alla violenza;però qualche iniziativa bisogna prenderla.Non è possibile che questi continuano ad andare in giro per l'Italia, portando quel nome che non oso neppure più pronunciare!

1859228[/snapback]

non e' rassegnazione crazy fan,e' una presa di posizione .........

 

io me ne sbatto altamente se loro infieriscono ancora di piu' anche perche' credo che peggio di cosi' non ci sia altro,sai quanto cazzo me ne puo' fregare dei loro atteggiamenti autolesionistici?

 

 

questi non si meritano nulla e per nulla intendo il vuoto,lo zero piu' totale,dovrebbero anda' a gioca' sulli campetti de terza categoria tipi quelli dello strettura 87 per intenderci,zero pubblico,zero stampa che si occupa de sti 4 pezzi merda bastardi,zero attenzioni e considerazioni verso una squadra ed una societa' che non fanno altro che gettare fango su fango,io la vedo cosi',sicuramente e' una visione sbagliatissima ma permettetemi che sia opinabile e discutibile pero'.......

 

magari e' una delle ultime forme di protesta che un tifoso desidererebbe ma se e' necessario prosegure su questa linea per altro tempo lo faro' come l'ho fatto da 7 anni a questa parte.sono nauseato di tutto,non lo so' te ma a me mi hanno fatto passare la voglia E DI RICORDARE CHE A TERNI ABBIAMO UNA SQUADRA DI CALCIO CHIAMATA TERNANA e questo caro crazy fan e' gravissimo perche' se i primi anni eri incazzato e nonostante tutto avevi a cuore le sorti della ternana adesso non hai piu' neanche questi di stimoli da tifoso ternano,non so' se mi sono spiegato.

 

cioe' prima c'era la fase dell'incazzatura

 

adesso si e' trasformata in indifferenza piu' totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me ne sbatto altamente se loro infieriscono  ancora di piu' anche perche' credo che peggio di cosi' non ci sia altro,sai quanto cazzo me ne puo' fregare dei loro atteggiamenti autolesionistici?

 

1859238[/snapback]

Non sai quante volte ho fatto 'sto ragionamento e sono stato prontamente smentito. :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche passo bisogna farlo,già se riuscissimo a farli giocare senza maglia m'accontenterei,tanto oltre, è meglio non andare,anche se avrei una gran voglia.Comunque qualcuno che conta o che dovrebbe contare,visto che il nome di Terni e della Ternana subisce un vilipendio ad oltranza,se fosse così normale da inventarsi qualcosa,non grideremmo allo scandalo.

Non ho altro da aggiungere per il momento,sono distrutto!!!  :(

1859233[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche passo bisogna farlo,già se riuscissimo a farli giocare senza maglia m'accontenterei, tanto oltre, è meglio non andare,anche se avrei una gran voglia.Comunque qualcuno che conta o che dovrebbe contare,visto che il nome di Terni e della Ternana subisce un vilipendio ad oltranza, se fosse così normale da inventarsi qualcosa, non grideremmo allo scandalo.

Non ho altro da aggiungere per il momento,sono distrutto!!!  :(

1859233[/snapback]

:quoto:

1859248[/snapback]

Sapete qual'è anche il problema, secondo me, l'assenza delle istituzioni, sindaco, giunta, etc, anche se da qualche gg qualche timido segnale c'è, inoltre la "desertificazione" del Liberati, per ciò che queste signorine fanno il porco comodo loro, nn c'è nessuno che contrrolla, che li "paraculi", che li insulti, poi anche quando bivaccano in qualche locale del centro e dintorni, qualche bellu "liscebusso" nn sarebbe male, credetemi......caro e vecchio metodo Burnich, ahi ahi, ahi.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andarli a trovare al prossimo allenamento ed invitarli, molto civilmente, a non indossare più LA NOSTRA MAGLIA, credo sia un gesto che si DEBBA fare.

Inizio a pensare che la completa indifferenza non porti a nulla, è ora di ricominciare ad agire (sempre civilmente ed entro il consentito, però muovendo il culo con qualche iniziativa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andarli a trovare al prossimo allenamento ed invitarli, molto civilmente, a non indossare più LA NOSTRA MAGLIA, credo sia un gesto che si DEBBA fare.

Inizio a pensare che la completa indifferenza non porti a nulla, è ora di ricominciare ad agire (sempre civilmente ed entro il consentito, però muovendo il culo con qualche iniziativa).

1859264[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andarli a trovare al prossimo allenamento ed invitarli, molto civilmente, a non indossare più LA NOSTRA MAGLIA, credo sia un gesto che si DEBBA fare.

Inizio a pensare che la completa indifferenza non porti a nulla, è ora di ricominciare ad agire (sempre civilmente ed entro il consentito, però muovendo il culo con qualche iniziativa).

1859264[/snapback]

1859268[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andarli a trovare al prossimo allenamento ed invitarli, molto civilmente, a non indossare più LA NOSTRA MAGLIA, credo sia un gesto che si DEBBA fare.

Inizio a pensare che la completa indifferenza non porti a nulla, è ora di ricominciare ad agire (sempre civilmente ed entro il consentito, però muovendo il culo con qualche iniziativa).

1859264[/snapback]

1859268[/snapback]

1859274[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andarli a trovare al prossimo allenamento ed invitarli, molto civilmente, a non indossare più LA NOSTRA MAGLIA, credo sia un gesto che si DEBBA fare.

Inizio a pensare che la completa indifferenza non porti a nulla, è ora di ricominciare ad agire (sempre civilmente ed entro il consentito, però muovendo il culo con qualche iniziativa).

1859264[/snapback]

 

da sette anni a questa parte ogni tanto facciamo la richiesta di non farli giocare con la maglia rossoverde.

è successo l'anno della retrocessione, succede ogni volta che ci incazziamo più del solito.

possiamo farli giocare con la maglia bianca, con quella nera o con quella iridata.

non serve a un cazzo.

il problema nostro non sono i giocatori, che io ad esempio manco conosco se li incontro per strada talmente sono insignificanti.

il problema nostro è quello che toccherebbe mannà in giro in cannottiera 4-5 cristiani che dico io.

a cortina, visto che a qualcuno piace tanto.

ma non d'estate, a dicembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andarli a trovare al prossimo allenamento ed invitarli, molto civilmente, a non indossare più LA NOSTRA MAGLIA, credo sia un gesto che si DEBBA fare.

Inizio a pensare che la completa indifferenza non porti a nulla, è ora di ricominciare ad agire (sempre civilmente ed entro il consentito, però muovendo il culo con qualche iniziativa).

1859264[/snapback]

 

da sette anni a questa parte ogni tanto facciamo la richiesta di non farli giocare con la maglia rossoverde.

è successo l'anno della retrocessione, succede ogni volta che ci incazziamo più del solito.

possiamo farli giocare con la maglia bianca, con quella nera o con quella iridata.

non serve a un cazzo.

il problema nostro non sono i giocatori, che io ad esempio manco conosco se li incontro per strada talmente sono insignificanti.

il problema nostro è quello che toccherebbe mannà in giro in cannottiera 4-5 cristiani che dico io.

a cortina, visto che a qualcuno piace tanto.

ma non d'estate, a dicembre.

1859294[/snapback]

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. io gli farei indossare una maglia biancorossa col grifo disegnato sul petto e poi esultà ad ogni gol che prendono. così daremo un senso a via aleardi (PG)

 

2. devono andà a gioca sui campetti in provincia e questo non dovrebbe essere difficoltoso perchè una società che ha 650.000€ di debiti con il comune per lo stadio, non è difficile sbatterla fuori dai coglioni!!! oltretutto, visto che so soldi del comune, quindi de tutti noi ternani, me girano li cojoni che lu comune non je torce manco un capello per recuperare il credito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io vedo il 4-0 come il miglior risultato auspicabile contro questo foggia?

se analizzamo bene la situazione il foggia 4 gol l'ha fatti svariate volte , solo che come tutte le squadre din Zeman li fa e li piglia ... a quelli non je pareva vero giocà contro una squadra che li pija e basta come la Ternana , io sabato ero convinto de pijanne 7/8 .. non sto a scherzà è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.