Vai al contenuto
otap

LA TUA STORICA EX TI DICE...

Messaggi raccomandati

Beh però, considerando che l'ha lasciata lui, non è per fare dietrologia sempre e comunque, però un po' de dolo io ce lo vedo, de la serie: tu non m'hai voluta e io mo me sposo co' un antro pappappero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dovresti andarci solo assieme alla tua attuale compagna (ma è stata invitata?) e SE E SOLO SE tu fossi sicuro che lei (l'attuale) non si trovasse troppo a disagio di fronte alla tua "familiarità" con persone di un tuo passato così significativo che lei non ha potuto condividere.

 

insomma piuttosto che al tuo "tumulto" cerca di pensare al benessere della tua "lei" attuale.

 

il che al 99,9% significa che è meglio se te ne stai a casa :P

 

 

comunque capisco che non sono decisioni facili :)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Otap.... vuole fare la splendida ad invitarti? Benissimo, ringraziala, sii molto gentile senza cadere nel sarcasmo o facili ironie.

Falle vederte che non le vuoi male, che la felicità che leggi nei suoi occhi perchè finalmente ha trovato quello che cercava è solo lontanamente paragonabile alla felicità di quanto era con te e questo ti rende ancora più felice...un bacio sulle guance con un caloroso abbraccio....un sorriso che coinvolga anche i tuoi occhi è la fotografia migliore che potrai lasciarle stampata nella memoria...

Lascia decantare il tutto, e attendi.... senza fretta ne patemi, aspetta.... tempo 5 anni, minimo, e riceverai una sua telefonata sotto le feste, o per il tuo compleanno....il tarlo che le avevi impiantato nella memoria ha scavato fino all'osso: ora è pronta per mettere le corna al marito: buon divertimento!!!!

Ci sentiamo tra 5 anni e ti dico come continuare... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh però, considerando che l'ha lasciata lui, non è per fare dietrologia sempre e comunque, però un po' de dolo io ce lo vedo, de la serie: tu non m'hai voluta e io mo me sposo co' un antro pappappero.

1898924[/snapback]

 

non è così. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Otap.... vuole fare la splendida ad invitarti? Benissimo, ringraziala, sii molto gentile senza cadere nel sarcasmo o facili ironie.

Falle vederte che non le vuoi male, che la felicità che leggi nei suoi occhi perchè finalmente ha trovato quello che cercava è solo lontanamente paragonabile alla felicità di quanto era con te e questo ti rende ancora più felice...un bacio sulle guance con un caloroso abbraccio....un sorriso che coinvolga anche i tuoi occhi è la fotografia migliore che potrai lasciarle stampata nella memoria...

Lascia decantare il tutto, e attendi.... senza fretta ne patemi, aspetta.... tempo 5 anni, minimo, e riceverai una sua telefonata sotto le feste, o per il tuo compleanno....il tarlo che le avevi impiantato nella memoria ha scavato fino all'osso: ora è pronta per mettere le corna al marito: buon divertimento!!!!

Ci sentiamo tra 5 anni e ti dico come continuare... ;)

1898926[/snapback]

 

Che altro dire? Applausi.

 

 

Beh però, considerando che l'ha lasciata lui, non è per fare dietrologia sempre e comunque, però un po' de dolo io ce lo vedo, de la serie: tu non m'hai voluta e io mo me sposo co' un antro pappappero.

1898924[/snapback]

 

non è così. :)

1898927[/snapback]

 

Pappappero. :lingua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Otap.... vuole fare la splendida ad invitarti? Benissimo, ringraziala, sii molto gentile senza cadere nel sarcasmo o facili ironie.

Falle vederte che non le vuoi male, che la felicità che leggi nei suoi occhi perchè finalmente ha trovato quello che cercava è solo lontanamente paragonabile alla felicità di quanto era con te e questo ti rende ancora più felice...un bacio sulle guance con un caloroso abbraccio....un sorriso che coinvolga anche i tuoi occhi è la fotografia migliore che potrai lasciarle stampata nella memoria...

Lascia decantare il tutto, e attendi.... senza fretta ne patemi, aspetta.... tempo 5 anni, minimo, e riceverai una sua telefonata sotto le feste, o per il tuo compleanno....il tarlo che le avevi impiantato nella memoria ha scavato fino all'osso: ora è pronta per mettere le corna al marito: buon divertimento!!!!Ci sentiamo tra 5 anni e ti dico come continuare... ;)

1898926[/snapback]

 

nelle mie vicende sentimentali, ho imparato a dire "mai dire mai"; ma spero de non arrivacce tra 5 anni se me dovesse capita' 'sta cosa... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me dovresti andarci solo assieme alla tua attuale compagna (ma è stata invitata?) e SE E SOLO SE tu fossi sicuro che lei (l'attuale) non si trovasse troppo a disagio di fronte alla tua "familiarità" con persone di un tuo passato così significativo che lei non ha potuto condividere.

 

insomma piuttosto che al tuo "tumulto" cerca di pensare al benessere della tua "lei" attuale.

 

il che al 99,9% significa che è meglio se te ne stai a casa :P

 

 

comunque capisco che non sono decisioni facili  :)

1898925[/snapback]

 

cazzo... che gran post m'ero perso... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me dovresti andarci solo assieme alla tua attuale compagna (ma è stata invitata?) e SE E SOLO SE tu fossi sicuro che lei (l'attuale) non si trovasse troppo a disagio di fronte alla tua "familiarità" con persone di un tuo passato così significativo che lei non ha potuto condividere.

 

insomma piuttosto che al tuo "tumulto" cerca di pensare al benessere della tua "lei" attuale.

 

il che al 99,9% significa che è meglio se te ne stai a casa :P

 

 

comunque capisco che non sono decisioni facili  :)

1898925[/snapback]

 

cazzo... che gran post m'ero perso... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

1898930[/snapback]

e considera che anche dal punto di vista "utilitaristico" un tuo "no", così motivato, sarebbe apprezzato (e invidiato come atto d'amore?) dalla tua ex e presumibilmente molto gradito dalla tua attuale.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è capitato: una ex (con la quale stavo e sto in buoni rapporti) mi ha invitato al suo matrimonio. L'ho ringraziata e non ci sono andato; credo di aver fatto bene.

La verità, anche se pochi lo confessano, è che noi uomini, più o meno inconsciamente, consideriamo tutte le donne che abbiamo avuto un po' come nostra proprietà. Quando una tua ex si sposa, anche se sono passati vent'anni e sei felice con la tua famiglia, ti rompe le palle eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Otap.... vuole fare la splendida ad invitarti? Benissimo, ringraziala, sii molto gentile senza cadere nel sarcasmo o facili ironie.

Falle vederte che non le vuoi male, che la felicità che leggi nei suoi occhi perchè finalmente ha trovato quello che cercava è solo lontanamente paragonabile alla felicità di quanto era con te e questo ti rende ancora più felice...un bacio sulle guance con un caloroso abbraccio....un sorriso che coinvolga anche i tuoi occhi è la fotografia migliore che potrai lasciarle stampata nella memoria...

Lascia decantare il tutto, e attendi.... senza fretta ne patemi, aspetta.... tempo 5 anni, minimo, e riceverai una sua telefonata sotto le feste, o per il tuo compleanno....il tarlo che le avevi impiantato nella memoria ha scavato fino all'osso: ora è pronta per mettere le corna al marito: buon divertimento!!!!

Ci sentiamo tra 5 anni e ti dico come continuare... ;)

1898926[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa a quello che è successo a me

 

ho cercato a suo tempo di riavvicinare la mia ex storica che non vedevo da anni (una botta di nostalgia..capita) e la reincontro sposata e incinta di 6 mesi :lol:

 

ho abbozzato lì per lì

poi fortunatamente ho conosciuto da lì a poco la mia donna attuale.

ormai la ex è solo un ricordo sbiadito

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dite la vostra.

 

Per me è un topic molto serio, ma, ovviamente, aperto alle peggio paraculate.  :P

 

Faccio un paio di premesse:

 

a) 10 anni (o quasi) di storia sono finiti per colpa mia;

b) io sto vivendo una bella storia molto seriamente.

 

 

eppure... è normale un po' di tumulto? direi di sì, però vorrei condividere con chi ha vissuto un'esperienza simile.  :)

1898867[/snapback]

mia esperienza:

 

1. 9 anni fidanzato.

2. Rapporto troncato per colpa mia

3. riavvicinamento fallimentare dopo 6 mesi durato un mese

4. mai più rivista nonostante sia di Terni

5. Ho saputo dopo 2 anni che si era sposata.

6. Tirato un sospiro di sollievo

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la dignità prima di tutto.

"ringraziala" per l'invito, ma non c'anda manco con l'attuale. Anzi..goditi la tua ragazza, portala fuori, vai quel weekend con lei da qualche parte senza pensare alla sposa.

 

Al posto tuo, lei ti avrebbe detto di tutto alle tue spalle...

 

 

 

 

 

Questo è quanto te pò di un INESPERTO storico del forum riguardo le femmine & figa C. spa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolo così:

 

la tua ex ti invita al suo matrimonio....tu la guardi:

glie pigli quelle belle guanciotte gonfie la guardi, miri al setto nasale, con tutta la forza che hai glie spari na capocciata.......vedrai che glie passa la voglia la prossima vorda che se sposa de invitatte!!!

 

 

:D:D:D:D .......................famme mette le faccette che de sti tempi....

otap ma che cazzo te ne frega!!!!

non te meritava,......mettila così con tanto orgoglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la bastardaggine è stato invitarlo. e in questo le femmine fanno scuola.

1898922[/snapback]

 

 

ma inculati, oltre che ha detto che è finita pe colpa sua (de lui) aggrazia che je l'ha detto :lol:

che poi sarà na cosa de cortesia...chi dice che lei non sia convinta che ok lo invito tanto non viene e che lui poi grazie ma tanto non ce vado :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ota'...ce lo sai te vojio bene quasi come a un fratello......quindi.........in tutta sincerità.......e con fraterno sentimento.......

 

 

 

.............MAVATTELAPIJAINTERCULO !!!! .......ma che turbamento vai cercanno, se è finita è finita.

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

otap ma quale turbamento?? e soprattutto manco ce dovresti lontanamente pensà di andare a quel matrimonio.lei ti ha invitato per cortesia sperando vivamente che tu non ti presenterai, tu con altrettanta cortesia le farai tanti auguri ma troverai una scusa plausibile per non andare.

la mia ex si è sposata qualche settimana prima di me ma io l'ho scoperto solo dopo il mio viaggio di nozze, ti riporta la telefonata tra me e un'amica in comune che mi ha dato la notizia

 

Amica:"ma hai saputo di ....?"

Io:"no che ha fatto?è morta?"

A:"Nooooo si è sposata a maggio!!!"

I:"Ahhhh....sticazzi!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
otap ma quale turbamento?? e soprattutto manco ce dovresti lontanamente pensà di andare a quel matrimonio.lei ti ha invitato per cortesia sperando vivamente che tu non ti presenterai, tu con altrettanta cortesia le farai tanti auguri ma troverai una scusa plausibile per non andare.

la mia ex si è sposata qualche settimana prima di me ma io l'ho scoperto solo dopo il mio viaggio di nozze, ti riporta la telefonata tra me e un'amica in comune che mi ha dato la notizia

 

Amica:"ma hai saputo di ....?"

Io:"no che ha fatto?è morta?"

A:"Nooooo si è sposata a maggio!!!"

I:"Ahhhh....sticazzi!"

1899460[/snapback]

 

Perfetto per la prima parte

 

per la seconda : :rotfl:quello che è morto è morto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che annamo dicendoooo, ma li matrimoni già so una rottura di loro e tu voi andà a quello della ex? Capisco andare a quelli che non si possono evitare ma questo è evitabilissimo.

Si sincero, dille che non te la senti e vattene fori con la ragazza de mo (tanto sicuramente il matrimonio sarà durante la bella stagione)....

E poi è da notare che nessuno ha preso minimamente in considerazione il punto di vista dello sposo, a voi farebbe piacere che al matrimonio vostro ce vene uno che pe dieci anni de fila s'è trombato la sposa vostra e che magari manco lu conoscete? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che annamo dicendoooo, ma li matrimoni già so una rottura di loro e tu voi andà a quello della ex? Capisco andare a quelli che non si possono evitare ma questo è evitabilissimo.

Si sincero, dille che non te la senti e vattene fori con la ragazza de mo (tanto sicuramente il matrimonio sarà durante la bella stagione)....

E poi è da notare che nessuno ha preso minimamente in considerazione il punto di vista dello sposo, a voi farebbe piacere che al matrimonio vostro ce vene uno che pe dieci anni de fila s'è trombato la sposa vostra e che magari manco lu conoscete? :lol:  :lol:  :lol:

1899483[/snapback]

 

Beh lu matrimonio è anche lu suo, lo sapra' no?...o se ne frega o è un pappappero me la pijo io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che annamo dicendoooo, ma li matrimoni già so una rottura di loro e tu voi andà a quello della ex? Capisco andare a quelli che non si possono evitare ma questo è evitabilissimo.

Si sincero, dille che non te la senti e vattene fori con la ragazza de mo (tanto sicuramente il matrimonio sarà durante la bella stagione)....

E poi è da notare che nessuno ha preso minimamente in considerazione il punto di vista dello sposo, a voi farebbe piacere che al matrimonio vostro ce vene uno che pe dieci anni de fila s'è trombato la sposa vostra e che magari manco lu conoscete? :lol:  :lol:  :lol:

1899483[/snapback]

 

Beh lu matrimonio è anche lu suo, lo sapra' no?...o se ne frega o è un pappappero me la pijo io :D

1899489[/snapback]

O più probabilmente lei l'ha invitato solo per cortesia già sapendo che Otap non ce va (e sperando in cuor suo che non ce vada) e lui non lo sa ancora per cui se Otap accetta e va tutto tranquillo a lu matrimonio poi arriva là col sorriso sulla faccia e magari rischia de piasse una roncolata... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.