Vai al contenuto
GoldenBoyler

PROVA DEL 9....

Messaggi raccomandati

OK!!

DOPO TANTO PARLARE BISOGNA FARE I FATTI.....VOGLIAMO LO STADIO COLORATO? C'E' UN SOLO SISTEMA, E QUINDI LANCIO LA PROPOSTA.....

 

OGNUNO DI NOI TIFOSI, IN OGNI SETTORE DEVE PORTARE UNA BANDIERA O UN VESSILLO ROSSOVERDE (SCIARPA, MAGLIETTA, ECC)

 

COLORIAMO QUESTO STADIO!!!

 

VOGLIO LE FIRME DI CHI ADERIRA'.

 

:angry::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

 

 

SE NON ADERITE SIAMO TUTTI DEI BUFFONI......

NE VOGLIO :mille:

Modificato da GoldenBoyler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PORCO DIO TOMAS....MO TI ROVINERAI PER I 10 EURO NECESSARI PER COMPRA' UNA BANDIERINA!!!?!?!?!

 

COMPRALA!!!! DIMOSTRAMI CHE CI TIENI!

 

P.S.

VALE PER TUTTI......PORCA DI QUELLA MADONNA IMPESTATA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presente co' sciarpa, bandiera, fascetta, polziera, cappello, maglietta e cuscinetto pe ' le chiappe!!!!!

lu cuscinetto magnatelo almeno eviti di dire le cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu invece ce magni co' le cazzate!!!! Hahahahahahaaaaaaaaa......-

che simpatico giuoco di parole...

 

il tuo disfattismo e la tua repressione ti fanno....quello che sei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PORCO DIO TOMAS....MO TI ROVINERAI PER I 10 EURO NECESSARI PER COMPRA' UNA BANDIERINA!!!?!?!?!

Ma che cazzo c'entrano i soldi, che uno dimostra quanto ci tiene dal fatto di portare una bandiera o meno? Annamo bene qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO!

PERO' E' UNA COSA SIMBOLICA...

 

"...VOGLIO LO STADIO COLORATO...", "....NON CI SONO PIU' LI STRISCIONI...", "....DOBBIAMO FARE UN GRAN TIFO...", "....DOBBIAMO STARE VICINI AI GIOCATORI DELLA TERNANA...."....

 

BELLISSIME PAROLE....TUTTI LE ABBIAMO DETTE....ORA VI CHIEDO UN PO' DI COERENZA....

 

 

 

 

PORTIAMO STE CAZZO DI BANDIERE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ce coloreremo pure.......ma quill'andri devono strillà come noi (Curva Sud o Curva de sagome come preferite, distinti A vips compresi, quilli 4 in curva ovest (confinati ? ) , li fischiaroli in distinti b). A Livorno tifavano pure li settantenni........!!!!!!!!!!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 23 anni che sto aderendo!!!:angry:

 

peccato che negli ultimi anni ormai mi fanno compagnia in pochi...

 

specie alla Nord e nelle altre curve "minori"...

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi invento una proposta filo-nazista...

 

MI SEGNO CHI NON HA NEANCHE UNA SCIARPA IN CURVA NORD e il giorno dopo LO SCRIVO SUL FORUM IN UNA LISTA! :D

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi ce coloreremo pure.......ma quill'andri devono strillà come noi (Curva Sud o Curva de sagome come preferite, distinti A vips compresi, quilli 4 in curva ovest (confinati ? ) , li fischiaroli in distinti b). A Livorno tifavano pure li settantenni........!!!!!!!!!!!!!! :angry:

ECCO, BRAVO!!!

Fischiassero gli avversari quando tengono palla almeno: in quello (a fischiare) molti sono davvero bravi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi invento una proposta filo-nazista...

 

MI SEGNO CHI NON HA NEANCHE UNA SCIARPA IN CURVA NORD e il giorno dopo LO SCRIVO SUL FORUM IN UNA LISTA! :D

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ottima idea!! ... tanto io sto alla Est!!!

 

 

Non vorrei sbagliarmi, ma rispetto all'anno scorso al primo piano della Est vedo molte più bandiere... certo, ancora siamo lontani dai tempi d'oro, ma è meglio di niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PORCO DIO TOMAS....MO TI ROVINERAI PER I 10 EURO NECESSARI PER COMPRA' UNA BANDIERINA!!!?!?!?!

Ma che cazzo c'entrano i soldi, che uno dimostra quanto ci tiene dal fatto di portare una bandiera o meno? Annamo bene qua...

Grande Tomas ;);)

Sottoscrivo le tue parole,più della sciarpa e della bandiera......... è importante la voce ;);)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI A TUTTI!! COME SEMPRE LE PAROLE NON SONO SEGUITE DAI FATTI!!....ISCRITTI AL FORUM CHE RECLAMANO UNO STADIO COLORATO 600 CIRCA.....ADESIONI ALL'INIZIATIVA CIRCA 15!!!! SIAMO TUTTI DEI BUFFONI!!! :angry::angry::angry::(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so ancora piu' buffona...

perchè la bandiera non l'avrò pronta per sabato..semplicemente perchè devo comprà la stoffa...e non trovo un attimo per farlo

 

 

che palle

sti esami

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMPLIMENTI A TUTTI!! COME SEMPRE LE PAROLE NON SONO SEGUITE DAI FATTI!!....ISCRITTI AL FORUM CHE RECLAMANO UNO STADIO COLORATO 600 CIRCA.....ADESIONI ALL'INIZIATIVA CIRCA 15!!!! SIAMO TUTTI DEI BUFFONI!!! :angry:  :angry:  :angry:  :(  :(  :(

MA CHE VAI DICENNO????

BOH... IO SO 18 ANNI CHE VADO ALLO STADIO CON LA SCIARPETTA... CHE DOVREI FA?

METTE UN POST CON SCRITTO: CI SONO ANCH'IO ??? :huh::huh:

 

 

BOH... NON L'HO CAPITA 'STA COSA :(:confuso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.