Vai al contenuto
altoforno

MERDE SCONFITTE 3-2

Messaggi raccomandati

..ripeto a tutti esse del grifo è un orgoglio indipendentemente dai

risultati...tra poco tornerò sui gradoni del curi...e sperò d ritrovare na curva

grintosa e non na curva capace solo d fare chiacchere da bar...o smanie d

onnipotenza...essere ultras esserlo veramente...siamo una delle curve piu

rispoettate x mentallita e coerenza...cerchiamo d restare tali...riflettere..

 

SIAMO UNA DELLE CURVE PI§ RISPETTATE::AHAHAHHAH:::MA DA CHI??????

1892600[/snapback]

 

Forse da quelli dell'Ischia.

 

Vabbè... basta de fa copia e incolla. Un po' si (presi dalla gioia immensa de pijalli per culo) ma mo famo basta. Anche perché fanno venì il prurito. Se commentano da soli.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..ripeto a tutti esse del grifo è un orgoglio indipendentemente dai

risultati...tra poco tornerò sui gradoni del curi...e sperò d ritrovare na curva

grintosa e non na curva capace solo d fare chiacchere da bar...o smanie d

onnipotenza...essere ultras esserlo veramente...siamo una delle curve piu

rispoettate x mentallita e coerenza...cerchiamo d restare tali...riflettere..

 

SIAMO UNA DELLE CURVE PI§ RISPETTATE::AHAHAHHAH:::MA DA CHI??????

1892600[/snapback]

 

Forse da quelli dell'Ischia.

 

Vabbè... basta de fa copia e incolla. Un po' si (presi dalla gioia immensa de pijalli per culo) ma mo famo basta. Anche perché fanno venì il prurito. Se commentano da soli.

;)

1892602[/snapback]

 

hai ragione concordo basta :P:P altrimenti si credono importanti sti 4 pezzenti conigli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O regà ma questi non la commentano la brillante prestazione de ieri?

1892605[/snapback]

 

Quando qualche bammacione va in onda avverti ok?

1892607[/snapback]

Si si, stò ad aspettà ansioso ma niente...cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..ripeto a tutti esse del grifo è un orgoglio indipendentemente dai

risultati...tra poco tornerò sui gradoni del curi...e sperò d ritrovare na curva

grintosa e non na curva capace solo d fare chiacchere da bar...o smanie d

onnipotenza...essere ultras esserlo veramente...siamo una delle curve piu

rispoettate x mentallita e coerenza...cerchiamo d restare tali...riflettere..

 

SIAMO UNA DELLE CURVE PI§ RISPETTATE::AHAHAHHAH:::MA DA CHI??????

1892600[/snapback]

 

 

ahahahahaha l'ho letto anche io.... RISPETTATE PER MENTALITà E COERENZA??MA CHE CAZZO STANNO A DI SE HANNO CHIESTO UNA MAREA DE PERMESSI PE LI STRISCIONI ECC...

 

VERGOGNATEVE MERDE....ANNATE A VEDE LU GOLF CHE è MEGLIO

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusate se rimetto un video già postato ma vorrei sottolinea' una cosa a cui non è stato dato il giusto peso.

 

AL TRENTESIMO SECONDO SI SENTE UN URLO RIVOLTO AI PERUGINI DA PREMIO OSCAR.

 

"ARPIEGATE I STRACCIII"

 

Sentite con quale enfasi, scurrilità e disprezzo viene gridata (da una persona di una certa età credo).

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusate se rimetto un video già postato ma vorrei sottolinea' una cosa a cui non è stato dato il giusto peso.

 

AL TRENTESIMO SECONDO SI SENTE UN URLO RIVOLTO AI PERUGINI DA PREMIO OSCAR.

 

"ARPIEGATE I STRACCIII"

 

Sentite con quale enfasi, scurrilità e disprezzo viene gridata (da una persona di una certa età credo).

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

1892613[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol: ahahahahahah analisi perfetta riccà.

e io che m'ero entusiasmato anche per il più semplice e classico "ecculu... ecculu... goooo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio casulmente me sò imbattuto su sta cosa su facebook....guardate come fà de cognome questa tifosissima del grifo

 

http://www.facebook.com/?ref=home#!/ph...1784.1576206066

 

co un cognome in quel modo solo pe lu merdugia poteva tifà

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1892263[/snapback]

nomen omen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusate se rimetto un video già postato ma vorrei sottolinea' una cosa a cui non è stato dato il giusto peso.

 

AL TRENTESIMO SECONDO SI SENTE UN URLO RIVOLTO AI PERUGINI DA PREMIO OSCAR.

 

"ARPIEGATE I STRACCIII"

 

Sentite con quale enfasi, scurrilità e disprezzo viene gridata (da una persona di una certa età credo).

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

1892613[/snapback]

C avemo pure fatto un coro che dicevamo "stracci ecc..." però non me lo ricordo erano fatti tutti li per li...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riferito a Rocchi:

"TE AUGURO DE TRINCIA TUTTI I LEGAMENTI, E ANCHE DIFFICOLTA' MOTORIE NELLA VITA RISOLVIBILI SOLO DOPO 3 ANNI DE FISIOTERAPIA INTENSA"

tanadeififoni

 

Ma il Berto che ha scritto sta simpatica cosa é lo stesso che sta qua?

1892171[/snapback]

si, è lo stesso cretino

1892247[/snapback]

cretino vallo a di a qualche tuo parente prossimo...

1892443[/snapback]

no, lo dico a te che vieni qui a fare il ganzo rispettoso e poi vai a smerdare sul tuo forum di merda ed a prendere per il culo anche nella zona riservata quelli che qui ti danno un briciolo di immeritata amicizia. Ipocrita falso perugino di merda.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare ai cari cugini perugini che hanno poco da commentare sul fatto che "ce n'erano più oggi a vedere il gabelletta che tutte le volte a vedere la ternana" e sapete perfettamente il perchè.

 

Ridicoli, umiliati dalla nostra seconda squadra e c'hanno ancora il coraggio de parlà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei ricordare ai cari cugini perugini che hanno poco da commentare sul fatto che "ce n'erano più oggi a vedere il gabelletta che tutte le volte a vedere la ternana" e sapete perfettamente il perchè.

 

Ridicoli, umiliati dalla nostra seconda squadra e c'hanno ancora il coraggio de parlà.

1892626[/snapback]

 

tra poco perdono anche con la campomaggio ahahah :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusate se rimetto un video già postato ma vorrei sottolinea' una cosa a cui non è stato dato il giusto peso.

 

AL TRENTESIMO SECONDO SI SENTE UN URLO RIVOLTO AI PERUGINI DA PREMIO OSCAR.

 

"ARPIEGATE I STRACCIII"

 

Sentite con quale enfasi, scurrilità e disprezzo viene gridata (da una persona di una certa età credo).

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

1892613[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol: ahahahahahah analisi perfetta riccà.

e io che m'ero entusiasmato anche per il più semplice e classico "ecculu... ecculu... goooo"

1892619[/snapback]

 

sulla lettera "A" di stracci gli riesce anche un cambio di tonalità perfetto. Cioè la butta proprio sulla cattiveria.

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riferito a Rocchi:

"TE AUGURO DE TRINCIA TUTTI I LEGAMENTI, E ANCHE DIFFICOLTA' MOTORIE NELLA VITA RISOLVIBILI SOLO DOPO 3 ANNI DE FISIOTERAPIA INTENSA"

tanadeififoni

 

Ma il Berto che ha scritto sta simpatica cosa é lo stesso che sta qua?

1892171[/snapback]

si, è lo stesso cretino

1892247[/snapback]

cretino vallo a di a qualche tuo parente prossimo...

1892443[/snapback]

no, lo dico a te che vieni qui a fare il ganzo rispettoso e poi vai a smerdare sul tuo forum di merda ed a prendere per il culo anche nella zona riservata. Ipocrita falso perugino di merda.

1892625[/snapback]

 

io penso che cretino per questo soggetto sia un pò riduttivo...penso cmq che li legamenti de lu cervello sto individuo ce l'ha già trinciati da parecchio lui e quelle MERDE UMANE dei suoi concittadini...che vivono in una città di merda sparsi qua e la tra i vari paeselli con i santi e i ponti e che c'hanno un' acropoli dove loro non vivono più e che è in mano a zingari e zecche (salvando gli studenti)...Stanno ogni giorno sulla bocca di tutti i tg nazionali come una CITTA' DI MERDA e parlano pure...Porco il clero dovete crepare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riccà ancora niente...ma non ce sta una programmazione ufficiale?

 

Quando cazzo la commentano sta partita?

1892621[/snapback]

 

Boooh! Attento pure a UmbriaTV. Io non ho a portata di mano la televisione in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riccà ancora niente...ma non ce sta una programmazione ufficiale?

 

Quando cazzo la commentano sta partita?

1892621[/snapback]

 

Boooh! Attento pure a UmbriaTV. Io non ho a portata di mano la televisione in questo momento.

1892632[/snapback]

Stò a fà zapping...ma niente :lol:

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unica soddisfazione: Perugia-ternana 4-0 a fine partita cantamme noi, ternani muti col bregno-Ternana-Perugia 0-2 a fine partita cantamme noi, ternani muti col bregno-Perugia-ternana 2-1 a fine partita cantamme noi, ternani muti col bregno-(derby senza tifosi avversari da non considerarsi)-Ternana-Perugia goal di cutolo 0-1, nc emme nojaltri ma al bowling e ad aspettalli a fine partita cantamme noi, ternano muto col bregno- Ieri Sporting Terni-Perugia 3-2, i ternani provavono a cantà, ma sopra c era una voce più grande che sovrastava la loro e anche se emme col bregno "SEMBRA IMPOSSIBILE CHE SEGUO ANCORA TE QUESTA è UNA MALATTIA CHE NON VA PIù VIA" questo se sentiva e solo questo.. clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif ALLA FINE CANTAM SEMPRE NOI!

 

 

quanto so ganzi oh :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L unica soddisfazione: Perugia-ternana 4-0 a fine partita cantamme noi, ternani muti col bregno-Ternana-Perugia 0-2 a fine partita cantamme noi, ternani muti col bregno-Perugia-ternana 2-1 a fine partita cantamme noi, ternani muti col bregno-(derby senza tifosi avversari da non considerarsi)-Ternana-Perugia goal di cutolo 0-1, nc emme nojaltri ma al bowling e ad aspettalli a fine partita cantamme noi, ternano muto col bregno- Ieri Sporting Terni-Perugia 3-2, i ternani provavono a cantà, ma sopra c era una voce più grande che sovrastava la loro e anche se emme col bregno "SEMBRA IMPOSSIBILE CHE SEGUO ANCORA TE QUESTA è UNA MALATTIA CHE NON VA PIù VIA" questo se sentiva e solo questo.. clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif ALLA FINE CANTAM SEMPRE NOI!

 

 

quanto so ganzi oh  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1892653[/snapback]

CANTAMME su sta cippa :P

 

 

TATATATATATTAATATTA :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L unica soddisfazione: Perugia-ternana 4-0 a fine partita cantamme noi, ternani muti col bregno-Ternana-Perugia 0-2 a fine partita cantamme noi, ternani muti col bregno-Perugia-ternana 2-1 a fine partita cantamme noi, ternani muti col bregno-(derby senza tifosi avversari da non considerarsi)-Ternana-Perugia goal di cutolo 0-1, nc emme nojaltri ma al bowling e ad aspettalli a fine partita cantamme noi, ternano muto col bregno- Ieri Sporting Terni-Perugia 3-2, i ternani provavono a cantà, ma sopra c era una voce più grande che sovrastava la loro e anche se emme col bregno "SEMBRA IMPOSSIBILE CHE SEGUO ANCORA TE QUESTA è UNA MALATTIA CHE NON VA PIù VIA" questo se sentiva e solo questo.. clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif ALLA FINE CANTAM SEMPRE NOI!

 

 

quanto so ganzi oh  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1892653[/snapback]

 

dice che li pijano a zelig

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.