Vai al contenuto
Bluesbrother

FOOTBALL MANAGER 2011 - PARTITE ONLINE

Messaggi raccomandati

ho preso la ternana e so arrivato terzo prendendo svincolati vannucchi saudati e grandoni...zampagna c'aveva l'ingaggio troppo alto e cardona l'aveva preso già il barletta....il campionato l'ha vinto l'andria :lol: e io alla poule promozione ago perso col siracusa (0-2 e 2-1) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io in quello 2010 avevo fatto uno squadrone...ho vinto la serie A con le Fere...ve dico solo che in attacco c'avevo filippo inzaghi,julio cruz,elvis abbruscato.

Abbruscato in un campionato me ha fatto 24 gol.

 

preparateve che daddy è pronto a conquistare rossoverdi.com :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà

voi non avete ancora capito chi c'avete davanti se pija fm11.

alleno solo gente tra i 16 e i 21. rischio la retrocessione per 2-3 anni in C1, poi vinco lega pro e B con record di punti e gol segnati.

al terzo anno sto in europa league

al quarto la vinco insieme allo scudetto.

ma de che volete parla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu vedi il caso mi si è impropriamente aperta una finestra in cui, tra un link ed un altro -organizzati per categorie- si millanta di poter utilizzare il gioco in questione scaricandolo in piú parti (mio cugino consiglia di usare jr downloader perchè permette di realizzare il processo con megaupload senza interruzioni in un paio d'ore).

 

http://gamingeoc.forumfree.it/?t=51797797

Modificato da meglio papa che sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io devo di che la soddisfazione de recede il contratto a Ricca e Bizzarri e caccià via D'urso, me la so goduto ieri sera!!! IMPAGABILE!

 

L'unico casa che me rode è che Noviello sul gioco è troppo forte per cacciallo :(

 

Cmq ce gioco anche io, se se fa sto serverino non sarebbe male ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esperienza personale, scegliete come utente, che farà da server principale del database del gioco, qualcuno che abbia un pc potente che supporti tranquillamente le opzioni di campionato che andrete a scegliere (esempio numero di campionati, database piccolo medio o grande) per evitare rallentamenti improvvisi e fasi di stallo del gioco in rete. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so na bestia ce gioco da innumerevoli anni :lol:  ma se trova farzo a scaricallo quest'anno?

1866801[/snapback]

mah.. boh :D

1866904[/snapback]

 

Cunzidera che c'ho ancora la copia tua del 2010 :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so na bestia ce gioco da innumerevoli anni :lol:  ma se trova farzo a scaricallo quest'anno?

1866801[/snapback]

mah.. boh :D

1866904[/snapback]

 

Cunzidera che c'ho ancora la copia tua del 2010 :P

1867174[/snapback]

ahahahah è vero! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato il modo per barare a footbal manager

una volta passati in vantaggio spostate il vostro portiere sulla formazione in attacco. Basta mettere il portiere con il mouse sulla tattica vicino agli attaccanti e lasciare la porta sguarnita. Così facendo sbrocca il giochetto e non succede più nulla fino al fischio finale, Faccio riferimento a chi utilizza l'opzione solo commento. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho trovato il modo per barare a footbal manager

una volta passati in vantaggio spostate il vostro portiere sulla formazione in attacco. Basta mettere il portiere con il mouse sulla tattica vicino agli attaccanti e lasciare la porta sguarnita. Così facendo sbrocca il giochetto e non succede più nulla fino al fischio finale, Faccio riferimento a chi utilizza l'opzione solo commento. :D

1887172[/snapback]

 

beh ma sullo 0-0 contro la prima in classifica e te te devi salva vale? me controlli se sullo 0-0 vale uguale? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho trovato il modo per barare a footbal manager

una volta passati in vantaggio spostate il vostro portiere sulla formazione in attacco. Basta mettere il portiere con il mouse sulla tattica vicino agli attaccanti e lasciare la porta sguarnita. Così facendo sbrocca il giochetto e non succede più nulla fino al fischio finale, Faccio riferimento a chi utilizza l'opzione solo commento. :D

1887172[/snapback]

 

beh ma sullo 0-0 contro la prima in classifica e te te devi salva vale? me controlli se sullo 0-0 vale uguale? :lol:

1887176[/snapback]

vale vale sbroccaaaaaaaaa come pochi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho trovato il modo per barare a footbal manager

una volta passati in vantaggio spostate il vostro portiere sulla formazione in attacco. Basta mettere il portiere con il mouse sulla tattica vicino agli attaccanti e lasciare la porta sguarnita. Così facendo sbrocca il giochetto e non succede più nulla fino al fischio finale, Faccio riferimento a chi utilizza l'opzione solo commento. :D

1887172[/snapback]

 

beh ma sullo 0-0 contro la prima in classifica e te te devi salva vale? me controlli se sullo 0-0 vale uguale? :lol:

1887176[/snapback]

vale vale sbroccaaaaaaaaa come pochi :D

1887235[/snapback]

 

dice che è fatto bene sto gioco ahahhaha :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

causa qualche giorno di malattia e noia roboante ho re-installato football manager 2006 sul pc....

 

 

non me lo ricordavo così complicato.... cmq volevo chiedere agli esperti se era possibile in qualche modo saltare la partita e far comparire direttamente il risultato......

 

 

a me piace il pre-partita e il dopo...... la partita in se m'annoia (dopo che ho impostato tutto che altro gli devo dire??)... m'interessa sapere solo il risultato....

 

 

 

si può fare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.