Vai al contenuto
CCTC

MOTOMONDIALE 2011

Messaggi raccomandati

Non ci voglio credere,Marco dimmi che non è vero...dimmi che stai scherzando come sapevi fare nell'hospitality,dimmi che è uno dei tuoi soliti scherzi...Non può essere cosi cazzo!!!Mi ricordo delle chiacchierate,le barzellette gli scherzi ai baristi dell'hospitality...grazie a te ho vissuto un'esperienza fantastica,mi ricordo che prima della gara ti affacciavi alla cucina e dicevi "Per me potete fare della pasta in bianco con Olio e parmigiano?"

Mi mancherai Sic :(

post-4541-1319365612_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che mi lascia perplesso è: come è possibile che il casco si sia slacciato?

 

Immane tristezza :(

1980700[/snapback]

probabilmente si sono rotte le cinghie del casco a causa dell'impatto con la ruota di edwards

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insieme a valentino rossi è,e rimarrà il mio preferito.Ancora non ci credo.

Ciao sic riposa in pace :(:(:(:(

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh che dire, non ero un suo fan anzi all'inizio non mi stava nemmeno simpatico perchè mi sembrava che volesse fare il clone di Valentino. Poi col passare degli anni capivo che lui era proprio così ed ha scalato prepotentemente la classifica delle mie simpatie. Quest'anno Valentino non mi regalava soddisfazioni e volevo che, al posto suo, vincesse Marco.

Purtroppo un destino crudele ha spezzato le cinghie di quel maledetto casco e con loro anche tutti i suoi sogni e la sua vivacità.

Marco ora starai sicuramente facendo divertire gli angeli con le derapate, dove sei adesso, non rischi più niente potrai andare veloce quanto ti pare con Kato e tutti gli altri che ci hanno lasciato.

A noi lasci la malinconia e la trsistezza di non vedere più quei riccioli nel pre gara.

R.I.P. Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stato coinvolto pure valentino nell'incidente vero?

 

sta botta......è la volta bona che smette.

1980696[/snapback]

E' quello che ho pensato anche io... si potrebbe ritirare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stato coinvolto pure valentino nell'incidente vero?

 

sta botta......è la volta bona che smette.

1980696[/snapback]

E' quello che ho pensato anche io... si potrebbe ritirare.

1981345[/snapback]

Ci ho pensato anch'io, una botta tremenda per lui, che è stato pure coinvolto nell'incidente. L'ha colpito anche lui con la ruota oppure solo l'altro? :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.