Vai al contenuto
cesenticerqua

VERTICE DEODATI - GIANNI?

Messaggi raccomandati

Gianni se ne deve andà, aspetta sulla riva del fiume (magari gli famo compagnia), fallimo e se ricompra tutto, almeno si ricomincia tutti insieme tra persone perbene.

1868982[/snapback]

 

 

 

 

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Gianni è davvero un grande...

quella da lui avanzata è la prima vera proposta dopo anni di buio e confusione. Cerca in ogni modo di non far morire la Ternana.

 

Grazie Presidente...

 

Credo che dovremmo sostenerlo alla grande e dimostrarglielo anche allo stadio.

 

Inoltre... ci sono grosse novità e cambiamenti sulla mega farsa maroniana--- tessera del tifoso--

 

Spero davvero che presto possiamo riprenderci la nostra curva e la nostra amata squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se "i tifosi devono fare i tifosi" evitando di porre domande, avanzare dubbi e pensare solo a pagare il biglietto e sostenere la squadra, allora è la migliore condizione possibile perchè dirigenti incapaci continuino a occupare senza disturbo il proprio posto e quindi a far danni.

 

Le cose che non tornano, vanno sottolineate (in modo serio, evitando superficialità e pregiudizi) sempre e da chiunque pensi sia giusto farlo.

1869316[/snapback]

Colpo di scena!

che fine ha fatto Piggì Battista :lol:?

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza allora:se davvero è intenzionato a rilevare il tutto ,appena possibile,lo continui a far capire con questi segnali!Io ,da tifoso,sempre presente.

Volemo solo a te;non ce delude!!

Anche il 19 Dic,presenteal Liberati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* dice che cmq la situazione societaria e lui stesso e' in standby...il suo collaboratore piu' stretto se ne e' andato xche nn gli piace la gestione, mentre lui vuole rimanere xche ha molta pazienza....e con longa e deo ci vuole moltissima pazienza detto anche da lui...dice che cmq sono persone per bene e questo va sottolineato

 

 

Qui credo che ti fossi un pò distratto

Stava parlando di Navarra

Lui è stato chiamato da Navarra non da Deodati (almeno si capisce perchè non vanno daccordo), quel Navarra che nel nuovo organigramma societario era stato designato vicepresidente, ruolo dal quale si è prontamente dimesso, prima verbalmente e poi per iscritto data l'impossibilità di confrontarsi con Deodati, alla prima grossa divergenza sulla scelta dell'allenatore

Per questo Gianni parlava di maggiore o minore pazienza

 

Gianni era un uomo di Navarra, dimessosi lui è rimasto da solo a combattere contro le 1001 idee di Deodati + tutti li scherzetti e rotture di palle dei soliti noti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gianni era un uomo di Navarra, dimessosi lui è rimasto da solo a combattere contro le 1001 idee di Deodati + tutti li scherzetti e rotture di palle dei soliti noti

vedi che i conti tornano?

lo avevo detto subito, leggendo la famosa intervista sul sito di regime, che navarra mi era sembrato una persona seria.

e, infatti, ha chiamato gianni.

certo, il povero gianni, ora che è da solo, ha proprio una brutta gatta da pelare a barcamenarsi tra i due zii...

se non ce fosse da piagne ce sarebbe da ride... :blink:

comunque, ripeto....se gianni tiene duro e riesce ad ottenere quello che ha in mente, penso che toccherebbe faje un monumento accanto a quello di libero liberati (DA VIVO, però....eh! :lol: ).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa si può affermare ufficialmente che gli sceneggiatori di Beatiful al confronto sono dilettanti <_<

Mi giunge voce ( sicura ) che Zio Edo nella giornata di ieri abbia "imposto" a Zio Deo la permanenza di Alberto Gianni in società ... agli inizi di Gennaio ci sarà la nomina ufficiale a Direttore Generale e da qui fino ad allora si "tratterà" per definire una volta per tutte e chiaramente i punti di competenza di Alberto Gianni nella gestione tecnico/amministrativa della società !!! Da qui si spiega l' inversione di tendenza di Gianni di Martedì sera che mi (ci) aveva lasciato(i) piacevolmente spiazzato ...

Questo può significare solo 2 cose secondo Me

1) Zio Edo appena potrà (Maggio/Giugno !?!? )vuole vendere e sa che Alberto Gianni è interlocutore primario per trovare acquirenti seri che insieme a Lui rilevino la società ...

2)Lo scenario dipinto da Alberto Gianni con gli Zii alla presidenza e lui a dirigere la baracca ( sborsando anche lui i suoi Euri ) non è poi tanto fantascienza come sembrava !!!

Io propendo sempre per la prima ipotesi ... ma ogni giorno ce capisco sempre de meno ... anche se questa ultima fase finalmente non so perchè m' ha strappato un sorriso ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo questa si può affermare ufficialmente che gli sceneggiatori di Beatiful al confronto sono dilettanti  <_<

Mi giunge voce ( sicura ) che Zio Edo nella giornata di ieri abbia "imposto" a Zio Deo la permanenza di Alberto Gianni in società ... agli inizi di Gennaio ci sarà la nomina ufficiale a Direttore Generale e da qui fino ad  allora si "tratterà" per definire una volta per tutte e chiaramente i punti di competenza di Alberto Gianni nella gestione tecnico/amministrativa della società !!! Da qui si spiega l' inversione di tendenza di Gianni di Martedì sera che mi (ci) aveva lasciato(i) piacevolmente spiazzato ...

Questo può significare solo 2 cose secondo Me

1)  Zio Edo appena potrà (Maggio/Giugno !?!? )vuole vendere e sa che Alberto Gianni è interlocutore primario per trovare acquirenti seri che insieme a Lui rilevino la società ...

2)Lo scenario dipinto da Alberto Gianni con gli Zii alla presidenza e lui a dirigere la baracca ( sborsando anche lui i suoi Euri ) non è poi tanto fantascienza come sembrava !!!

Io propendo sempre per la prima ipotesi ... ma ogni giorno ce capisco sempre de meno ... anche se questa ultima fase finalmente non so perchè m' ha strappato un sorriso  ;)

1869892[/snapback]

 

 

Tutto da verificare per carità, ma lo scenario che in qualche modo si và prefigurando era proprio quello che auspicavo e che scrissi tempo fà. Gianni come referente e uomo in grado di mettere sù una cordata seria ed economicamente solida. Verosimile ed auspicabile. Qualcosa stà lentamente cambiando e forse... per una volta il sentore è che non necessariamente sia in peggio... anzi. Ci vuole "pazienza"... tanta... proprio come dice Gianni ma l'obiettivo dovrebbe essere proprio quello. Per questo ripeto ancora una volta che pur rispettando le opinioni di tutti, il fallimento non me lo auguro proprio... anzi, sono sempre più convinto che questa categoria vada mantenuta a tutti i costi. Ritrovarci... forse... con un nuovo e motivato gruppo al timone in Prima Div. potrebbe accorciare i tempi di un nostro assoluto ritorno nel calcio che conta.. quello che compete alla TERNANA e a noi... che non siamo mai stati e dico mai... inferiori a NESSUNO.

 

Grazie GIANNI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo questa si può affermare ufficialmente che gli sceneggiatori di Beatiful al confronto sono dilettanti  <_<

Mi giunge voce ( sicura ) che Zio Edo nella giornata di ieri abbia "imposto" a Zio Deo la permanenza di Alberto Gianni in società ... agli inizi di Gennaio ci sarà la nomina ufficiale a Direttore Generale e da qui fino ad  allora si "tratterà" per definire una volta per tutte e chiaramente i punti di competenza di Alberto Gianni nella gestione tecnico/amministrativa della società !!! Da qui si spiega l' inversione di tendenza di Gianni di Martedì sera che mi (ci) aveva lasciato(i) piacevolmente spiazzato ...

Questo può significare solo 2 cose secondo Me

1)  Zio Edo appena potrà (Maggio/Giugno !?!? )vuole vendere e sa che Alberto Gianni è interlocutore primario per trovare acquirenti seri che insieme a Lui rilevino la società ...

2)Lo scenario dipinto da Alberto Gianni con gli Zii alla presidenza e lui a dirigere la baracca ( sborsando anche lui i suoi Euri ) non è poi tanto fantascienza come sembrava !!!

Io propendo sempre per la prima ipotesi ... ma ogni giorno ce capisco sempre de meno ... anche se questa ultima fase finalmente non so perchè m' ha strappato un sorriso  ;)

1869892[/snapback]

 

 

Tutto da verificare per carità, ma lo scenario che in qualche modo si và prefigurando era proprio quello che auspicavo e che scrissi tempo fà. Gianni come referente e uomo in grado di mettere sù una cordata seria ed economicamente solida. Verosimile ed auspicabile. Qualcosa stà lentamente cambiando e forse... per una volta il sentore è che non necessariamente sia in peggio... anzi. Ci vuole "pazienza"... tanta... proprio come dice Gianni ma l'obiettivo dovrebbe essere proprio quello. Per questo ripeto ancora una volta che pur rispettando le opinioni di tutti, il fallimento non me lo auguro proprio... anzi, sono sempre più convinto che questa categoria vada mantenuta a tutti i costi. Ritrovarci... forse... con un nuovo e motivato gruppo al timone in Prima Div. potrebbe accorciare i tempi di un nostro assoluto ritorno nel calcio che conta.. quello che compete alla TERNANA e a noi... che non siamo mai stati e dico mai... inferiori a NESSUNO.

 

Grazie GIANNI.

1869926[/snapback]

 

 

:quoto::quoto:

 

quoto tutto, ma soprattutto la parte in enretto evidenziata.

 

tocca resiste per riprenderci la NOSTRA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Braveheart per le informazioni che ogni volta ci dai :)

Forza Gianni resisti :) nel bene o nel male, qualunque sia l'epilogo grazie per quello che stai facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Braveheart per le informazioni che ogni volta ci dai :)

Forza Gianni resisti :) nel bene o nel male, qualunque sia l'epilogo grazie per quello che stai facendo.

1869936[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se "i tifosi devono fare i tifosi" evitando di porre domande, avanzare dubbi e pensare solo a pagare il biglietto e sostenere la squadra, allora è la migliore condizione possibile perchè dirigenti incapaci continuino a occupare senza disturbo il proprio posto e quindi a far danni.

 

Le cose che non tornano, vanno sottolineate (in modo serio, evitando superficialità e pregiudizi) sempre e da chiunque pensi sia giusto farlo.

1869316[/snapback]

Colpo di scena!

che fine ha fatto Piggì Battista :lol:?

1869410[/snapback]

 

Sento anch'io avvicinarsi l'odore del sangue legato alla data del 14/12 :lol:

Modificato da Fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente dopo anni di consapevolezza che le cose sarebbero solo andate peggio OGGI inizio invece ad avere sentori di controtendenza e di giramento della boa...

 

 

per la prima volta dopo 5 anni ho un punto di riferimento dentro di me per uscire da sta situazione infernale di cui siamo prigionieri.

 

spero vivamente che Alberto Gianni possa esssere un crimaldello che possa inserirsi nello scenario Ternana calcio con forza e che possa pian piano sostituire sia Longarini che Deodoati...e poi da Signore quale e' Gianni gestire la ternana direttamente con suoi capitali e con l'aiuto e l'ausilio di gente seria che subentrerebbe e aiuterebbe Gianni nelle spese economiche...gente tipo quella che avevamo nelle stagioni 96/97 e 97/98

 

intanto oggi ho una aspettativa reale, magari nn realizzabile domattina ,ma a medio periodo, ma visto mai che le cose possano maturare prima del dovuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente dopo anni di consapevolezza che le cose sarebbero solo andate peggio OGGI inizio invece ad avere sentori di controtendenza e di giramento della boa...

 

 

per la prima volta dopo 5 anni ho un punto di riferimento dentro di me per uscire da sta situazione infernale di cui siamo prigionieri.

 

spero vivamente che Alberto Gianni possa esssere un crimaldello che possa inserirsi nello scenario Ternana calcio con forza e che possa pian piano sostituire sia Longarini che Deodoati...e poi da Signore quale e' Gianni gestire la ternana direttamente con suoi capitali e con l'aiuto e l'ausilio di gente seria che subentrerebbe e aiuterebbe Gianni nelle spese economiche...gente tipo quella che avevamo nelle stagioni 96/97 e 97/98

 

intanto oggi ho una aspettativa reale, magari nn realizzabile domattina ,ma a medio periodo, ma visto mai che le cose possano maturare prima del dovuto?

1870092[/snapback]

;) Quoto anche le virgole!!Forza Gianni,facce stu ''regalittu''de Natale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si è dimesso perchè come già sappiamo non era un Dg ufficialmente in carica, ma dopo la conferma di ieri a Notte gol e quella di oggi dalle pagine del Cdu Gianni ha deciso di non continuare a operare, almeno per la prima squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si è dimesso perchè come già sappiamo non era un Dg ufficialmente in carica, ma dopo la conferma di ieri a Notte gol e quella di oggi dalle pagine del Cdu Gianni ha deciso di non continuare a operare, almeno per la prima squadra...

1871362[/snapback]

Gianni ha dato un ultimatum e l' ultimatum scade il 31/12 se entro allora si definiscono i suoi compiti e questi compiti gli dessero ampi margini di operatività tecnico/ecomica resta in sella con relativa nomina ufficiale a Direttore Generale ... E in questo senso Zio Edo sembra molto possibilista ... Altrimenti se defila dalla prima squadra e cerca di inserirsi nel settore giovanile per restare sempre vigile quando a Primavera qualcosa si dovrà fare per risollevare le nostre sorti ... Io non so cosa pensare ad oggi ... ma fine anno è molto vicina !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.