Vai al contenuto
matteo

Intervista Sandro Crivelli

Messaggi raccomandati

Vi volevo suggerire l'intervista fatta a papa' oggi sullo sport del corriere dell'umbria. vi giuro che certe cose non le sapevo nemmeno io. non perche' e' mio padre ma credo che sia molto interessante.

Saluti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho pensato subito a te, quando l'ho letta!

Gran belle parole, aneddoti interessanti e, sopratutto, tante verità.

Parola di genitore di un bimbo che va a scuola calcio.

 

Complimenti vivissimi a tuo padre!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho pensato subito a te, quando l'ho letta!

Gran belle parole, aneddoti interessanti e, sopratutto, tante verità.

Parola di genitore di un bimbo che va a scuola calcio.

 

Complimenti vivissimi a tuo padre!!!!!

1900674[/snapback]

Letto al volo , mentre pigliavo un caffè de corsa k, i punti salienti . E concordo per quel che ho letto con Rosso e Verde . Stasera dopo il lavoro se torno al bar e non se sò rubati il giornale , la leggo con più calma ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi può la posti!

quanto gl'ho voluto bene a quell'omo!!!! :)

1900698[/snapback]

 

 

Mattè io me preoccupavo... Che tosculu mmmmhhhhhhhhhhhh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo, ad avercene di uomini di questo livello in questa merda che è diventato il calcio, a tutti i livelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi può la posti!

quanto gl'ho voluto bene a quell'omo!!!! :)

1900698[/snapback]

 

 

 

Eccola

1901004[/snapback]

 

siccome in tutta la pagina non viene mai detto, vorrei ricordare che questo cristiano ha giocato titolare in serie A con la Ternana e successivamente in serie b ne è stato anche il capitano.

giusto per gradire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi può la posti!

quanto gl'ho voluto bene a quell'omo!!!! :)

1900698[/snapback]

 

 

 

Eccola

1901004[/snapback]

 

siccome in tutta la pagina non viene mai detto, vorrei ricordare che questo cristiano ha giocato titolare in serie A con la Ternana e successivamente in serie b ne è stato anche il capitano.

giusto per gradire

1901015[/snapback]

 

 

Tosculu xche' quando capiti dalle parti di Assisi invece de cerca' quel finocchio de Sciacca non ce passi a trova'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi può la posti!

quanto gl'ho voluto bene a quell'omo!!!! :)

1900698[/snapback]

 

 

 

Eccola

1901004[/snapback]

 

siccome in tutta la pagina non viene mai detto, vorrei ricordare che questo cristiano ha giocato titolare in serie A con la Ternana e successivamente in serie b ne è stato anche il capitano.

giusto per gradire

1901015[/snapback]

vorrei sperare che chi bazzica qua dentro, come minimo, sappia chi è stato crivelli...

 

propongo il ban per chi non ne era a conoscenza!!!

 

p.s. ancora c'ho la foto della ternana '73-74 appesa... con crivelli, platto, valle, grigioni, geromel, nardin, masiello, agretti, gritti etc etc :(

se c'arpenso :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi può la posti!

quanto gl'ho voluto bene a quell'omo!!!! :)

1900698[/snapback]

 

 

 

Eccola

1901004[/snapback]

 

siccome in tutta la pagina non viene mai detto, vorrei ricordare che questo cristiano ha giocato titolare in serie A con la Ternana e successivamente in serie b ne è stato anche il capitano.

giusto per gradire

1901015[/snapback]

 

 

Tosculu xche' quando capiti dalle parti di Assisi invece de cerca' quel finocchio de Sciacca non ce passi a trova'?

1901018[/snapback]

 

Veramente ad Assisi ce semo beccati na volta e per sbaglio :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crivelli è un signore, e un maestro di calcio. Non ha fatto altro che denunciare una realtà evidente, soprattutto nei settori giovanili di ogni squadra calcistica. Per gli "addetti ai lavori" non è una novità, al punto che ai corsi per diventare tecnici o a quelli di aggiornamento ti ricordano sempre "che l'unico problema nell'allenare i bambini sono i genitori".

 

Vi segnalo questo articolo, calzante direi, letto stamattina su gazzetta.it:

 

Minacce a baby goleador. Denunciato papà hooligan

 

E' successo a Priverno: un uomo ha aggredito i genitori prima di rincorrere il bambino di 8 anni, reo d'aver segnato troppe reti alla squadra del figlio. Fermato dai carabinieri, è accusato di percosse e maltrattamenti

 

LATINA, 4 marzo 2011 - Prima ha tentato di aggredire i genitori e poi ha inveito contro un bambino al termine di un incontro di calcio tra due squadre della categoria Pulcini di 8 anni. La 'colpa' del piccolo giocatore? Aver segnato troppi gol alla squadra avversaria dove giocava il figlio dell'uomo. L'episodio è accaduto sugli spalti del campo sportivo di Priverno (Latina) lo scorso 19 febbraio, ma si è saputo soltanto oggi. Al termine della partita disputata tra la squadra locale, la Polisportiva Priverno, e il Ceriara, l'aggressore è stato identificato e denunciato dai carabinieri per percosse e maltrattamenti.

 

LA DENUNCIA — I militari dell'Arma hanno dovuto ascoltare diverse testimonianze e compiere molteplici verifiche prima di riuscire a identificare l'autore della follia antisportiva. L'uomo, infatti, oltre ad aver aggredito i genitori avversari, si è reso protagonista di un inseguimento intorno al campo del ragazzino, condito da minacce pesanti. L'unica colpa del baby calciatore era stata quella di aver segnato tante reti nell'8-1 finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Priverno... Latina... :(

1901279[/snapback]

 

il male di tantissimi bambini che giocano a calcio sono i genitori, in tutta italia

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Priverno... Latina... :(

1901279[/snapback]

 

il male di tantissimi bambini sono i genitori, in tutta italia

1901284[/snapback]

 

d'accordo... ma è difficile trovare una zona fascista-mafiosa-camorrista come quella. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi può la posti!

quanto gl'ho voluto bene a quell'omo!!!! :)

1900698[/snapback]

Eccola

1901004[/snapback]

concordo pienamente sul discorso genitori

 

mi è capitata la stessa cosa quando mia figlia faceva pattinaggio velocità, alcuni genitori erano da prendere a schiaffi ogni volta che aprivano bocca <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi volevo suggerire l'intervista fatta a papa' oggi sullo sport del corriere dell'umbria. vi giuro che certe cose non le sapevo nemmeno io. non perche' e' mio padre ma credo che sia molto interessante.

Saluti!

1900629[/snapback]

post-2180-1299331843_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre stato un gran signore....oltre che il mio beniamino di quando ero ragazzetto...adesso che ho a che fare come DS in una Società di calcio dilettantistica capisco in pieno cosa sta dicendo il buon Paolo...io farei disputare partite a porte chiuse a livello di calcio giovanile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.