Vai al contenuto
gino

AVV. SCORSONI

Messaggi raccomandati

MA UN PO DI VERGOGNA NO????

 

MA CHE DOVEVANO FARE I TIFOSI DEL FOLIGNO ?? DOVEVANO CHIEDERE SCUSA ED ANDARE VIA???

MA NOI AL LORO POSTO AVEVAMO FATTO IL TERZO TEMPO???

 

ED I TIFOSI TERNANI ?? NON HANNO INCITATO LA SQUADRA??? MA DOVE CAZZO VIVE LEI???

MA LO SA PERCHE I TIFOSI NON HANNO INCITATO LA SQUADRA????, CE BISOGNO CHE LO SPIEGO IO????

 

 

ALLORA PARLI DELLA SQUADRA, DELLA SOCIETA, DELL'ALLENATORE SE HA LE PALLE, SENZA LE SOLITE FRASI DEL CAZZO E DI CIRCOSTANZA GIUSTO PER NON ANDARE CONTRO NESSUNO E ESSERE PIU INVITATI.

 

UN PO DI VERGOGNA

 

MARCO BEDINI.

 

UN APPLAUSO A MARI E LANCIA MA SOPRATTUTTO A MICACCHI DI CUI CONDIVIDO ANCHE LE VIRGOLE

 

EVITO GLI INSULTI A QUEL "SIGNORE" CHE CONDUCE LA TRASMISSIONE SU TELE/RADIO GALILEO PER EVITARE DENUNCIE MA SOLO PER QUELLO, SOPRATTUTTO DOPO IL PARAGONE CON LE ACCIAIERIE. EVITO

 

 

poi il fenomeno che e intervenuto dicendo che gli imprenditori ternani non valgono un cazzo, evito anche qui.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA UN PO DI VERGOGNA NO????

 

MA CHE DOVEVANO FARE I TIFOSI DEL FOLIGNO ??  DOVEVANO CHIEDERE SCUSA ED ANDARE VIA???

MA NOI AL LORO POSTO AVEVAMO FATTO IL TERZO TEMPO???

 

ED I TIFOSI TERNANI ?? NON HANNO INCITATO LA SQUADRA??? MA DOVE CAZZO VIVE LEI???

MA LO SA PERCHE I TIFOSI NON HANNO INCITATO LA SQUADRA????, CE BISOGNO CHE LO SPIEGO IO????

 

 

ALLORA PARLI DELLA SQUADRA, DELLA SOCIETA, DELL'ALLENATORE SE HA LE PALLE, SENZA LE SOLITE FRASI DEL CAZZO E DI CIRCOSTANZA GIUSTO PER NON ANDARE CONTRO NESSUNO E ESSERE PIU INVITATI.

 

UN PO DI VERGOGNA

 

MARCO BEDINI.

 

UN APPLAUSO A MARI E LANCIA MA SOPRATTUTTO A MICACCHI DI CUI CONDIVIDO ANCHE LE VIRGOLE

 

EVITO GLI INSULTI A QUEL "SIGNORE" CHE CONDUCE LA TRASMISSIONE SU TELE/RADIO GALILEO PER EVITARE DENUNCIE MA SOLO PER QUELLO, SOPRATTUTTO DOPO IL PARAGONE CON LE ACCIAIERIE. EVITO

 

 

poi il fenomeno che e intervenuto dicendo che gli imprenditori ternani non valgono un cazzo, evito anche qui.

1929942[/snapback]

Con questa storia criminale la città di Terni (e tantomeno i tifosi) non c'entra un cazzo, è soltanto la vittima. Dopo questi sette maledetti anni, se allo stadio ci fossero state dieci persone sarebbero stati comunque dieci eroi (o dieci paci, fate voi). Pertanto, ai presenti silenziosi e a noi assenti, non ce scocciate le palle! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando avemo vinto il campionato a Fano, che avemo fatto li festeggiamenti col silenziatore?

Hanno vinto festeggiassero, tanto li somari portavano la maglia magica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Si.ra Scorsoni ha detto che mancava dallo stadio da anni, ma non credo sia mancata a Terni da anni.

Criticare i tifosi, dopo tutto quello che abbiamo subito in 8 anni, è schifosamente vergognoso.

Schifosamente vergognoso

E non aggiungo altro.

I tifosi del Foligno ed i giocatori hanno fatto bene a festeggiare, avremmo fatto noi lo stesso, anni fa magari a Perugia.

E' colpa dei giocatori e della società se il Liberati è diventato terreno di conquista per tutti.

 

In ultimo, per il Sig. Mari che diceva alla signora se secondo lei i giornali dovrebbero smettere da domani di parlare di Ternana, rivolgo a lui una domanda: ma possibile che in 7 anni questi giornali, questi giornalisti non sono stati in grado di tirare fuori notizie legate allo schifo che gravita intorno alla Ternana?

Il mancato pagamento dei canoni, i sequestri delle azioni, lo sconvolgente assetto societario della Ternana sono notizie fornite ai ternani NON DAI GIORNALISTI MA DA UN'ASSOCIAZIONE DI PRIVATI CITTADINI

 

Parlare ancora di moduli, infortuni e intervistine varie preconfezionate che servizio è? a cosa serve?

E' meglio una pagina bianca o magari di servizi o meglio ancora solidarietà che sennò è solo inchiostro sprecato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dare la colpa ai tifosi e difendere il NON OPERATO dei giornalisti locali è.......................OGNUNO FINISCA COME GLI PARE

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Si.ra Scorsoni ha detto che mancava dallo stadio da anni, ma non credo sia mancata a Terni da anni.

Criticare i tifosi, dopo tutto quello che abbiamo subito in 8 anni, è schifosamente vergognoso.

Schifosamente vergognoso

E non aggiungo altro.

I tifosi del Foligno ed i giocatori hanno fatto bene a festeggiare, avremmo fatto noi lo stesso, anni fa magari a Perugia.

E' colpa dei giocatori e della società se il Liberati è diventato terreno di conquista per tutti.

 

In ultimo, per il Sig. Mari che diceva alla signora se secondo lei i giornali dovrebbero smettere da domani di parlare di Ternana, rivolgo a lui una domanda: ma possibile che in 7 anni questi giornali, questi giornalisti non sono stati in grado di tirare fuori notizie legate allo schifo che gravita intorno alla Ternana?

Il mancato pagamento dei canoni, i sequestri delle azioni, lo sconvolgente assetto societario della Ternana sono notizie fornite ai ternani NON DAI GIORNALISTI MA DA UN'ASSOCIAZIONE DI PRIVATI CITTADINI

 

Parlare ancora di moduli, infortuni e intervistine varie preconfezionate che servizio è? a cosa serve?

E' meglio una pagina bianca o magari di servizi o meglio ancora solidarietà che sennò è solo inchiostro sprecato

1929994[/snapback]

STRAQUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Si.ra Scorsoni ha detto che mancava dallo stadio da anni, ma non credo sia mancata a Terni da anni.

Criticare i tifosi, dopo tutto quello che abbiamo subito in 8 anni, è schifosamente vergognoso.

Schifosamente vergognoso

E non aggiungo altro.

I tifosi del Foligno ed i giocatori hanno fatto bene a festeggiare, avremmo fatto noi lo stesso, anni fa magari a Perugia.

E' colpa dei giocatori e della società se il Liberati è diventato terreno di conquista per tutti.

 

In ultimo, per il Sig. Mari che diceva alla signora se secondo lei i giornali dovrebbero smettere da domani di parlare di Ternana, rivolgo a lui una domanda: ma possibile che in 7 anni questi giornali, questi giornalisti non sono stati in grado di tirare fuori notizie legate allo schifo che gravita intorno alla Ternana?

Il mancato pagamento dei canoni, i sequestri delle azioni, lo sconvolgente assetto societario della Ternana sono notizie fornite ai ternani NON DAI GIORNALISTI MA DA UN'ASSOCIAZIONE DI PRIVATI CITTADINI

 

Parlare ancora di moduli, infortuni e intervistine varie preconfezionate che servizio è? a cosa serve?

E' meglio una pagina bianca o magari di servizi o meglio ancora solidarietà che sennò è solo inchiostro sprecato

1929994[/snapback]

Parole sante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che domani su notte gol nessuno si azzardi a parlare di tattica,di schemi , moduli e altre cazzate del genere

 

SI DEVE SOLO PARLARE DI QUESTA MERDA DI SOCIETA', DI QUESTI ULTIMI 7 ANNI CONDITI DA SOLE RETROCESSIONI , DALLA A ALLA C2 , DENUNCE , MINACCE SBERLEFFI PROGRAMMI FATTI SOLO PER NON OTTENERE RISULTATI , DI PLAYOFF MANCATI ALL'ULTIMA GIORNATA E DI RETROCESSIONE AL 93° .

SI DEVE PARLARE SOLO DI QUESTI PERSONAGGI MISTERIOSI CHE GIRANO INTORNO A QUESTA MISTERIOSA SOCIETA' , DEL PERCHE' STA A TERNI , DI FARE NOMI E COGNOMI SE HANNO LE PALLE .

ALTRIMENTI NON VADANO NEMMENO IN ONDA . PENSO CHE FARO' UN INTERVENTO PROPRIO SULL'ARGOMENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi auguro che domani su notte gol nessuno si azzardi a parlare di tattica,di schemi , moduli e altre cazzate del genere

 

SI DEVE SOLO PARLARE DI QUESTA MERDA DI SOCIETA', DI QUESTI ULTIMI 7 ANNI CONDITI DA SOLE RETROCESSIONI , DALLA A ALLA C2 , DENUNCE , MINACCE SBERLEFFI PROGRAMMI FATTI SOLO PER NON OTTENERE RISULTATI , DI PLAYOFF MANCATI ALL'ULTIMA  GIORNATA E DI RETROCESSIONE AL 93° .

SI DEVE PARLARE SOLO DI QUESTI PERSONAGGI MISTERIOSI CHE GIRANO INTORNO A QUESTA MISTERIOSA SOCIETA' , DEL PERCHE' STA A TERNI , DI FARE NOMI E COGNOMI SE HANNO LE PALLE .

ALTRIMENTI NON VADANO NEMMENO IN ONDA . PENSO CHE FARO' UN INTERVENTO PROPRIO SULL'ARGOMENTO

1930012[/snapback]

Quanto me piacerebbe che si verificasse quello che dici tu!!!! :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno deve fare il suo lavoro

 

I giornalisti ternani prima di attaccare i tifosi dovrebbero chiedersi se veramente hanno fatto il proprio lavoro di giornalista.

Raccontare le storielle tutta la settimana senza mai affrontare i veri problemi che gravitano attorno a questa società, costringendo i tifosi a cercarsi autonomamente le notizie che loro non danno, significa fare bene il proprio lavoro?

 

E ALLORA VISTO CHE NON LO FANNO OLTRE A NON VERGOGNARSERE HANNO ANCHE IL CORAGGIO DI CRITICARE I TIFOSI SIA IN DIRETTA CHE A MICROFONI SPENTI.

 

VERGOGNA

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E ALLORA VISTO CHE NON LO FANNO OLTRE A NON VERGOGNARSERE HANNO ANCHE IL CORAGGIO DI CRITICARE I TIFOSI SIA IN DIRETTA CHE A MICROFONI SPENTI.

 

VERGOGNA

1930037[/snapback]

:inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quello che e intervenuto dopo???

consigliere provinciale??? ho capito bene???

 

ha detto che

1) si protesta solo perche non je fanno f i lavori giu lo stadio

2) vanno facendo le associazioni non so perche che cosa

3) cazzo ce frega se pagano l'affitto

 

 

tonino avra sentito????

ditemi che ho capito male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno deve fare il suo lavoro

 

I giornalisti ternani prima di attaccare i tifosi dovrebbero chiedersi se veramente hanno fatto il proprio lavoro di giornalista.

Raccontare le storielle tutta la settimana senza mai affrontare i veri problemi che gravitano attorno a questa società, costringendo i tifosi a cercarsi autonomamente le notizie che loro non danno, significa fare bene il proprio lavoro?

 

E ALLORA VISTO CHE NON LO FANNO OLTRE A NON VERGOGNARSERE HANNO ANCHE IL CORAGGIO DI CRITICARE I TIFOSI SIA IN DIRETTA CHE A MICROFONI SPENTI.

 

VERGOGNA

1930037[/snapback]

 

 

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' facile sparare sui tifosi , visto che non hanno voce in capitolo , come ormai succede da 7 anni .

I tifosi vanno eliminati,censurati,imbavagliati proprio perchè non sanno niente e non capiscono niente .

 

Meno male che ci sono i giornalisti ed opinionisti ad illuminarci su ciò che è il calcio , sennò chissà dove staremmo a quest'ora ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno deve fare il suo lavoro

 

I giornalisti ternani prima di attaccare i tifosi dovrebbero chiedersi se veramente hanno fatto il proprio lavoro di giornalista.

Raccontare le storielle tutta la settimana senza mai affrontare i veri problemi che gravitano attorno a questa società, costringendo i tifosi a cercarsi autonomamente le notizie che loro non danno, significa fare bene il proprio lavoro?

 

E ALLORA VISTO CHE NON LO FANNO OLTRE A NON VERGOGNARSERE HANNO ANCHE IL CORAGGIO DI CRITICARE I TIFOSI SIA IN DIRETTA CHE A MICROFONI SPENTI.

 

VERGOGNA

1930037[/snapback]

AMEN! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra perla del Sig. Brighi:

è inutile anche arrabbiarsi tanto ci ripescheranno per il calcio scommesse.........

Ma che significa?

Io non ho parole.............SI COMMENTA DA SOLO

 

Le rispondo qui anche all'ennesima accusa alla città morta: la città è SOLA, i cittadini sono SOLI abbandonati dalle istituzioni e da chi dovrebbe informarli

Solo accuse, nessuna autocritica, COMPLIMENTI

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno deve fare il suo lavoro

 

I giornalisti ternani prima di attaccare i tifosi dovrebbero chiedersi se veramente hanno fatto il proprio lavoro di giornalista.

Raccontare le storielle tutta la settimana senza mai affrontare i veri problemi che gravitano attorno a questa società, costringendo i tifosi a cercarsi autonomamente le notizie che loro non danno, significa fare bene il proprio lavoro?

 

E ALLORA VISTO CHE NON LO FANNO OLTRE A NON VERGOGNARSERE HANNO ANCHE IL CORAGGIO DI CRITICARE I TIFOSI SIA IN DIRETTA CHE A MICROFONI SPENTI.

 

VERGOGNA

1930037[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altra perla del Sig. Brighi:

è inutile anche arrabbiarsi tanto ci ripescheranno per il calcio scommesse.........

Ma che significa?

Io non ho parole.............SI COMMENTA DA SOLO

 

Le rispondo qui anche all'ennesima accusa alla città morta: la città è SOLA, i cittadini sono SOLI abbandonati dalle istituzioni e da chi dovrebbe informarli

Solo accuse, nessuna autocritica, COMPLIMENTI

1930083[/snapback]

 

aspetta

ha detto "ci perderemmo per strada tutta la bella discussione fatta qui in radio" ..quindi non ha detto è che è inutile arrabbiarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripecaggio??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Questi hanno fatto con le mani e con i piedi per retrocedere e noi pensiamo ai ripescaggi ????

 

Quel fenomeno che ha detto " un mio amico di milano mi ha detto che tanto ci ripescheranno " ... patetico , senza parole .

 

La marchiciana football club non vuole certo essere ripescata, se gli prospetteranno ciò , fallirà .

 

Ora voglio vedere se qualcuno domani sera ha il coraggio di dire il perchè longarini è venuto a terni e del perchè sta facendo tutto ciò alla ternana .

Qui queste cose non si possono dire , perchè si rischia la denuncia , ma questa retrocessione non viene per caso ... ha radici lontane , assieme alle altre retrocessioni ... tutte per lo stesso motivo , e non è certo per scelte errate , ma di strategie ben studiate a tavolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripecaggio???  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Questi hanno fatto con le mani e con i piedi per retrocedere e noi pensiamo ai ripescaggi ????

 

Quel fenomeno che ha detto " un mio amico di milano mi ha detto che tanto ci ripescheranno " ... patetico , senza parole .

 

La marchiciana football club non vuole certo essere ripescata,  se gli prospetteranno ciò , fallirà  .

 

Ora voglio vedere se qualcuno domani sera ha il coraggio di dire il perchè longarini è venuto a terni e del perchè sta facendo tutto ciò  alla ternana .

Qui queste cose non si possono dire , perchè si rischia la denuncia , ma questa retrocessione non viene per caso ... ha radici lontane , assieme alle altre retrocessioni ... tutte per lo stesso motivo , e non è certo per  scelte errate , ma di strategie ben studiate a tavolino

1930132[/snapback]

E' questo che non riesco a spiegamme da 7/8 anni!!! Ma perché avrebbero questo disegno???!!! No' se capisce!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con tutto lo schifo che vivemo da 7 anni, dall'inizio di questo progetto di merda mo ce la pigliamo co Radio Galileo??

 

E sti cazzi se lu foligno doveva festeggia de meno o de più, Brighi ha aperto i microfoni per fa parlà la gente per da la possibilità ai tifosi di sfogarsi e di interagire sull'ennesimo dramma sportivo perpetrato da questa società.

 

Poi certo che se sentono anche discorsi assurdi, ma la democrazia è questa, e c'è stato anche più de qualcuno che le cose come stanno l'ha dette (vedi Tonino) ed è stato importante secondo me.

 

Se c'avemo ancora la voglia e la forza de provà a fa qualcosa è fondamentale parlarci e ascoltarci perchè questi mentecatti che c'hanno distrutto un sogno non possono riuscì anche nel disegno di metterci l'uno contro l'altro.

 

E io comincerei dal sostenere questa Associazione che ancora non conosco personalmente ma che, in maniera sacrosanta, chiede conto da mesi degli 800 000 euro di debito che questi signori hanno con il Comune.

Serie B serie C Interregionale tutti sti discorsi so inutili, dobbiamo sradicare questa società da Terni ed ora l'unica modo e la sua messa in mora da parte delle Istituzioni cittadine.

 

E allora sfogamoce, incazzamoce perchè c'avemo tutto il diritto di farlo, ma famolo con chi ha il potere di cancellare per sempre questa società e NON LO FA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo domani mi aspetto un altro fenomeno che ce descrivera' tutti il modulo iniziale della partita, i cambi tattici durante, le mediane li terzini, li fluidificanti, l'arbitro che c'ha messo del suo, i 4-4-2,5-3-2,4-3-3,5-2-3,8-1-1 5-5-5 con tanti quantunque e roba varia! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.