Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Orsi esonerato

Messaggi raccomandati

Se ripijano Gobbo c'è da ridere...

P.S.

Capuano :wub:

1859313[/snapback]

è andato alla paganese ormai da due giornate..visto che so tornati(mai licenziati) al circo pure d'urso e l'altro che mi sfugge il nome non può che ritornare gobbo...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ripijano Gobbo c'è da ridere...

P.S.

Capuano :wub:

1859313[/snapback]

è andato alla paganese ormai da due giornate..visto che so tornati(mai licenziati) al circo pure d'urso e l'altro che mi sfugge il nome non può che ritornare gobbo...

1859314[/snapback]

Azz...non lo sapevo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da andà a salutà come se deve le merde che scendono in campo al ritorno della preparazione a Terni. ;):angry:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisione doverosa, l'errore è stato prenderlo, gesto che insieme ad altri aveva comportato l'allontanamento dalla società di Navarra che voleva Capuano.

Ora mi auguro che anche per la sola partita di mercoledì l'armata brancaleone non venga lasciata all'uomo col PC, se non altro per principio visto che lo avevano licenziato.

La scelta dovrà senz'altro ricadere su un allenatore del tipo "generale di ferro", altrimenti tanto vale richiamare Gobbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, esonero per Orsi

La Ternana ha esonerato il tecnico Fernando Orsi. Ne dà notizia Tuttolegapro.com, in attesa del comunicato della società umbra. Per la sostituzione, non si esclude un ritorno di Renzo Gobbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volete un allenatore, che sia degno del nome ALLENATORE.........pijassero ACORI..... ;)

1859441[/snapback]

sta alla cremonese..

1859492[/snapback]

 

PIJASSERO FOCO!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1859495[/snapback]

preside se il pensiero va alle scommesse sta cremonese m'ha fatto perde un po de soldi qualche settimana fa contro lo spezia,il bello è come hanno pareggiato loro,e perduto io la schedina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe da andà a salutà come se deve le merde che scendono in campo al ritorno della preparazione a Terni.  ;)  :angry:

1859318[/snapback]

 

 

Sò d'accordo, ora e luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volete un allenatore, che sia degno del nome ALLENATORE.........pijassero ACORI..... ;)

1859441[/snapback]

sta alla cremonese..

1859492[/snapback]

 

PIJASSERO FOCO!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1859495[/snapback]

preside se il pensiero va alle scommesse sta cremonese m'ha fatto perde un po de soldi qualche settimana fa contro lo spezia,il bello è come hanno pareggiato loro,e perduto io la schedina..

1859499[/snapback]

 

NO NO IO MI RIFERIVO PROPRIO ALLA POSSIBILE IPOTESI PER IL FUTURO.... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Terni.

Come sempre non voglio passare da sapientone ( è oggi nemmeno da avvoltoio) ma che questa fosse stata la sua fine a Terni era scolpito nel granito gia prima che arrivasse da voi.

Troppo incompetente, troppo borioso e troppo distante da Terni ed i Ternani tanto da "meritarvelo".

Voi forse non mi crederete (e per questo non posso certo biasimarvi) ma nessuno sa quanto avrei voluto sbagliarmi su di lui un mese fa e come oggi sia a corto di parole per spiegare quanto soffra per questa vostra situazione.

Vorrei tanto mettergli le mani addosso e basta a quell'idiota.

 

L'allenatore per Terni ci sarebbe: si chiama Osvaldone "Vodz" Jaconi. Ora è a Bassano e questa società dubito fortemente che abbia volontà di prenderlo, anche per la prossima stagione.

Troppe "inconguenze" che esulerebbero dal calcio fra il presidente (Sig. (?) Deodati ?) e lui, ma sarebbe una persona che difficilmente la piazza dimenticherebbe, per innumerovoli motivi.

Da noi è ancora un semidio.

 

Forza Terni e forza Ternana. Sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.