Vai al contenuto
daje addosso

LASCIO IL TORNEO

Messaggi raccomandati

Devi essere fiero di te stesso, come noi lo siamo di te, per quello che hai dato alla squadra dei senzatettu.

Sono certo che prima o poi ti rimetterai e tornerai a giocare ma fino ad allora ti voglio sulla panchina come..ALLENATORE.Sono certo che accetterai.

Un sincero imboccaallupo.Con amicizia.........GARKO79.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sò quanto è dura accettare di smettere di giocare quando c'è una passione dentro che è immensa per quella sfera di cuioio pe rquesto ti faccio i migliori auguri di una guarigione veloce e che ti permetta " domani " di poter di nuovo solcare i campi da gioco B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacchio me dispiace veramente tanto.sarà difficile trovare uno come te sia come giocatore che come amico in campo.....ti aspettiamo tutti in panchina ;)

pensa a guarire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace davvero , il TORNEO perde uno dei giocatori piu' rappresentativi !!!

M a prima di tutto devi pensare a curarti e a riposare le articolazioni ;) ... Capisco quanto sia frustrante per un appassionato come hai dimostrato di essere dover lasciare il campo ... ma prima di tutto viene la vita quotidiana e sappi di aver fatto la scelta giusta !!! In bocca al lupo per una futura guarigione . Sinceramente BRAVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione brave...da compagno di squadra posso dire che avere un allenatore in campo come lui è un grande vantaggio.............pensa a recuperare poi chissà...non c'è mai limite alla provvidenza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca zozza..... sta cosa me dispiace na cifra....

sia chiaro... non è che me dispiace che non puoi giocare al torneo, anzi, figurate... da portiere avversario, viste le panzate che m'hai fatto fa........................

me dispiace il fatto delle ginocchia cazzo!!!!! in più, vedendo come ce soffi, immagino quanto te ce rodono li cojoni a dover "sospendere" la tua attività di calciatore!!!!!

non so che dire sinceramente..... spero solo che ci sia possibilità di rivederti giocare perchè era veramente un piacere vederti calciare il pallone..... salvo quando lo calciavi contro de me!!!! ;)

DAJE........ TE VOJO MASSICCIO!!!!!!!

in bocca al lupo per tutto Max!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE ADDOSSO lascia il torneo di Apertura proprio alla conclusione del girone di andata e va a sedersi sulla panchina della sua squadra dopo aver siglato 10 gol (2 su rigore) per i Senza Tetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PURTROPPO SONO COSTRETTO A LASCIARE!

OGGI NON CAMMINAVO CON ENTRAMBE LE GINOCCHIA PIENE DI LIQUIDO, HO FATTO DEGLI ESAMI E GIA' SAPEVO DI ESSERE MESSO MALE MA LA SITUAZIONE E' PEGGIORATA ANCHE NEL GINOCCHIO SINISTRO, CAUSA ASSENZA DI MENISCHI E CARTILAGINI STO SUBENDO UNA FORMA DI ARTROSI CHE MI STA CONSUMANDO LE OSSA DELLE GINOCCHIA MESSE SOTTO SFORZO. HO LOTTATO FINO AD ORA CON DOLORI CHE VOI NEANCHE IMMAGINATE ED E' ANCHE PER QUESTO CHE MI RIVOLGO A TUTTI I MIEI COMPAGNI DI SQUADRA: NON LITIGATE PIU', UNO PUO' ESSERE MENO BRAVO DI ALTRI OPPURE CON MENO FEGATO PERO' UNA SQUADRA DEVE ESSERE SEMPRE UNITA ANCHE SE IN CAMPO ESCE QUALCHE PAROLA DI TROPPO E VI DICO ANCHE CHE AVERE TUTTI GLI ARTI A POSTO E' UNA GRANDE FORTUNA (ve lo dice uno che per giocare ancora darebbe via il culo) QUINDI DATE SEMPRE TUTTO IL CUORE QUANDO SIETE IN MEZZO AL CAMPO.

DETTO QUESTO VI SALUTO E VI AUGURO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO E RINGRAZIO CHI MI HA DATO LA POSSIBILITA' DI PRENDERE PARTE A QUESTO TORNEO. RICORDATE CHE IL GIOCO E' UN DIVERTIMENTO. CIAO A TUTTI.

 

P.S. Ciccio torna a giocare e lotta un pochino anche per me.

Sapevo del problemino, ne avevamo parlato piu' volte, ma non pensavo nè tantomeno immaginavo fosse cosi' "grave". Mi dispiace Max, che ti dico? Vedi di risolverlo presto e BENE, almeno ritorni in forma!!! IN BOCCA AL LUPO!!!

 

MI_TI_CO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.