Vai al contenuto
gino

LIVORNO MERDA!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

 

MIEI AMICI DELLA EST BEN INFORMATI DAI LIVORNESI TRAMITE CELLULARE VENGONO ALLA NORD E PRENDONO A STIAFFI IL PRIMO CHE TROVANO PERCHE HA INSULTATO I LORO GEMMELLATI.

 

SECONDO TE NON CE QUALCOSA CHE NON VA????

Magari ce venissero, almeno ce li tojemo da le palle 'na vorda pe' tutte!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

MIEI AMICI DELLA EST BEN INFORMATI DAI LIVORNESI TRAMITE CELLULARE VENGONO ALLA NORD E PRENDONO A STIAFFI IL PRIMO CHE TROVANO PERCHE HA INSULTATO I LORO GEMMELLATI.

 

SECONDO TE NON CE QUALCOSA CHE NON VA????

Magari ce venissero, almeno ce li tojemo da le palle 'na vorda pe' tutte!!!!

NON SO' TU MA NON E LO SCONTRO IL NOSTRO OBBIETTIVO!!!!

 

SE POI VOI FARE DA SOLO FAI PURE E CHI TE FERMA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente... il fatto e' che la gente allo stadio diminuisce anche per questo. Il tifo fa schifo (avellino docet), e manco puoi fare quello che ti pare, perche' vengono li' e minacciano di gonfiarti.

 

Visto che le vecchie rivalita' non valgono,perche' non gemellarsi con l'ascoli? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le divisioni tra tifosi ci sono ovunque..anche qui a icenza è successo....ed è ridicolo.Tu ora vai a icenza e vedi una curva che canta una cosa e l'altra curva opposta che ne canta un'altra...! conclusione: tifo da schifo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA VOLETE SAPE' LA MIGLIOR CAZZATA DEL MILLENNIO? ECCOVELA: LU COMUNISMO UNISCE!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

BLA BLA BLA!

 

INTANTO TUTTE LE CURVE DI SINISTRA HANNO FATTO QUALCOSA DI IMPORTANTE TUTTE INSIEME CHE VA' OLTRE ALLO SPORT!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e manco puoi fare quello che ti pare, perche' vengono li' e minacciano di gonfiarti.

PERO' LORO TE PARLANO DI DEMOCRAZIA.

 

NON VOGLIO RIPETERMI PERCHE' HO GIA DETTO LE MIE IMPRESSIONI DI LA'.

 

 

PIU' CHE LIVORNO MERDA IO SCRIVEREI TIFO TERNANO MERDA!

SCUSATE MA SO VERAMENTE DELUSA, E NON DAL RISULTATO MA DAL RESTO.

 

NON MERITAMO NEMMENO LA C2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENTITE RAGAZZI PERCHE DOBBIAMO PARLARE DI POLITICA SU QUESTO TOPIC???

 

CE UN'ALTRA QUESTIONE DI CUI PREFERIREI PARLARE ED E IL MOTIVO PER CUI ABBIAMO APERTO IL TOPIC.

 

A ME DELLA DESTRA E DELLA SINISTRA NON FREGA UN CAZZO.!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è resistenza ultras il cui ideale è anche condivisibile (in parte): no al razzismo, no all'eroina in curva, no alle diffide (ci sarebbe anche no al fascismo ma questo per me col calcio non centra per cui non lo commento).

Il problema è che ogni discoso condivisibile lascia il posto a disegni politici per cui il no al razzismo si trasforma in razzismo estremo nel momento in cui se non segui i loro dettami rischi di venire gonfiato (non è razzismo al massimo questo)?

si trasforma in ipocrisia nel momento in cui tifoserie di destra organizzano manifestazioni nazionali per i diffidati e la nostra tifoseria non partecipa perchè la manifestazione è organizzata da ultras destrorsi (non è ipocrisia questa?).

 

Queste cose fanno apparire resistenza ultras come una mezza buffonata. Mezza perchè il voler sradicare i buuuuu razzisti e le droghe pesanti dalle curve sono cose AMMIRABILI. Così come è apprezzabile il poter andare in trasferta e sentire solo insulti ma non venire aggrediti grazie ai patti stabiliti dai nostri ultras.

Quello che non si sopporta francamente più è il sentire cori politici in continuazione (con allegato sventolio di bandiere) e subire IMPOSIZIONI prive di degno fondamento.

 

Si può teorizzare quanto si vuole su questi patti. Sicuramente garantiscono di non dover fare a schiaffi (e quindi nemmeno subirli) con tifoserie sicuramente ostili (Livorno oggi ma anche Ancona l'anno scorso), però ciò non deve significare che se mi insultano per 90 minuti io devo sta zitto sennò i miei CONCITTADINI me bussano. Questo è follia e una buona ragione per la morte del tifo attualmente in espansione a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTANTO TUTTE LE CURVE DI SINISTRA HANNO FATTO QUALCOSA DI IMPORTANTE TUTTE INSIEME CHE VA' OLTRE ALLO SPORT!

Hanno cantato (e continuano a farlo): "BERLUSCONI IN GALERA ALEEEEEEEE...... BERLUSCONI IN GALERA AAAAALEEEEEEEEE......." Hahahahahahahahaaaaaaaaaa.....-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema non è resistenza ultras il cui ideale è anche condivisibile (in parte): no al razzismo, no all'eroina in curva, no alle diffide (ci sarebbe anche no al fascismo ma questo per me col calcio non centra per cui non lo commento).

Il problema è che ogni discoso condivisibile lascia il posto a disegni politici per cui il no al razzismo si trasforma in razzismo estremo nel momento in cui se non segui i loro dettami rischi di venire gonfiato (non è razzismo al massimo questo)?

si trasforma in ipocrisia nel momento in cui tifoserie di destra organizzano manifestazioni nazionali per i diffidati e la nostra tifoseria non partecipa perchè la manifestazione è organizzata da ultras destrorsi (non è ipocrisia questa?).

 

Queste cose fanno apparire resistenza ultras come una mezza buffonata. Mezza perchè il voler sradicare i buuuuu razzisti e le droghe pesanti dalle curve sono cose AMMIRABILI. Così come è apprezzabile il poter andare in trasferta e sentire solo insulti ma non venire aggrediti grazie ai patti stabiliti dai nostri ultras.

Quello che non si sopporta francamente più è il sentire cori politici in continuazione (con allegato sventolio di bandiere) e subire IMPOSIZIONI prive di degno fondamento.

 

Si può teorizzare quanto si vuole su questi patti. Sicuramente garantiscono di non dover fare a schiaffi (e quindi nemmeno subirli) con tifoserie sicuramente ostili (Livorno oggi ma anche Ancona l'anno scorso), però ciò non deve significare che se mi insultano per 90 minuti io devo sta zitto sennò i miei CONCITTADINI me bussano. Questo è follia e una buona ragione per la morte del tifo attualmente in espansione a Terni

mo però non ce ne passamo.... non succede che se non canti te vengono a cercà pe menatte..... e tutti sti cori politici in continuazione ieri non me pare d'avelli sentiti..... quello che è successo ieri ha fatto incazzà pure me, (e poi ce s'è messo pure....) però non ce na approfittamo pe sparà a zero sull'ultras......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me borgobellooooooo sei l'unico che non c'ha capito un cazzo e purtroppo per te non ce capirai mai un cazzo, hai scritto solo stronzate anche in argomenti seri, forse aspettavi sta giornata come l'osso pel cane, così anche te non hai fatto altro che parlà de comunismo e sinistra e...basta

 

con tutto il rispetto

MAVAFFANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzu voli!!!! Tu fai quello che cazzu te pare? Sci? E allora faccio lo stesso pure io. Quando se vedono certe cose non se po' sta zitti, se tu preferisci non parlare vuol dire o che te stanno bene le cose oppureeee... non lo so fa un po' te.

Restituisco il vaffanculo de core proprio. Hahahahahahahahaaaaa......-

 

Ah dimenticavo...., se non te sta bene va su lu forumme dei livornesi!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora te risponno adesso e poi basta che tanto me pare non vale la pena:

- non t'ho detto de non parlà ma almeno quanno se parla seriamente evita de di solo le solite cazzate che non ie ne frega un cazzo a nessuno

- non ce vado su lu forumme de li livornesi perchè non me li inculo, la sciarpa non la scambio ma rispetto il progetto di RESISTENZA ULTRAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche' solo questa di Livorno vi sta sulle palle! perche' non criticate anche quella con l'Atalanta o con la Samp.?

...chiariamo il fatto che con doria e atalanta semo gemellati da anni!!!!!

 

L'"amicizia" con i livornesi me sta su li cojoni perchè è solo esclusivamente politica! cazzo!

Ce semo pijati a cintate fino a du anni fa co quelli pesciaroli de merda, e mo' perchè ce sta R.U. tutti a acapoccia bassa e zitti?

 

Ma annatevene affanculo! Li comunisti, li fascisti e tutti quelli che mettono la politica davanti alle FERE!

 

Per quanto me riguarda al ritorno me faccio pija un gorbo per quanti insulti je lancio!

 

SOLO LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ieri erao a Livorno con i vari Gino , Cesenti aghy , Farfa eccc...e devo dire che delle belle paraculate mi son arrivate all'orecchio da parte dei distinti del Livorno..

 

Do ragione su tutti i punti a Park , Gino e Cesenti...Riconfermo , casomai ce ne fosse bisogno; che la NOrd è apolitica e ribadendo ancora una volta che al ritorno verranno trattati come tifosi di squadre qualunque.come Catania , Napoli , Avellino ecc.....

 

Per me esistono solo due amicizie..Samp e Atalanta..punto e basta..io con i livornesi nn voglio avere nulla a che fare....

 

Ieri ci hanno fischiato e preso per il culo e solo alla fine alcuni di noi hanno risposto alle loro provocazioni! Noi nn siamo cagnolini...quindi mi sembra anche logico che qualcuno abbia paraculato quelle merde...

 

Io la vedo cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI AI COMUNISTI DELLA EST PER LA LORO COERENZA E AI LORO PATTI DI NON BELLIGERANZA....PIANO PIANO NE SCOPRIAMO I RISULTATI....CHE SONO A DIR POCO ENTUSIASMANTI....ORA POSSIAMO ANDARE A LIVORNO E PRENDERCI PARACULATE DA TUTTI QUEI PESCIAROLI DE MERDA PORGENDO L'ALTRA GUANCIA....UN CALOROSO GRAZIE ANCHE PER DARE A TUTTA ITALIA UNA STUPENDA IMMAGINE DI SE CON QUELLA SPLENDIDA CURVA EST RICOPERTA DI STRACCI.....COMPLIMENTI ....CONTINUATE COSI....SIATE COERENTI......RESISTENZA*ULTRAS = FINE DEL TIFO A TERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi d'ora in poi che quilli della este invece de chiamalli ultras tocca chiamalli li compagni. Ad es. per dire che sono stati allestiti dei pullmanne da loro se deve di': "Li compagni hanno fatto un pullmanne pe' la trasferta de Trieste". :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Livorno:

 

sostituzione...

 

"dlìn dlon...PREGO ATTENZIONE!

 

esce il compagno numero 27...entra il compagno numero 15...!!"

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve ne state a passà.....

 

è giusto stigmatizzare e criticare il comportamento di "alcuni" della est in occasione di livorno-ternana...però non buttamo merda su una curva che nel bene o nel male è ciò che rimane del tifo nel nostro stadio. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo però non ce ne passamo.... non succede che se non canti te vengono a cercà pe menatte.....

Non ho MAI detto questo:

mi riferivo al fatto che dopo aver preso paraculate per 90 minuti alcuni ternani hanno tentato di rispondere , verbalmente, a tali insulti e altri ternani li hanno azzittati..... a questo mi riferivo!

Leggi meglio la prossima volta. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce ne passiamo sui giudizi della est...

rimane sempre la curva del tifo ternano..

 

 

tifo che purtroppo ha lasciato il posto alla politica..

il punto non sta nella loro ideologia politica sbagliata..per me puoi essere veramente figlio del comunismo..ti ammiro uguale..

l'errore è nel dare così importanza alla politica durante i 90 minuti della partita...

 

 

mi sono fatta spiegare da alcuni rappresentanti il perchè dell'amicizia con i livornesi e mi hanno raccontato del raduno antirazzista,di quanto abbiano contribuito,della resistenza ultras che vede la loro curva piena di diffidati..

 

e da qui sorgono i miei dubbi:

1)livorno fa resistenza ultras ma ha gli striscioni in curva

2)abbiamo sempre imputato il fatto del poco-tifo alla est alle assenze dei diffidati...porca miseria sembrerebbe che i livornesi siano stati sterminait eppure ieri ci hanno massacrato.

3)il rispetto era tra tifosi.per me avere rispetto significa non fischiare la squadra del mio amico.e soprattutto perchè se loro potevano fischiare noi non potevamo farlo?

e sopratutto se mi dite che potevamo farlo perchè quando ci ho provato c'ho preso le paraculate?? :blink::blink:

 

 

mi piacerebbe avere risposta a queste domande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per cicciograbbi79:

 

Ma uno che firma Dio benedica l'America che t'aspetti!

 

Sei un altro schiavo!

 

E poi penso che se ci sia un Dio se ne guarderebbe bene da benedire l'America! Sporchi assassini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAZZO ADESSO AVETE ROTTO I COJONI!!!!!!!!!!!!

 

APPARTE LA POLITICA IN CURVA, QUESTO TOPIC NON E STATO APERTO PER BUTTARE MERDA SULLA EST.

 

MA PER UN ARGOMENTO COMPLETAMENTE DIVERSO.

 

MA NON RIUSCITE A PARLARE DI UNA COSA SENZA DIRE QUELLO E COMUNISTA E QUELLO E FASCISTA????

 

CE GENTE CHE HA GENERALIZZATO DICENDO MERDA A TUTTA LA EST SENZA SAPERE DI CHE COSA STIAMO PARLANDO. NON SI PUO' DIRE MERDE A DELLA GENTE, CHE ANCHE SE SECONDO ME SBAGLIANO PER CERTI VERSI , MA SONO GLI UNICI CHE SOSTENGONO UN PO' IL TIFO.

 

QUESTO TOPIC HA DIMOSTRATO CHE NON RIUSCITE A FARE UN DISCORSO SENSATO SENZA SCRIVERE

EST DI MERDA

COMUNISTI DI MERDA

O INSULTI VARI.

AVETE DIMOSTRATO DI ESSERE SOLO DEI LEONI DA TASTIERA E CHE MOLTI DI VOI SONO VENUTI A LIVORNO SOLO PERCHE CERA RESISTENZA ULTRA ED ERAVATE SICURI DI NON PRENDERE LI STIAFFI.

MA VOI CHE INSULTATE LA EST CHE COSA AVETE FATTO PIU DI LORO PER IL TIFO A TERNI????

VOI CHE DITE CHE E LA MORTE DEL TIFO NON BATTETE LE MANI NEANCHE ALLA NORD.

 

ALLORA NON VI POTETE PERMETTERE DI DIRE CHE E FINITO IL TIFO PERCHE VOI VI GRATTATE I COGLIONI E BASTA IN CURVA.

 

OK NON SI PUO' OBBLIGARE NESSUNO A CANTARE E BATTERE LE MANI SONO DACCORDO, MA NON ROMPETE IL CAZZO A CHI LO FA' ANCHE SE PER CERTI ASPETTI LO FA' MALE.

 

OGNI TANTO SIATE ANCHE PROPOSITIVI.

 

CE QUALCUNO CHE ASPETTAVA QUESTA COSA DI LIVORNO COME LA MANNA PER ROMPERE IL CAZZO.

 

 

IL TOPIC E' STATO APERTO PER PARLARE DI UN PROBLEMA CHE STA' A CUORE A ME E MOLTI ALTRI E NON PER INSULTARE TUTTI.

SE VOLTE INSULTARLI SONO ALLA EST SAPETE DOVE TROVARLI ANDATE A DIRLO A LORO SENZA NASCONDERVI E SE NON CI VOLTE ANDARE

FATE SILENZIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di partire ci è stato chiesto di avere rispetto per Resistenza Ultras e per l'amicizia personale che alcuni hanno stretto fra loro in nome del Comunismo (ormai chiaramente morto e sepolto in ogni dove, tranne a Terni e Livorno).

Noi tutti abbiamo rispettato quanto ci era stato, cortesemente a dire la verità, richiesto, ma le merde Livornesi ci hanno fischiato per tutta la partita.

Ogni volta che avevamo palla noi era una pioggia di fischi da tutto lo stadio e ogni volta che Brunner rinviava gli partiva un bel coro "merda" proveniente proprio dalla curva Nord, sede del tifo livornese.

A fine partita poi, come se non bastasse, ecco che qualche illustre signore in tribuna ci saluta con il simpaticissimo appellativo di "Ternani di merda"";

Io, Gino, Acid e parecchi altri che stavamo lì e avevamo sentito non ce l'avemo fatta più e emo sbrocato appiccicannoce a le reti de recinzinone.

Alchè so intervenuti coloro che ci avevano fatto le richeiste iniziali, che, in evidente imbarazzo, hanno cercato di riportare la calma; senonchè è successo che ormai anche all'interno del loro gruppo cìè un totale disaccordo su quale sia la strada giusta da perseguire e le discussioni sono continuate anche fuori dello stadio dove alcuni ragazzini volevano fare lo scambio delle sciarpe e mentre pochi di erano d'accordo, tanti si rifiutavano sdegnosamente, provocando continue e ridicoli discussioni di fronte agli occhi quasi divertiti dei Livornesi.

Orami il nostro tifo è allo sbando, non ci sono neanche 3 persone che vanno d'accordo, ognuno la pensa come gli pare e fa a modo suo...............

 

Anzi, no, scusate, c'è un solo coro ormai che riesce a riunirli tutti sotto un unica fede....................FERE, FERE?, NO, quello ormai è passato de moda, adesso il coro tutta la curva si fa per BERLUSCONI IN GALERA............

 

Lu tifo a Terni sta in coma profondo.....................................

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO, SPECIALMENTE,CON L'ULTIMA FRASE,NON PERCHE' VOGLIA DIFENEDERE NESSUNO, MA è ORA DA DAJE NA CHIUSA COSTA SINFONIA DE BANDIERA ROSSA...BERLUSCONI IN GALERA ECC....ECC... MA PERCHè NON PENSIAMO A TIFA' LA TERNANA COME DIO COMANDA?COME UNA VOLTA?LA CURVA PIENA DI COLORI, FUMOGENI E QUELLO CHE VE PARE?E DIMOSTRA' A CHI VIENE A TERNI CHE NON SIAMO RIDICOLI??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.