Vai al contenuto
giginho93

FOLIGNO-TERNANA live

Messaggi raccomandati

E' una partita incommentabile in quanto i nostri non ci sono in campo, il modulo non si capisce. Nolè ha appena chiesto a Giordano "ma come devo giocare, dove mi devo posizionare?" Giordano "a tre, proviamo a tre".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che determinazione, che grinta, che grandissima squadra.

Al chi non salta è un ternano ho spenso. C'è un limite a tutto, e credo di averlo già superato vedendo un tempo di questo scempio.

P.S. una volta che saremo retrocessi possiamo fallire o dobbiamo mantenere la categoria per giocare contro il Milazzo o il Renate?

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esce Imburgia entra Alessandro.

Stiamo facendo letteralmente allenare il Foligno in vista del match di ritorno. Questo è quanto.

Pagliari che controlla anche mentalmente la sua squadra "Non abbassatevi, non lasciateli pensare e non protestate". Giordano, invece, deve ancora far pace con se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visi si fa ammonire per aver paraculato l'attaccante folignate finito a terra in area.

Si alza il coro dei folignati "Scemo! Scemo!"

Fanucci ammonito rifilando gomitata inutile all'avversario.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 30 secondi di Giordano sulla panchina della ternana, sapevamo tutti come sarebbe finita. Raga nn incazziamoci per questa gente, facciamo solo il gioco loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da andar a parlare con Giordano e giocatori quando tornano. Io che esiste una varietà di moduli oltre al 5-buconero-2 glie lo vorrei far presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto splendido arcobaleno davanti alla mia finestra da un'appartamentino alla periferia di Sundsvall, Sweden...ragazzi sapete che vi dico, mi vado a fare una bella corsetta tra le colline svedesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crampi ad entrambe le cosce. E' arrivato qualche colpo che voi sappiate? "Atleti professionisti" scandalosi. Giordano che chiede al quarto uomo se può andar verso la panchina del Foligno. Risente della sua presenza. Che immane pietà, pena e tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto splendido arcobaleno davanti alla mia finestra da un'appartamentino alla periferia di Sundsvall, Sweden...ragazzi sapete che vi dico, mi vado a fare una bella corsetta tra le colline svedesi...

1926749[/snapback]

 

..e sti cazzi non ce lo metti....ahahah..senza rancore è...buona passeggiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe da andar a parlare con Giordano e giocatori quando tornano. Io che esiste una varietà di moduli oltre al 5-buconero-2 glie lo vorrei far presente.

1926742[/snapback]

ma secondo te lo capirebbe?

1926746[/snapback]

 

Non so magari se più de una persona glie lo riferisce magari il dubbio glie lo facciamo venire :lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.