Vai al contenuto
daje addosso

LASCIO IL TORNEO

Messaggi raccomandati

PURTROPPO SONO COSTRETTO A LASCIARE!

OGGI NON CAMMINAVO CON ENTRAMBE LE GINOCCHIA PIENE DI LIQUIDO, HO FATTO DEGLI ESAMI E GIA' SAPEVO DI ESSERE MESSO MALE MA LA SITUAZIONE E' PEGGIORATA ANCHE NEL GINOCCHIO SINISTRO, CAUSA ASSENZA DI MENISCHI E CARTILAGINI STO SUBENDO UNA FORMA DI ARTROSI CHE MI STA CONSUMANDO LE OSSA DELLE GINOCCHIA MESSE SOTTO SFORZO. HO LOTTATO FINO AD ORA CON DOLORI CHE VOI NEANCHE IMMAGINATE ED E' ANCHE PER QUESTO CHE MI RIVOLGO A TUTTI I MIEI COMPAGNI DI SQUADRA: NON LITIGATE PIU', UNO PUO' ESSERE MENO BRAVO DI ALTRI OPPURE CON MENO FEGATO PERO' UNA SQUADRA DEVE ESSERE SEMPRE UNITA ANCHE SE IN CAMPO ESCE QUALCHE PAROLA DI TROPPO E VI DICO ANCHE CHE AVERE TUTTI GLI ARTI A POSTO E' UNA GRANDE FORTUNA (ve lo dice uno che per giocare ancora darebbe via il culo) QUINDI DATE SEMPRE TUTTO IL CUORE QUANDO SIETE IN MEZZO AL CAMPO.

DETTO QUESTO VI SALUTO E VI AUGURO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO E RINGRAZIO CHI MI HA DATO LA POSSIBILITA' DI PRENDERE PARTE A QUESTO TORNEO. RICORDATE CHE IL GIOCO E' UN DIVERTIMENTO. CIAO A TUTTI.

 

P.S. Ciccio torna a giocare e lotta un pochino anche per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Addosso.... Anche se non ci conosciamo mi dispiace tantissimo per quello che ti è capitato. Per quello che hai detto sei un GRANDE! Un esempio da seguire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO KAZZO MAX!

 

Questa è una notizia VERAMENTE TRISTE per me!!!!

Primo perchè sei un amico ed è DIVERTENTE GIOCARE contro di te

secondo perchè sei un gran bel giocatore ed è bello vederti giocare

 

Ora non so i i risultai delle prove che hai sostenuto...............ma da qui alla prossima partita tempo per recuperare ce n' è..................SPERO DI VEDERTI INCREMENTARE LA CLASSIFICA MARCATORI!!!

 

 

Sinceramente

 

Antonio

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massimilia' me dispiace tantissimo....nn so che dire veramente...senza di te i senza tetto saranno spacciati...

 

SINCERAMENTE NN LO SO SE CE LA FACIO A TORNARE ..MI HA DATO TROPPO FASTIDIO L'ATTEGGIAMENTO NEI MIEI CONFRONTI..MA SE DOVESSI FARLO..LO FAREI PER TE.!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO KAZZO MAX!

 

Questa è una notizia VERAMENTE TRISTE per me!!!!

Primo perchè sei un amico ed è DIVERTENTE GIOCARE contro di te

secondo perchè sei un gran bel giocatore ed è bello vederti giocare

 

Ora non so i i risultai delle prove che hai sostenuto...............ma da qui alla prossima partita tempo per recuperare ce n' è..................SPERO DI VEDERTI INCREMENTARE LA CLASSIFICA MARCATORI!!!

 

 

Sinceramente

 

Antonio

Grazie Antò ma irisultati sono chiari da tempo ero solo io a volermi ostinare a non credere alla realtà lottando contro medici e famiglia che hanno sempre cercato di ostacolarmi ma oggi quando non mi reggevo in piedi ho capito che qui non c'è poco da lottare.....qui non si scherza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO KAZZO MAX!

 

Questa è una notizia VERAMENTE TRISTE per me!!!!

Primo perchè sei un amico ed è DIVERTENTE GIOCARE contro di te

secondo perchè sei un gran bel giocatore ed è bello vederti giocare

 

Ora non so i i risultai delle prove che hai sostenuto...............ma da qui alla prossima partita tempo per recuperare ce n' è..................SPERO DI VEDERTI INCREMENTARE LA CLASSIFICA MARCATORI!!!

 

 

Sinceramente

 

Antonio

Grazie Antò ma irisultati sono chiari da tempo ero solo io a volermi ostinare a non credere alla realtà lottando contro medici e famiglia che hanno sempre cercato di ostacolarmi ma oggi quando non mi reggevo in piedi ho capito che qui non c'è poco da lottare.....qui non si scherza.

 

Comunque hai dimostrato di saperci fare, con i piedi e con la squadra, trascinatore VERO sotto ogni punto di vista..........GRANDE!

 

Sta roba mi mette amarezza, perchè so quanto ti piace giocare a pallone a qualsiasi livello e poi toglierti la palla era una soddisfazione!

 

 

E' stato un piacere incrociare AMICHEVOLMENTE i guantoni con te, sarà COME SEMPRE un piacere stare al tavolo seduto con te!

 

In ogni caso..........HAI UN MESE DI TEMPO PER PENSARCI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace davvero molto.

Sei un giocatore forte e corretto.

Peccato :(

Vedi di curarti nel miglior modo possibile.

In bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, curati e fallo per bene!

Spero solo che questa decisione non sia venuta dopo lo "scazzo" di ciccio.

Cmq qualche volta puoi pure venirci a trovare al campo, tanto fino alla prossima primavera stiamo a giocare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non ti conosco mi discpiace per quello che ti è successo!

 

Faccio un lavoro dove metto a dura prova il fisico tutti i giorni e capisco

cosa vuol dire avere dolori muscolari, ossei o tendinei. Non disperare, però,

a volte il tempo e delle buone cure possono aiutare.

 

Intanto IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti capisco moltissimo e ti faccio i migliori auguri.

per chi ama giocare a calcio questa è una cosa insopportabile, inaccettabile.

 

spero tu possa tornare a giocare al più presto anche perché sei uno dei migliori. :rolleyes:

 

 

 

P.S.: Ruber, daje na piantata co sta "Amelia la fera che..." :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo massimilià... questa è una notizia che non volevo proprio sentire!!!

Mi spiace tantissimo :(

 

Certamente il torneo tutto perderà un forte giocatore, i senza tettu perderanno il loro uomo-squadra ma quel che più mi da fastidio è che tu non possa giocare: so quanto ti piace e quanto ci tieni. NON CI VOLEVA.

 

Cerca di recuperare, di curarti e, mi raccomando, vienici a trovare quando giochiamo almeno ci dai le giuste tirate d'orecchi.

 

Con amicizia, Fausto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PURTROPPO SONO COSTRETTO A LASCIARE!

OGGI NON CAMMINAVO CON ENTRAMBE LE GINOCCHIA PIENE DI LIQUIDO, HO FATTO DEGLI ESAMI E GIA' SAPEVO DI ESSERE MESSO MALE MA LA SITUAZIONE E' PEGGIORATA ANCHE NEL GINOCCHIO SINISTRO, CAUSA ASSENZA DI MENISCHI E CARTILAGINI STO SUBENDO UNA FORMA DI ARTROSI CHE MI STA CONSUMANDO LE OSSA DELLE GINOCCHIA MESSE SOTTO SFORZO. HO LOTTATO FINO AD ORA CON DOLORI CHE VOI NEANCHE IMMAGINATE ED E' ANCHE PER QUESTO CHE MI RIVOLGO A TUTTI I MIEI COMPAGNI DI SQUADRA: NON LITIGATE PIU', UNO PUO' ESSERE MENO BRAVO DI ALTRI OPPURE CON MENO FEGATO PERO' UNA SQUADRA DEVE ESSERE SEMPRE UNITA ANCHE SE IN CAMPO ESCE QUALCHE PAROLA DI TROPPO E VI DICO ANCHE CHE AVERE TUTTI GLI ARTI A POSTO E' UNA GRANDE FORTUNA (ve lo dice uno che per giocare ancora darebbe via il culo) QUINDI DATE SEMPRE TUTTO IL CUORE QUANDO SIETE IN MEZZO AL CAMPO.

DETTO QUESTO VI SALUTO E VI AUGURO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO E RINGRAZIO CHI MI HA DATO LA POSSIBILITA' DI PRENDERE PARTE A QUESTO TORNEO. RICORDATE CHE IL GIOCO E' UN DIVERTIMENTO. CIAO A TUTTI.

 

P.S. Ciccio torna a giocare e lotta un pochino anche per me.

Non sapevo della tua condiziuone e mi dispiace moltissimo.

 

Spero che un giorno potrai ritornare a giocare.

 

Sicuramente i Senza Tettu sentiranno la tua mancanza...

 

In bocca al lupo guerriero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci conosciamo, ma mi dispiace moltissimo...

 

Soprattutto perché a mio avviso eri una delle punte migliori del torneo...

 

In bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo del tuo problema, ne avevamo parlato qualche volta, prima o dopo le partite. So quanto ci tieni a tirare quel pallone, a girarti, a segnare, a fare spogliatoio, schemi (!!!), consigli.

Sempre una parola, una voce.

Stavamo diventando una squadra, dopo qualche partita giocata insieme.

 

Non credo che il problema si possa risolvere tanto facilmente. E questa è la cosa più difficile da accettare. Mi avevi già detto che non avremo potuto contare su di te per il torneo di clausura, perché già stavi soffrendo troppo. Purtroppo il dolore ti costringe ad abbandonare prima. Per uno che ama giocare a calcio (come la maggior parte di noi) non poter più farlo è difficile.

 

Ci hai provato in tutti i modi, a continuare. Ora non si può più. I Senza Tetto perdono il capitano, un uomo importante in campo, uno che ci sputava sangue in campo. Continueremo (Ciccio permettendo) senza te.

 

COn la promessa che però, in panchina, al mio fianco (!!!!) ci sarai tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo il problema fosse così marcato, è davvero ora che appendi le scarpette e infili la cravatta da mister :)

 

 

Ti aspettiamo in panchina dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macchese che te devo di.

So da tempo de li ginocchi tua fraci, so dei dolori che soffri il giorno dopo e so anche però che fra venti giorni c'avrai una voglia de giocà come un regazzino.

Fai la cosa giusta.

 

Sicuramente hai dimostrato di essere uno dei 2-3 di questo torneo che sanno veramente giocare a pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo, ma ora la cosa più importante è che recuperi le ginocchia... sennò te mannamo in Giappone a te famo mette le gambe de Mazinga!! :lol:

 

Il tuo topic dovrebbe servire da insegnamento a tutti noi...

 

IN BOCCA AL LUPO!

 

E cmq sia: DAJE ADDOSSO A TUTTE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sicuramente hai dimostrato di essere uno dei 2-3 di questo torneo che sanno veramente giocare a pallone

TU sicuramente nn fai parte dei due o tre :D:P:P:P:P

tu non fai propio parte della categoria "sportivi" :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.