Vai al contenuto
CCTC

CARDONA

Messaggi raccomandati

sindacooooo sigilla lo stadio strappa la convenzione...mandali a giocà nelle marche...e dai lo stadio allo sporting Terni...che cambierà nome e colori in Sporting Ternana...Ripartiremo dalla D con tutto l'amore della gente con lo stadio pieno e con i bambini che finalmente potranno tornare la domenica allo stadio con i loro genitori a vedere la partita....Che dite è un sogno o si può fare??? Certo se soltanto qualcuno avrebbe le palle...certo però che forse l'altro pretendente alla poltrona di sindaco..quando parlava nel suo programma elettorale di ternana...sicuramente aveva delle idee che questo purtroppo non ha...Ma a Terni è sempre la stessa storia...tu fai un favore a me i a te e viaaa e così è anche la politica

 

 

Cmq bravo Cardona..certo io sarei salito in tribuna per dare 2 schiaffi a qualcuno

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cardona idolo, pensate solo se questa telefonata fosse arrivata anche in altre situazioni...

Ci vogliono coraggio e grandi palle per far quel che ha fatto lui, cosa che a livello professionale non ti aiuta, ma che almeno ti fa sfogare e dimostrare di essere una persona completamente pulita........ e trasparente.........

Ovvio che i casi non son uguali, in quanto uno disastro di gruppo e l'altro personale..... e certamente a Zampagna sarebbe costata il triplo in quanto la "visibilita'" dei due non e' nemmeno paragonabile....

Pero' c'e' sempre un pero'...

Mi fa quasi invidia :D pensar che a molti attuali compagni di squadra o comunque facenti parte di tale progetto gli sia stata confidata chissa' la realta' che in molti si immaginano ma che allo stato dei fatti ancor dopo 7 anni e' un grande ?.......

Non sarebbe mai troppo tardi per informar anche dei poveri cristi come noi....

Modificato da Pio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sporting ternana, sporting terni????

 

c'è solo la TERNANA

1882716[/snapback]

 

c'era

1882731[/snapback]

 

va be diciamo che so rimasti i colori e da quelli tocca riparti, o in un modo o nell' altro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cardona è un grande...è stato l'unico con le palle a dire le cose come stanno.

Riguardo a certa gente citata da Antonio non voglio esprimere il mio parere perchè sennò sà che denunce che fioccherebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sporting ternana, sporting terni????

 

c'è solo la TERNANA

1882716[/snapback]

 

c'era

1882731[/snapback]

 

va be diciamo che so rimasti i colori e da quelli tocca riparti, o in un modo o nell' altro!!!!

1882747[/snapback]

aspetta andri 3 mesi e poi speriamo di ripartire......... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sporting ternana, sporting terni????

 

c'è solo la TERNANA

1882716[/snapback]

 

c'era

1882731[/snapback]

 

va be diciamo che so rimasti i colori e da quelli tocca riparti, o in un modo o nell' altro!!!!

1882747[/snapback]

 

con ciò non vojo di chje per me non esiste, esiste ma sta male!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo per la Ternana Calcio, la stessa squadra che mi portava a vedere papà quando ero bambino. E continuerò a tifare Ternana comunque, dovesse ripartire pure dalla terza categoria, non me ne frega un cazzo. Rispetto ed ho simpatia per lo Sporting Terni, ma non ne sarò mai tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tifo per la Ternana Calcio, la stessa squadra che mi portava a vedere papà quando ero bambino. E continuerò a tifare Ternana comunque, dovesse ripartire pure dalla terza categoria, non me ne frega un cazzo. Rispetto ed ho simpatia per lo Sporting Terni, ma non ne sarò mai tifoso.

1882774[/snapback]

 

considera che lo metto in firma!!

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tifo per la Ternana Calcio, la stessa squadra che mi portava a vedere papà quando ero bambino. E continuerò a tifare Ternana comunque, dovesse ripartire pure dalla terza categoria, non me ne frega un cazzo. Rispetto ed ho simpatia per lo Sporting Terni, ma non ne sarò mai tifoso.

1882774[/snapback]

 

considera che lo metto in firma!!

1882777[/snapback]

grazie, mi sento onorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Caronda, anzi bravissimo, considerando che altri come e più grandi e famosi di te se ne sono guardati bene

 

Queste parole da sole basterebbero a chiunque, anche ad un marziano, per capire il perchè non ha più senso andare allo stadio finchè non ci sarà un totale reset.

 

Onestamente mi piacerebbe tanto stare fra un anno nella situazione attuale dei merdosi cugini

1882618[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

 

p.s. quoto tutto anche se non ho capito chi è caronda :D

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cardona è un grande...è stato l'unico con le palle a dire le cose come stanno.

Riguardo a certa gente citata da Antonio non voglio esprimere il mio parere perchè sennò sà che denunce che fioccherebbero.

1882749[/snapback]

Io non capisco il motivo per il quale oggi se uno chiama una persona con l'aggettivo che si merita debba essere denunciato!!!!! Cioè se ad es. ad un pezzo di merda (D.O.C. :D ) gli urli in faccia: "Pezzo di merda!!!" questo te pole denuncia'???!!! Ma do' semo arrivati co' 'ste leggi garantiste de lu cazzu????!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cardona è un grande...è stato l'unico con le palle a dire le cose come stanno.

Riguardo a certa gente citata da Antonio non voglio esprimere il mio parere perchè sennò sà che denunce che fioccherebbero.

1882749[/snapback]

Io non capisco il motivo per il quale oggi se uno chiama una persona con l'aggettivo che si merita debba essere denunciato!!!!! Cioè se ad es. ad un pezzo di merda (D.O.C. :D ) gli urli in faccia: "Pezzo di merda!!!" questo te pole denuncia'???!!! Ma do' semo arrivati co' 'ste leggi garantiste de lu cazzu????!!!!!!

1883006[/snapback]

Borgo ben tornato mi sei mancato!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cardona è un grande...è stato l'unico con le palle a dire le cose come stanno.

Riguardo a certa gente citata da Antonio non voglio esprimere il mio parere perchè sennò sà che denunce che fioccherebbero.

1882749[/snapback]

Io non capisco il motivo per il quale oggi se uno chiama una persona con l'aggettivo che si merita debba essere denunciato!!!!! Cioè se ad es. ad un pezzo di merda (D.O.C. :D ) gli urli in faccia: "Pezzo di merda!!!" questo te pole denuncia'???!!! Ma do' semo arrivati co' 'ste leggi garantiste de lu cazzu????!!!!!!

1883006[/snapback]

Borgo ben tornato mi sei mancato!!! :lol::lol:

1883014[/snapback]

Anche tu e tuttu lu forumme me sete mancati!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho criticato molto cardona anche dopo la partita di domenica (ma non per l'esultanza, quella era comprensibile...), ma devo ammettere che questa intervista me lo ha fatto rivalutare molto.

era quello che ci si aspettava da lui.

i miei sinceri apprezzamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico appunto da fargli, che poi è il motivo delle mie critiche di domenica, è che per essere un vero idolo queste cose avrebbe dovuto dirle quando era ancora tesserato dalla ternana.

costasse quel che costasse.

questo avrebbe avuto un grande impatto agli occhi dei tifosi, almeno dei miei sicuramente si...

comunque meglio tardi che mai.

è l'unico che ha parlato chiaro, finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unico appunto da fargli, che poi è il motivo delle mie critiche di domenica, è che per essere un vero idolo queste cose avrebbe dovuto dirle quando era ancora tesserato dalla ternana.

costasse quel che costasse.questo avrebbe avuto un grande impatto agli occhi dei tifosi, almeno dei miei sicuramente si...

comunque meglio tardi che mai.

è l'unico che ha parlato chiaro, finora.

1883109[/snapback]

 

Scusami Altoforno, ma poi veniva a magnà a casa tua? :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unico appunto da fargli, che poi è il motivo delle mie critiche di domenica, è che per essere un vero idolo queste cose avrebbe dovuto dirle quando era ancora tesserato dalla ternana.

costasse quel che costasse.questo avrebbe avuto un grande impatto agli occhi dei tifosi, almeno dei miei sicuramente si...

comunque meglio tardi che mai.

è l'unico che ha parlato chiaro, finora.

1883109[/snapback]

 

Scusami Altoforno, ma poi veniva a magnà a casa tua? :lol:;)

1883116[/snapback]

Perchè poi come è andata a finire?

Le cose che ha detto poteva dirle anche 4 mesi fa, anche l'anno scorso tanto stava già fuori rosa, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unico appunto da fargli, che poi è il motivo delle mie critiche di domenica, è che per essere un vero idolo queste cose avrebbe dovuto dirle quando era ancora tesserato dalla ternana.

costasse quel che costasse.questo avrebbe avuto un grande impatto agli occhi dei tifosi, almeno dei miei sicuramente si...

comunque meglio tardi che mai.

è l'unico che ha parlato chiaro, finora.

1883109[/snapback]

 

Scusami Altoforno, ma poi veniva a magnà a casa tua? :lol:;)

1883116[/snapback]

Perchè poi come è andata a finire?

Le cose che ha detto poteva dirle anche 4 mesi fa, anche l'anno scorso tanto stava già fuori rosa, no?

1883119[/snapback]

 

a) lo scorso anno era sotto contratto con la Ternana;

b) fino a poche settimane fa c'era qualche denuncia in circolazione, per Cardona;

c) anche se sono passati pochi mesi, mesà che ce semo scordati come funzionava con quelli che stavno prima a "dirigere" le cose: prima te denunciavano e poi se ragionava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unico appunto da fargli, che poi è il motivo delle mie critiche di domenica, è che per essere un vero idolo queste cose avrebbe dovuto dirle quando era ancora tesserato dalla ternana.

costasse quel che costasse.questo avrebbe avuto un grande impatto agli occhi dei tifosi, almeno dei miei sicuramente si...

comunque meglio tardi che mai.

è l'unico che ha parlato chiaro, finora.

1883109[/snapback]

 

Scusami Altoforno, ma poi veniva a magnà a casa tua? :lol:;)

1883116[/snapback]

Perchè poi come è andata a finire?

Le cose che ha detto poteva dirle anche 4 mesi fa, anche l'anno scorso tanto stava già fuori rosa, no?

1883119[/snapback]

 

a) lo scorso anno era sotto contratto con la Ternana;

b) fino a poche settimane fa c'era qualche denuncia in circolazione, per Cardona;

c) anche se sono passati pochi mesi, mesà che ce semo scordati come funzionava con quelli che stavno prima a "dirigere" le cose: prima te denunciavano e poi se ragionava.

1883126[/snapback]

è vero.

come tifoso posso dire però che se avesse parlato prima sarei stato più contento?

comunque bene che lo abbia fatto ora.

su cardona non torno più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate e', ma non e forse meglio fermare zampagna e chiedergli di persona cosa e successo quella famosa partita e campionato? troverete un confronto diretto con la persona e finalmantequello che successe, co li se e co li ma.........ma che per dero semo diventati froci? io personalmente forse un po troppo, mi trovo a fermare persone, e gli chiedo spiegazioni su certi argomenti, tanti hanno la mia indifferenza, tanti mi sono ricreduto e li saluto, tanti ancora rischiano(vedi li siamesi). un saluto quasi a tutti ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'ero perso quest'intervista di cardona. non ho potuto fare a meno di immedesimarmi con la sua situazione, che oltre che giocatore è anche tifoso delle fere e m'è salita veramente la rabbia in corpo. un grande per quello che ha detto e per quello che ha passato, ternano vero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguri ad Antonio e signora, ieri sera gli è nato il primogenito Marco.

 

:)

2238391[/snapback]

 

 

CE INCONTRAMMO OVVIAMENTE CON RISPETTIVE COMPAGNE DA ARTEMISIA A ROMA...

M'HA ANTICIPATO DE QUALCHE GIORNO :D

 

GRANDE ANTO' TANTAUGURI !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.