Vai al contenuto
campodestenti

Picchiato Emilio Fede...

Messaggi raccomandati

"Preso a pugni e minacciato di morte"

Il direttore del Tg4 picchiato dall'imprenditore Giuliani, della omonima azienda farmaceutica

Fra i due ci sono vecchie ruggini: esclusi motivi politici. A tavola c'erano Bettarini e la Zardo

di MASSIMO PISA

 

Un cazzotto all'occhio sinistro e uno dietro all'orecchio. Quindici giorni di prognosi, collare e tachipirina per i dolori. È andata di traverso, martedì sera, la cena al direttore del Tg4, Emilio Fede, aggredito a pugni in mezzo ai commensali della Risacca 6, ristorante della centrale zona Monforte, dieci minuti dal Duomo. Ad aggredire Fede, per questioni che non sembrano assolutamente legate alla politica, è stato Gian Germano 'Pippo' Giuliani, proprietario dell'omonima casa farmaceutica, quella dell'amaro medicinale. La sera successiva, abbondantemente truccato (ma la tumefazione violacea era visibile all'occhio di chi sapeva), Fede era regolarmente alla conduzione del Tg4. "Ho avuto la forza di andare in onda anche se ho straparlato - ha scherzato - Ho detto: è come se avessi avuto una botta in testa".

 

Il signor "amaro Giuliani" Fede al Tg4 con lo zigomo tumefatto Il racconto di un testimone

 

L'imprenditore era al tavolo con amici e quando si è avvicinato Fede - tra i due, che si conoscono da tempo, ci sono ruggini recenti - non si è trattenuto. E sarebbe andata pure peggio se i carabinieri della scorta del direttore del Tg4, che era a cena con l'ex calciatore Stefano Bettarini e la showgirl Raffaella Zardo, non avessero bloccato il 73enne imprenditore. Fede, dolorante, ha preferito chiamare il 112: il direttore e Giuliani sono stati identificati, il 79enne giornalista messinese ha promesso querela ("sono stato minacciato di morte e ho riportato lesioni gravissime"), poi è stato accompagnato al San Raffaele. Dove alle 2 di notte è uscito con una prognosi di 15 giorni per trauma cranico e distorsione al collo.

 

Non era la prima volta, come si è detto, che il direttore incrociava Giuliani: "Lo conosco, l'ho visto qualche volta a Forte dei Marmi in estate e una a Milano - ha spiegato - Possiamo dire che è amico di amici". Su alcuni siti Internet è circolata l'ipotesi che dietro l'aggressione si nasconda un affaire sentimentale che coinvolgerebbe l'ex calciatore Bettarini, ma Fede ha detto di non sapere nulla al riguardo: "Non so nulla di storie sentimentali, Bettarini non ha certo bisogno che gli presenti io le donne. Se la conosce, avrà conosciuto da solo la signora Giuliani".

 

Giuliani è sposato in terze nozze con un'ex commessa, Ilenia Iacono, di 38 anni. In precedenza l'imprenditore era stato sposato in prime nozze con Bedy Moratti e in seconde con un'indossatrice: entrambe erano presenti alle nozze con la Iacono, celebrate nel febbraio del 2008 nella villa di famiglia di lui, a Brunate, sul lago di Como. L'aggressione ha causato al direttore del Tg4 "gravissimi danni personali e anche di immagine", ha detto l'avvocato Nadia Alecci. Nella querela l'imprenditore, oltre che per le lesioni provocate, verrà denunciato anche per le minacce lanciate al giornalista. "Gli costerà caro - ha commentato lo stesso Fede - dal punto di vista sia penale sia economico"

 

 

LODE A TE AMARO GIULIANI :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Preso a pugni e minacciato di morte"

Il direttore del Tg4 picchiato dall'imprenditore Giuliani, della omonima azienda farmaceutica

Fra i due ci sono vecchie ruggini: esclusi motivi politici. A tavola c'erano Bettarini e la Zardo

di MASSIMO PISA

 

Un cazzotto all'occhio sinistro e uno dietro all'orecchio. Quindici giorni di prognosi, collare e tachipirina per i dolori. È andata di traverso, martedì sera, la cena al direttore del Tg4, Emilio Fede, aggredito a pugni in mezzo ai commensali della Risacca 6, ristorante della centrale zona Monforte, dieci minuti dal Duomo. Ad aggredire Fede, per questioni che non sembrano assolutamente legate alla politica, è stato Gian Germano 'Pippo' Giuliani, proprietario dell'omonima casa farmaceutica, quella dell'amaro medicinale. La sera successiva, abbondantemente truccato (ma la tumefazione violacea era visibile all'occhio di chi sapeva), Fede era regolarmente alla conduzione del Tg4. "Ho avuto la forza di andare in onda anche se ho straparlato - ha scherzato - Ho detto: è come se avessi avuto una botta in testa".

 

Il signor "amaro Giuliani" Fede al Tg4 con lo zigomo tumefatto Il racconto di un testimone

 

L'imprenditore era al tavolo con amici e quando si è avvicinato Fede - tra i due, che si conoscono da tempo, ci sono ruggini recenti - non si è trattenuto. E sarebbe andata pure peggio se i carabinieri della scorta del direttore del Tg4, che era a cena con l'ex calciatore Stefano Bettarini e la showgirl Raffaella Zardo, non avessero bloccato il 73enne imprenditore. Fede, dolorante, ha preferito chiamare il 112: il direttore e Giuliani sono stati identificati, il 79enne giornalista messinese ha promesso querela ("sono stato minacciato di morte e ho riportato lesioni gravissime"), poi è stato accompagnato al San Raffaele. Dove alle 2 di notte è uscito con una prognosi di 15 giorni per trauma cranico e distorsione al collo.

 

Non era la prima volta, come si è detto, che il direttore incrociava Giuliani: "Lo conosco, l'ho visto qualche volta a Forte dei Marmi in estate e una a Milano - ha spiegato - Possiamo dire che è amico di amici". Su alcuni siti Internet è circolata l'ipotesi che dietro l'aggressione si nasconda un affaire sentimentale che coinvolgerebbe l'ex calciatore Bettarini, ma Fede ha detto di non sapere nulla al riguardo: "Non so nulla di storie sentimentali, Bettarini non ha certo bisogno che gli presenti io le donne. Se la conosce, avrà conosciuto da solo la signora Giuliani".

 

Giuliani è sposato in terze nozze con un'ex commessa, Ilenia Iacono, di 38 anni. In precedenza l'imprenditore era stato sposato in prime nozze con Bedy Moratti e in seconde con un'indossatrice: entrambe erano presenti alle nozze con la Iacono, celebrate nel febbraio del 2008 nella villa di famiglia di lui, a Brunate, sul lago di Como. L'aggressione ha causato al direttore del Tg4 "gravissimi danni personali e anche di immagine", ha detto l'avvocato Nadia Alecci. Nella querela l'imprenditore, oltre che per le lesioni provocate, verrà denunciato anche per le minacce lanciate al giornalista. "Gli costerà caro - ha commentato lo stesso Fede - dal punto di vista sia penale sia economico"

 

 

LODE A TE AMARO GIULIANI  :lol:  :lol:

1864555[/snapback]

Gl'ha dato la medicina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fede ha detto di non sapere nulla al riguardo: "Non so nulla di storie sentimentali, Bettarini non ha certo bisogno che gli presenti io le donne. Se la conosce, avrà conosciuto da solo la signora Giuliani".

:D:D:D

 

ma che mestiere fa Fede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fede ha detto di non sapere nulla al riguardo: "Non so nulla di storie sentimentali, Bettarini non ha certo bisogno che gli presenti io le donne. Se la conosce, avrà conosciuto da solo la signora Giuliani".

:D:D:D

 

ma che mestiere fa Fede?

1864565[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

79 anni!! ma perchè non sta bono là casa sul dondolo col plaid sulle gambe, come tutti l'ottantenni??? <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amaro MICIDIALE Giuliani!!

 

Certo che cominciano a materializzarsi alcuni sogni.......Capezzone, Fede.......forza su che ne mancano ancora diversi!! :lol:  :lol:

1864560[/snapback]

Si ... ma dù cazzotti ce se arricchiscono pure ... così non serve a niente ;)

Vanno aspettati in un vicolo buio e senza testimoni :P

Peccato che questi la scorta la portano anche a letto ...

Ma poi chi li paga i carabinieri della scorta di Emilio Fede <_<

Chi cazzo è ... e che cazzo di ruolo ricopre per avere una scorta pubblica <_<

Infine ... stasera me compro subito un Amaro medicinale Giuliani e me ce ubriaco ... alla salute :lol:

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fede ha detto di non sapere nulla al riguardo: "Non so nulla di storie sentimentali, Bettarini non ha certo bisogno che gli presenti io le donne. Se la conosce, avrà conosciuto da solo la signora Giuliani".

:D:D:D

 

ma che mestiere fa Fede?

1864565[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

79 anni!! ma perchè non sta bono là casa sul dondolo col plaid sulle gambe, come tutti l'ottantenni??? <_<<_<

1864567[/snapback]

praticamente, con grande signorilità e discrezione, ha fatto capire a tutto il mondo che Bettarini si tromba la signora Giuliani ma che, questa volta, non sarebbe lui "l'intermediario" (leggi magnaccia :D ).

 

Io ci credo, e poi non c'era nemmeno Lele Mora. :)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fede ha detto di non sapere nulla al riguardo: "Non so nulla di storie sentimentali, Bettarini non ha certo bisogno che gli presenti io le donne. Se la conosce, avrà conosciuto da solo la signora Giuliani".

:D:D:D

 

ma che mestiere fa Fede?

1864565[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

79 anni!! ma perchè non sta bono là casa sul dondolo col plaid sulle gambe, come tutti l'ottantenni??? <_<<_<

1864567[/snapback]

praticamente, con grande signorilità e discrezione, ha fatto capire a tutto il mondo che Bettarini si tromba la signora Giuliani ma che, questa volta, non sarebbe lui "l'intermediario" (leggi magnaccia :D ).

 

Io ci credo, e poi non c'era nemmeno Lele Mora. :)

1864575[/snapback]

praticamente bettarini se la tromba e fede c'abbusca :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fede ha detto di non sapere nulla al riguardo: "Non so nulla di storie sentimentali, Bettarini non ha certo bisogno che gli presenti io le donne. Se la conosce, avrà conosciuto da solo la signora Giuliani".

:D:D:D

 

ma che mestiere fa Fede?

1864565[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

79 anni!! ma perchè non sta bono là casa sul dondolo col plaid sulle gambe, come tutti l'ottantenni??? <_<<_<

1864567[/snapback]

praticamente, con grande signorilità e discrezione, ha fatto capire a tutto il mondo che Bettarini si tromba la signora Giuliani ma che, questa volta, non sarebbe lui "l'intermediario" (leggi magnaccia :D ).

 

Io ci credo, e poi non c'era nemmeno Lele Mora. :)

1864575[/snapback]

praticamente bettarini se la tromba e fede c'abbusca :lol:

1864578[/snapback]

E mica è stupidu Giuliani ... all' età sua mica è facile menà a Bettarini ... E poi voli mette la soddisfazione de dà 2 papagne a Fede che comunque de qualcosa c'ha colpa de sicuro :P !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amaro MICIDIALE Giuliani!!

 

Certo che cominciano a materializzarsi alcuni sogni.......Capezzone, Fede.......forza su che ne mancano ancora diversi!! :lol:  :lol:

1864560[/snapback]

Si ... ma dù cazzotti ce se arricchiscono pure ... così non serve a niente ;)

Vanno aspettati in un vicolo buio e senza testimoni :P

Peccato che questi la scorta la portano anche a letto ...

Ma poi chi li paga i carabinieri della scorta di Emilio Fede <_<

Chi cazzo è ... e che cazzo di ruolo ricopre per avere una scorta pubblica <_<

Infine ... stasera me compro subito un Amaro medicinale Giuliani e me ce ubriaco ... alla salute :lol:

1864570[/snapback]

è un ULTRAS LECCATORE........

noi paghiamo la scorta ad uno che ne ha bisogno perchè è un super-servo!!

Rendemoce conto!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emilio Fede: "Un popolo civile, quale noi siamo, dovrebbe menare questi studenti"

 

 

 

 

L'ha augurate e tassativamente je so arrivate. Avanti cosi Fede! :lol::lol::lol::lol:

 

ODE A TE AMARO MICIDIALE GIULIANI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infine ... stasera me compro subito un Amaro medicinale Giuliani e me ce ubriaco ... alla salute  :lol:

1864570[/snapback]

cusci cachi a fischio x na settimana :lol:

 

cmq a mister G. ditta de gran paraculi , non je faranno peso i 2 300 mila € che dovrà caccià de danni.....

vale più un gusto che un casale: dicono a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infine ... stasera me compro subito un Amaro medicinale Giuliani e me ce ubriaco ... alla salute  :lol:

1864570[/snapback]

cusci cachi a fischio x na settimana :lol:

 

cmq a mister G. ditta de gran paraculi , non je faranno peso i 2 300 mila € che dovrà caccià de danni.....

vale più un gusto che un casale: dicono a Terni

1864600[/snapback]

Vabbè ho capito ... sostituisco l' etichetta dell' Averna cò quella dell' Amaro Giuliani e scolandola vò a letto callo e soddisfatto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri un'amica m'ha mandato questa. credo sia presa da spinoza.

per poco non moro quando l'ho letta:

 

«Fede: "Ho ricevuto due pugni in testa e in faccia"

i lividi sul cazzo e sul culo, lo dimostrano»

:lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P  ..... ha avuto pure il coraggio di dire che nessuno è intervenuto... e ci credo, chi sarebbe intervenuto.... ditemi chi

1864677[/snapback]

li era da interveni e mentre facevi finta de scapalli je ammollavi antri du boccatoni, tra una sbracciata e l antra... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P   ..... ha avuto pure il coraggio di dire che nessuno è intervenuto... e ci credo, chi sarebbe intervenuto.... ditemi chi

1864677[/snapback]

li era da interveni e mentre facevi finta de scapalli je ammollavi antri du boccatoni, tra una sbracciata e l antra... :lol::lol:

1864680[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P   ..... ha avuto pure il coraggio di dire che nessuno è intervenuto... e ci credo, chi sarebbe intervenuto.... ditemi chi

1864677[/snapback]

li era da interveni e mentre facevi finta de scapalli je ammollavi antri du boccatoni, tra una sbracciata e l antra... :lol::lol:

1864680[/snapback]

:lol:

1864685[/snapback]

oddio sto a murì...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P   ..... ha avuto pure il coraggio di dire che nessuno è intervenuto... e ci credo, chi sarebbe intervenuto.... ditemi chi

1864677[/snapback]

li era da interveni e mentre facevi finta de scapalli je ammollavi antri du boccatoni, tra una sbracciata e l antra... :lol::lol:

1864680[/snapback]

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..sono aperte le iscrizioni all'AMARO GIULIANI FAN CLUB....venghino siore e siori...

 

,,oltre alla tessera e a una boccetta de'amaro si ha diritto anche a du' sganassoni da parte,

 

nientepopodimeno che dallo stesso titolare CAV, GIULIANI... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..sono aperte le iscrizioni all'AMARO GIULIANI FAN CLUB....venghino siore e siori...

 

,,oltre alla tessera e a una boccetta de'amaro si ha diritto anche a du' sganassoni da parte,

 

nientepopodimeno che dallo stesso titolare CAV, GIULIANI... :)

1864778[/snapback]

 

giulianista convinto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che genio, ragazzi, che genio :lol:

 

Fede sbrocca: “Bisognerebbe chiudere Facebook”

 

Il direttore del Tg4 deve aver accusato il colpo di Giuliani.

 

Emilio Fede sbrocca: Bisognerebbe chiudere Facebook: “Una societa’ civile dovrebbe chiudere facebook, che e’ una realta’ delinquenziale all’origine di episodi drammatici”. Ha una strana idea di quella che dovrebbe essere una società civile Emilio Fede. Se ieri dal suo Tg tuonava: “Mascherati, imbavagliati, sono andati a Palazzo Madama e hanno ferito chi tentava di fermarli. Fare quello che hanno fatto queste bande è criminale. Rossi, incappucciati: questa è gentaglia. Un popolo civile, come noi siamo, dovrebbe intervenire e menarli perché questi capiscono solo quando devono essere menati. L’estremismo rosso c’è”, oggi di fronte all’immensa ola che gli utenti di Facebook stanno facendo dopo il colpo ricevuto da Gian Germano Giuliani, il direttore non si trattiene e la spara grossa.

 

C’HA PURE LA SCORTA – Del resto abituato al suo editore che la fa da padrone in Italia nel mondo dei media, si sarà confuso; ancora in balia del pugno ricevuto avrà pensato che Mark Zuckeberg di fronte a cotanta ingiustizia non potesse rimanere impassibile, cribbio! Fede continua: “‘In due anni ho depositato 38 denunce per minacce e da tempo viaggio sotto scorta – aggiunge Fede – non mi interessano le minacce, tantomeno quelle fatte da imbecilli su facebook, che non vedo e non seguo”. Addirittura la scorta. Perbacco. Ma il direttore, vero uomo di spettacolo non finisce qui, ma regala un finale degno di questo nome; tornando all’aggressione subita l’altro ieri sera alla Risacca 6, Fede l’ha paragonata a quella di cui e’ rimasto vittima Luca Massari, il tassista morto dopo essere stato selvaggiamente picchiato per aver investito un cane: ‘Chi ha aggredito il tassista non voleva ucciderlo ma menarlo, lui mi ha preso a pugni in faccia, qual e’ la differenza tra i due casi?”.

 

Fonte: Giornalettismo

Modificato da Cargapassuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.