Vai al contenuto
longarinivattene!

Luca Pensi a Notte Gol...

Messaggi raccomandati

Complimenti al procuratore Luca Pensi per quanto ha detto stasera a Notte Gol sulla vicenda Cardona, e non solo.

Finalmente qualcuno - uno dei pochi se non l'unico - che, in questi sette anni, venuto in qualche modo a contatto con gli eroi, non ha avuto paura di parlare ed ha detto come funzionano certe cose alla Ternana.

Sono senza parole...infatti chiudo qui l'intervento senza aggiungere altro, se non che ho il vomito per certi comportamenti.

Complimenti di nuovo al sig. Pensi per la schiettezza, e in bocca al lupo di cuore a Cardona per il suo futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ha detto????

 

(TUV da me non prende  :grr: )

1866301[/snapback]

 

infatti, spiegate, dite cosa ha detto.

 

pensate a chi vive fuori terni e non può vedere galileo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete ragione, scusate ma stò troppo incazzato.

Riporto, riassumendo, quanto detto da Pensi.

Cardona è stato fatto fuori perchè Ternano, amico dei giornalisti e ben voluto dalla tifoseria.

Se fosse stato ad es. di Orte avrebbe giocato ancora con la Ternana.

Non è stato ceduto, a suo tempo, a squadre di categoria superiore perchè i giocatori della Ternana devono essere ceduti solo a squadre di categoria inferiore.

E' stato proposto al Gela, Brindisi e Barletta (almeno mi sembra siano queste), perchè più o meno sono le uniche squadre con le quali Mascella aveva rapporti.

Sono state messe in giro, ad arte, brutte voci sul suo conto per screditarlo anche come persona.

Dopo che Gianni lo ha incontrato e che era intenzionato a proporre il suo ingaggio, guarda caso è uscita fuori la storia inverosimile di Gatti (che mai sarebbe venuto alla Ternana).

Lo stesso Pensi è stato screditato ad alcuni genitori di giovani rossoverdi, ai quali è stato detto che è un procuratore ostile alla Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ascoltato bene l'intervista e le cose dette in maniera chiara non mi hanno lasciato sconvolto....oggi si sà che è meglio avere qualche procuratore in "paradiso" che essere un buon giocatore....sarà per questo che a cardona è stato proposto di cambiarlo?.....forse oggi vestirebbe la maglia rosso-verde?

 

 

comunque al di là delle cose dette e dalle altre che non si possono dire rivolgo un saluto ad antonio cardona che, parlamoce chiaro, non sarà un fenomeno ma sicuramente avrebbe dato un senso alle sue prestazioni con la maglia della squadra per cui tifa: la ternana.

Non se sà mai chissà se un giorno..............

 

ASCOLI MERDA.......bruttu budellu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla (incredibile) cessione di Sasha Cori (giovanissimo con 4 anni di contratto), Pensi ha detto: è un non senso.

P.S.: Cori ha segnato anche ieri con la Carrarese.

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete ragione, scusate ma stò troppo incazzato.

Riporto, riassumendo, quanto detto da Pensi.

Cardona è stato fatto fuori perchè Ternano, amico dei giornalisti e ben voluto dalla tifoseria.

Se fosse stato ad es. di Orte avrebbe giocato ancora con la Ternana.

Non è stato ceduto, a suo tempo, a squadre di categoria superiore perchè i giocatori della Ternana devono essere ceduti solo a squadre di categoria inferiore.E' stato proposto al Gela, Brindisi e Barletta (almeno mi sembra siano queste), perchè più o meno sono le uniche squadre con le quali Mascella aveva rapporti.

Sono state messe in giro, ad arte, brutte voci sul suo conto per screditarlo anche come persona.

Dopo che Gianni lo ha incontrato e che era intenzionato a proporre il suo ingaggio, guarda caso è uscita fuori la storia inverosimile di Gatti (che mai sarebbe venuto alla Ternana).

Lo stesso Pensi è stato screditato ad alcuni genitori di giovani rossoverdi, ai quali è stato detto che è un procuratore ostile alla Ternana.

1866308[/snapback]

 

ha spiegato ilmotivo, o i motivi, di questa scelta "aziendale"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cozzella vattene.

 

ANZI DEODATI CACCIA VIA COZZella.

1866344[/snapback]

Ma più che caccià via, se lu caricasse su lu carrozzone insieme a lui e l'andri, e se la sciaqquassero tutti da li cojoni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come vado ripetendo da tempo, il comportamento di Cozzella puzza. Sarebbe bastato poco, anche per una persona poco intelligente, ingraziarsi la tifoseria aggregando Cardona. Ma non l'ha voluto fare, e nella maniera peggiore, e questo è il segno di quanto sia marcia nelle fondamenta questa società. Cozzella se ne deve andare e molto velocemente, perchè non dà nessuna fiducia di essere una persona che fa davvero gli interessi della Ternana, intesa non come società, ma come patrimonio dei tifosi e della città.

Cardona per me ormai è un simbolo, e per questo da anni mi batto per far uscire fuori il marcio (parrucche comprese). Non un passo indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahhaah mi viene da ridere.. quando vi dicevo che cozzella era uno di loro....giù mi avete attaccato a destra e sinistra dicendomi di lasciare in pace le vecchie bandiere e cazzi vari...Ora sono contento che qualcuno abbia finalemente capito come stanno le cose...e personalmente credo che Cardona sia un giocatore che potrebbe tornare utikle aala causa rossoverde ma che non verrà preso poichè Cozzella e sottolineo Gianni compreso, non sono altro che dei dipendenti di questa società capitanata da un presidente che fa i voleri del proprietario (leggete tra le righe).... Per quanto riguarda Cardona mi sento di dire che è meglio che il procuratore si impegni a trovargli un'altra destinazione..sempre se vuole continuare a giocare ma credo che l'altra professione sia più redditizia...in Bocca al Lupo ad un grande giocatore dal cuore rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cozzella se ne deve anda'? :lol:

ma scusate chi ce lo ha messo li?di chi e' il braccio destro?

cozzella se ne deve anda' e' come dire deodati se ne deve anda',forse ancora non e' chiaro a qualcuno,o si pensa che cozzella abbia deciso autonomamente di non prendere cardona e le altre scelte di mercato,compreso il mister?

cozzella fa' quello che gli dicono i suoi superiori, non ce credo che abbia deciso da solo per la questione cardona altrimenti sarebbe piu' tonto di quello che penso, se volevano fare calcio e vincere veramente prendevano un direttore sportivo con la A maiuscola e a vitto' gli facevano fa' il consulente personale di angelino :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete ragione, scusate ma stò troppo incazzato.

Riporto, riassumendo, quanto detto da Pensi.

Cardona è stato fatto fuori perchè Ternano, amico dei giornalisti e ben voluto dalla tifoseria.

Se fosse stato ad es. di Orte avrebbe giocato ancora con la Ternana.

Non è stato ceduto, a suo tempo, a squadre di categoria superiore perchè i giocatori della Ternana devono essere ceduti solo a squadre di categoria inferiore.E' stato proposto al Gela, Brindisi e Barletta (almeno mi sembra siano queste), perchè più o meno sono le uniche squadre con le quali Mascella aveva rapporti.

Sono state messe in giro, ad arte, brutte voci sul suo conto per screditarlo anche come persona.

Dopo che Gianni lo ha incontrato e che era intenzionato a proporre il suo ingaggio, guarda caso è uscita fuori la storia inverosimile di Gatti (che mai sarebbe venuto alla Ternana).

Lo stesso Pensi è stato screditato ad alcuni genitori di giovani rossoverdi, ai quali è stato detto che è un procuratore ostile alla Ternana.

1866308[/snapback]

 

ha spiegato ilmotivo, o i motivi, di questa scelta "aziendale"?

1866322[/snapback]

Sempre se non sbaglio, mi pare che abbia detto che è come per dimostrare che, se detti giocatori non sono buoni per la Ternana non sono buoni neppure per altre squadre di pari o superiore categoria, quindi devono annà più in basso.

Almeno così mi sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete ragione, scusate ma stò troppo incazzato.

Riporto, riassumendo, quanto detto da Pensi.

Cardona è stato fatto fuori perchè Ternano, amico dei giornalisti e ben voluto dalla tifoseria.

Se fosse stato ad es. di Orte avrebbe giocato ancora con la Ternana.

Non è stato ceduto, a suo tempo, a squadre di categoria superiore perchè i giocatori della Ternana devono essere ceduti solo a squadre di categoria inferiore.E' stato proposto al Gela, Brindisi e Barletta (almeno mi sembra siano queste), perchè più o meno sono le uniche squadre con le quali Mascella aveva rapporti.

Sono state messe in giro, ad arte, brutte voci sul suo conto per screditarlo anche come persona.

Dopo che Gianni lo ha incontrato e che era intenzionato a proporre il suo ingaggio, guarda caso è uscita fuori la storia inverosimile di Gatti (che mai sarebbe venuto alla Ternana).

Lo stesso Pensi è stato screditato ad alcuni genitori di giovani rossoverdi, ai quali è stato detto che è un procuratore ostile alla Ternana.

1866308[/snapback]

 

ha spiegato ilmotivo, o i motivi, di questa scelta "aziendale"?

1866322[/snapback]

Sempre se non sbaglio, mi pare che abbia detto che è come per dimostrare che, se detti giocatori non sono buoni per la Ternana non sono buoni neppure per altre squadre di pari o superiore categoria, quindi devono annà più in basso.

Almeno così mi sembra.

1866519[/snapback]

 

grande logica manageriale

un pò come quando si diceva degli esonerati dal servizio militare "chi non va bene per il re non va bene manco per la regina"

complimentoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra evidente che coloro che hanno ricevuto le lettere di licenziamento fanno ancora il bello e cattivo tempo!

NON CAMBIA UN CAZZO! FINCHè ZIO EDO è IL PROPPRIETARIO DEL CIRCO

1866562[/snapback]

 

 

:quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete ragione, scusate ma stò troppo incazzato.

Riporto, riassumendo, quanto detto da Pensi.

Cardona è stato fatto fuori perchè Ternano, amico dei giornalisti e ben voluto dalla tifoseria.

Se fosse stato ad es. di Orte avrebbe giocato ancora con la Ternana.

Non è stato ceduto, a suo tempo, a squadre di categoria superiore perchè i giocatori della Ternana devono essere ceduti solo a squadre di categoria inferiore.

E' stato proposto al Gela, Brindisi e Barletta (almeno mi sembra siano queste), perchè più o meno sono le uniche squadre con le quali Mascella aveva rapporti.

Sono state messe in giro, ad arte, brutte voci sul suo conto per screditarlo anche come persona.

Dopo che Gianni lo ha incontrato e che era intenzionato a proporre il suo ingaggio, guarda caso è uscita fuori la storia inverosimile di Gatti (che mai sarebbe venuto alla Ternana).

Lo stesso Pensi è stato screditato ad alcuni genitori di giovani rossoverdi, ai quali è stato detto che è un procuratore ostile alla Ternana.

1866308[/snapback]

 

 

 

 

E COZZELLA, che sarebbe dovuto essere il "nuovo", che avrebbe fatto in questa storiella ???

......LU MARCHICIANO PURE LUI...!!!! :sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volevano fare calcio e vincere veramente prendevano un direttore sportivo con la A maiuscola

 

scusa, ma io non trovo nemmeno quella minuscola....... :D:D

 

......pensa un po' come stamo messi..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma della causa tra Cardona e la Ternana non s'è detto niente?

1866488[/snapback]

Se non ricordo male, ha detto che una l'ha vinta Cardona, l'altra è ancora in corso.

1866517[/snapback]

 

 

Non è un fatto di parteggiare per l'una o l'altra parte, ma mi viene da fare una riflessione, c'è qualcuno che assumerebbe alle proprie dipendenze una persona che gli ha fatto causa (GIUSTAMENTE secondo me) e che al momento dell'arrivo di nuovi capi tale causa è ancora in piedi?

Indipendentemente dal valore che può avere il buon Cardona e fermo restando il fatto che la Ternana c'ha un bisogno terribile di un calciatore come lui, se io fossi il nuovo capo non lo assumerei mai alle mie dipendenze. Forse, e dico forse, è stato consigliato male, nel senso che quando ha capito che ci poteva essere una possibilità per lui avrebbe dovuto ritirare la causa.

Sicuramente una soluzione si sarebbe potuta trovare, ma oramai mi sembra che il tempo sia passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.