Vai al contenuto
sto guasto de fere

VIA ORSI ARRIVA GIORDANO

Messaggi raccomandati

Secondo me invece stiamo prendendo tutti commentatori tv. Il prossimo allenatore della Ternana credo che sia allora Bisteccone Galeazzi, poi Piccinini ecc.

1890771[/snapback]

 

voglio bisteccone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho resistito anche troppo a lungo. Adesso basta sul serio. Spero davvero che nella città di Terni ci sia un ritorno di dignità. Che siano le associazioni, le istituzioni, i giornalisti... Ogni azione di questa assurda accozzaglia... diviene sempre più ridicola e grave. Grave davvero. Il ridicolo è stato superato. Voi non credete che anche grazie alla nostra diserzione, distacco, ecc. non stiamo permettendo troppo a chi distrugge sempre di più la Ternana? E' giusto lasciar fare tutto questo senza nemmeno uno straccio di manifestazione tangibile del nostro dissenso? Dove cazzo siamo finiti? Riusciamo solo a fare ironia? Riusciamo solo ad attendere lo schianto? Riusciamo solo a prenderli "teneramente" per il culo via web ? Non possiamo più farci vedere compatti nelle strade a chiedere cosa accade con questa "nuova proprietà" ??? manifestare... pacificamente... davanti a via aleardi, al comune, allo stadio... come già fatto? Farlo quasi senza lasciare aria a chi distrugge i colori della nostra squadra, della nostra città, della nostra identità.

 

Non possiamo... non vogliamo... non ci crediamo...

Cosa ci impedisce di tentare almeno un dignitoso grido di ribellione a tutto questo? cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho resistito anche troppo a lungo. Adesso basta sul serio. Spero davvero che nella città di Terni ci sia un ritorno di dignità. Che siano le associazioni, le istituzioni, i giornalisti... Ogni azione di questa assurda accozzaglia... diviene sempre più ridicola e grave. Grave davvero. Il ridicolo è stato superato. Voi non credete che anche grazie alla nostra diserzione, distacco, ecc. non stiamo permettendo troppo a chi distrugge sempre di più la Ternana? E' giusto lasciar fare tutto questo senza nemmeno uno straccio di manifestazione tangibile del nostro dissenso? Dove cazzo siamo finiti? Riusciamo solo a fare ironia? Riusciamo solo ad attendere lo schianto? Riusciamo solo a prenderli "teneramente" per il culo via web ? Non possiamo più farci vedere compatti nelle strade a chiedere cosa accade con questa "nuova proprietà" ??? manifestare... pacificamente... davanti a via aleardi, al comune, allo stadio... come già fatto? Farlo quasi senza lasciare aria a chi distrugge i colori della nostra squadra, della nostra città, della nostra identità.

 

Non possiamo... non vogliamo... non ci crediamo...

Cosa ci impedisce di tentare almeno un dignitoso grido di ribellione a tutto questo? cosa?

1890845[/snapback]

 

C'è gente che ha preso denunce e daspo per manifestare. Ma tu do' vivi????. Il forum si è preso la sua bella denuncia, con tanto di 6.000 € de baiocchi da sganciare.....ripeto: ndo vivi?.

Vacce tu a pijatte una denuncia e un daspo che te rovina la vita a 20 anni. Vacce....perchè se non ci vai, dopo che te alzi a guerriero qui dentro, sei il classico frocio co' lu culu dell'andri....

Ossequi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho resistito anche troppo a lungo. Adesso basta sul serio. Spero davvero che nella città di Terni ci sia un ritorno di dignità. Che siano le associazioni, le istituzioni, i giornalisti... Ogni azione di questa assurda accozzaglia... diviene sempre più ridicola e grave. Grave davvero. Il ridicolo è stato superato. Voi non credete che anche grazie alla nostra diserzione, distacco, ecc. non stiamo permettendo troppo a chi distrugge sempre di più la Ternana? E' giusto lasciar fare tutto questo senza nemmeno uno straccio di manifestazione tangibile del nostro dissenso? Dove cazzo siamo finiti? Riusciamo solo a fare ironia? Riusciamo solo ad attendere lo schianto? Riusciamo solo a prenderli "teneramente" per il culo via web ? Non possiamo più farci vedere compatti nelle strade a chiedere cosa accade con questa "nuova proprietà" ??? manifestare... pacificamente... davanti a via aleardi, al comune, allo stadio... come già fatto? Farlo quasi senza lasciare aria a chi distrugge i colori della nostra squadra, della nostra città, della nostra identità.

 

Non possiamo... non vogliamo... non ci crediamo...

Cosa ci impedisce di tentare almeno un dignitoso grido di ribellione a tutto questo? cosa?

1890845[/snapback]

 

C'è gente che ha preso denunce e daspo per manifestare. Ma tu do' vivi????. Il forum si è preso la sua bella denuncia, con tanto di 6.000 € de baiocchi da sganciare.....ripeto: ndo vivi?.

Vacce tu a pijatte una denuncia e un daspo che te rovina la vita a 20 anni. Vacce....perchè se non ci vai, dopo che te alzi a guerriero qui dentro, sei il classico frocio co' lu culu dell'andri....

Ossequi.

1890848[/snapback]

 

O so io che ho corso troppo (ve prego diteme che stamo a Febbraio 2011 ???)...o qualcuno s'è fermato a Febbraio 2004 e pensa che è poco più de un mese che Agarini ha lasciato la ternanCalcio a longarini & Co. !!!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orsi: "Sono rimasto perplesso dalla decisione della Ternana di esonerarmi"

07.02.2011 18:29 di Nicolò Schira articolo letto 375 volte

 

© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

 

Diciassette punti ottenuti in quattordici giornate alla guida di una compagine in lotta per la salvezza non sono bastati a mister Nando Orsi per rimanere al timone della Ternana che in mattinata per voce del Direttore Generale Roberto Renzi l'ha esonerato sostituendolo, fatalità del destino, con un altro ex laziale come Bruno Giordano. Abbiamo contattato telefonicamente in esclusiva per Tuttolegapro.com l'ex tecnico rossoverde per cercare di comprendere insieme al diretto interessato i motivi che hanno portato la dirigenza umbra ad una scelta apparsa a molti clamorosa quanto inaspettata.

 

Mister, come sta vivendo la notizia dell'esonero arrivato all'indomani di un pareggio interno?

 

"Sto vivendo l'esonero con molto dispiacere, poichè la squadra stava facendo discretamente bene. Infatti dopo un avvio difficile il gruppo si era cementato ottenendo buoni risultati (17 punti in 14 gare ndr). Oltretutto senza i due punti di penalizzazione saremmo stati a quota venticinque avendo così ben sette squadre alle nostre spalle in classifica".

 

A molti è sembrato un esonero sorpendente, lei dall'interno aveva avuto avvisaglie in questi ultimi giorni di un possibile cambio di allenatore?

 

"Sinceramente come molti tifosi sono rimasto anch'io perplesso dalla decisione della società, però il calcio è fatto di queste cose e ci sono abituato. Mi dispiace soltanto non poter portare a termine con i ragazzi l'obiettivo che ci eravamo prefissati, ma mi ritengo soddisfatto di essere riuscito a ricostruire il gruppo che al mio arrivo era sfilacciato nonchè dei punti ottenuti in linea con la tabella di marcia di una formazione che punta alla salvezza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho resistito anche troppo a lungo. Adesso basta sul serio. Spero davvero che nella città di Terni ci sia un ritorno di dignità. Che siano le associazioni, le istituzioni, i giornalisti... Ogni azione di questa assurda accozzaglia... diviene sempre più ridicola e grave. Grave davvero. Il ridicolo è stato superato. Voi non credete che anche grazie alla nostra diserzione, distacco, ecc. non stiamo permettendo troppo a chi distrugge sempre di più la Ternana? E' giusto lasciar fare tutto questo senza nemmeno uno straccio di manifestazione tangibile del nostro dissenso? Dove cazzo siamo finiti? Riusciamo solo a fare ironia? Riusciamo solo ad attendere lo schianto? Riusciamo solo a prenderli "teneramente" per il culo via web ? Non possiamo più farci vedere compatti nelle strade a chiedere cosa accade con questa "nuova proprietà" ??? manifestare... pacificamente... davanti a via aleardi, al comune, allo stadio... come già fatto? Farlo quasi senza lasciare aria a chi distrugge i colori della nostra squadra, della nostra città, della nostra identità.

 

Non possiamo... non vogliamo... non ci crediamo...

Cosa ci impedisce di tentare almeno un dignitoso grido di ribellione a tutto questo? cosa?

1890845[/snapback]

 

C'è gente che ha preso denunce e daspo per manifestare. Ma tu do' vivi????. Il forum si è preso la sua bella denuncia, con tanto di 6.000 € de baiocchi da sganciare.....ripeto: ndo vivi?.

Vacce tu a pijatte una denuncia e un daspo che te rovina la vita a 20 anni. Vacce....perchè se non ci vai, dopo che te alzi a guerriero qui dentro, sei il classico frocio co' lu culu dell'andri....

Ossequi.

1890848[/snapback]

 

Grazie per l'accorata risposta. Mi sembra di aver scritto in modo chiaro e comprensibile. Manifestare e pacificamente ma con assiduità e costanza non vuol dire prendere daspo, denuncie, ecc. Manifestare dissenso e chiedere spiegazioni a chi si reputa "il nuovo" credo sia lecito. Non sono un "guerriero quì dentro" ma un ternano, tifoso innamorato della Ternana, alla Est dal 1986/87. Considerando che probabilmente non ci conosciamo, ti invito a non fare supposizioni riguardo a miei eventuali comportamenti... "il culo degli altri non mi ha mai interessato, tranne quelli femminili". Dove vivo io è affar mio. Ho sollevato un interrogativo e non certo una provocazione nei confronti di chi reputa la diserzione totale l'unica via. Se non sei d'accordo, mi rispondi spiegando il tuo punto di vista e basta oppure, mi ignori. Siamo tutti d'accordo sul fatto che la Ternana è parte dell'identità della città e mi sono chiesto quì, insieme a voi se forse sarebbe il caso di pensare a qualcosa che possa servire a risvegliare l'attenzione della città su quanto accade ormai da anni con peggioramenti quotidiani. Farlo pacificamente ma con convinzione. Ho nominato associazioni, istitituzioni, stampa... tutti. Il patrimonio Ternana, la nostra storia, la passione, l'immagine sportiva di una città, quella maglia... Bisogna per forza far finta che non conti più nulla, bisogna soltanto denigrare la squadra o è possibile anche riflettere su altro? Fino a ieri ho continuato ad amare quella maglia nonostante tutto, a sperare nella vittoria e se pur disgustato da quanto sono costretto a vedere intorno alla mia squadra del cuore, lo farò ancora. Retrocessione o meno. fallimento o meno.

 

Gli "ossequi" ce li possiamo risparmiare.

 

Ti saluto cordialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho resistito anche troppo a lungo. Adesso basta sul serio.

1890845[/snapback]

 

:o Staranno tutti tremando adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho resistito anche troppo a lungo. Adesso basta sul serio.

1890845[/snapback]

 

:o Staranno tutti tremando adesso.

1890865[/snapback]

 

 

:D davvero??? meno male... era proprio quello che mi auguravo. Me lo hai confermato.

Grazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno continua a divertisse alle spalle nostre...peccato che è arrivato tardi...ne emo viste cucì tante in questi otto anni che ormai non ce sorprende più niente. Eppoi chi se diverte e poi pensa de facce un dispetto casca male...noi aspettamo solo lu fallimento. Anche perchè in serie D con dignità ce semo già stati, qualsiasi sia la categoria semo pronti a riprenderci la nostra amata Ternana.Me raccomando continuate a divertivve co sti giochetti. Tanto ste figure le fate voi, non certo noi tifosi. E sul discorso del nome che rappresentate a nostro scapito, io ormai la penso così...dopo tutto quello che abbiamo fatto, dopo che pure l'amministrazione comunale si è letteralmente disinteressata ( a usare un eufemismo)...unico organo competente reputato ad adire nei confronti di questi...allora....

Tanto per fare un esempio a caso così...Noi 4000 firme e niciuno che se l'è inculate..li lucchesi stessa cosa anni orsono, il comune è intervenuto, so ripartiti dai dilettanti, se so divertiti e mo stanno nella nostra stessa categoria...aspetto solo il game over vosto che significa restart anzi star per la città (non chi ci rappresenta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vado controcorrente. la scelta di Giordano mi tranquillizza per due motivi, mi risparmio di vedere le prossime partite e mi metto l'anima in pace che i play out non ci sfuggirranno.

1890788[/snapback]

 

io vado ancora contro corrente

 

play off sicuri invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altro giro altra corsa  :lol:

 

www.terninrete.it

Esonerato questa mattina dopo una riunione tecnica Fernando Orsi

 

Deodati ha deciso per l'esonero di Orsi ed ha scelto come nuovo allenatore Bruno Giordano.

La decisione era nell'aria, come abbiamo già riportato in un altro articolo, già dalla serata di ieri dopo una partita deludente della squadra rossoverde che aveva provocato il disappunto, scusate l'eufemismo, di Angelo Deodati verso l'allenatore per le sue scelte sia in tribuna che nel dopo partita.

Ma non è solo quella la decicione del presidente che potrebbe richiamare anche Vittorio Cozzella, rivoluzionando, quindi, una struttura che era stata messa in piedi non più di 20 giorni fa.

Forse quando si definisce Angelo Deodati come un personaggio vulcanico si è persino troppo limitativi nella definizione.

1890720[/snapback]

 

 

 

 

Male che và retrocedemo, bene che và fallimo..!!.......vai DEOX..!!....continua così, non fermare questo circo equestre che hai messo in piedi...!!! :clap::clap::clap:

1890732[/snapback]

RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fate rideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....se avete un minimo di dignita andatevene tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il meglio che c'era sulla piazza....per i progetti societari ovviamente...

anzi, mi stupisce sia arrivato cosi tardi, chissà da quanto tempo lo inseguivano...

1890775[/snapback]

;)

Penso che si possa dire tranquillamente (è la pura verità) , TRA TUTTE LE ALTRE COSE, che nel 2009 il Pisa fallì con Bruno Giordano allenatore. Ma sono coincidenze, sia chiaro, come quelle di Catanzaro e varie... :D

1890778[/snapback]

 

Te si scordato il Messina! ;)

 

Comunque nuovo lavoro per il nostro "giornalista tattico".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TLP - Orsi: "Sono rimasto perplesso dalla decisione della Ternana di esonerarmi"

07.02.2011 18:29 di Nicolò Schira articolo letto 1132 volte

 

© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

Diciassette punti ottenuti in quattordici giornate alla guida di una compagine in lotta per la salvezza non sono bastati a mister Nando Orsi per rimanere al timone della Ternana che in mattinata per voce del Direttore Generale Roberto Renzi l'ha esonerato sostituendolo, fatalità del destino, con un altro ex laziale come Bruno Giordano. Abbiamo contattato telefonicamente in esclusiva per Tuttolegapro.com l'ex tecnico rossoverde per cercare di comprendere insieme al diretto interessato i motivi che hanno portato la dirigenza umbra ad una scelta apparsa a molti clamorosa quanto inaspettata.

 

Mister, come sta vivendo la notizia dell'esonero arrivato all'indomani di un pareggio interno?

 

"Sto vivendo l'esonero con molto dispiacere, poichè la squadra stava facendo discretamente bene. Infatti dopo un avvio difficile il gruppo si era cementato ottenendo buoni risultati (17 punti in 14 gare ndr). Oltretutto senza i due punti di penalizzazione saremmo stati a quota venticinque avendo così ben sette squadre alle nostre spalle in classifica".

 

A molti è sembrato un esonero sorpendente, lei dall'interno aveva avuto avvisaglie in questi ultimi giorni di un possibile cambio di allenatore?

 

"Sinceramente come molti tifosi sono rimasto anch'io perplesso dalla decisione della società, però il calcio è fatto di queste cose e ci sono abituato. Mi dispiace soltanto non poter portare a termine con i ragazzi l'obiettivo che ci eravamo prefissati, ma mi ritengo soddisfatto di essere riuscito a ricostruire il gruppo che al mio arrivo era sfilacciato nonchè dei punti ottenuti in linea con la tabella di marcia di una formazione che punta alla salvezza".

 

:huh::lol::blink::(:angry::unsure:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALTRO GIRO... ALTRA CORSA.... SIAMO PEGGIO DELL'INTER NEL MOMENTO MIGLIORE CIOE' QUANDO CAMBIAVA UN ALLENATORE OGNI 4 MESI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Orsi sull'esonero: "Ero sempre in discussione"

Intervista a cura di Raffaella Bon

08.02.2011 15.14

A Nando Orsi l'esonero dalla panchina della Ternana proprio non è andato giù. In esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoweb, il tecnico ha commentato la decisione della società umbra: "Anche in un momento come questo bisogna essere equilibrati e non sfociare nella rabbia. Io posso dire che con la squadra ho lavorato bene, altri invece non l'hanno fatto. Dal primo giorno ho sempre avuto il sentore di essere in discussione. Sono state due partite a far prendere la decisione drastica. Non è una cosa deontologicamente corretta. Per parlare di calcio bisogna conoscerlo".

 

Ma allora perché ha accettato la Ternana?

"ho accettato la Ternana per il bacino di utenza che ha. Tanti allenatori vorrebbero lavorare in questa piazza. Poi ci sono stati tolti due punti, altrimenti avremmo avuto circa sei squadre sotto. Errori certamente li ho fatto anche io, ma chi è che non li fa. Auguro a questa squadra di salvarsi e al nuovo allenatore le più grandi fortune. Questa tifoseria merita di stare in categorie superiori".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TMW - Orsi sull'esonero: "Ero sempre in discussione"

Intervista a cura di Raffaella Bon

08.02.2011 15.14

A Nando Orsi l'esonero dalla panchina della Ternana proprio non è andato giù. In esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoweb, il tecnico ha commentato la decisione della società umbra: "Anche in un momento come questo bisogna essere equilibrati e non sfociare nella rabbia. Io posso dire che con la squadra ho lavorato bene, altri invece non l'hanno fatto. Dal primo giorno ho sempre avuto il sentore di essere in discussione. Sono state due partite a far prendere la decisione drastica. Non è una cosa deontologicamente corretta. Per parlare di calcio bisogna conoscerlo".

 

Ma allora perché ha accettato la Ternana?

"ho accettato la Ternana per il bacino di utenza che ha. Tanti allenatori vorrebbero lavorare in questa piazza. Poi ci sono stati tolti due punti, altrimenti avremmo avuto circa sei squadre sotto. Errori certamente li ho fatto anche io, ma chi è che non li fa. Auguro a questa squadra di salvarsi e al nuovo allenatore le più grandi fortune. Questa tifoseria merita di stare in categorie superiori".

1891263[/snapback]

Tutto forse giusto ... tranne il finale che doveva essere :

"Questa tifoseria merita una dirigenza" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TMW - Orsi sull'esonero: "Ero sempre in discussione"

Intervista a cura di Raffaella Bon

08.02.2011 15.14

A Nando Orsi l'esonero dalla panchina della Ternana proprio non è andato giù. In esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoweb, il tecnico ha commentato la decisione della società umbra: "Anche in un momento come questo bisogna essere equilibrati e non sfociare nella rabbia. Io posso dire che con la squadra ho lavorato bene, altri invece non l'hanno fatto. Dal primo giorno ho sempre avuto il sentore di essere in discussione. Sono state due partite a far prendere la decisione drastica. Non è una cosa deontologicamente corretta. Per parlare di calcio bisogna conoscerlo".

 

Ma allora perché ha accettato la Ternana?

"ho accettato la Ternana per il bacino di utenza che ha. Tanti allenatori vorrebbero lavorare in questa piazza. Poi ci sono stati tolti due punti, altrimenti avremmo avuto circa sei squadre sotto. Errori certamente li ho fatto anche io, ma chi è che non li fa. Auguro a questa squadra di salvarsi e al nuovo allenatore le più grandi fortune. Questa tifoseria merita di stare in categorie superiori".

1891263[/snapback]

Tutto forse giusto ... tranne il finale che doveva essere :

"Questa tifoseria merita una dirigenza" ;)

1891273[/snapback]

Ieri ho letto un intervista su Tuttolegapro.com dove diceva che non capiva il perchè dell´esonero e che i punti dalla squadra fatti sono in linea per chi deve salvarsi.....................è proprio quì lu fatto, la società PUNTA ALLA SERIE B :lol::lol::lol::ph34r:

comunque apparte li scherzi dice tante cazzate , con un punto de media a partita se va dritti dritti o storti storti in C2 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TMW - Orsi sull'esonero: "Ero sempre in discussione"

Intervista a cura di Raffaella Bon

08.02.2011 15.14

A Nando Orsi l'esonero dalla panchina della Ternana proprio non è andato giù. In esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoweb, il tecnico ha commentato la decisione della società umbra: "Anche in un momento come questo bisogna essere equilibrati e non sfociare nella rabbia. Io posso dire che con la squadra ho lavorato bene, altri invece non l'hanno fatto. Dal primo giorno ho sempre avuto il sentore di essere in discussione. Sono state due partite a far prendere la decisione drastica. Non è una cosa deontologicamente corretta. Per parlare di calcio bisogna conoscerlo".

 

Ma allora perché ha accettato la Ternana?

"ho accettato la Ternana per il bacino di utenza che ha. Tanti allenatori vorrebbero lavorare in questa piazza. Poi ci sono stati tolti due punti, altrimenti avremmo avuto circa sei squadre sotto. Errori certamente li ho fatto anche io, ma chi è che non li fa. Auguro a questa squadra di salvarsi e al nuovo allenatore le più grandi fortune. Questa tifoseria merita di stare in categorie superiori".

1891263[/snapback]

Tutto forse giusto ... tranne il finale che doveva essere :

"Questa tifoseria merita una dirigenza" ;)

1891273[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tanti altri di voi, sono stato un facile profeta.

Poretti noi!

 

Ora Ivano Mari ha detto che Deodati oggi era inviperito ed ha lasciato lo stadio un quarto d'ora prima della fine dello scempio.

Pare che domani a Roma ci sarà una riunione ed all'80% Orsi sarà esonerato.

Preparamoce allo show...domani lo esonerano e martedi lo archiamano!

1890498[/snapback]

 

mo ce manca che pigliamo giordano e poi potemo pure chiude li cancelli: semo tutti :(

1890516[/snapback]

scherzace <_<

1890576[/snapback]

Ce stà poco da scherzà....se cacciano Orsi, il papabile è Giordano.

Dalla padella nella brace!

1890592[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con giordano sei sicuro che non vai lontano

con deodati hai i giorni contati

con longarini inizia a accende i lumini

con siffatta organizzazione e' sicura la retrocessione :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.