Vai al contenuto
giginho93

"LE NUOVE GENERAZIONI"

Messaggi raccomandati

il primo da sinistra indubbiamente è il capo branco ed è quello che ci crede di più...il terzo invece è quello che ce crede de meno ...si nota dalla mano in tasca :D

1926447[/snapback]

 

per me è lu primo a destra quello che ce crede :P

1926449[/snapback]

 

Ma quello co la majetta invece... che braccio c'ha?

1926454[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il primo da sinistra indubbiamente è il capo branco ed è quello che ci crede di più...il terzo invece è quello che ce crede de meno ...si nota dalla mano in tasca :D

1926447[/snapback]

 

per me è lu primo a destra quello che ce crede :P

1926449[/snapback]

 

Ma quello co la majetta invece... che braccio c'ha?

1926454[/snapback]

Je l hanno montato al contrario... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immagineys.png

 

 

 

 

ma do volemo annà???  :(  :(  :(  :(

1926173[/snapback]

Da sinistra verso destra possiamo riconoscere i seguenti utenti: Spavardo,Ryoga,Devilman,Matteuccio,Frikke e Daddy... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immagineys.png

 

 

 

 

ma do volemo annà???  :(  :(  :(  :(

1926173[/snapback]

Da sinistra verso destra possiamo riconoscere i seguenti utenti: Spavardo,Ryoga,Devilman,Matteuccio,Frikke e Daddy... :D

1926579[/snapback]

seee un cazzo...le mutanne viola le porti tu

haahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immagineys.png

 

 

 

 

ma do volemo annà???  :(  :(  :(  :(

1926173[/snapback]

Da sinistra verso destra possiamo riconoscere i seguenti utenti: Spavardo,Ryoga,Devilman,Matteuccio,Frikke e Daddy... :D

1926579[/snapback]

seee un cazzo...le mutanne viola le porti tu

haahahahahahahah

1926585[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Borlotto che non si andro... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immagineys.png

 

 

 

 

ma do volemo annà???  :(  :(  :(  :(

1926173[/snapback]

Da sinistra verso destra possiamo riconoscere i seguenti utenti: Spavardo,Ryoga,Devilman,Matteuccio,Frikke e Daddy... :D

1926579[/snapback]

seee un cazzo...le mutanne viola le porti tu

haahahahahahahah

1926585[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Borlotto che non si andro... :lol::lol::lol:

1926593[/snapback]

haahahahahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immagineys.png

 

 

 

 

ma do volemo annà???  :(  :(  :(  :(

1926173[/snapback]

Da sinistra verso destra possiamo riconoscere i seguenti utenti: Spavardo,Ryoga,Devilman,Matteuccio,Frikke e Daddy... :D

1926579[/snapback]

 

 

è un alto un picchio e barattolo. e io c'ho piu panza. cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Immagino che a 15 anni foste tutti scienziati che non facevano cazzate, vè?

 

:D

1927800[/snapback]

 

 

cazzate sicuramente si, le hanno fatte tutti...però per mia fortuna ho avuto sempre un cervello che non mi ha mai fatto neanche pensare di fare una cosa del genere, e la cosa brutta è che temo che ci credano pure sti scemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ne facevano solo che non si potevano condividere col mondo intero perchè se usavamo la macchinetta fotografica e poi il rullino ce lo portava papà dal fotografo senti tu li sganassoni!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ne facevano solo che non si potevano condividere col mondo intero perchè se usavamo la macchinetta fotografica e poi il rullino ce lo portava papà dal fotografo senti tu li sganassoni!!!! :D

1927894[/snapback]

 

eccone una seria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ne facevano solo che non si potevano condividere col mondo intero perchè se usavamo la macchinetta fotografica e poi il rullino ce lo portava papà dal fotografo senti tu li sganassoni!!!! :D

1927894[/snapback]

Brava, esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ne facevano solo che non si potevano condividere col mondo intero perchè se usavamo la macchinetta fotografica e poi il rullino ce lo portava papà dal fotografo senti tu li sganassoni!!!! :D

1927894[/snapback]

 

Fino a pochi anni fa i fotografi ne sapevano più de li preti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ne facevano solo che non si potevano condividere col mondo intero perchè se usavamo la macchinetta fotografica e poi il rullino ce lo portava papà dal fotografo senti tu li sganassoni!!!! :D

1927894[/snapback]

 

Fino a pochi anni fa i fotografi ne sapevano più de li preti...

1927902[/snapback]

 

Motivo per cui tante supercazzate forse qualcuno ancora se le risparmiava!

Modificato da mafalda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...E vorrei aggiungere che io quando avevo gli anni di quei ragazzini lì me ne ricordo di svastiche, celtiche, falci , martelli , Che, tricchetracche , ma quaaanti me ne ricordo (che coglioni che eravamo :D e pure manco tanto più belli di questi qui sopra)! Non c'ho lo scanner e forse è meglio così perchè c'ho certe perle di bruttezza......

Modificato da mafalda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ne facevano solo che non si potevano condividere col mondo intero perchè se usavamo la macchinetta fotografica e poi il rullino ce lo portava papà dal fotografo senti tu li sganassoni!!!! :D

1927894[/snapback]

Brava, esatto.

1927899[/snapback]

 

 

so arrivati li vecchietti:"pecchè io lè me lu ricordo de quannu erimo bardascitti nojandri..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...E vorrei aggiungere che io quando avevo gli anni di quei ragazzini lì me ne ricordo di svastiche, celtiche, falci , martelli , Che, tricchetracche , ma quaaanti me ne ricordo (che coglioni che eravamo :D e pure manco tanto più belli di questi qui sopra)! Non c'ho lo scanner e forse è meglio così perchè c'ho certe perle di bruttezza......

1927921[/snapback]

 

verissimo, come mi ricordo le scazzottate al divina prima, al fellini poi, al ritmo di "1 2 3 polizei" oppure di "go west".

 

in pratica la pista si apriva in due...e poi giù botte :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 3° superiore, me ritrovo in classe un pluri-ripetente, più grosso de me e de tutti, sia anagraficamente che fisicamente.

Si riteneva un fascista e lo dimostrava continuamente: il banco era una raccolta simbologica che avrebbe fatto arrossì La Russa e Alemanno e saltava in piedi continuamente col braccio teso gridando sigh-heil!!

Un anno intero così, giuro!!

Fortuna non je annava dietro quasi nessuno, a parte du deficienti più per paura che per altro.

A tutti gli altri, compreso me, riservava scorze improvvise senza motivo e affibbiava soprannomi offensivi, tipo Kunta-Kinte a chi era un po' scuro de carnagione (tipo me) oppure Righel a chi era bruttino (Righel era un personaggio deforme noto a tutti perchè era lo zio di Goldrake nel cartone animato che andava per la maggiore a quei tempi).

 

Insomma.....un prototipo di parecchi degli scienziati attuali, anzi: sicuramente avrà anche procreato st'imbecille e niente di più probabile che abbia prodotto un fascio-bimbo-minkia come quelli del topic!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.