Vai al contenuto
Aghy

FENOMENI - SENZA TETTO 8 - 2

Messaggi raccomandati

ANSIA:

 

 

 

FENOMENI - SENZA TETTO 8-2 (primo tempo: 2-1)

 

3 Ottobre, San Paolo di Narni Scalo (TR).

arbitro: signorino Aghy da Piazza Tacito

 

 

Primo tempo:

 

20' Sullivan (FEN); 21' Daje Addosso (S.T.); 27' Gump (FEN).

 

Secondo Tempo:

 

3' Park (FEN); 6' Tommyyes (FEN); 12' Tommyyes (FEN); 19' Daje Addosso (S.T.); 25' Nonno (FEN); 34' Autogol Mago Sisone Oronzo (FEN); 39' Tommyyes (FEN).

 

Nessun AMMONITO/ESPULSO

 

 

 

Prossime notizie nelle prossime ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi fenomeni del secondo tempo.

Comunque siamo proprio un bel gruppo.

FORZA RAGAZZI

 

ah una cosina.... stasera ho sentito parlare troppe volte di classifica marcatori accostata a me questa sera.

IL MIO UNICO OBBIETTIVO E' VINCERE IL CAMPIONATO

ora mi sta andando bene ma sarei contento di vincerla solo se i miei gol fossero decisivi per la vittoria finale.

 

Tommyyes per il gruppo e per lo spirito di squadra! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSIA

 

Come da pronostico i fenomeni batto i senza tettu in quella che è stata l'ultima gara del girone di andata di questo torneo di apertura.

La compagine bianco-azzurra regge bene quasi tutto il primo tempo quando, ordinata e compatta, chiude tutti gli spazi ai fenomeni e si rende pericolosa in contropiede (occorre segnalare l'ennesima coppia di gol mangiati da cicciograbbi in piena solitudine davanti al portiere?? ;):o ).

Dopo aver recuperato il gol di svantaggio, un errore in alleggerimento di Daje Addossu libera al tiro Gump per il 2-1 che chiude la prima frazione.

Nel secondo tempo i senza tettu partono subito male; black-out iniziale che permette ai fenomeni (che non perdonano MAI) di portarsi sul 4-1. A quel punto la partita è praticamente finita perchè cercare di recuperare, per i Senza Tettu, è veramente difficile (soprattutto se si continua a non sfruttare le poche occasioni che si creano!) perchè, oltretutto, ci si espone alle ripartenze dei fenomeni.

Nel finale, poi, un paio di svarioni difensivi permettono ai fenomeni di arrotondare il risultato forse oltre i propri meriti :P:D .

 

Pagelle e commenti, spero, nel corso della giornata.... anticipo solo una cosa:

CICCIOGRABBI INGUARDABILEEEEE!!!!! dopo la discreta prestazione zingheresca è tornato ai suoi soliti (raccapriccianti :o:D ) livelli ;):lol::lol::lol:

 

Numeroso il pubblico sugli spalti che non ha mai smesso di incitare i fenomeni :huh::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravi fenomeni del secondo tempo.

Comunque siamo proprio un bel gruppo.

FORZA RAGAZZI

 

ah una cosina.... stasera ho sentito parlare troppe volte di classifica marcatori accostata a me questa sera.

IL MIO UNICO OBBIETTIVO E' VINCERE IL CAMPIONATO

ora mi sta andando bene ma sarei contento di vincerla solo se i miei gol fossero decisivi per la vittoria finale.

 

Tommyyes per il gruppo e per lo spirito di squadra!  ;)

Bravo Tommy e bravi fenomeni TUTTI!

 

A più tardi x la cronaca e il pagellone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL MIO UNICO OBBIETTIVO E' VINCERE IL CAMPIONATO

ora mi sta andando bene ma sarei contento di vincerla solo se i miei gol fossero decisivi per la vittoria finale.

 

Questa sì che è una vera dichiarazione da BOMBER autentico! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE PAGELLE DEI SENZA TETTU!!!

 

Non è stato facile farle perchè il primo tempo meritavamo tutti sette.... cioè, tutti meno CiccioGrabbi; nella ripresa però è successo il patatrack ... gli ultimi minuti tutti da 2! ;)

 

Il PAGELLONE dei SENZA TETTU

 

RV come sempre non mi giudico

 

MAGO SISONE ORONZO 6,5 Ottima la prima frazione: chiude tutto e tutti; è uno degli ultimi ad arrendersi e, nello sfascio della ripresa, uno dei pochi a salvarsi.GRANITICO.

 

LU RUNCIU 7 Peccato che debba sempre abbandonare in largo anticipo l’incontro. Grinta e impegno al servizio della squadra e dello spettacolo (alcuni interventi in tuffo di testa sono SOLO per lo spettacolo ma anche il pubblico che paga il biglietto vuole la sua parte!)FORNARO VOLANTE

 

BUFALA 6,5 Inizia bene da centrale davanti alla difesa; nel corso della gara svaria molto tra difesa e centrocampo. Non si arrende mai e meriterebbe un punto in più per gli shampoo che fa a cicciograbbi quando non rientra (praticamente sempre!!) SHAMPISTA

 

MEK 6,5 Ogni tanto perde la posizione e l’uomo; cerca anche lui di tamponare qua e là ma non riceve il giusto aiuto soprattutto dal centrocampo.Altre volte è andato meglio. REVISIONABILE

 

GARKO 79 5 Il primo tempo la sufficienza la stiracchia ma nella ripresa smette proprio di giocare. Indispettito da qualcuno (?), passeggia per il campo senza grinta e senza voglia. Peccato perché quando ci si mette è uno che sa giocare. INDISPONENTE

 

MURPHI 6,5 Anche lui non ha ripetuto la buona prestazione offerta contro gli zingari (se non nel solito gol-mangiato!!!???). Non è mancato l’impegno e la grinta. ALTALENANTE

 

DAJE ADDOSSO 6,5 Battaglia in famiglia con Cesenti; non si tira mai indietro e cerca di caricare i compagni anche se a volte si intestardisce troppo nelle azioni personali. È comunque l’unico che da del tu al pallone ma è troppo isolato. SOLITARIO

 

CICCIO GRABBI 4,5 che dire? A parole fa tutto lui…. I fatti lo smentiscono clamorosamente. I segnali intravisti coi zingheri non hanno trovato conferma e ieri sera, oltre a sbagliare sottoporta, indispettisce i propri compagni con qualche risposta proprio fuori luogo. Nella ripresa è l’uomo in più (per i fenomeni!!! Che non ne avevano proprio bisogno!). Fuori luogo anche la polemica coi compagni di squadra. POLEMICO

 

TUV 4 gli assenti hanno sempre torto! ;)

 

RESPIRO 2 Lui almeno stava a Terni e DOVEVA guidare la squadra dalla panchina (l’esperienza di chi ha giocato in C1 serve, lo si è visto l’unica volta che è stato presente) :lol:

 

ASUS 4 sbaglia i cambi, gli schemi, la formazione… tutto. Insomma abbiamo perso per colpa sua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io darei un enorme 4 A quasi tutti i giocatori dei senza tettu per il modo di trattare ciccio grabbi...

 

 

non voglio aprire alcuna polemica ma ero lì a vedere la partita e mi sono innervosita per come ciccio veniva preso come capro espiatorio di errori di altri...

 

 

se sbagliavano in difesa la colpa era la sua perchè doveva sta in difesa

se sbagliavano in attacco la colpa era sua...

 

 

soprattutto perchè lui è il primo a dire di non saper giocare a pallone..

prendete esempio dai figli di mignotta..

perdono ma ogni volta se divertono e fanno divertì chi li vede..

io ieri sera tutto ho fatto tranne che divertimme per la partita! :angry:

 

 

RICORDATEVE CHE VE STATE A DIVERTI'...

SONO DISGUSTATA... :(:(

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io darei un enorme 4 A quasi tutti i giocatori dei senza tettu per il modo di trattare ciccio grabbi...

 

 

non voglio aprire alcuna polemica ma ero lì a vedere la partita e mi sono innervosita per come ciccio veniva preso come capro espiatorio di errori di altri...

 

 

se sbagliavano in difesa la colpa era la sua perchè doveva sta in difesa

se sbagliavano in attacco la colpa era sua...

 

 

soprattutto perchè lui è il primo a dire di non saper giocare a pallone..

prendete esempio dai figli di mignotta..

perdono ma ogni volta se divertono e fanno divertì chi li vede..

io ieri sera tutto ho fatto tranne che divertimme per la partita! :angry:

 

 

RICORDATEVE CHE VE STATE A DIVERTI'...

SONO DISGUSTATA... :(  :(

statte zitta tu...o te faccio l'okki neri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io darei un enorme 4 A quasi tutti i giocatori dei senza tettu per il modo di trattare ciccio grabbi...

 

 

non voglio aprire alcuna polemica ma ero lì a vedere la partita e mi sono innervosita per come ciccio veniva preso come capro espiatorio di errori di altri...

 

 

se sbagliavano in difesa la colpa era la sua perchè doveva sta in difesa

se sbagliavano in attacco la colpa era sua...

 

 

soprattutto perchè lui è il primo a dire di non saper giocare a pallone..

prendete esempio dai figli di mignotta..

perdono ma ogni volta se divertono e fanno divertì chi li vede..

io ieri sera tutto ho fatto tranne che divertimme per la partita! :angry:

 

 

RICORDATEVE CHE VE STATE A DIVERTI'...

SONO DISGUSTATA... :(  :(

statte zitta tu...o te faccio l'okki neri!

Aho ma che stai a dì.....??? :o:o<_<<_<

 

Lu culo nero ve lo doveva fare Ciccio x come ve siete comportati con lui...(naturalmente se è tutto vero) :angry::angry::D:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'immancabile cronaca e pagellone:

 

Formazioni a pieno organico per l'ultimo incontro del girone di andata. Partita molto equilibrata nel primo tempo. I Fenomeni partono bene ma trovano difficoltà nello scardinare la difesa folta e a uomo dei Senza Tetto che chiudono tutti gli spazi e le uniche occasioni da gol nascono su invenzioni dei singoli e vengono sventate brillantemente da un ottimo Rosso e Verde. Al 20' il primo gol: MITICO riceve sulla destra e appoggia lungolinea a Park defilato; ottimo dribbling a rientrare del capitono dei Fenomeni che appogggia un assist al bacio per Nonno: tiro forte e respinta corta di R&V su cui si abbatte come un falco Sullivan per l' 1 a 0. Neanche un minuto e i Senza tetto pareggiano: lancio lungo respinta della difesa che sale in blocco ma colpo di testa a centrocampo di nuovo verso la porta e Daje Addossu lasciato completamente libero sigla al volo di destro l'1 a 1. I Fenomeni non si scompongono e ricominciano a macinare gioco mentre i Senza Tetto si chiudono sempre di più nella loro metà campo salvo rendersi pericolosi in un paio di contropiedi capitati però sui piedi di CiccioGrabbi che li sciupa da grande pippa qual'è...

Alla fine, dopo svariati gol magnati, i Fenomeni passano di nuovo con Gump che con una delle sue merangole da fuori area trafigge imparabilmente R&V. Fine primo tempo.

 

Dopo un doveroso chiarimento in panchina i Fenomeni tornano in campo più determinati e concentrati. Park si mette tutto largo a sinistra per aprire un pò la difesa avversaria, Sullivan fa lo stesso dalla parte opposta e si creano così gli spazi per gli inserimenti di Nonno e Tommyyes alternativaemnte nonchè di Gump. Pochi minuti e il capitano realizza il terzo gol ricevendo sulla sinistra, convergendo e incrociando il tiro sul primo palo. Mezzo minuto più tardi ruba palla a centrocampo, si presenta solo davanti al portiere ma spreca tirando sul fondo. Ma è il momento di Tommyyes che, abulico fino a quel momento, si sveglia e realizza una doppietta di pregevole fattura. La partita è bella che finita. I Fenomeni si rilassano e giocano di fino sprecando occasioni a raffica e concedendo qualche spazio in più ai Senza Tetto che sprecano aloro volta alcune occasioni esaltando le doti feline de LuBiondo altrimenti inoperoso. Proprio però da un infortunio del portierone fenomenico, tradito dal pallone viscido, scaturisce il 2° gol dei senza tetto ancora con daje addosso lesto a spedire in rete il pallone sfuggito alla presa di LuBiondo su innocuo cross. Da lì alla fine i Fenomeni realizzano altri 3 gol (uno su autogol) e se ne mangiamo svariati altri, ma ormai contava poco.

Da segnalare il fair play di Cesenticerqua che confessa un fallo non visto all'arbitro Aghy.

 

PAGELLONE

 

FENOMENI:

LuBIONDO 7: meno impegnato del solito si esalta su alcuni tiri ravvicniati dei senza tetto. Mezzo voto in meno per l'errore sul secondo gol ma il rapporto parate/gol subiti è nettamente in positivo. AFFIDABILE

 

MITICO 7.5: macina km su km, copre ottimamente in difesa, spinge con costanza sulla fascia e arriva spesso alla conclusione. Peccato che non riesca a segnare un (meritato) gol. ROCCIOSO

 

Doktor Khumalo 7.5: Solito mastino in difesa accusa un problema fisico nel finale che lo limita nei movimenti ma stringe i denti e rimane coraggiosamente in campo. STOICO

 

CESENTICERQUA 8: i piedi di un fabbro e la capoccia sgummero... però dove c'è lui non si passa. Annulla DajeAddosso nell'uno contro uno e sulle palle alte dando tranquillità all'intero reparto arretrato. Si mangia i soliti gol di testa davanti al portiere ma il suo dovere lo fa alla grande. ARCIGNO

 

GUMP 7.5:era dura ripetere la prova dell'ultima volta ma anche stavolta gioca una partita onesta e positiva. Segna un altro gol su staffilata e corre come un matto. Salva anche un paio di occasioni davanti alla propria porta (grosso passo avanti rispetto agli autogol del passato!). SOLIDO

 

Sullivan 7: giù di tono fisicamente per un acciacco ne risente molto viste le sue doti atletiche. Segan cmq il gol che sblocca i Fenomeni e partecipa alla manovra con saggezza tattica fino ad oggi sconosciuta. ACCIACCATO

 

NONNO 8: il faro ritrova il suo posto a centrocampo e contrasta smista e imposta con la solita lucidità e bravura. Segna anche un gol di fino che non guasta mai. ILLUMINANTE

 

Tommyyes 8: comincia un pò in sordina ma poi si sblocca (anche grazie alle paraculate del capitano) e segna la solita tripletta. BOMBER

 

PARK 7: alla grande fino al 3-1 (siglato da lui) poi cala alla distanza pur continuando a svolgere i suoi compiti con discreto profitto. Richiama all'ordine i suoi nel momento di rissa verbale a fine primo tempo e riporta la calma. Si magna due /tre gol.POSITIVO

 

SENZA TETTO

 

Mi scuso in anticipo se non collegherò i nomi correttamente alle persone.

 

ROSSO E VERDE 7.5: Se nel primo tempo il punteggio rimane in bilico e nel finale il passivo non è elevatissimo molto lo si deve a lui che specie nel primo tempo chiude molte volte la porta in faccia ai fenomeni. Non molla mai e si riesce ad incazzare anche sul 7 a 2 a tre minuti dalla fine. BALUARDO

 

Bufala 6.5: un pò terzino un pò ala fa il suo senza particolari demeriti. Mezzo voto in meno per la ginocchiata che mi rifila a metà secondo tempo. DURO

 

MEK 7: il più presente dei terzini partecipa poco alla manovra. SOLIDO

 

LuRUNCIU 7.5: di nome e di fatto. Chiude bene in difesa, sfodera tuffi di testa degni di altri palcoscenici. ROCCIOSO

 

MAgo SISONE 6.5: aricgno marcatore, tra i migliori dei suoi nel primo tempo, tra gli ultimi a mollare. FORTE

 

Garko 7: discreto sulla fascia, uno dei più pericolosi dei suoi. PUNGENTE

 

Murphi 5.5: tenta di attaccare sulla fascia ma trova stavolta dei marcatori implacabili che lo limitano di molto. L'impegno c'è, le idee pure ma stavolta l'avversario era superiore. VOLENTEROSO

 

Daje Addossu 6.5: ha il merito di segnare i due gol della sua squadra (segna semper lu) ma stavolta sbatte sul muro dei fenomeni e non incide come in altri match. Pecca di troppo nervosismo e polemizza un pò troppo con arbitro e compagni. LEADER

 

CiccioGrabbi 3.5: gli avevo preannunciato un 2-- ma poi mi sono commosso ed ho alzato il voto. Sterile come una garza, scoordinato come un elefante in un negozio di cristalleria... il paragone di "separati alla nascita" con Cordone gli calza a pennello. CORDONE! :D

 

Non so se mi sono scordato qualcuno.... sorry!

 

AGHY 6: arbitra sostanzialmente bene e all'inglese però stando sulla linea laterale non vede quasi mai quello che succede dalla parte opposta e questo ne limita il voto. Un grazie di cuore però per essersi sacrificato ad arbitrarci in quel di Narni Scalo e con quella strina. GRAZIE ANCORA!

 

NOTE: spettatori 4 (3 dei Fenomeni e 1 dei Senza tetto), paganti 0. E' un calcio malato e al collasso economico, specie visti i prezzi dello spuntino dopopartita al Sir William (pozzi cecavve!)

 

Saluti a tutti

Modificato da park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io darei un enorme 4 A quasi tutti i giocatori dei senza tettu per il modo di trattare ciccio grabbi...

 

 

non voglio aprire alcuna polemica ma ero lì a vedere la partita e mi sono innervosita per come ciccio veniva preso come capro espiatorio di errori di altri...

 

 

se sbagliavano in difesa la colpa era la sua perchè doveva sta in difesa

se sbagliavano in attacco la colpa era sua...

 

 

soprattutto perchè lui è il primo a dire di non saper giocare a pallone..

prendete esempio dai figli di mignotta..

perdono ma ogni volta se divertono e fanno divertì chi li vede..

io ieri sera tutto ho fatto tranne che divertimme per la partita! :angry:

 

 

RICORDATEVE CHE VE STATE A DIVERTI'...

SONO DISGUSTATA... :(  :(

Se tu non ti sei divertita figurati noi...

 

 

 

Hai mai sentito parlare di "esterno"?

Ciccio ieri sera doveva giocare giocare da esterno e fare attacco e difesa (come ha egregiamente fatto Leonardo), ha mai fatto quell che il suo ruolo richiede?

 

NO

 

E di conseguenza la difesa e il centrocampo si sono trovati SEMPRE con 1 uomo in meno e i risultati si sono visti.

 

 

Perdere coi Fenomeni ci sta tutto, ma quando la mia squadra è in campo voglio il sangue dai miei giocatori, voglio che si esca dal campo con la lingua che striscia x terra... è chiedere troppo? Se non ci si vuole sacrificare x i compagni ci so tanti altri sport adatti... boccette x esempio.

Modificato da Bufala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io darei un enorme 4 A quasi tutti i giocatori dei senza tettu per il modo di trattare ciccio grabbi...

 

 

non voglio aprire alcuna polemica ma ero lì a vedere la partita e mi sono innervosita per come ciccio veniva preso come capro espiatorio di errori di altri...

 

 

se sbagliavano in difesa la colpa era la sua perchè doveva sta in difesa

se sbagliavano in attacco la colpa era sua...

 

 

soprattutto perchè lui è il primo a dire di non saper giocare a pallone..

prendete esempio dai figli di mignotta..

perdono ma ogni volta se divertono e fanno divertì chi li vede..

io ieri sera tutto ho fatto tranne che divertimme per la partita! :angry:

 

 

RICORDATEVE CHE VE STATE A DIVERTI'...

SONO DISGUSTATA... :(  :(

Se tu non ti sei divertita figurati noi...

 

 

 

Hai mai sentito parlare di "esterno"?

Ciccio ieri sera doveva giocare giocare da esterno e fare attacco e difesa (come ha egregiamente fatto Leonardo), ha mai fatto quell che il suo ruolo richiede?

 

NO

 

E di conseguenza la difesa e il centrocampo si sono trovati SEMPRE con 1 uomo in meno e i risultati si sono visti.

LA PROSSIMA VOLTA CONVOCATE FERRARESE NICOLA E ESPOSITO CHE ALMENO RIUSCIRANNO A FARE QUELLO CHE VUOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai mai sentito parlare di "esterno"?

Ciccio ieri sera doveva giocare giocare da esterno e fare attacco e difesa (come ha egregiamente fatto Leonardo), ha mai fatto quell che il suo ruolo richiede?

 

NO

 

E di conseguenza la difesa e il centrocampo si sono trovati SEMPRE con 1 uomo in meno e i risultati si sono visti.

 

c'hai ragionE..c'ho ripensato...però non avete fatto abbastanza..io avrei preso la pistola e gli avrei sparato...

 

gli insulti sono troppo poco..

per un errore così grave uno di quei peccati per cui in america danno la pena di morte ci vuole la testa del soggetto...

 

 

 

 

 

MA FAMME IL PIACERE!!!

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io darei un enorme 4 A quasi tutti i giocatori dei senza tettu per il modo di trattare ciccio grabbi...

 

 

non voglio aprire alcuna polemica ma ero lì a vedere la partita e mi sono innervosita per come ciccio veniva preso come capro espiatorio di errori di altri...

 

 

se sbagliavano in difesa la colpa era la sua perchè doveva sta in difesa

se sbagliavano in attacco la colpa era sua...

 

 

soprattutto perchè lui è il primo a dire di non saper giocare a pallone..

prendete esempio dai figli di mignotta..

perdono ma ogni volta se divertono e fanno divertì chi li vede..

io ieri sera tutto ho fatto tranne che divertimme per la partita! :angry:

 

 

RICORDATEVE CHE VE STATE A DIVERTI'...

SONO DISGUSTATA... :(  :(

Se tu non ti sei divertita figurati noi...

 

 

 

Hai mai sentito parlare di "esterno"?

Ciccio ieri sera doveva giocare giocare da esterno e fare attacco e difesa (come ha egregiamente fatto Leonardo), ha mai fatto quell che il suo ruolo richiede?

 

NO

 

E di conseguenza la difesa e il centrocampo si sono trovati SEMPRE con 1 uomo in meno e i risultati si sono visti.

LA PROSSIMA VOLTA CONVOCATE FERRARESE NICOLA E ESPOSITO CHE ALMENO RIUSCIRANNO A FARE QUELLO CHE VOLETE.

Non servono, basta Leonardo che svolge egregiamente il suo compito.

 

L'unico motivo x cui ieri sera non ha punto come in altre occasioni è stato a causa della bravura dell'uomo di fascia dei Fenomeni che lo ha contenuto in maniera egregia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non servono, basta Leonardo che svolge egregiamente il suo compito.

 

L'unico motivo x cui ieri sera non ha punto come in altre occasioni è stato a causa della bravura dell'uomo di fascia dei Fenomeni che lo ha contenuto in maniera egregia.

la colpa se leonardo onn ha putno come al solito è stata di cicciograbbi..che vi ha innervositi...

 

 

 

SCANDALOSO NON SIETE NEANCHE CAPACI DI CHIEDER SCUSA PER LE RIDICOLE AFFERMAZIONI E GLI INSULTI FUORI LUOGO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO LEONARDO NON SO' NEANCHE CHI E??

 

PER ME PUO' ESSERE IL GIOCATORE PIU' FORTE AL MONDO.

SONO CONTENTO PER LUI E PER I SENZA TETTO. MA A ME INTERESSA POCO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovete ammettere che forse avete un pochino esagerato dai...  ;)

Si sicuramente me ne so passato con le parole questo lo ammetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO LEONARDO NON SO' NEANCHE CHI E??

 

PER ME PUO' ESSERE IL GIOCATORE PIU' FORTE AL MONDO.

SONO CONTENTO PER LUI E PER I SENZA TETTO. MA A ME INTERESSA POCO.

Leonardo è Murphi, scusate ma in campo preferisco chiamare i compagni col nome se possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto.............Ma credo che qui bisogna tornare un attimo con i piedi per terra...........Capisco DECISAMENTE Bufala, perchè quando giochi t'impegni corri fatichi e vedi che tutto questo va in fumo perchè qualcuno non fa altrettanto, bravo o meno che sia, Ti girano i coglioni ed in effetti il divertimento va a farsi fottere( durante la partita) e questo chi NON GIOCA lo deve capire...............POI PERO' VORREI RICORDARE LO SPIRITO E LO SCOPO DEL TORNEO..........è vero, a perder nessuno ci sta, ma se ci sce la sconfitta STI KAZZI è stata una partita senza NULLA IN PALIO se non Lo Sfottò e la battutta scherzosa......Credo sarebbe stato sufficiente anzichè inveire SOSTITUIRE , e in caso mancassero le sostituzioni, Tener la bocca chiusa, aspettare che il sangue si freddasse e poi dire a Ciccio QUEL CHE RITENEVATE OPPORTUNO......

 

Tolgo il disturbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RESPIRO 2 Lui almeno stava a Terni e DOVEVA guidare la squadra dalla panchina (l’esperienza di chi ha giocato in C1 serve, lo si è visto l’unica volta che è stato presente) :lol:

 

C'hai ragione!

Ma ieri sera ero proprio a stracci, e tutt'ora sto malissimo (raffreddatissimo) se venivo ieri sera oggi mi stavo a misurare la febbre! :(

 

Comunque vedrai che prossimamente la mia ESPERIENZA sarà a disposizione della squadra. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se mi intrometto.............Ma credo che qui bisogna tornare un attimo con i piedi per terra...........Capisco DECISAMENTE Bufala, perchè quando giochi t'impegni corri fatichi e vedi che tutto questo va in fumo perchè qualcuno non fa altrettanto, bravo o meno che sia, Ti girano i coglioni ed in effetti il divertimento va a farsi fottere( durante la partita) e questo chi NON GIOCA  lo deve capire...............POI PERO' VORREI RICORDARE LO SPIRITO E LO SCOPO DEL TORNEO..........è vero, a perder nessuno ci sta, ma se ci sce la sconfitta STI KAZZI è stata una partita senza NULLA IN PALIO se non Lo Sfottò e la battutta scherzosa......Credo sarebbe stato sufficiente anzichè inveire SOSTITUIRE , e in caso mancassero le sostituzioni, Tener la bocca chiusa, aspettare che il sangue si freddasse e poi dire a Ciccio QUEL CHE RITENEVATE OPPORTUNO......

 

Tolgo il disturbo

Hai perfettamente ragione, ma 1 volta vieni richiamato, 2 volte... 3 volte... 4 volte alla fine sbotti.

 

Poi quando Asus lo ha richiamato in panchina non è voluto uscire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'ero. E per questo me so meritato un 4 da Rosso e Verde (che te geli) :lol::lol:

 

Ed è difficile quindi poter capire quello che è successo in campo. Il discorso comunque va ricondotto al più presto alla normalità. Tanti discorsi che ho letto forse non prendono in considerazione da una parte la natura di Ciccio, dall'altra il fatto che non è la prima volta che succedono cose del genere (sempre da parte sua).

 

Ci sta che durante una partita di calcio ci si incazzi con un compagno di squadra, perché sta giocando male. Ci vuole anche un minimo di sangue freddo perché dopo la partita tutto rientri nei soliti binari. L'incazzatura sul momento è legittima, quella dopo un po' meno...

 

Quanto alle esternazioni di Ciccio non sono nient'altro che una delle sue solite sparate. Sapendo come ha giocato e quello che è successo in campo, magari non si sentirà colpevole di tutto, ma di qualcosa sicuramente si. E allora è inutile tirare fuori tutte queste storie sul fatto che ti vorrebbero far fuori, che non sei gradito e così via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o lu' fidate...ci dovevi stare per capire di cosa si è trattato!!!

eddai farfallì... ora non te ne passà ;)

 

che a un certo punto era tutto colpa di ciccio ci può stare ;) proprio per il clima scherzoso della partita!! soprattutto quando questa non aveva più nulla da dire!

 

Vero è che qualcuno forse se n'è passato, altrettanto però ha fatto lui.... insomma quando ti senti dire da un compagno che ha appena fallito 2 (dico DUE) limpide occasioni da gol che LUI NON DEVE SEGNARE, E' UN CENTROCAMPISTA MICA UNA PUNTA!!!! Insomma, girerebbero pure a te (che non ce le hai :lol::D:P:huh: )

Quando si gioca, si gioca.... c'è gente che ci 'soffia' e gente che se ne frega; se permetti quest'ultima può giocare tranquillamente... magari senza pretendere di partire titolare, di uscire quando gli pare e di non fare quello che gli altri -per il bene della squadra- gli dicono di fare. (e questo, come ha detto TUV ciccio lo sa... e fra poco se ne renderà conto.... magari lo faccia anche mentre gioca, sarà sicuramente il benvenuto, come sempre!)

 

Ripeto, se qualcuno se ne è passato, va capito come va capito ciccio :rolleyes:

 

ciao

Modificato da rosso e verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.