Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Il Gambero rosso(verde): recensioni e stellette

Messaggi raccomandati

dialogo (sur)reale tra la cameriera © e noi clienti (N) al MisterAngus-Peppino

 

n: ...e anche una ciriola alla ternana per la bimba

c: guardi che è un po' piccante...

n: ok, allora una ciriola con il ragù ... poi per contorno patatine fritte e cicoria ripassata

-passano 2 minuti

 

c: guardi, le ciriole sono finite

n: ok, allora fettuccine rosse

 

-passano altri 2 minuti

 

c: guardi le patatine fritte sono finite

 

arrivano le fettuccine e, guarda un po'?, il sugo è quello delle ciriole, ovvero piccante!!

 

arrivano i contorni e...

c: guardi, c'è un problema (uno???) la cicoria l'abbiamo finita

n: e cosa c'è?

c: beh, spinaci o carciofi o patate al cartocci..

n: vada per gli spinaci..

 

altri 2 minuti

c: ehm ... gli spinaci sono terminati (davverooo???)

 

insomma, per la gioia di sono il figlio di mio padre, non c'hanno portato i contorni insieme ai secondi!!!!! perchè non ce li hanno portati proprio...

 

voto finale: da rivedere... difficilmente, però, mi rivedranno!! :(

1910755[/snapback]

:lol::lol::lol::lol: cmq a me non me rivedono... ;)

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL CUCUZZOLO (Ex Caprareccia, vicino a Cesi)

 

Nuova gestione per questa storica trattoria di Terni.

 

 

Una rapida chiacchierata con la nuova proprietaria per capire che fanno tutto loro: vanno a sparici, fanno l'erba de campo, fanno la pasta a mano (quando non c'hanno tanta gente)..insomma, conduzione familiare estrema :lol:

Non c'ho voglia di mettere le stellette, vi dico solo che venerdì sera sull'antipasto c'era perfino la frittata co' li stricoli..me so' commosso.

 

Andateci :)

1910763[/snapback]

la proprietaria è una mia cara amica... si mangia bene ed è tutto casereccio concordo e consiglio anche io ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dialogo (sur)reale tra la cameriera © e noi clienti (N) al MisterAngus-Peppino

 

n: ...e anche una ciriola alla ternana per la bimba

c: guardi che è un po' piccante...

n: ok, allora una ciriola con il ragù ... poi per contorno patatine fritte e cicoria ripassata

-passano 2 minuti

 

c: guardi, le ciriole sono finite

n: ok, allora fettuccine rosse

 

-passano altri 2 minuti

 

c: guardi le patatine fritte sono finite

 

arrivano le fettuccine e, guarda un po'?, il sugo è quello delle ciriole, ovvero piccante!!

 

arrivano i contorni e...

c: guardi, c'è un problema (uno???) la cicoria l'abbiamo finita

n: e cosa c'è?

c: beh, spinaci o carciofi o patate al cartocci..

n: vada per gli spinaci..

 

altri 2 minuti

c: ehm ... gli spinaci sono terminati (davverooo???)

 

insomma, per la gioia di sono il figlio di mio padre, non c'hanno portato i contorni insieme ai secondi!!!!! perchè non ce li hanno portati proprio...

 

voto finale: da rivedere... difficilmente, però, mi rivedranno!! :(

1910755[/snapback]

:lol::lol::lol::lol: cmq a me non me rivedono... ;)

1910875[/snapback]

 

da mister angus ci se và solo per mangà la carne, e la carne come là da lui non la mangi da nessun altra parte visto che è uno dei pochi a terni che c'ha la carne "fresca" e non i sottovuoti che girano in molte ristoranti....

per il resto meglio cambià locale, perchè nonostante sul menu c'hanno scritto 10 primi, non ce l'hanno mai piu di 2-3 e quei 2-3 lasciano molto a desiderare, per i contorni idem...sempre contati...però se vuoi mangà la carne c'hanno quello che te pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dialogo (sur)reale tra la cameriera © e noi clienti (N) al MisterAngus-Peppino

 

n: ...e anche una ciriola alla ternana per la bimba

c: guardi che è un po' piccante...

n: ok, allora una ciriola con il ragù ... poi per contorno patatine fritte e cicoria ripassata

-passano 2 minuti

 

c: guardi, le ciriole sono finite

n: ok, allora fettuccine rosse

 

-passano altri 2 minuti

 

c: guardi le patatine fritte sono finite

 

arrivano le fettuccine e, guarda un po'?, il sugo è quello delle ciriole, ovvero piccante!!

 

arrivano i contorni e...

c: guardi, c'è un problema (uno???) la cicoria l'abbiamo finita

n: e cosa c'è?

c: beh, spinaci o carciofi o patate al cartocci..

n: vada per gli spinaci..

 

altri 2 minuti

c: ehm ... gli spinaci sono terminati (davverooo???)

 

insomma, per la gioia di sono il figlio di mio padre, non c'hanno portato i contorni insieme ai secondi!!!!! perchè non ce li hanno portati proprio...

 

voto finale: da rivedere... difficilmente, però, mi rivedranno!! :(

1910755[/snapback]

:lol::lol::lol::lol: cmq a me non me rivedono... ;)

1910875[/snapback]

 

da mister angus ci se và solo per mangà la carne, e la carne come là da lui non la mangi da nessun altra parte visto che è uno dei pochi a terni che c'ha la carne "fresca" e non i sottovuoti che girano in molte ristoranti....

per il resto meglio cambià locale, perchè nonostante sul menu c'hanno scritto 10 primi, non ce l'hanno mai piu di 2-3 e quei 2-3 lasciano molto a desiderare, per i contorni idem...sempre contati...però se vuoi mangà la carne c'hanno quello che te pare...

1910928[/snapback]

 

si perchè l'angus argentino nn j'arrriva sottovuoto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOCANDA DELLE CONCE

 

sta in via delle conce vicino al Tempio.

 

Cucina molto casereccia, poche varietà di scelte ma le cose sono tutte fatte da loro (es pasta). Ottime le fettuccine con gli asparagi e gli gnocchi al castrato, buonissimi i dolci!

 

servizio: rapido ed efficiente ****

prezzo (antipasto, primo, secondo, dolce, caffè, amaro) 23 € : ottimo ****

 

locale: molto piccolo è consigliabile prenotare **

 

giudizio complessivo: ***1/2 :D

 

 

CONSIGLIATO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque se me vengono a trova' amici da fori o se devo porta' una a cena decisamente il meglio a Terni e' l'Esattopposto.

Me lo fece scoprire a suo tempo l'ottimo Park ed è stato nel tempo luogo di clamorose sbornie e di fantastiche serate con la crema de questa merda de forum.

Sta dietro all'Irish Pub ed è gestito da alcuni utenti storici di questo forum (tutto quello che scrivero' non ha niente a che vedere con questo perchè alla fine non me ce pagano).

 

Di base e' un'enoteca, con una scelta che praticamente non ha eguali a Terni e con dei ricarichi (facendo il confronto con i prezzi della Coop) decisamente onesti.

Il menu' non è vario ma si compone di piatti particolari sempre cucinati alla perfezione (io impazzisco per gli spatzel), ma il punto forte di questo locale sono gli antipasti freddi con una scelta di salumi e di formaggi assolutamente da provare.

Il servizio è ottimo e il prezzo è sicuramente ragionevole (chiaro che tocca stacce co la capoccia perchè i vini possono tirare su parecchio il prezzo). con una trentina di euro si fa un'ottima mangiata e un'ottima bevuta.

L'unica pecca è il locale un po' piccolo.

 

stelle: quattro e mezza (se il locale fosse un po' piu' capiente sarebbero cinque di sicuro).

1900078[/snapback]

 

confermo, se magna e se beve bene!

 

p.s. peccato lu vino che sapeva de pera, così dicono quelli esperti..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ristorante il Torchio a San gemini saranno 10 anni che nn ce annamo mo lu coco è un amico se magna da dio è un ellissimo posto ma se spennicchia!! comunque ne vale la pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunicazione di servizio:

 

grazie a tutti per la collaborazione , vi chiedo però uno sforzo:

 

recensione estesa (piatti, posto , servizio, pulizia ecc...) e stellette di voto

altrimenti è un topic uguale ad altri che già c'erano

 

drink iu evribadi :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunicazione di servizio:

 

grazie a tutti per la collaborazione , vi chiedo però uno sforzo:

 

recensione estesa (piatti, posto , servizio, pulizia ecc...) e stellette di voto

altrimenti è un topic uguale ad altri che già c'erano

 

drink iu evribadi  :)

1914100[/snapback]

Ristorante il Torchio a San gemini saranno 10 anni che nn ce annamo mo lu coco è un amico se magna da dio è un ellissimo posto ma se spennicchia!! comunque ne vale la pena

piatti tipici e particolari eccezzionale il risotto con radicchio e taleggio e paccheri con favepecorino e pancetta per non parlare dei vini scelta ampia co vini ottimi voto ****

pulizia del locale ****

servizio veloce ed efficente ****

prezzo medio alto primo e carne e vino 25 euro più o meno ***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque se me vengono a trova' amici da fori o se devo porta' una a cena decisamente il meglio a Terni e' l'Esattopposto.

Me lo fece scoprire a suo tempo l'ottimo Park ed è stato nel tempo luogo di clamorose sbornie e di fantastiche serate con la crema de questa merda de forum.

Sta dietro all'Irish Pub ed è gestito da alcuni utenti storici di questo forum (tutto quello che scrivero' non ha niente a che vedere con questo perchè alla fine non me ce pagano).

 

Di base e' un'enoteca, con una scelta che praticamente non ha eguali a Terni e con dei ricarichi (facendo il confronto con i prezzi della Coop) decisamente onesti.

Il menu' non è vario ma si compone di piatti particolari sempre cucinati alla perfezione (io impazzisco per gli spatzel), ma il punto forte di questo locale sono gli antipasti freddi con una scelta di salumi e di formaggi assolutamente da provare.

Il servizio è ottimo e il prezzo è sicuramente ragionevole (chiaro che tocca stacce co la capoccia perchè i vini possono tirare su parecchio il prezzo). con una trentina di euro si fa un'ottima mangiata e un'ottima bevuta.

L'unica pecca è il locale un po' piccolo.

 

stelle: quattro e mezza (se il locale fosse un po' piu' capiente sarebbero cinque di sicuro).

1900078[/snapback]

 

confermo, se magna e se beve bene!

 

p.s. peccato lu vino che sapeva de pera, così dicono quelli esperti..... :D

1914093[/snapback]

 

 

però poi v'ho portato pure il rum!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da 'zenzero' c'è mai stato nessuno?dovrebbe stà nei pressi di via fratini...

Modificato da FE3IE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da 'zenzero' c'è mai stato nessuno?dovrebbe stà nei pressi di via fratini...

1914179[/snapback]

 

Locale: a mio gusto è orrendo, un'accozzaglia di roba troppo pretenziosa e troppo originale e con compatibile col locale che è piccolino (c'è un tavolo di vetro che,a parte che traballa) è troppo largo e si trova difficoltà anche a passarsi l'acqua) *

Cibo: buono ma siamo sempre lì:menù con dei nomi incredibili per poi avere nel piatto una cacatina ma messa achitettonicamente in maniera impeccabile! Dieci e lode al gelato alla menta più buono del mondo *** meno

Prezzo: te menano come si puo' prevedere da subito *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

causa operzione per togliere calcoli sono 3 giorni che magno all'ospedale a trigoria.

se magna discretamente e oggi m'hanno dato pure risotto di mare come primo e merluzzo con olive e zucchine come secondo.

se non te fermi un attimo a pensà che stai all'ospedale ve assicuro che se magna meglio del 70% dei posti che conosco citati in questo topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
causa operzione per togliere calcoli sono 3 giorni che magno all'ospedale a trigoria.

se magna discretamente e oggi m'hanno dato pure risotto di mare come primo e merluzzo con olive e zucchine come secondo.

se non te fermi un attimo a pensà che stai all'ospedale ve assicuro che se magna meglio del 70% dei posti che conosco citati in questo topic

1914185[/snapback]

 

ahahahah sta ternana t'ha avvelenato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da 'zenzero' c'è mai stato nessuno?dovrebbe stà nei pressi di via fratini...

1914179[/snapback]

 

Locale: a mio gusto è orrendo, un'accozzaglia di roba troppo pretenziosa e troppo originale e con compatibile col locale che è piccolino (c'è un tavolo di vetro che,a parte che traballa) è troppo largo e si trova difficoltà anche a passarsi l'acqua) *

Cibo: buono ma siamo sempre lì:menù con dei nomi incredibili per poi avere nel piatto una cacatina ma messa achitettonicamente in maniera impeccabile! Dieci e lode al gelato alla menta più buono del mondo *** meno

Prezzo: te menano come si puo' prevedere da subito *

1914182[/snapback]

 

sarò costretto a provarlo nonostante la tua recensione...almeno so che aspettarmi!!

Modificato da FE3IE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da 'zenzero' c'è mai stato nessuno?dovrebbe stà nei pressi di via fratini...

1914179[/snapback]

 

Locale: a mio gusto è orrendo, un'accozzaglia di roba troppo pretenziosa e troppo originale e con compatibile col locale che è piccolino (c'è un tavolo di vetro che,a parte che traballa) è troppo largo e si trova difficoltà anche a passarsi l'acqua) *

Cibo: buono ma siamo sempre lì:menù con dei nomi incredibili per poi avere nel piatto una cacatina ma messa achitettonicamente in maniera impeccabile! Dieci e lode al gelato alla menta più buono del mondo *** meno

Prezzo: te menano come si puo' prevedere da subito *

1914182[/snapback]

 

sarò costretto a provarlo nonostante la tua recensione...almeno so che aspettarmi!!

1914192[/snapback]

 

No ma è da provare perchè alcune cose sono sfiziose, alla fine ne vale anche la pena ma di sicuro non ci andrei abitualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
causa operzione per togliere calcoli sono 3 giorni che magno all'ospedale a trigoria.

se magna discretamente e oggi m'hanno dato pure risotto di mare come primo e merluzzo con olive e zucchine come secondo.

se non te fermi un attimo a pensà che stai all'ospedale ve assicuro che se magna meglio del 70% dei posti che conosco citati in questo topic

1914185[/snapback]

Quasi quasi lo consiglio a li suoceri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da 'zenzero' c'è mai stato nessuno?dovrebbe stà nei pressi di via fratini...

1914179[/snapback]

 

Locale: a mio gusto è orrendo, un'accozzaglia di roba troppo pretenziosa e troppo originale e con compatibile col locale che è piccolino (c'è un tavolo di vetro che,a parte che traballa) è troppo largo e si trova difficoltà anche a passarsi l'acqua) *

Cibo: buono ma siamo sempre lì:menù con dei nomi incredibili per poi avere nel piatto una cacatina ma messa achitettonicamente in maniera impeccabile! Dieci e lode al gelato alla menta più buono del mondo *** meno

Prezzo: te menano come si puo' prevedere da subito *

1914182[/snapback]

 

sarò costretto a provarlo nonostante la tua recensione...almeno so che aspettarmi!!

1914192[/snapback]

 

 

No ma è da provare perchè alcune cose sono sfiziose, alla fine ne vale anche la pena ma di sicuro non ci andrei abitualmente

1914193[/snapback]

 

 

non je dassi retta che in 10 righe ha scritto una marea di cazzate...

tutto è opinabile nella vita ma ci son cose oggettive e non si possono leggere certe cose....

assolutamente non è orrendo...se è orrendo quel locale non so come potrei definire il resto del 90% dei ristoranti a Terni...cmq può piacere o meno...certo che tu mafà c'hai dei gusti orrendi....

la sala di mezzo è bellissima e paricolarissima...un po scomoda se sul tavolo centrale ci si cena con persone che non conosci ma la cosa non avviene quasi mai perchè ci fan mangiare sempre i gruppi piu numerosi...

locale non troppo grande vero, ma i tavoli son spaziosi, soprattutto nella seconda e l'ultima sala...giusto davanti son un po piu appiccicati ma c'è un perchè....e cmq se prenoti ti fai mettere dietro senza problema...ambiente ottimo, bella atmosfera e piacevole..

i piatti non sono affatto una cacatina...questa è assolutamente una cattiveria che non si può far passare...l'ultima volta mi han portato un piatto dove c'erano una decina di gamberoni con una ventina di ravioli....va all'abbazzia di san pietro (tanto per dirne uno ) e vedi quanti ravioli ti danno ( 6 contati....) ...menu continuamente rinnovati ogni mese (primi, secondi e dessert)..piatti particolari e tutti dal primo all'ultimo squisiti

dolci tutti ottimi

prezzi assolutamente nella media per questo tipo di target di ristorante...con 30-35 euro a testa ceni tranquillamente primo/antipasto-secondo e dolce e un calice di vino

assolutamente uno dei migliori a Terni...purtroppo sta in quella zonaccia di Terni altrimenti sarebbe da 5 stelle....

il problema è che a Terni non ce meritamo nemmeno un ristorante del genere....

 

scusa ma è la seconda volta mafà che leggo un giudizio ingiusto su questo ristorante e stavolta non ho potuto far a meno di risponderti, perchè quello che dici piu che un opinione è una cattiveria... e magari la gente ce crede pure in quello che scrivi....

Modificato da Smeland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mo' perché dovrei scrive cattiverie boh... Considerando che manco conosco i proprietari figurarsi. Se leggi bene avrai capito che ce so stata e potrai dire che i gusti sono opinabili ma non puoi dire che dico una cattiveria se dico che l'arredo di zenzero me da venì lu mal de mare, so gusti (come disse lu gatto) . E se leggi ancora bene ho scritto che è Cmq da provare. Poi se t'ho offeso la sensibilità chiedo scusa, recensirò lu ciascun la prossima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prezzi assolutamente nella media per questo tipo di target di ristorante...con 30-35 euro a testa ceni tranquillamente primo/antipasto-secondo e dolce e un calice di vino

assolutamente uno dei migliori a Terni...purtroppo sta in quella zonaccia di Terni altrimenti sarebbe da 5 stelle....

il problema è che a Terni non ce meritamo nemmeno un ristorante del genere....

Lo Zenzero è sicuramente , insieme al Tomato , alla Clessidra e a Lillero ( anche se questo più spartano ) il migliore ristorante nel centro di Terni , sono assolutamente daccordo in tutto quello che dice Smeland , il problema è capire quello che una persona cerca e poi si aspetta quando va al ristorante ( mangiare di tutto di più senza un minimo di logica con piatti strapieni a ogni portata , oppure gustare qualcosa di più originale , qualcosa che solo alle ristorazioni più eccelse è consentito fare).....mangiare 2 etti de ciriole e 1 kg de carne solo pe scoppià lo si può fare benissimo stando a casa , quando io vado al ristorante mi aspetto ( anche se poi non è sempre così) qualcosa di particolare e speciale , comunque io rispetto tutti i gusti ........

solo una cosa in riferimento ai prezzi scritti sopra , sono stato allo Zenzero proprio martedì scorso, non calcolando la bottiglia di vino fantastica che ho bevuto (lu vinaru :P ), 2 piatti di pasta 2 secondi e 2 dolci 75€, sono un pochino più alti di quelli evidenziati sopra :)

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono stato la sera di halloween e ho speso, vino a parte, circa 80 euro.

 

due antipasti, un primo ( risotto al cinghiale, fantastico ), un secondo e due dolci.

Per un ristorante così, i prezzi sono giusti, considerando poi che il cibo è fantastico. Non puoi pretendere di spendere meno.

 

Sinceramente le mie porzioni erano abbondanti ( soprattutto il risotto ), ho trovato posto ( avendo prenotato due sere prime ) nella saletta che sta sul retro. Ecco, l'idea di design è carina, però dovrebbero curare di più i dettagli ( riferendomi a quella sera, per esempio, togliere gli scatoloni del vino, ma evidentemente era stato scaricato nel pomeriggio ).

 

non me lo potrei permettere abitualmente, ma una volta ogni tanto...si, mi piace. Sicuramente ci tornerò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prezzi assolutamente nella media per questo tipo di target di ristorante...con 30-35 euro a testa ceni tranquillamente primo/antipasto-secondo e dolce e un calice di vino

assolutamente uno dei migliori a Terni...purtroppo sta in quella zonaccia di Terni altrimenti sarebbe da 5 stelle....

il problema è che a Terni non ce meritamo nemmeno un ristorante del genere....

Lo Zenzero è sicuramente , insieme al Tomato , alla Clessidra e a Lillero ( anche se questo più spartano ) il migliore ristorante nel centro di Terni , sono assolutamente daccordo in tutto quello che dice Smeland , il problema è capire quello che una persona cerca e poi si aspetta quando va al ristorante ( mangiare di tutto di più senza un minimo di logica con piatti strapieni a ogni portata , oppure gustare qualcosa di più originale , qualcosa che solo alle ristorazioni più eccelse è consentito fare).....mangiare 2 etti de ciriole e 1 kg de carne solo pe scoppià lo si può fare benissimo stando a casa , quando io vado al ristorante mi aspetto ( anche se poi non è sempre così) qualcosa di particolare e speciale , comunque io rispetto tutti i gusti ........

solo una cosa in riferimento ai prezzi scritti sopra , sono stato allo Zenzero proprio martedì scorso, non calcolando la bottiglia di vino fantastica che ho bevuto (lu vinaru :P ), 2 piatti di pasta 2 secondi e 2 dolci 75€, sono un pochino più alti di quelli evidenziati sopra :)

1914574[/snapback]

 

Tengo a precisare che non sono una che dice di aver mangiato bene solo se je portano il piatto che traborda di cibo, anzi. In riferimento agli altri ristoranti che hai nominato tu Frangy (escluso lillero che non conosco) lì mi trovo più d'accordo. La clessidra e il Tomato li preferisco a Zenzero sia riguardo al locale cioè all'arredamento, all'apparecchiatura della tavola etc etc ,sia come cibo fermo restando che sono comunque tre locali dove si spendicchia un po' di più rispetto ad altri, forse quei 10 euro in più sul conto ci stanno sempre ma se ne vale la pena uno ce li spende.

Spero di aver spiegato bene il motivo della mia recensione poi mo' basta perchè non è una questione personale, ciàps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ristorante duca d'orvieto -orvieto

Locale: anche se penserete che sono poco credibile, il posto è abbastanza brutto pero' ci si passa sopra *

Cibo: niente di che, un antipasto di salumi e uno di formaggi fanno poco testo, un pollo al limone e miele di castagna che sapeva di attaccaticcio, l'agnello al forno mi dicono dalla regia essere buono, le patate erano fredde *

Prezzo: è la prima volta in vita mia che vedo sul conto addebitato coperto (3 euro in due) e SERVIZIO (10%)

Giudizio complessivo: delusi perchè avevamo scelto il posto in base alle positive recensioni di tripadvisor, potrei dargli soltanto la prova d'appello perchè trattavasi del giorno di pasqua quindi ci puo' stare che abbiano toppato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ristorante il Torchio a San gemini saranno 10 anni che nn ce annamo mo lu coco è un amico se magna da dio è un ellissimo posto ma se spennicchia!! comunque ne vale la pena

piatti tipici e particolari eccezzionale il risotto con radicchio e taleggio e paccheri con favepecorino e pancetta per non parlare dei vini scelta ampia co vini ottimi voto ****

pulizia del locale ****

servizio veloce ed efficente ****

prezzo medio alto primo e carne e vino 25 euro più o meno ***

1914107[/snapback]

Ultima volta: prenotatiamo per le 21:15. Arriviamo alle 21:15

Ci presentiamo e.... "non c'è il tavolo".

Chiediamo come fosse possibile e ci dicono che "capita, aspettate una ttimo che ve lo preparamo".

Ore 21:45 non solo il tavolo non è pronto ma proprio non c'è.

Chiediamo lumi "mo quando se ne libera uno ve lo damo".

 

ore 21:46: salutiamo cordialmente ed andiamo in un altro ristorante.

 

Da quel giorno il Torchio NON ESISTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ristorante il Torchio a San gemini saranno 10 anni che nn ce annamo mo lu coco è un amico se magna da dio è un ellissimo posto ma se spennicchia!! comunque ne vale la pena

piatti tipici e particolari eccezzionale il risotto con radicchio e taleggio e paccheri con favepecorino e pancetta per non parlare dei vini scelta ampia co vini ottimi voto ****

pulizia del locale ****

servizio veloce ed efficente ****

prezzo medio alto primo e carne e vino 25 euro più o meno ***

1914107[/snapback]

Ultima volta: prenotatiamo per le 21:15. Arriviamo alle 21:15

Ci presentiamo e.... "non c'è il tavolo".

Chiediamo come fosse possibile e ci dicono che "capita, aspettate una ttimo che ve lo preparamo".

Ore 21:45 non solo il tavolo non è pronto ma proprio non c'è.

Chiediamo lumi "mo quando se ne libera uno ve lo damo".

 

ore 21:46: salutiamo cordialmente ed andiamo in un altro ristorante.

 

Da quel giorno il Torchio NON ESISTE

1914770[/snapback]

è che te devo di......... ve serate capitati male......... me dispiace... je lo posso anche fa presente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castello di titignano

 

locale:tra todi/orvieto,con vista sul lago di corbara,e sul monte peglia,essendo un castello è molto grande,ci sono tante sale dove pranzare o cenare,si può anche su una terrazza panoramica,dispone anche di piscina,camere,per trascorrere un tranquillo weekend.

menu:

ANTIPASTO:Si parte con un'assaggio di pizzette(cipolla,pomodoro,olio),degustazione di affettati e crostini misti,pizza di formaggio e capocollo,millefoglie col formaggio(ottima),coratella casareccia.

PRIMI:Risotto zucchine e tartufo,pappardelle al lepre,lasagna bianca con gli asparagi e salsiccia.

SECODI:Cinghiale alla birra(ottimo),arrosti misti:agnello,piccione,maialino con patate,costolette di maiale.

CONTORNO:Insalata.

Acqua,vino bianco,rosso della casa,cantina salviano.

Dolce:Tiramisu,frutta,tozzetti con vin santo,caffè,ammazzacaffè,grappa.

 

 

servizio: ottimo

stelle (da 1 a 5) : ****

ambiente: *****

cibo: ****

prezzo: **** 27 euro a persona.

totale: ****

 

da tornarci.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ristorante il Torchio a San gemini saranno 10 anni che nn ce annamo mo lu coco è un amico se magna da dio è un ellissimo posto ma se spennicchia!! comunque ne vale la pena

piatti tipici e particolari eccezzionale il risotto con radicchio e taleggio e paccheri con favepecorino e pancetta per non parlare dei vini scelta ampia co vini ottimi voto ****

pulizia del locale ****

servizio veloce ed efficente ****

prezzo medio alto primo e carne e vino 25 euro più o meno ***

1914107[/snapback]

Ultima volta: prenotatiamo per le 21:15. Arriviamo alle 21:15

Ci presentiamo e.... "non c'è il tavolo".

Chiediamo come fosse possibile e ci dicono che "capita, aspettate una ttimo che ve lo preparamo".

Ore 21:45 non solo il tavolo non è pronto ma proprio non c'è.

Chiediamo lumi "mo quando se ne libera uno ve lo damo".

 

ore 21:46: salutiamo cordialmente ed andiamo in un altro ristorante.

 

Da quel giorno il Torchio NON ESISTE

1914770[/snapback]

è che te devo di......... ve serate capitati male......... me dispiace... je lo posso anche fa presente.....

1914773[/snapback]

Grazie, non serve. Non ci torno neanche sotto tortura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.