Vai al contenuto
Esposito

CURVA NORD

Messaggi raccomandati

tu mesà che a vedè la partita ce vai tanto poco e cmq nn alla nord. prima de parlà veni giù e poi dimme se nn cio ragione.

 

poi ne riparlamo, dimme chi è che canta e  incita la squadra e poi me saprai di.

io vedo le partite solamente l'anni bisestili!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi descrivo la *mia* Nord:

cerco di andare al secondo piano per vedere la partita, di stare vicino agli amici e a persone che come me condividono l'amore per la Ternana,sparare un pò di cazzate per stemperare il nervosismo.

Provo a seguire i cori più trascinanti e fatti nei momenti giusti.

Tutto qua.

ll pubblico di Terni ultimamente è realmente diventato una schifezza, ma credo che sia una tendenza comune in Italia la minore presenza negli stadi.

Nn vi incazzate voi dell'Adp se vi guardano un pò storto, se non vi seguono ai cori.....cazzi loro!

Prima evidentemente c'erano delle condizioni differenti per fare tifo alla Nord (e che tifo!), oggi saranno evidentemente mutate se sono calate le presenze allo stadio al sesto campionato di b consecutivo!!!

Certo è che per trainare il tifo di una curva bisogna essere tanti, vocianti e compatti....in una parola trascinanti!

Non capisco il problema:se vi divertite, pur impegnando il vostro tempo, che cazzo ve ne frega del resto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto . io continuo a divertirmi anche se siamo in 4 a cantare senza problemi. anche se a volte me scappano li nervi ma non perche non cantano, ma per le continue critiche durante la partita.

ma ritengo questo un problema irrisolvibile e me ne fotto. pero' non je la faccio sempre. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se a volte me scappano li nervi ma non perche non cantano, ma per le continue critiche durante la partita.

io ce divento matto!!!!!

ma l'essere ipercritici, voltagabbana (quando le cose vanno bene), e maleducati sono le principali caratteristiche dello "sportivissimo" pubblico ternano!!

 

 

 

una volte per tutte:ci crediamo una gran tifoseria, ultimamente semo diventati delle merde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pistolè forse se lo scrivi te ci credono di più..perchè quando ho provato a dirlo io mi hanno insultato in tutti i modi...

 

che ci vuoi fare..c'ho 21 anni e di tifo non ci capisco un cazzo! <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non possiamo costringere nessuno a cantare o tifare.

 

fosse per me OBBLIGHEREI la gente a venire allo stadio con la sciarpetta e la maglia indosso! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio 4 che cantano e tifano ternana che 2000 che cantano "bandiera rossa...."

a barmic, dall'inizio del campionato bandiera rossa è stata cantata mesà un paio de volte e da pochi, l'altri hanno sempre incitato la squadra, fino all'ultimo e vincenti o perdenti alla fine sempre cori e battute di mani...

QUINDI NON ESAGERARE CON LE STRONZATE E NON GIUDICARE PER UNA TRASFERTA CHE TE FAI

 

PERCHE' DOPO LIVORNO SE TROVANO COSI' TANTE PERSONE CHE PARLANO E DOPO BARI, PALERMO, COMO, SE POTEVANO PERMETTE DE PARLA' SOLO IN 4 CHE C'ERANO?

 

VEDEMO CHI VIENE A CANTARE A NAPOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio 4 che cantano e tifano ternana che 2000 che cantano "bandiera rossa...."

a barmic, dall'inizio del campionato bandiera rossa è stata cantata mesà un paio de volte e da pochi, l'altri hanno sempre incitato la squadra, fino all'ultimo e vincenti o perdenti alla fine sempre cori e battute di mani...

QUINDI NON ESAGERARE CON LE STRONZATE E NON GIUDICARE PER UNA TRASFERTA CHE TE FAI

 

PERCHE' DOPO LIVORNO SE TROVANO COSI' TANTE PERSONE CHE PARLANO E DOPO BARI, PALERMO, COMO, SE POTEVANO PERMETTE DE PARLA' SOLO IN 4 CHE C'ERANO?

 

VEDEMO CHI VIENE A CANTARE A NAPOLI

ma infatti annatece voi a napoli!

lasciamo perde va... tanto ormai tutti sapete come la penso! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti quello che voleva dire farfallina era il fatto che sia diventata una curva ipercritica e non che sono merde perchè non seguono i cori dell'arduno de paci ( spero d'avè capito bene farfalli'perchè altrimenti una paraculata te la do anche io :D:D ). A quazy ripeto invece che la maggior parte della gente che va alla nord ci va proprio perchè vuole vedere la partita in santa pace senza rotture de coglioni . se io volevo tifare per 90 minuti me ne andavo alla est. Lo vuoi fare? fallo ma non me veni' a rompe li coglioni a me dicendo che la curva nord è arduno de paci. La curva nord è una curva di tifosi che amano le fere e vanno alla nord per vedere la partita e per incitare la squadra anche se vengono fatti solo i cori piu' grandi. E' cosi' da sempre ...ma perchè pensi che quando c'erano i nord kaos cantavano tutta la partita? Gino e molti altri hanno capito e non rompono li coglioni ....qualcuno ancora no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON LO SO COME LA PENSI MA SICURAMENTE A MODO TUO, QUINDI SE NON CE VOI ANNA' A NAPOLI NON C'ANNA', SE STO QUI A SCRIVE E' PERCHE' NON STO A TERNI MA VOGLIO COMUNQUE PARLARE CON QUALCUNO CHE CONDIVIDE LA MIA PASSIONE OLTRE TUTTO E OLTRE TUTTI...

QUINDI A NAPOLI CE VADO E ANCORA DI CONSEGUENZA NON ME FREGA UN CAZZO SE NON CE VIENI, STO BENE ANCHE COSI'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON LO SO COME LA PENSI MA SICURAMENTE A MODO TUO, QUINDI SE NON CE VOI ANNA' A NAPOLI NON C'ANNA', SE STO QUI A SCRIVE E' PERCHE' NON STO A TERNI MA VOGLIO COMUNQUE PARLARE CON QUALCUNO CHE CONDIVIDE LA MIA PASSIONE OLTRE TUTTO E OLTRE TUTTI...

QUINDI A NAPOLI CE VADO E ANCORA DI CONSEGUENZA NON ME FREGA UN CAZZO SE NON CE VIENI, STO BENE ANCHE COSI'

anzi me sa che non vengo nemmeno più allo stadio.

Certe cose la gente la scacciano!! State facendo il gioco di Sky...

Voi scoraggiate la gente e Sky te offre la poltrona comoda e al caldo

Che ce vengo a fa allo stadio a sentì certe cazzate!? :huh:

 

so completamente disamorato dall'ambiente...

Eravamo meglio in serie D

FACCIAMO SCHIFO!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CERTE COSE QUALI? BANDIERA ROSSA SE CANTAVA ANCHE VENT'ANNI FA, E DIECI, E CINQUE.

IL PROBLEMA E' CHE CE CREDEMO NA GRAN TIFOSERIA, ANCORA COME QUELLA DELL'ANNI '80 E SE NON VE COMBACIA CO QUELLO CHE VEDETE ALLO STADIO RINUNCIATE A VENICCE INVECE DE LAVORA' PE MIGLIORACCE;

INTENDO TUTTO LO STADIO, EST NORD SUD OVEST E ANCHE CHI VENNE LI BORGHETTI PORCO DIO

FATE N'PO VOI, C'E' CHI NON FA MANCO 100 METRI PE VEDESSE LA TERNANA E C'E' CHI SE FA 200 CHILOMETRI 2 VOLTE A SETTIMANA, MAGARI ANCHE PE SBAGLIASSE E SENTISSE INSULTA'...MA LO FA

E PER PIACERE NON ME CE TIRATE IN MEZZO LE SEZIONI E BERTINOTTI E IL COMUNISMO CHE QUELLE CE L'HO ANCHE AL PAESE MIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti quello che voleva dire farfallina era il fatto che sia diventata una curva ipercritica e non che sono merde perchè non seguono i cori dell'arduno de paci ( spero d'avè capito bene farfalli'perchè altrimenti una paraculata te la do anche io  :D  :D ). A quazy ripeto invece che la maggior parte della gente che va alla nord ci va proprio perchè vuole vedere la partita in santa pace senza rotture de coglioni . se io volevo tifare per 90 minuti me ne andavo alla est. Lo vuoi fare? fallo ma non me veni' a rompe li coglioni a me dicendo che la curva nord è arduno de paci. La curva nord è una curva di  tifosi che amano le fere e vanno alla nord per vedere la partita e per incitare la squadra anche se vengono fatti solo  i cori piu' grandi. E' cosi' da sempre ...ma perchè pensi che quando c'erano i nord kaos cantavano tutta la partita? Gino e molti altri hanno capito e non rompono li coglioni ....qualcuno ancora no.

GRAZIE CIACCA PESCOLLE.

LA GENTE E SOPRATTUTTO LI RAGAZZINI DEVONO CAPI' CHE NON POI ANNA' ROMPE LI COJONI ALLA GENTE PERCHE NON CANTA, NON SI PUO' OBBLIGARE NESSUNO A FARE NIENTE PERCHE SENNO' SI PREDICA BENE E RAZZOLA MALE.

LA NORD NON E ARDUNO DE PACI. QUESTO E CHIARO.

 

ANCHE SE QUALCHE PARACULATA L'HO TIRATA ANCHE IO PERCHE NON CANTAVATE!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CERTE COSE QUALI? BANDIERA ROSSA SE CANTAVA ANCHE VENT'ANNI FA, E DIECI, E CINQUE.

IL PROBLEMA E' CHE CE CREDEMO NA GRAN TIFOSERIA, ANCORA COME QUELLA DELL'ANNI '80 E SE NON VE COMBACIA CO QUELLO CHE VEDETE  ALLO STADIO RINUNCIATE A VENICCE INVECE DE LAVORA' PE MIGLIORACCE;

INTENDO TUTTO LO STADIO, EST NORD SUD OVEST E ANCHE CHI VENNE LI BORGHETTI PORCO DIO

FATE N'PO VOI, C'E' CHI NON FA MANCO 100 METRI PE VEDESSE LA TERNANA E C'E' CHI SE FA 200 CHILOMETRI 2 VOLTE A SETTIMANA, MAGARI ANCHE PE SBAGLIASSE E SENTISSE INSULTA'...MA LO FA

E PER PIACERE NON ME CE TIRATE IN MEZZO LE SEZIONI E BERTINOTTI E IL COMUNISMO CHE QUELLE CE L'HO ANCHE AL PAESE MIO

il mio era un discorso generale....potevo scrivere anche "faccetta nera! era la stessa cosa.!

forse non sai..ma io non sono di terni...parlo da esterno e ho scritto quelle cose perchè ho letto di quello che è successo ieri a livorno.

Cmq anche se non sono ternano...simpatizzo per la vostra squadra (per motivi personali) sono venuto più di una volta a terni e mi sono fatto anche qualche trasferta (qui al nord)...e porto pure fortuna..perchè la ternana non ha mai perso quando sono venuto io!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CERTE COSE QUALI? BANDIERA ROSSA SE CANTAVA ANCHE VENT'ANNI FA, E DIECI, E CINQUE.

IL PROBLEMA E' CHE CE CREDEMO NA GRAN TIFOSERIA, ANCORA COME QUELLA DELL'ANNI '80 E SE NON VE COMBACIA CO QUELLO CHE VEDETE  ALLO STADIO RINUNCIATE A VENICCE INVECE DE LAVORA' PE MIGLIORACCE;

INTENDO TUTTO LO STADIO, EST NORD SUD OVEST E ANCHE CHI VENNE LI BORGHETTI PORCO DIO

FATE N'PO VOI, C'E' CHI NON FA MANCO 100 METRI PE VEDESSE LA TERNANA E C'E' CHI SE FA 200 CHILOMETRI 2 VOLTE A SETTIMANA, MAGARI ANCHE PE SBAGLIASSE E SENTISSE INSULTA'...MA LO FA

E PER PIACERE NON ME CE TIRATE IN MEZZO LE SEZIONI E BERTINOTTI E IL COMUNISMO CHE QUELLE CE L'HO ANCHE AL PAESE MIO

i lenzuoli appesi...sembra un quartiere de NAPOLI!!!

conditi da tutto un comportamento che non va...

eppure nelle ultime domeniche sembrava migliorare!!!

 

i comunisti della est fanno gli squadristi...della serie predicare bene e razzolare male.

 

Dico apertamente che i livornesi al ritorno avranno tutte le mie paraculate...

Ora faccio quel cazzo che mi pare e basta!!!

Se no famo che io c'ho tanti amici a firenze e ad ascoli e pure a perugia (vedi saioni e berto) e voi tutti li dovete rispettà!!!

Partendo da domenica co la fiorentina se no ve scoccio lu culo!!!

COMPLI...MERDA!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a rega!!!!!e mo famola finita...

damoje na chiusa...

ognuno e'libero di fare tifare vedere la partita come meglio crede....

sbaglio o si e'sempre detto che la gente e' libera di fare cio che vuole?

quindi ognuno faccia cio che crede meglio senza romper le palle a nessun altro...cerchiamo solo di T I F A R E!!!!!!!!!!!!

poi che gli altri si fottano...

non lo facciamo solo x esser piu belli o bravi degli altri!!!!C A P I T O?

S O L O X L A M A G L I A E I C O L O R I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

NAFTA GROUP brescia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERò CHI NON CANTA E NON SI FA IL CULO DOVREBBE AVERE ALMENO L'ACCORTEZZA DI NON ROMPERE I COGLIONI E CRITICARE CHI ULTIMAMENTE IL TIFO LO FA MENO BENE DI PRIMA...

 

CE SEMO CAPITI NO?? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.