Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

ANGELELLI

Messaggi raccomandati

Ma nessuno scrive niente?

sul golle nostro mi ero chiesto perchè erano annati tutti ad abbraccià angelelli.....poi ho scoperto che s'è dimesso (mi sembra così giusto?) e che era l'ultima partita....

 

ho sempre apprezzato la sua pacatezza ed il tirarsi indietro davanti ad ogni polemica.....però è riuscito a lavorare nel momento storico più brutto della storia rossoverde e questo è imperdonabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so tre notti che non ce dormo.

e manco littlecorrad dice.

1907796[/snapback]

 

un altro tassello degli amici della valle del tronto che se ne va....forse!!!!!! a forza de piagne può darsi che si commuovono :lol: . ora ci rimane 1 loro amicone pelatone "amico di 20 diffidati".....farà di tutto x rimanere....... poi ancora c'è qualche meteora innoqua.......per il riporto.......

sono state allontanate persone ben molto meritevoli di altre considerazioni per serietà, dedizione, capacità e attaccamento alla causa rossoverde, dai suoi "amici di combriccola".

 

si goda la pensione e tanta salute. rimane uno di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ogni ternano che ha collaborato attivamente alla distruzione della fu ternana calcio non merita nessuna celebrazione, nè tantomento ringraziamento

1907800[/snapback]

Esatto!! :clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma nessuno scrive niente?

sul golle nostro mi ero chiesto perchè erano annati tutti ad abbraccià angelelli.....poi ho scoperto che s'è dimesso (mi sembra così giusto?) e che era l'ultima partita....

 

ho sempre apprezzato la sua pacatezza ed il tirarsi indietro davanti ad ogni polemica.....però è riuscito a lavorare nel momento storico più brutto della storia rossoverde e questo è imperdonabile.

1907786[/snapback]

 

ma quali dimissioni.... tra articoli e fraterni abbracci rimane lì fino alla fine del campionato. per poi sperare....ancora...... so giochetti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, non che gli cambi molto. Come passeggiava prima per Corso Tacito, continuerà a passeggiare per il Corso. Solo che ora lo farà da pensionato. Si è visto una retrocessione dalla A, un'altra dalla B, e dei campionati mediocri in C. Da ternano avrei pianto tutti i giorni per 10 anni, non so se lui l'abbia mai fatto veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ogni ternano che ha collaborato attivamente alla distruzione della fu ternana calcio non merita nessuna celebrazione, nè tantomento ringraziamento

1907800[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per prenderne le difese, Angelo Angelelli è una persona che conosco bene e sulla quale non posso che esprimere ottimi giudizi! Il suo "contributo" allo sfacelo della "fu ternana calcio" è relativo e connesso al suo lavoro, sempre svolto puntualmente e con serietà. Di quello campava!!!

E se avesse lasciato il lavoro in nome della "gloria", lo sfacelo della Ternana sarebbe comunque arrivato (anche senza lui!) ma al contrario lui non so se sarebbe arrivato con facilità alla pensione...

Per questo, pur meritando critiche per aver in qualche modo fatto parte di questa schiera di malfattori avversi alla nostra ternana, non mi sento di crocifiggerlo!!!

Se poi in seno alla ternana, ricoprendo il suo ruolo ed oltre, ha combinato guai che hanno portato a peggioramenti sportivi e societari della Ternana Calcio, a me non è dato sapere, come non so di eventuali sue azioni o parole atte a screditare, insultare, offendere la "ternitudine" e/o i tifosi rossoverdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, non che gli cambi molto. Come passeggiava prima per Corso Tacito, continuerà a passeggiare per il Corso. Solo che ora lo farà da pensionato. Si è visto una retrocessione dalla A, un'altra dalla B, e dei campionati mediocri in C. Da ternano avrei pianto tutti i giorni per 10 anni, non so se lui l'abbia mai fatto veramente.

1907899[/snapback]

angelo ancora piangeva il giorno dell'ultima partita di B Ternana-Avellino con la squadra già retrocessa da una settimana; a quei tempi facevo servizio allo stadio ed ero molto in contatto con angelo perciò lo posso dire con assoluta certezza ;) allo stesso tempo c'erano i gemellini che sghignazzavano allegramente :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
verba volant. Le posizioni del suddetto, almeno per curiosità, sono anche nella trasmissione del 2007:

 

http://www.newsmedia.it/latestanelpallone/2_novembre-1.html

 

Si era nel periodo del Comune che negava il Liberati...ricordate?

1908131[/snapback]

ne ho visto una parte e mezzo e poi ho dovuto staccare dalla rabbia.

Un bel riassunto di questi sette anni in pochi minuti di trasmissione.

hai detto bene, Enrì, verba volant.

E con questo chiudo, ho sprecato pure troppe parole.

p.s.: caro littlecorrad & friend... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
verba volant. Le posizioni del suddetto, almeno per curiosità, sono anche nella trasmissione del 2007:

 

http://www.newsmedia.it/latestanelpallone/2_novembre-1.html

 

Si era nel periodo del Comune che negava il Liberati...ricordate?

1908131[/snapback]

Anche se mé venuto lu latte giú li cojoni ho rivisto la puntata.......ce se avvelenava pure a difenne quella straccia de incompetenti ........poi facile parlá quanno che pe anná a vedé la Ternana te ce pagano , lu fatto é quanno che devi pagá , godite la pensione vá ..... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
verba volant. Le posizioni del suddetto, almeno per curiosità, sono anche nella trasmissione del 2007:

http://www.newsmedia.it/latestanelpallone/2_novembre-1.html

Si era nel periodo del Comune che negava il Liberati...ricordate?

1908131[/snapback]

ne ho visto una parte e mezzo e poi ho dovuto staccare dalla rabbia.

Un bel riassunto di questi sette anni in pochi minuti di trasmissione.

hai detto bene, Enrì, verba volant.

E con questo chiudo, ho sprecato pure troppe parole.

p.s.: caro littlecorrad & friend... :(

1908163[/snapback]

hai fatto male, guardatela tutta. Le cose accadute devono rimanere ben stampate in mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di non distogliere lo sguardo verso chi ha veramente distrutto la Ternana .

Angelelli è stato un dipendente della marchiciana football club , ma mai si è espresso ( o almeno non mi è mai capito di ascoltare dichiarazioni in tal senso ) in modo dispregiativo o offensivo verso la tifoseria o verso la città .

Ha svolto il suo lavoro , è andato in pensione e penso che chiunque al suo posto avrebbe fatto altrettanto .

Chi ha distrutto le Fere sono altri .

Angelelli l'ho conosciuto , ma ci ho parlato poche volte , quindi non mi permetto di giudicarlo .

Non mi sono mai sentito offeso da lui , casomai da altri personaggi , poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede , sia chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerchiamo di non distogliere lo sguardo verso chi ha veramente distrutto la Ternana .

Angelelli è stato un dipendente della marchiciana football club , ma mai si è espresso ( o almeno non mi è mai capito di ascoltare dichiarazioni in tal senso ) in modo dispregiativo o offensivo verso la tifoseria o verso la città  .

Ha svolto il suo lavoro , è andato in pensione e penso che chiunque al suo posto avrebbe fatto altrettanto .

Chi ha distrutto le Fere sono altri .

Angelelli l'ho conosciuto , ma ci ho parlato poche volte , quindi non mi permetto di giudicarlo .

Non mi sono mai sentito offeso da lui , casomai da altri personaggi , poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede , sia chiaro

1908347[/snapback]

 

quoto solo la parte evidenziata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerchiamo di non distogliere lo sguardo verso chi ha veramente distrutto la Ternana .

Angelelli è stato un dipendente della marchiciana football club , ma mai si è espresso ( o almeno non mi è mai capito di ascoltare dichiarazioni in tal senso ) in modo dispregiativo o offensivo verso la tifoseria o verso la città  .

Ha svolto il suo lavoro , è andato in pensione e penso che chiunque al suo posto avrebbe fatto altrettanto .

Chi ha distrutto le Fere sono altri .

Angelelli l'ho conosciuto , ma ci ho parlato poche volte , quindi non mi permetto di giudicarlo .

Non mi sono mai sentito offeso da lui , casomai da altri personaggi , poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede , sia chiaro

1908347[/snapback]

 

quoto solo la parte evidenziata

1908392[/snapback]

 

bisogna conoscere certe cosine prima di dire che è esente da colpe.

sa benessimo come spalleggiava certa gente....i compari ora sfardocchiati via. e sù...facile ora cercare di ripulirsi una coscienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha raggiunto il suo scopo , la pensione

1907913[/snapback]

 

mi è stato riferito che ha anche provato ad assumere un nuovo ruolo, il testimone.

 

peccato per lui , gli è andata maluccio da quanto ho saputo. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha raggiunto il suo scopo , la pensione

1907913[/snapback]

 

mi è stato riferito che ha anche provato ad assumere un nuovo ruolo, il testimone.

 

peccato per lui , gli è andata maluccio da quanto ho saputo. :D

1922784[/snapback]

Pure???ma brau lu vecchiu.

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.