Vai al contenuto
Aghy

FENOMENI - SENZA TETTO 8 - 2

Messaggi raccomandati

chicca finale, ciccio dagli spalti me chiama e me sputa (nn so manco perchè?).....io pè dispetto glie tiro le chiavi de lu spojatoio, nn le pija e cascano dentro la canala !! è annata a culo che l'emo riprese !!

 

 

DAJE CICCIOOOOOO CHE STO' A SCHERZA' !!!!!! eheheheheh..... :lol::lol::lol:

 

P.S. approposito ciccio l'hai recuperati i tappetti della focus ?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se mi intrometto.............Ma credo che qui bisogna tornare un attimo con i piedi per terra...........Capisco DECISAMENTE Bufala, perchè quando giochi t'impegni corri fatichi e vedi che tutto questo va in fumo perchè qualcuno non fa altrettanto, bravo o meno che sia, Ti girano i coglioni ed in effetti il divertimento va a farsi fottere( durante la partita) e questo chi NON GIOCA  lo deve capire...............POI PERO' VORREI RICORDARE LO SPIRITO E LO SCOPO DEL TORNEO..........è vero, a perder nessuno ci sta, ma se ci sce la sconfitta STI KAZZI è stata una partita senza NULLA IN PALIO se non Lo Sfottò e la battutta scherzosa......Credo sarebbe stato sufficiente anzichè inveire SOSTITUIRE , e in caso mancassero le sostituzioni, Tener la bocca chiusa, aspettare che il sangue si freddasse e poi dire a Ciccio QUEL CHE RITENEVATE OPPORTUNO......

 

Tolgo il disturbo

Hai perfettamente ragione, ma 1 volta vieni richiamato, 2 volte... 3 volte... 4 volte alla fine sbotti.

 

Poi quando Asus lo ha richiamato in panchina non è voluto uscire.

un pò lo capisco anche perché fosse per voi giocherebbe 10 minuti se va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il premio FAIR-PLAY della partita va a Cesenticerqua che, dopo aver commesso un fallo su Garko'79 che io non avevo fischiato, si è rivolto a me dicendomi che aveva commesso un fallo.

 

BRAVO KLAUS! ;)

 

 

 

(anche i Fenomeni hanno un cuore...) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aoh, mo basta! Sto topic era per celebrare l'ennesima vittoria dei Fenomeni e non per fa una puntata de lu programma de Alda D'Eusanio!

 

 

SIAMO I PIU' FORTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:

. Neanche un minuto e i Senza tetto pareggiano: lancio lungo respinta della difesa che sale in blocco ma colpo di testa a centrocampo di nuovo verso la porta e Daje Addossu lasciato completamente libero sigla al volo di destro l'1 a 1.

 

 

 

 

il "colpo di testa a centrocampo"era mio grazie :P

 

manco sulla pagella me l'hai scritto...l'unico assist che ho fatto :(:P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.