Vai al contenuto
samu

Viareggio - Ternana !!!!!

Messaggi raccomandati

Quindi terz'ultimi a due punti da chi ci precede...

Concas, Della Penna e Visi indisponibili contro il gela. Oggi era davvero importante porca troia puttana. L'unico sogno è uscire da questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi terz'ultimi a due punti da chi ci precede...

Concas, Della Penna e Visi indisponibili contro il gela. Oggi era davvero importante porca troia puttana. L'unico sogno è uscire da questa situazione.

1861157[/snapback]

 

 

Se permetti Visi di adesso meglio che sta fuori da ogni porta, Concas poverino non era per nulla in forma ancora..insomma cerchiamo di cacciare via quell'incompetente e prendere uno di categoria che ci soffia e poi come va, va..peggio di così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che domenica prossima... faranno una grande gara!!!!!

.... e questo.... mi preoccupa.

Comunque un punto poteva scapparci, era poco ma era qualcosa. Hanno fatto un salvataggio sulla linea della madonna. La storia ci stà mettendo a dura prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io dico................

 

dopo una prova così come fa ancora quell'incompetente di orsi ad essere soddisfatto.

 

questo anche se gli danno un calcio sui coglioni è contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che domenica prossima... faranno una grande gara!!!!!

.... e questo.... mi preoccupa.

Comunque un punto poteva scapparci, era poco ma era qualcosa. Hanno fatto un salvataggio sulla linea della madonna. La storia ci stà mettendo a dura prova.

1861163[/snapback]

 

un punto non ce facevi un cazzo, co niente non ce fai ancora piu un cazzo, orsi se ne deve da anna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi terz'ultimi a due punti da chi ci precede...

Concas, Della Penna e Visi indisponibili contro il gela. Oggi era davvero importante porca troia puttana. L'unico sogno è uscire da questa situazione.

1861157[/snapback]

 

 

Se permetti Visi di adesso meglio che sta fuori da ogni porta, Concas poverino non era per nulla in forma ancora..insomma cerchiamo di cacciare via quell'incompetente e prendere uno di categoria che ci soffia e poi come va, va..peggio di così..

1861161[/snapback]

 

Hai ragione ma credo che ormai orsi non lo cambiano più e tocca solo sperà nel miracolo così... e la vedo dura, anche troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che domenica prossima... faranno una grande gara!!!!!

.... e questo.... mi preoccupa.

Comunque un punto poteva scapparci, era poco ma era qualcosa. Hanno fatto un salvataggio sulla linea della madonna. La storia ci stà mettendo a dura prova.

1861163[/snapback]

Il fatto lo sai qual'è? Che più sei scarso e più la sfortuna te perseguita!!E' una legge della natura:lu cane mozzica sempre a lu stracciaru!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

........... hanno fatto la partita della vita in 11 contro 9. Hanno fatto due tiri in porta. Un viareggio imbarazzante ci ha battuto. Bastava poco per vincere a andare a 15 punti. Visi oggi... non è giustificabile. Un tiro abbiamo fatto e abbiamo rischiato anche di pareggiare. Stavolta si retrocede a occhi chiusi e nonostante tutto... ci stò un male cane. La classifica è orrenda e non si riesce a reagire, Perchè? siamo davvero così incredibilmente scarsi o lo fanno apposta? Possibile? Non abbiamo uno straccio di gioco... e si è palesato anche oggi contro la peggior squadra incontrata fino ad ora. In piena zona retrocessione senza anima. Con questi scarsi di merda è proprio una brutta sconfitta. Mi brucia come mi bruciò la disfatta contro il foligno...

Dopo 7 anni di assurdità e pagliacciate non meritavamo di collezionare tutte queste figuraccie orrende.

1861121[/snapback]

 

la squadra non è scarsa, il problema è che cè talmente tanto di quel caos, in piu prendi allenatori pietosi che manco in seconda categoria allenerebbero, co sto caos e il gioco è fatto.

ma tu pija un guerini, daje piena guida de tutto e vedrai che li punti li fai, quillu li pijia cargi lan culo invece cì avemo il laziale de merda incapace, pietoso!!!!

1861128[/snapback]

 

 

Orsi dice che siamo stati penalizzati dall'espulsione di visi... dal resto giocato in 9... tutto sommato... è contento. Lui... è contento. Dice che siamo in emergenza per infortuni, espulsioni ecc. Dice che hanno carattere e che tranquillamente ci si può... salvare. Unica cosa positiva? che almeno si parla APERTAMENTE di TENTATIVO SALVEZZA. Comunque se Tozzi avesse segnato ed eravamo in 10... forse avremmo avuto una diversa percezione di questo disastro.

Si parla di "sfortuna" e lo dimostreranno. Siamo alla depressione più totale.

1861144[/snapback]

 

Come può un allenatore allenare la Ternana in lega pro, campionato di merda, e dire che ci si può salvare? Ma chi cazzo sei, brutto pidocchio mentecatto. Ce mancherebbe pure de pensà de retrocede....STRUPPIU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì... tanto ormai siamo al capolinea...

quanto è brutto però. Ne ho vissute di retrocessioni come tutti voi ma è sempre una bruciatura che fà male e poi in C1... fà ancora più male perchè già non è la nostra categoria. 7 lunghi anni in cui ho rinunciato a pensare alla B con questa dirigenza ma la C2 proprio no... quella no.

Buona serata a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

........... hanno fatto la partita della vita in 11 contro 9. Hanno fatto due tiri in porta. Un viareggio imbarazzante ci ha battuto. Bastava poco per vincere a andare a 15 punti. Visi oggi... non è giustificabile. Un tiro abbiamo fatto e abbiamo rischiato anche di pareggiare. Stavolta si retrocede a occhi chiusi e nonostante tutto... ci stò un male cane. La classifica è orrenda e non si riesce a reagire, Perchè? siamo davvero così incredibilmente scarsi o lo fanno apposta? Possibile? Non abbiamo uno straccio di gioco... e si è palesato anche oggi contro la peggior squadra incontrata fino ad ora. In piena zona retrocessione senza anima. Con questi scarsi di merda è proprio una brutta sconfitta. Mi brucia come mi bruciò la disfatta contro il foligno...

Dopo 7 anni di assurdità e pagliacciate non meritavamo di collezionare tutte queste figuraccie orrende.

1861121[/snapback]

 

la squadra non è scarsa, il problema è che cè talmente tanto di quel caos, in piu prendi allenatori pietosi che manco in seconda categoria allenerebbero, co sto caos e il gioco è fatto.

ma tu pija un guerini, daje piena guida de tutto e vedrai che li punti li fai, quillu li pijia cargi lan culo invece cì avemo il laziale de merda incapace, pietoso!!!!

1861128[/snapback]

 

 

Orsi dice che siamo stati penalizzati dall'espulsione di visi... dal resto giocato in 9... tutto sommato... è contento. Lui... è contento. Dice che siamo in emergenza per infortuni, espulsioni ecc. Dice che hanno carattere e che tranquillamente ci si può... salvare. Unica cosa positiva? che almeno si parla APERTAMENTE di TENTATIVO SALVEZZA. Comunque se Tozzi avesse segnato ed eravamo in 10... forse avremmo avuto una diversa percezione di questo disastro.

Si parla di "sfortuna" e lo dimostreranno. Siamo alla depressione più totale.

1861144[/snapback]

 

Come può un allenatore allenare la Ternana in lega pro, campionato di merda, e dire che ci si può salvare? Ma chi cazzo sei, brutto pidocchio mentecatto. Ce mancherebbe pure de pensà de retrocede....STRUPPIU

1861176[/snapback]

 

MA COME CAZZACCIO SE PERMETTE ANCORA A PARLA' ST'OMO SENZA DIGNITA' SENZA CAPACITA' PE ALLENA' CHE JE PARANO IL CULO LE SIGNORINE CHE FANNO L'AVVOCATI DELLE CAUSE PERSE INVECE DE GIOCA' IN LINEA COL PROGETTO MARCHICIANO! A MERDEEEE! ORSI NON TE VOLEMO VEDE PIU ALLA PROSSIMA PARTITA FORSE NON E' CHIARO PERDIO!!!! OGGI NON ERA L'ULTIMATUM???? EH????? FORI DA LI COGLIONI E SCIACQUATE LA BOCCA PRIMA DE PARLA' DE TERNANA MENTECATTO!!!!! E VOI BRUTTE MERDE FILOMARCHICIANE CHE SCENDETE IN CAMPO TOGLIETEVE QUELLA MAGLIA DE DOSSO LURIDE MERDE!!!! PRIMA O POI DOVRETE AVE' PAURA, PRIMA O POI AVRA' DA FINI TUTTO QUESTO POI VOGLIO VEDE CHI VE PARA IL CULO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Orsi dice che siamo stati penalizzati dall'espulsione di visi... dal resto giocato in 9... tutto sommato... è contento. Lui... è contento. Dice che siamo in emergenza per infortuni, espulsioni ecc. Dice che hanno carattere e che tranquillamente ci si può... salvare. Unica cosa positiva? che almeno si parla APERTAMENTE di TENTATIVO SALVEZZA. Comunque se Tozzi avesse segnato ed eravamo in 10... forse avremmo avuto una diversa percezione di questo disastro.

Si parla di "sfortuna" e lo dimostreranno. Siamo alla depressione più totale.

 

Che squallore. Che tocca senti'. Allenatori che vengono a prende PER CULO i TERNANI.

Orsacchiò, noi avemo fatto la serie A... e semo stati costantemente in B fino a quattr'anni e mezzu fa. Le frottole valle a racconta' a Folignu, che ne so... do magari non hanno mai vistu andru e je poli fa ingozza' li scempi de 'sta tristissima categoria.

 

LU PALLONE E' N'ANDRA COSA!!!

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sì... tanto ormai siamo al capolinea...

quanto è brutto però. Ne ho vissute di retrocessioni come tutti voi ma è sempre una bruciatura che fà male e poi in C1... fà ancora più male perchè già non è la nostra categoria. 7 lunghi anni in cui ho rinunciato a pensare alla B con questa dirigenza ma la C2 proprio no... quella no.

Buona serata a tutti.

1861177[/snapback]

infatti avrai la serie D (se va bene), non la C2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Orsi dice che siamo stati penalizzati dall'espulsione di visi... dal resto giocato in 9... tutto sommato... è contento. Lui... è contento. Dice che siamo in emergenza per infortuni, espulsioni ecc. Dice che hanno carattere e che tranquillamente ci si può... salvare. Unica cosa positiva? che almeno si parla APERTAMENTE di TENTATIVO SALVEZZA. Comunque se Tozzi avesse segnato ed eravamo in 10... forse avremmo avuto una diversa percezione di questo disastro.

Si parla di "sfortuna" e lo dimostreranno. Siamo alla depressione più totale.

 

Che squallore. Che tocca senti'. Allenatori che vengono a prende PER CULO i TERNANI.

Orsacchiò, noi avemo fatto la serie A... e semo stati costantemente in B fino a quattr'anni e mezzu fa. Le frottole valle a racconta' a Folignu, che ne so... do magari non hanno mai vistu andru e je poli fa ingozza' li scempi de 'sta tristissima categoria.

 

LU PALLONE E' N'ANDRA COSA!!!

1861183[/snapback]

 

quoto

 

5 partite 4 punti perche poi coo la juve stabia avemo sculato perche ha segnato un giocatore che voleva crossa senno avevamo0 persa pure quella, 14 partite 6 gol de cui uno su rigore e uno pe un cross sbajato, ma ancora c' hai coraggio de parla laziale pietoso!!!!?!?!??!!!!

vai via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sì... tanto ormai siamo al capolinea...

quanto è brutto però. Ne ho vissute di retrocessioni come tutti voi ma è sempre una bruciatura che fà male e poi in C1... fà ancora più male perchè già non è la nostra categoria. 7 lunghi anni in cui ho rinunciato a pensare alla B con questa dirigenza ma la C2 proprio no... quella no.

Buona serata a tutti.

1861177[/snapback]

infatti avrai la serie D (se va bene), non la C2.

1861187[/snapback]

 

 

Dovrebbero fare la nuova C entro tre anni se non erro, con tre gironi e sparisce la C2..quindi aumenteranno le retrocessioni credo dal prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il punto più basso di sti sette anni o mi manca qualcosa?

perlomeno dal punto di vista calcistico...

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è il punto più basso di sti sette anni o mi manca qualcosa?

perlomeno dal punto di vista calcistico...

1861205[/snapback]

...il punto piu' basso e' domenica prossima...poi quello ancora piu' basso tra due domeniche...e cosi' via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è il punto più basso di sti sette anni o mi manca qualcosa?

perlomeno dal punto di vista calcistico...

1861205[/snapback]

 

 

beh nel 2006-2007 nel girone A, c'avevamo 12 punti in 13 partite e penultimi, una delle grandi ere giorgini..mamma mia che anni di squallore, non finiscono mai, MAIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è il punto più basso di sti sette anni o mi manca qualcosa?

perlomeno dal punto di vista calcistico...

1861205[/snapback]

...il punto piu' basso e' domenica prossima...poi quello ancora piu' basso tra due domeniche...e cosi' via...

1861209[/snapback]

 

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggevo la classifica ma al di là de li punti ( tragici per carità ) 6 goal fatti non se pò legge :ph34r: dopo de noi viene l' Andria ma l' ha fatti almeno 10 prendendoli "solo" 12 ... anche la Nostra difesuccia non è male con 19 goal subiti ... fà peggio solo il Foggia di Zeman che però segna a grappoli ...

Questa è tecnicamente la squadra più scarsa mai assemblata in questi 7 anni ... senza se e senza ma ...

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è il punto più basso di sti sette anni o mi manca qualcosa?

perlomeno dal punto di vista calcistico...

1861205[/snapback]

 

 

beh nel 2006-2007 nel girone A, c'avevamo 12 punti in 13 partite e penultimi, una delle grandi ere giorgini..mamma mia che anni di squallore, non finiscono mai, MAIIIIIII

1861216[/snapback]

 

grazie a dio il mio cervello rimuove facilmente quindi non mi ricordo :D però non ho mai avuto, in questi sette anni chiaramente, la sensazione che avessimo a che fare con una squadra cosi inutile...

gli altri anni, magari con un pò di culo, la "speranza" (per quello che vale con questi) di portare a casa un risultato ce l'avevo quest'anno mi sembra di seguire quelle squadre che a un certo punto, magari perchè non pagano gli stipendi, iniziano a schierare la primavera...

però a questi li pagano e non sono primavera, se fossi in loro mi vergognerei anche ad uscire di casa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi scrive che la squadra non sarebbe scarsa, non ha mai visto giocatori veri. Questi sono:

alcuni ex calciatori

alcuni scocciati cronici

alcuni lenti che manco all'Arci pijano palla

alcuni proprio non sò giocatori.

Capito?

Chi ce rimane? Ah, lu poraccio de Visi che non ne può più e se fa caccià via almeno di notte se risparmia l'incubi e basta.

Poi ce sta un Presidente che manco se mette d'accordo con se stesso per sapè che vole, Uno che paga e basta, un altro che ce mette la faccia fino a che non se rompe, e la piccola cozza che qualcuno je dovrebbe dì che Cardona non se può imbriacà, perchè è astemio. Capisci a me, piccola cozza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega na cosa .....anche io sono il primo a criticare orsi perche secondo me non dovevano prendrlo dall inizio perche saèevano gia che nonpoteva fare al caso della ternana....

ma pensandoce bene stasera manneranno via orsi...domani ne vene un altro ma me dite che cazzo cambia??????'il problema non sono gli allenatori ma ben altro....po veni anche lippi ma tanto è lo stesso....

 

 

ridcoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii deodati e cozzella se avete le pa......come credete di farci vedere.....fate sta conferenza con i tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto prepariamoci che i tifosi del Gela vengono numerosissimi in settori avversi senza tessera, 2 settimane fà si sono presentati in 300 (!!) a Gela, quindi prepariamoci a un Ternana Nocerina 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.