Vai al contenuto
cesenticerqua

TORNA SONO IL FIGLIO DI MIO PADRE+SETTEMBRE BNERO?

Messaggi raccomandati

a parte Ivano l'unica cosa degna è stata l'occhiata di Cardona a Giovannetti mentre esternava quei pensieri.

un occhiata che vale più di mille parole

1917690[/snapback]

 

Occhiata.

Mani a coprire gli occhi.

Cenno di no con la testa con risata incredula.

 

Per non parlà degli occhi in alto a cercà la Madonna in aria quando sente parlare di Cozzella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Madonna santa come ce semo ridotti !!! ma torneremo mai ad essere la TERNANA?

1917705[/snapback]

 

difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Madonna santa come ce semo ridotti !!! ma torneremo mai ad essere la TERNANA?

1917705[/snapback]

 

difficile

1917709[/snapback]

 

Sì...

me ne rendo conto. Purtroppo me ne rendo conto.

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma... a parte tutto. Come si fà a dire che qualcuno ha disputato un torneo più o meno buono quando ti chiami TERNANA e ti avvii a disputare i play out in c1? Tutto surreale, tutto assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, questo topic per ora è rimasto perfettamente nei binari dell'educazione.

mi raccomando non usciamone fuori.

il detto "deboli con i forti e forti con i deboli" è sempre in vigore.

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia delle quote.... e delle esternazioni dello Zio Deo... sono il top del top dell'assurdo. Mari ha tirato fuori le palle sulla storia Bertoli - Borghetti - Montemari... Bene davvero come ha risposto a Giovannetti sulla questione "spoleto".

 

 

Rassegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo forte il momento dei calcoli... leggittimi per carità ma noi.... a Siracusa... come facciamo a vincere??? inoltre l'Atl. Roma... giocherà da Atl.Roma con il Cosenza? l'Andria e la Cavese pareggieranno? il Pisa perderà a Viareggio? per poi dover vincere con il Gela all'ultima? Troppe cose, troppe. Fare 6 punti è d'obbligo e non basterebbero nemmeno se il Cosenza farà altrettanto. Unica flebile speranza è vincere a Siracusa mentre il Cosenza perda o pareggi a Roma. A quel punto lo spareggio sarà unico e con l'Andria perchè il Cosenza comunque vincerà con il Foggia. Altro lumicino è tenere d'occhio il Gela. Se la Nocerina fà la Nocerina e il Pisa all'ultima deve mettersi in sicurezza, potremmo assistere ad un... fra le due litiganti... il terzo strippa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOI SEMO LE FERE - Noi siamo la TERNANA 1925 - Fallimento... se ne può parlare ma cambiare nome e vedere le FERE morire NO. Continuare così NO ma cambiare nome sarebbe davvero l'ultima coltellata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo ve spiego perchè Il Figlio del Padre è meglio del Padre:

qui si riccorre alla famosa storia della PIPPA CINESE (un tipo aveva il cazzo su una incudine e lo prendeva a martellate. Ogni martellata un urlo di dolore. Un passante si fema e chiede cosa stesse facendo, ed il tipo rispose: "mi faccio una pippa cinese" - bum ahhiiii! - ed il passante: "ma dov'è il gusto?". Il tipo col martello in mano: "il gusto c'è quando non c'azzecco")

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo vuole batter il record.. vuole sta qui 20 anni.. eh si tanto è un ragazzino... :lol:

 

Curiosità (x chi c'ha piu' anni de me..) : chi è il "presidente/propietario piu' longevo nella storia rossoverde?

 

2012 please...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a crì, ma che pisci a goccioli???? :lol:

1917757[/snapback]

 

.... :lol: è che ascolto... m'encazzo... riascolto... insomma faccio tutto da solo e me sfogo...

sò disperato per le FERE... :lol:

 

Disperatissimo :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il figlio del padre?

Mi suiciderei al solo pensiero. Perché qualsiasi balletto di nomi è da suicidio, finché non cambia il cognome di chi fa il patron.

Le vicende Gianni/Deodati dovrebbero averlo insegnato.

 

Cambio un po' discorso: quello che non capisco, a questo punto, è il partito del "no al fallimento". Esiste... ed è battagliero. Il bello è che è formato da persone che, nella maggior parte dei casi, frequentano lo stadio a oltranza.

Io dico, come se fa a negà l'evidenza? Dovrebbero rendersi conto per primi di quello che vanno a vedere. E invece se vojono tené stretta la categoria.

 

Il concetto di chi dice "forza fallimento" è: voglio cambiare proprietà a giugno (cioè il prima possibile)... se il prezzo da pagare è quello (o la non iscrizione) LO VOGLIO PAGARE, ma ho necessità di riappropriarmi della mia squadra.

Il concetto di chi dice "no al fallimento", a questo punto, è: voglio rimanere in C1 a vedere questa roba (non so identificarla con alcuna parola corretta) per tutto il tempo che il destino vorrà... sperando che prima o poi qualcuno mi compri, così cambio società senza dolore.

 

Il ragionamento del "no al fallimento" per me che RIVOGLIO LE FERE SUBITO è incomprensibile. LE FERE erano la nostra droga. CAZZO! Come si fa ad aspettare continuando a subire???!!!

 

RIDATEMI LE FERE, OVVERO LA MIA DROGA. IN QUALSIASI CATEGORIA... ANCHE CONTRO LA NARNESE, NON C'E' PROBLEMA! GIOCA' CONTRO LA NARNESE SAREBBE UNO SBALLO, CONFRONTO A 'STA ROBA.

 

AVANTI TERNANA , RINASCI... CON TE OVUNQUE... OLTRE OGNI CATEGORIA

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

date retta, famoce ibernà, scongelamento quando è finita sta sega. Non c'è altro rimedio. Se saranno passati troppi anni, diremo per esempio: "te ricordi lu poro Toscolo?" bravo cristiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
date retta, famoce ibernà, scongelamento quando è finita sta sega. Non c'è altro rimedio. Se saranno passati troppi anni, diremo per esempio: "te ricordi lu poro Toscolo?" bravo cristiano...

1917899[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
date retta, famoce ibernà, scongelamento quando è finita sta sega. Non c'è altro rimedio. Se saranno passati troppi anni, diremo per esempio: "te ricordi lu poro Toscolo?" bravo cristiano...

1917899[/snapback]

sò li puntini di sospensione che non me convincono :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto ieri una telefonata da Luca Giovannetti, molto dispiaciuto per alcune cosa che ha letto in questo e in un altro topic di qualche tempo fa. Ha tenuto a precisare che non era sua intenzione difendere e men che meno sostenere i montemari e che è stato interrotto mentre finiva il suo discorso su di loro. A parte questi dettagli tecnici, si è detto esasperato dall'attacco continuo che gli viene riservato da alcuni utenti, a suo dire in modo prevenuto e a prescindere dai fatti, con un linguaggio spesso sopra le righe.

 

Io non conosco bene i fatti perchè come sapete ultimamente posso leggere poco il forum, e il mio interesse per la ternana è in congelatore da qualche anno, ma resta sempre valida per TUTTI la regola di usare un linguaggio moderato e non offensivo, senza ovviamente alcun intento censorio. La lingua italiana è così ampia e articolata che non è difficile trovare un modo non volgare di esprimere uno stesso concetto, in particolar modo quando si parla delle persone.

 

Chiudo esprimendo la mia personale soddisfazione per il fatto che per una volta un giornalista prende il telefono e chiama ME anzichè chiamare gli avvocati appena legge qualcosa di non gradito. Le cose si possono risolvere in modo molto semplice, quando c'è la volontà di farlo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a noi TERNANI ci interessa la TERNANA e basta. a voi piacciono le commarielle e sapete solo fare quelle.

 

giocatori, allenatori e dirigenti passano. LE FERE RESTANO. non ci sposiamo nessuno.

Giordano l'hanno chiamato zio Edo e Deo, ditelo a loro se non è capace. a me non frega nulla.

giovannino dal tronto

 

 

tra supply, spie e faccendieri, avete tentato di uccidere una passione.

 

 

la passione cova sotto la cenere e con essa......anche altro!!!!!!

 

ciao olivolì olivolà

 

AVANTI TERNI

 

p.s. non è una risposta a quello che ha scritto Tomas

Modificato da Pelè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ce scongeleranno, diremo pure: "te ricordi lu poro Tomas Milian? Bravu cristiano, sempre a prennese li cazzi conto terzi...eh...altri tempi ducento anni fa..." "piuttosto lo sai chi vole prenne la Ternana Virtus et Robur? Lu trisnipote de lu nonnu de Lu padre!"

"Arcongelamoce, va!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho ricevuto ieri una telefonata da Luca Giovannetti, molto dispiaciuto per alcune cosa che ha letto in questo e in un altro topic di qualche tempo fa. Ha tenuto a precisare che non era sua intenzione difendere e men che meno sostenere i montemari e che è stato interrotto mentre finiva il suo discorso su di loro. A parte questi dettagli tecnici, si è detto esasperato dall'attacco continuo che gli viene riservato da alcuni utenti, a suo dire in modo prevenuto e a prescindere dai fatti, con un linguaggio spesso sopra le righe.

 

Io non conosco bene i fatti perchè come sapete ultimamente posso leggere poco il forum, e il mio interesse per la ternana è in congelatore da qualche anno, ma resta sempre valida per TUTTI la regola di usare un linguaggio moderato e non offensivo, senza ovviamente alcun intento censorio. La lingua italiana è così ampia e articolata che non è difficile trovare un modo non volgare di esprimere uno stesso concetto, in particolar modo quando si parla delle persone.

 

Chiudo esprimendo la mia personale soddisfazione per il fatto che per una volta un giornalista prende il telefono e chiama ME anzichè chiamare gli avvocati appena legge qualcosa di non gradito. Le cose si possono risolvere in modo molto semplice, quando c'è la volontà di farlo... :)

1917957[/snapback]

 

Visto che stimo molto Luca G. per la sua passione e per la sua professionalità vorrei tornare pubblicamente sulla questione. Luca ha anche la possibilità di intervenire direttamente se lo riterrà opportuno per rispondere a quanto viene scritto qui dal sottoscritto o da altri e sarebbe per me un piacere confrontarmi direttamente con lui (può anche mandarmi un PM se preferisce) su queste questioni.

Io ho SEMPRE difeso Luca G. su questo forum dagli attacchi di vario genere che gli sono stati portati da diversi utenti (molte volte attacchi veramente insulsi secondo me) in quanto ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente, poi per motivi personali sono partito da Terni e non ci siamo più incrociati e quegli attacchi mi sembravano ingiusti e infondati.

A livello umano resta la stima che ho per lui (ovviamente!). So che è una persona corretta e trasparente e tutto ciò che dice lo dice in buona fede.

 

Detto questo a partire da ieri non me la sento più di prendere le sue difese perché ciò che ha detto in trasmissione mi ha alquanto deluso.

In particolare mi hanno deluso due sue posizioni espresse nel corso della trasmissione:

 

Primo punto: la questione Ivano Mari (che infatti si è risentito in diretta riguardo la vicenda di Spoleto). Luca G. sembrava proprio essersi dimenticato dell'attacco subìto dal povero Mari. Legittimo dimenticarsi delle cose "brutte" che si cerca di dimenticare, ma ciò mi ha fatto riflettere sulla distanza siderale che separa la mia sensibilità da quella di Luca G. riguardo questi fatti che io considero gravissimi e sanabili solo con una dipartita dalla guida societaria dei responsabili diretti e indiretti della Ternana attuale, da Longarini in giù.

 

Secondo punto: dire che rispetto a Deodati il ritorno del figlio di Longarini e dei Montemari è una notizia positiva, quasi una boccata di acqua fresca, è per me, da tifoso, offensivo perché se è vero come detto da Luca G. che a volte la forma conta quanto il contenuto, beh in questo caso il contenuto è la buona gestione di una società di calcio. E io di contenuto non ne ho trovato né nella gestione Deodati né in quella Montemari/Longarini E., anzi, mi sembra che sotto la guida dei Montemari abbiamo assistito al periodo peggiore a livello di gestione dei rapporti con i tifosi ed è stata una fase in cui sono continuate le scelte squinternate nella compra-vendita di giocatori, nella gestione del settore giovanile e nella dilapidazione del patrimonio societario.

Dire che si preferisce una gestione che ha fatto della meticolosa caccia alle streghe contro Terni e i ternani, contro i tifosi e le istituzioni l'unica ragione di vita (basti pensare a ciò che abbiamo tutti potuto leggere sulla pagina FB di un noto dirigente) rispetto a questa di Deodati che se non altro non è stata caratterizzata da questo odio profondo e atavico contro tutto ciò che è ternano, beh lo ritengo offensivo nei miei confronti e nei confronti delle migliaia di persone che non seguono più la Ternana.

 

Per questi motivi ritengo quanto detto da Giovannetti in trasmissione assolutamente non condivisibile, su un'altra lunghezza d'onda rispetto a quanto pensano le migliaia di persone che anche per questi motivi non seguono più la squadra e mi sono sentito tradito in quanto credevo di condividere con Luca G. lo stesso modo di vivere questa passione. Evidentemente non è così e ho voluto esternarlo qui sul forum.

Chiedo scusa a Luca se ho usato frasi troppo forti in qualche post precedente, ma stavo vedendo la trasmissione su Youtube e commentavo "in diretta" ciò che veniva detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando ce scongeleranno, diremo pure: "te ricordi lu poro Tomas Milian? Bravu cristiano, sempre a prennese li cazzi conto terzi...eh...altri tempi ducento anni fa..." "piuttosto lo sai chi vole prenne la Ternana Virtus et Robur? Lu trisnipote de lu nonnu de Lu padre!"

"Arcongelamoce, va!"

1917972[/snapback]

:lol::lol::lol:

La prossima speriamo che sia femmina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se verrà confermato il titolo de cdu di oggi , sancirà definitivamente la morte della nostra ternana  :(

1917932[/snapback]

CHE DICE IL CDU?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se non si accettano le critiche non si deve andare in radio, tv o scrivere sui giornali.

Se non si accettano le critiche non si va davanti al pubblico, che ragiona con la propria testa e ha le proprie idee.

Che le critiche debbano essere fatte con educazione e senza essere offensivi è scontato.

Detto questo, vorrei ricordare che la Ternana è in serie C con una squadra da serie C, con dei tifosi da serie C e con dei giornalisti da serie C.

La società è da dilettanti, ma questo è ormai assodato.

Quindi niente professori o intoccabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.