Vai al contenuto
Bluesbrother

LO ZOO DI 105 Si scioglie?!?

Messaggi raccomandati

dal blog di mazzoli

 

Nelle ultime ore ho ricevuto sms, chiamate, mail da ogni dove: Giornalisti in cerca di scoop, colleghi di altre radio disponibili a sostenermi e aiutarmi a rimettere in piedi il programma. Ho ricevuto messaggi da proprietari e direttori di altre emittenti che mi incoraggiavano a costruire uno Zoo ancora più forte, ascoltatori che mi danno la forza per andare avanti e attenzione, persino uno scambio di sms con Linus che ci ha tenuto a sottolineare che non è stato lui a cercare i "3 mercenari", ma sono stati loro a macchinare tutto!!! Boh, io non ci capisco più nulla e sinceramente non ci tengo a capire.

 

Sti cazzi, ci voleva una separazione definitiva per attirare l'attenzione di tutti:-)))

 

Sono particolarmente sereno in questi giorni, ho grande fiducia nel progetto che sto mettendo in piedi e sono carico di idee. Non voglio distruggere speranze degli ascoltatori, che ancora oggi pensano che sia una bufala o l'ennesima "Bastardata" dello Zoo, ma purtroppo ragazzi, è tutto vero!!

 

Ma guardiamo il lato positivo: La vecchia formazione aveva vita breve. Ultimamente le scenette erano sempre le stesse, il programma era diventato molto ripetitivo e molti del gruppo avevano esaurito idee e voglia di creare. Qualcuno si sentiva arrivato e col tempo aveva preso le distanze col pubblico (Grosso errore), atteggiandosi da super vippone di ste palle. Qualcuno addirittura sosteneva di non poter più camminare per strada, perchè lo riconoscevano tutti....pazzesco!!! Sono passati 7 giorni dalla notizia, perchè nessuno di loro ha giustificato le proprie azioni? Paura delle clausole contrattuali con 105 ancora in essere? Perchè tutti parlano di contatti scaduti, ma nessuno sa che i 3 hanno delle clausole da rispettare...tipo "patto di non concorrenza" o "Prelazione contrattuale". Perchè nessuno di loro ha dato uno straccio di spiegazione almeno agli ascoltatori?

 

La mia vecchia squadra mi manca e mi mancherà parecchio, eravamo rodati, macchine da guerra, riuscivamo a portare a casa una puntata senza nemmeno parlarci (eravamo molto coordinati), questa separazione è stata orribile per me e per gli ascoltatori, gestita malissimo e totalmente senza rispetto nei miei confronti. Il loro comportamento è stato poco professionale e decisamente poco umano, ma in fondo, ci vedo delle grandi opportunità per me, loro e lo Zoo.

 

Il 2011 mi sta regalando molte sorprese inaspettate e non vedo l'ora di raccontarvele in diretta, eh si, la prima sorpresa è che lo Zoo torna in direttaaaaaaa....basta registrazioniiiiiiii!!!!

 

Dai ragazzi, torniamo a sorridere, tra poco torna lo Zoo.

 

:(:(:(:(

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wender, noise e alisei hanno firmato con radio deejay, mazzoli non sapeva niente oltretutto, anche io credevo fosse una bufala ma il 31 al capodanno al 105 stadium di Rimini, i 3 giuda li hanno subissati di fischi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma un riassunto della vicenda?

1879230[/snapback]

niente de che, Wender, Noise e Alisei hanno firmato a insaputa di Mazzoli un contratto con radio deejay, gli danno un pacco di soldi in più di 105, probabilmente faranno deejay tv.

 

Mazzoli ha detto che lo zoo andrà avanti con nuovi conduttori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma un riassunto della vicenda?

1879230[/snapback]

niente de che, Wender, Noise e Alisei hanno firmato a insaputa di Mazzoli un contratto con radio deejay, gli danno un pacco di soldi in più di 105, probabilmente faranno deejay tv.

 

Mazzoli ha detto che lo zoo andrà avanti con nuovi conduttori

1879240[/snapback]

Si ma dove li trovi cristiani paci come Wender, Noise e Alisei????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma un riassunto della vicenda?

1879230[/snapback]

niente de che, Wender, Noise e Alisei hanno firmato a insaputa di Mazzoli un contratto con radio deejay, gli danno un pacco di soldi in più di 105, probabilmente faranno deejay tv.

 

Mazzoli ha detto che lo zoo andrà avanti con nuovi conduttori

1879240[/snapback]

Si ma dove li trovi cristiani paci come Wender, Noise e Alisei????

1879243[/snapback]

bravi ma tre pezzi di merda a quanto vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me tocca fa l'avvocato del diavolo... che cazzo ha fatto de male linus?

 

ma che quando le squadre de calcio se pijano a 0 euri calciatori in scadenza di contratto je date dei pezzi di merda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me tocca fa l'avvocato del diavolo... che cazzo ha fatto de male linus?

 

ma che quando le squadre de calcio se pijano a 0 euri calciatori in scadenza di contratto je date dei pezzi di merda?

1879261[/snapback]

è da lu 1995 che lu vado dicenno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me tocca fa l'avvocato del diavolo... che cazzo ha fatto de male linus?

 

ma che quando le squadre de calcio se pijano a 0 euri calciatori in scadenza di contratto je date dei pezzi di merda?

1879261[/snapback]

è da lu 1995 che lu vado dicenno.

1879262[/snapback]

 

ho capito eppero che cazzo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me tocca fa l'avvocato del diavolo... che cazzo ha fatto de male linus?

ma che quando le squadre de calcio se pijano a 0 euri calciatori in scadenza di contratto je date dei pezzi di merda?

1879261[/snapback]

 

 

campa.

po bastà??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma solo io li trovo insopportabilmente stupidi?

1879277[/snapback]

 

Semo in due!

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me tocca fa l'avvocato del diavolo... che cazzo ha fatto de male linus?

ma che quando le squadre de calcio se pijano a 0 euri calciatori in scadenza di contratto je date dei pezzi di merda?

1879261[/snapback]

 

 

campa.

po bastà??? :D

1879272[/snapback]

 

 

ah allora ok :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahaahhahah...prima sputano su radio deejay e poi tramano per andarci!!

1879295[/snapback]

 

me la spiegate sta cosa? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma solo io li trovo insopportabilmente stupidi?

1879277[/snapback]

 

Semo in due!

1879282[/snapback]

3 :P

1879296[/snapback]

4

1879317[/snapback]

V

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma solo io li trovo insopportabilmente stupidi?

1879277[/snapback]

 

Semo in due!

1879282[/snapback]

3 :P

1879296[/snapback]

4

1879317[/snapback]

V

1879380[/snapback]

6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma solo io li trovo insopportabilmente stupidi?

1879277[/snapback]

 

Semo in due!

1879282[/snapback]

 

semo arrivati a 7 allora...

non me so accorto... :D

Modificato da l'emigrante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma solo io li trovo insopportabilmente stupidi?

1879277[/snapback]

 

Semo in due!

1879282[/snapback]

 

semo arrivati a 7 allora...

non me so accorto... :D

1879403[/snapback]

me associo

 

8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.