Vai al contenuto
altoforno

MERDE SCONFITTE 3-2

Messaggi raccomandati

Berto per favore

Ravanelli fece vedè il tatuaggio in quello stadio

 

accetta la sconfitta con dignità e, per favore, per lo stesso motivo non fare l'ipocrita qua dentro come qualcun altro ha fatto e qualcuno ancora fa

 

sei perugino, scrivi insulti su tuoi siti e poi vieni a fare qui il bravo ragazzo.........ma per piacere, ce so cascato una volta, non ce casco più

 

CHE DICE LA PIPPA ULTRA'? NON L'HAI INTERVISTATA STAVOLTA?

1892493[/snapback]

per esse chiari... ravanelli era contro la ternana, e l'ha fatto sotto la sua curva, pertanto discorso totalmente diverso...

e per questo gli avete augurato nel tempo i peggiori tumori e malattie varie, manco escludendo figli e famiglia peraltro...

 

io ho augurato i legamenti a un giocatore dello sporting terni ( che per me ha la stessa valenza di un'altra squadra qualsiasi, tanto che lo stesso augurai a caporali dello spoleto, per il quale nessuno ha detto niente, forse perchè dello spoleto) su un sito del perugia, atto a parlare di cose , appunto, inerenti la partita del perugia...

 

non è certo colpa mia se qualcuno fa copia incolla, nè penso me devo giustificà per questo...

e infatti , chiamato in causa mio malgrado su questo sito, appunto per non fa l'ipocrita, ho confermato il mio augurio per i legamenti, aggiungendo pure il menisco...ripeto, essendo mio malgrado stato tirato in causa...

 

penso che più sincero de così...

1892501[/snapback]

Penso, senza timor di smentita, di interpretare il sentimento dei tifosi ternani e quindi...

L'augurio di tumori e malattie varie li estendiamo a tutti i perugini e non solo a Ravanelli.

L'antiperuginità la considero un valore portante.

Come tifoso di calcio della Ternana ma soprattutto come cittadino di Terni, di una città nella quale ringrazio Dio di essere nato e nella quale vivo.

Tra l'altro la ritengo una pura anomalia che tu abbia negli anni passato trovato "asilo" a Terni e fatto anche amicizie con Ternani

Per cui me ne strafotto di quello che dici te, se fossi un amministratore del forum di bannerei.

Anche perchè io personalemente come Ternano non vado a chattare nei vostri social network.

Ognuno a casa propria per carità.....

1892832[/snapback]

 

 

STRAQUOTOOO ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non conosco di persona berto... e berto è pure perugino, quindi parte male.

Non conosco neanche altre storie sui suoi comportamenti, dico solo che in questa precisa occasione secondo me l'avete tirato in mezzo senza motivo. Anch'io augurerei un infotunio gravissimo a un giocatore biancozzozzo che me sbeffeggia. Poi che c'entra se sto sul forum del Merdugia e mi pongo bene. I due atteggiamenti possono coesistere, parere mio. Casomai c'è da di che non ce la farei proprio a sta sul forum del Perugia e non insultamme  :D

1892685[/snapback]

il tuo è un ragionamento di una persona intelligente...

 

ma non c'è problema, forse qualcuno è abituato con chi sta zitto, forse con me hanno sbagliato persona....

1892686[/snapback]

senti bello, nemmeno tu stai a parlà con un ragazzino, quindi in campana. Io non scrivo sul tuo forum, e non vengo a rompe le palle nè a te, nè ai tuoi amici. Siete sempre voi che venite qui. Per me cretino è chi si comporta come te, non scrivendo come un bimbetto che un ragazzo si deve far male, ma rinnegando l'amicizia che in modo improvvido alcuni di noi ti hanno dato, prendendoli per il culo all'interno dei tuoi giri...come se qui ci fossero degli imbecilli. E' un parere personale, dato qui e non nel tuo forum. Chi si comporta come te, per me, è un cretino. O preferisci ipocrita, o...dillo tu, va!

Nella tua/vostra tana, un ternano che scrive come te, lo avrebbero bannato. Ma un ternano, bello mio, non rinnega mai le amicizie, anche se fossero con un perugino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berto per favore

Ravanelli fece vedè il tatuaggio in quello stadio

 

accetta la sconfitta con dignità e, per favore, per lo stesso motivo non fare l'ipocrita qua dentro come qualcun altro ha fatto e qualcuno ancora fa

 

sei perugino, scrivi insulti su tuoi siti e poi vieni a fare qui il bravo ragazzo.........ma per piacere, ce so cascato una volta, non ce casco più

 

CHE DICE LA PIPPA ULTRA'? NON L'HAI INTERVISTATA STAVOLTA?

1892493[/snapback]

per esse chiari... ravanelli era contro la ternana, e l'ha fatto sotto la sua curva, pertanto discorso totalmente diverso...

e per questo gli avete augurato nel tempo i peggiori tumori e malattie varie, manco escludendo figli e famiglia peraltro...

 

io ho augurato i legamenti a un giocatore dello sporting terni ( che per me ha la stessa valenza di un'altra squadra qualsiasi, tanto che lo stesso augurai a caporali dello spoleto, per il quale nessuno ha detto niente, forse perchè dello spoleto) su un sito del perugia, atto a parlare di cose , appunto, inerenti la partita del perugia...

 

non è certo colpa mia se qualcuno fa copia incolla, nè penso me devo giustificà per questo...

e infatti , chiamato in causa mio malgrado su questo sito, appunto per non fa l'ipocrita, ho confermato il mio augurio per i legamenti, aggiungendo pure il menisco...ripeto, essendo mio malgrado stato tirato in causa...

 

penso che più sincero de così...

1892501[/snapback]

Penso, senza timor di smentita, di interpretare il sentimento dei tifosi ternani e quindi...

L'augurio di tumori e malattie varie li estendiamo a tutti i perugini e non solo a Ravanelli.L'antiperuginità la considero un valore portante.

Come tifoso di calcio della Ternana ma soprattutto come cittadino di Terni, di una città nella quale ringrazio Dio di essere nato e nella quale vivo.

Tra l'altro la ritengo una pura anomalia che tu abbia negli anni passato trovato "asilo" a Terni e fatto anche amicizie con Ternani

Per cui me ne strafotto di quello che dici te, se fossi un amministratore del forum di bannerei.

Anche perchè io personalemente come Ternano non vado a chattare nei vostri social network.

Ognuno a casa propria per carità.....

1892832[/snapback]

scusa eh ma non te sembra de annacce un pò pesante?

antiperuginità va bene,ma io le peggio cose le auguro a chi conosco e me sta su li cojoni (e pole esse de dovunque)

e te lo dice uno che non ha mai giocato a calcetto co Berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusate se rimetto un video già postato ma vorrei sottolinea' una cosa a cui non è stato dato il giusto peso.

 

AL TRENTESIMO SECONDO SI SENTE UN URLO RIVOLTO AI PERUGINI DA PREMIO OSCAR.

 

"ARPIEGATE I STRACCIII"

 

Sentite con quale enfasi, scurrilità e disprezzo viene gridata (da una persona di una certa età credo).

 

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

1892613[/snapback]

ammazza che brividi al coro "chi non salta è un perugino"!

quanti ricordi!!!

BORRELLO, PAOLO DOTO, DERUGGERO, AUTOGOL DI VALIANT ROSATI SU TIRO DI GUSTAVO GHEZZI

MA SOPRATTUTTO.......D'ERMILIO GOOOLLL!!!!!!!

QUELLI ERANO TEMPI!!!

UN SALUTO ANCHE A ZAMPERINI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berto per favore

Ravanelli fece vedè il tatuaggio in quello stadio

 

accetta la sconfitta con dignità e, per favore, per lo stesso motivo non fare l'ipocrita qua dentro come qualcun altro ha fatto e qualcuno ancora fa

 

sei perugino, scrivi insulti su tuoi siti e poi vieni a fare qui il bravo ragazzo.........ma per piacere, ce so cascato una volta, non ce casco più

 

CHE DICE LA PIPPA ULTRA'? NON L'HAI INTERVISTATA STAVOLTA?

1892493[/snapback]

per esse chiari... ravanelli era contro la ternana, e l'ha fatto sotto la sua curva, pertanto discorso totalmente diverso...

e per questo gli avete augurato nel tempo i peggiori tumori e malattie varie, manco escludendo figli e famiglia peraltro...

 

io ho augurato i legamenti a un giocatore dello sporting terni ( che per me ha la stessa valenza di un'altra squadra qualsiasi, tanto che lo stesso augurai a caporali dello spoleto, per il quale nessuno ha detto niente, forse perchè dello spoleto) su un sito del perugia, atto a parlare di cose , appunto, inerenti la partita del perugia...

 

non è certo colpa mia se qualcuno fa copia incolla, nè penso me devo giustificà per questo...

e infatti , chiamato in causa mio malgrado su questo sito, appunto per non fa l'ipocrita, ho confermato il mio augurio per i legamenti, aggiungendo pure il menisco...ripeto, essendo mio malgrado stato tirato in causa...

 

penso che più sincero de così...

1892501[/snapback]

Penso, senza timor di smentita, di interpretare il sentimento dei tifosi ternani e quindi...

L'augurio di tumori e malattie varie li estendiamo a tutti i perugini e non solo a Ravanelli.L'antiperuginità la considero un valore portante.

Come tifoso di calcio della Ternana ma soprattutto come cittadino di Terni, di una città nella quale ringrazio Dio di essere nato e nella quale vivo.

Tra l'altro la ritengo una pura anomalia che tu abbia negli anni passato trovato "asilo" a Terni e fatto anche amicizie con Ternani

Per cui me ne strafotto di quello che dici te, se fossi un amministratore del forum di bannerei.

Anche perchè io personalemente come Ternano non vado a chattare nei vostri social network.

Ognuno a casa propria per carità.....

1892832[/snapback]

scusa eh ma non te sembra de annacce un pò pesante?

antiperuginità va bene,ma io le peggio cose le auguro a chi conosco e me sta su li cojoni (e pole esse de dovunque)

e te lo dice uno che non ha mai giocato a calcetto co Berto

1892863[/snapback]

Assolutamente no.

la mia antiperuginità va al di la del calcio.

Per quanto riguarda sto Berto, profonda pena per quei ternani che ci hanno fatto amicizia.

Un'altra cosa caro berto,

Credimi non è solo il tuo l'auspicio di incontrarsi a quattr'occhi, non in particolare con te ma soprattutto con tutti i tuoi concittadini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le malattie ,tumori e cazzi vari lasciamole stare per favore,limitiamoci agli sfotto',paraculate e insulti ma le malattie non le nominiamo

 

credo che stia un pochino degenerando la cosa adesso,"IL MALE,INTESO COME GRAVI MALATTIE" non lo si augura neanche al peggior nemico,mi terrorizza e basta......

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le malattie  ,tumori e cazzi vari lasciamole stare per favore,limitiamoci agli sfotto',paraculate e insulti ma le malattie non le nominiamo

 

credo che stia un pochino degenerando la cosa adesso,"IL MALE,INTESO COME GRAVI MALATTIE" non lo si augura neanche al peggior nemico,mi terrorizza e basta......

1892880[/snapback]

bravo.... sono cose che non auguro manco a silvio.............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me non è che state tanto bene.

lanciate rotture de legamenti e tumori come se fossero brustolini.

ma siete così cattivi, fra tutti????

1892868[/snapback]

stai scherzando vero ????

lo so che son tifoso di un'altra squadra e rompo il cazzo, ma una delle più belle soddisfazioni da stadio me le son levata quando ho visto uscire su quel cazo di carretto totti con un ginocchio sbriciolato !!!!

Darei la vita per vedere una rotula di de rossi o aquilani stempiare un vecchietto in tribuna !!!!

Mi dispiacerebe un po per il vecchietto ma son soddisfazioni che valgono i soldi del biglietto per intero !!!!!

 

A proposito dello SPORTING TERNI, ma il Grando non era andato a giocare da loro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me non è che state tanto bene.

lanciate rotture de legamenti e tumori come se fossero brustolini.

ma siete così cattivi, fra tutti????

1892868[/snapback]

Zitto un pò, che te se rompesse la pompetta del pisello! E facce litigà un tantino in pace, no? Erano anni che non scappava fuori un pò di sano scambio di insulti! Echeccazzo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me non è che state tanto bene.

lanciate rotture de legamenti e tumori come se fossero brustolini.

ma siete così cattivi, fra tutti????

1892868[/snapback]

stai scherzando vero ????

lo so che son tifoso di un'altra squadra e rompo il cazzo, ma una delle più belle soddisfazioni da stadio me le son levata quando ho visto uscire su quel cazo di carretto totti con un ginocchio sbriciolato !!!!

Darei la vita per vedere una rotula di de rossi o aquilani stempiare un vecchietto in tribuna !!!!

Mi dispiacerebe un po per il vecchietto ma son soddisfazioni che valgono i soldi del biglietto per intero !!!!!

 

A proposito dello SPORTING TERNI, ma il Grando non era andato a giocare da loro ?

1892889[/snapback]

si,sta aspettando ancora il transfert dalla grecia,dice che per il 2019 e' pronto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono uno di quei Ternani che ha fatto amicizia con berto.

per me è una persona valida.

di essere suo conoscente non mi vergogno.

di certi miei concittadini invece si.

detto questo: quando parliamo di Ternana e pg ci "scanniamo" com'è normale che sia, e il ricordo calcistico più bello della mia vita è l'autogol di vailant rosati sotto la curva sud e sotto l'acqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me non è che state tanto bene.

lanciate rotture de legamenti e tumori come se fossero brustolini.

ma siete così cattivi, fra tutti????

1892868[/snapback]

stai scherzando vero ????

lo so che son tifoso di un'altra squadra e rompo il cazzo, ma una delle più belle soddisfazioni da stadio me le son levata quando ho visto uscire su quel cazo di carretto totti con un ginocchio sbriciolato !!!!

Darei la vita per vedere una rotula di de rossi o aquilani stempiare un vecchietto in tribuna !!!!

Mi dispiacerebe un po per il vecchietto ma son soddisfazioni che valgono i soldi del biglietto per intero !!!!!

 

A proposito dello SPORTING TERNI, ma il Grando non era andato a giocare da loro ?

1892889[/snapback]

 

a me invece de auguratte un tumore non me passa nemmeno per l'anticamera del cervello.

considera, deh! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono uno di quei Ternani che ha fatto amicizia con berto.

per me è una persona valida.

di essere suo conoscente non mi vergogno.

di certi miei concittadini invece si.

detto questo: quando parliamo di Ternana e pg ci "scanniamo" com'è normale che sia, e il ricordo calcistico più bello della mia vita è l'autogol di vailant rosati sotto la curva sud e sotto l'acqua.

1892898[/snapback]

D'ERMILIO GOOOOLLL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me non è che state tanto bene.

lanciate rotture de legamenti e tumori come se fossero brustolini.

ma siete così cattivi, fra tutti????

1892868[/snapback]

Zitto un pò, che te se rompesse la pompetta del pisello! E facce litigà un tantino in pace, no? Erano anni che non scappava fuori un pò di sano scambio di insulti! Echeccazzo! :lol:

1892894[/snapback]

invece de insultà cercate un avatar meglio: quello che hai messo è troppo delicato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono uno di quei Ternani che ha fatto amicizia con berto.

per me è una persona valida.

di essere suo conoscente non mi vergogno.

di certi miei concittadini invece si.

detto questo: quando parliamo di Ternana e pg ci "scanniamo" com'è normale che sia, e il ricordo calcistico più bello della mia vita è l'autogol di vailant rosati sotto la curva sud e sotto l'acqua.

1892898[/snapback]

D'ERMILIO GOOOOLLL

1892904[/snapback]

 

altofò, non c'è manco paragone :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me non è che state tanto bene.

lanciate rotture de legamenti e tumori come se fossero brustolini.

ma siete così cattivi, fra tutti????

1892868[/snapback]

Zitto un pò, che te se rompesse la pompetta del pisello! E facce litigà un tantino in pace, no? Erano anni che non scappava fuori un pò di sano scambio di insulti! Echeccazzo! :lol:

1892894[/snapback]

invece de insultà cercate un avatar meglio: quello che hai messo è troppo delicato :lol:

1892906[/snapback]

Vabbè, l'ho cambiato. Sono pentito. Berto ti amo.

Tosculu hai cambiato la mia vita. Voglio bene a tutti i volatili rossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me non è che state tanto bene.

lanciate rotture de legamenti e tumori come se fossero brustolini.

ma siete così cattivi, fra tutti????

1892868[/snapback]

Zitto un pò, che te se rompesse la pompetta del pisello! E facce litigà un tantino in pace, no? Erano anni che non scappava fuori un pò di sano scambio di insulti! Echeccazzo! :lol:

1892894[/snapback]

invece de insultà cercate un avatar meglio: quello che hai messo è troppo delicato :lol:

1892906[/snapback]

Vabbè, l'ho cambiato. Sono pentito. Berto ti amo.

Tosculu hai cambiato la mia vita. Voglio bene a tutti i volatili rossi.

1892920[/snapback]

 

vabbè, mo non esagerà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me non è che state tanto bene.

lanciate rotture de legamenti e tumori come se fossero brustolini.

ma siete così cattivi, fra tutti????

1892868[/snapback]

Zitto un pò, che te se rompesse la pompetta del pisello! E facce litigà un tantino in pace, no? Erano anni che non scappava fuori un pò di sano scambio di insulti! Echeccazzo! :lol:

1892894[/snapback]

invece de insultà cercate un avatar meglio: quello che hai messo è troppo delicato :lol:

1892906[/snapback]

Vabbè, l'ho cambiato. Sono pentito. Berto ti amo.

Tosculu hai cambiato la mia vita. Voglio bene a tutti i volatili rossi.

1892920[/snapback]

 

 

commuovente :(:cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate..vi voglio domandare una cosa: ma loro non erano quelli coerenti e soprattutto con una grande mentalità ultras...e non si ricordano che all'andata saltellavano sulle note di chi non salta è un ternano...hahahaha... al ritorno vogliamo parlare dei conigli che saltellavano sotto alla san martino dopo che hanno preso tre pere dalla seconda squadra della città...POVERACCI...ragà vi dico una cosa, cambiamo avversari per i derby questi non sono degni neanche di giocare contro il Pizzighettone...Dio almeno nelle Marche tra Samb Ancona e Ascoli a prescindere da tutto sono delle tifoserie con i controcazzi...questi mi sembrano gli ultras della parrocchia...

 

Sporting Terni vs Chiesa del Sacro Cuore di Perugia (centro ricreativo conigli rosiconi) 3-2....Il parroco di Perugia invita i suoi atleti al ritiro nella sacrestia per recitare il mea culpa...Intanto a Terni il pubblico è in estasi...Sta godendoooo

 

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berto per favore

Ravanelli fece vedè il tatuaggio in quello stadio

 

accetta la sconfitta con dignità e, per favore, per lo stesso motivo non fare l'ipocrita qua dentro come qualcun altro ha fatto e qualcuno ancora fa

 

sei perugino, scrivi insulti su tuoi siti e poi vieni a fare qui il bravo ragazzo.........ma per piacere, ce so cascato una volta, non ce casco più

 

CHE DICE LA PIPPA ULTRA'? NON L'HAI INTERVISTATA STAVOLTA?

1892493[/snapback]

per esse chiari... ravanelli era contro la ternana, e l'ha fatto sotto la sua curva, pertanto discorso totalmente diverso...

e per questo gli avete augurato nel tempo i peggiori tumori e malattie varie, manco escludendo figli e famiglia peraltro...

 

io ho augurato i legamenti a un giocatore dello sporting terni ( che per me ha la stessa valenza di un'altra squadra qualsiasi, tanto che lo stesso augurai a caporali dello spoleto, per il quale nessuno ha detto niente, forse perchè dello spoleto) su un sito del perugia, atto a parlare di cose , appunto, inerenti la partita del perugia...

 

non è certo colpa mia se qualcuno fa copia incolla, nè penso me devo giustificà per questo...

e infatti , chiamato in causa mio malgrado su questo sito, appunto per non fa l'ipocrita, ho confermato il mio augurio per i legamenti, aggiungendo pure il menisco...ripeto, essendo mio malgrado stato tirato in causa...

 

penso che più sincero de così...

1892501[/snapback]

Penso, senza timor di smentita, di interpretare il sentimento dei tifosi ternani e quindi...

L'augurio di tumori e malattie varie li estendiamo a tutti i perugini e non solo a Ravanelli.L'antiperuginità la considero un valore portante.

Come tifoso di calcio della Ternana ma soprattutto come cittadino di Terni, di una città nella quale ringrazio Dio di essere nato e nella quale vivo.

Tra l'altro la ritengo una pura anomalia che tu abbia negli anni passato trovato "asilo" a Terni e fatto anche amicizie con Ternani

Per cui me ne strafotto di quello che dici te, se fossi un amministratore del forum di bannerei.

Anche perchè io personalemente come Ternano non vado a chattare nei vostri social network.

Ognuno a casa propria per carità.....

1892832[/snapback]

scusa eh ma non te sembra de annacce un pò pesante?

antiperuginità va bene,ma io le peggio cose le auguro a chi conosco e me sta su li cojoni (e pole esse de dovunque)

e te lo dice uno che non ha mai giocato a calcetto co Berto

1892863[/snapback]

Assolutamente no.

la mia antiperuginità va al di la del calcio.

Per quanto riguarda sto Berto, profonda pena per quei ternani che ci hanno fatto amicizia.

Un'altra cosa caro berto,

Credimi non è solo il tuo l'auspicio di incontrarsi a quattr'occhi, non in particolare con te ma soprattutto con tutti i tuoi concittadini....

1892875[/snapback]

 

Mai avrei pensato de torna' serio in questo topic. :lol:

Paolo, secondo me quello che scrivi è delirio. Se determinate circostanze della vita portano una persona a fare amicizia con uno perugino del Perugia, questa persona dovrebbe avere qualcosa da rimproverarsi? Ma scherziamo?

 

P.S. per gli altri: non metterei sullo stesso piano legamenti e tumori. Un infortunio gravissimo a Ravanelli glie lo avrei augurato, un tumore no. E so antiperugino forte eh (basta rileggere il topic... ho paraculato anche io come un figlio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quattordici pagine de un topic su una partita fra i coniglietti e lo sporting.

forse so io che non capisco più come gira il mondo.

per me non meritava manco un topic in solo la ternana, vedi tu...

1892936[/snapback]

 

fortuna che qualcuno assennato ancora esiste su sto forum. e guarda caso non scrive piu come prima... saranno coincidenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le malattie  ,tumori e cazzi vari lasciamole stare per favore,limitiamoci agli sfotto',paraculate e insulti ma le malattie non le nominiamo

 

credo che stia un pochino degenerando la cosa adesso,"IL MALE,INTESO COME GRAVI MALATTIE" non lo si augura neanche al peggior nemico,mi terrorizza e basta......

1892880[/snapback]

bravo.... sono cose che non auguro manco a silvio.............................

1892888[/snapback]

anche perchè ha già dato...e poi è appurato che porta sfiga mannà li gorbi a silvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quattordici pagine de un topic su una partita fra i coniglietti e lo sporting.

forse so io che non capisco più come gira il mondo.

per me non meritava manco un topic in solo la ternana, vedi tu...

1892936[/snapback]

 

Ma se sei tu il moderatore di Solo la Ternana! sposta sto topic in Sport a Terni o dove vuoi. Perché ti lamenti se hai il potere di farlo? Con chi te la prendi?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non conosco di persona berto... e berto è pure perugino, quindi parte male.

Non conosco neanche altre storie sui suoi comportamenti, dico solo che in questa precisa occasione secondo me l'avete tirato in mezzo senza motivo. Anch'io augurerei un infotunio gravissimo a un giocatore biancozzozzo che me sbeffeggia. Poi che c'entra se sto sul forum del Merdugia e mi pongo bene. I due atteggiamenti possono coesistere, parere mio. Casomai c'è da di che non ce la farei proprio a sta sul forum del Perugia e non insultamme  :D

1892685[/snapback]

il tuo è un ragionamento di una persona intelligente...

 

ma non c'è problema, forse qualcuno è abituato con chi sta zitto, forse con me hanno sbagliato persona....

1892686[/snapback]

senti bello, nemmeno tu stai a parlà con un ragazzino, quindi in campana. Io non scrivo sul tuo forum, e non vengo a rompe le palle nè a te, nè ai tuoi amici. Siete sempre voi che venite qui. Per me cretino è chi si comporta come te, non scrivendo come un bimbetto che un ragazzo si deve far male, ma rinnegando l'amicizia che in modo improvvido alcuni di noi ti hanno dato, prendendoli per il culo all'interno dei tuoi giri...come se qui ci fossero degli imbecilli. E' un parere personale, dato qui e non nel tuo forum. Chi si comporta come te, per me, è un cretino. O preferisci ipocrita, o...dillo tu, va!

Nella tua/vostra tana, un ternano che scrive come te, lo avrebbero bannato. Ma un ternano, bello mio, non rinnega mai le amicizie, anche se fossero con un perugino.

1892862[/snapback]

io non ho rinnegato mai niente,tantè che con molte persone sono tuttora in contatto, ne ho fatto mai cose di nascosto, non ne ho bisogno e non faparte del mio carattere, non a caso io non ho nulla da nasconde e non faccio come tanti che cambiano nick...io so berto qui, in tv, nella vita, sul forum del perugia, su fb ,ecc proprio perchè non c'ho bisogno de nascondeme dietro un nick , o ancor peggio dietro una tastiera ...per sostenere le tue tesi devi portà i fatti ,trova qualcosa in che possa avvalorare la tua tesi, no le chiacchere, le opinioni personali o il sentito dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riferito a Rocchi:

"TE AUGURO DE TRINCIA TUTTI I LEGAMENTI, E ANCHE DIFFICOLTA' MOTORIE NELLA VITA RISOLVIBILI SOLO DOPO 3 ANNI DE FISIOTERAPIA INTENSA"

tanadeififoni

 

Ma il Berto che ha scritto sta simpatica cosa é lo stesso che sta qua?

1892171[/snapback]

si, è lo stesso cretino

1892247[/snapback]

cretino vallo a di a qualche tuo parente prossimo...

1892443[/snapback]

no, lo dico a te che vieni qui a fare il ganzo rispettoso e poi vai a smerdare sul tuo forum di merda ed a prendere per il culo anche nella zona riservata. Ipocrita falso perugino di merda.

1892625[/snapback]

 

io penso che cretino per questo soggetto sia un pò riduttivo...penso cmq che li legamenti de lu cervello sto individuo ce l'ha già trinciati da parecchio lui e quelle MERDE UMANE dei suoi concittadini...che vivono in una città di merda sparsi qua e la tra i vari paeselli con i santi e i ponti e che c'hanno un' acropoli dove loro non vivono più e che è in mano a zingari e zecche (salvando gli studenti)...Stanno ogni giorno sulla bocca di tutti i tg nazionali come una CITTA' DI MERDA e parlano pure...Porco il clero dovete crepare

1892631[/snapback]

 

 

sempre pronto a un chiarimento quattr'occhi ...così magari cretino me lo venite a di in faccia...che non è che stai a parla co uno de 15 anni...dove come e quando vuoi...

 

e visto che probabilmente hai qualche problema , manco sei riuscito a capì che

1- non so venuto a cercà nessuno prima che qualcuno mi chiamasse in causa

2- se su un sito del perugia scrivo che un giocatore avversario se deve scoccià na gamba sono esclusivamente cazzi miei

3- se uno lo copia su un altro sito non è certamente un problema mio

4- se uno me rompe il cazzo o offende, perartro gratuitamente e senza che io ho cercato nessuno, non puoi pretende che uno sta zitto....

 

e ripeto, io non so virtuale, gradirei che cretino me lo dite in faccia...

1892684[/snapback]

Ma se a Todi e San Sisto il perugino non s'è visto...non je fa fa li viaggi a vuoto che non te presenti tanto...ve chiamavano Asafa Powell...

Ciao magnacarote del cazzo...le cose stanno cosi pensavate de venì a Terni e de vince a spasso avete perso contro Gabelletta come la chiamate voi e ve ce rode lu culo...

Salutame Freddiani ribattezzato Daniele Silvestri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.