Vai al contenuto
bardo88

Vasco Rossi a tutto campo

Messaggi raccomandati

Sono stato al concerto di  San Siro il 17 e purtoppo devo ammettere che e' stato un mezzo flop causa una scaletta infarcita di inediti (dei quali si poteva fare a meno) e di un Blasco troppo chiacchierone rallentando il ritmo e smorzando l'entusiasmo dei 70.000 accorsi.

Bellissimi i giochi di luce e di fiamme un po' meno il balletto durante il medley e le auto  in verticale ma tutto sommatto una grande scenografia come solo Vasco sa regalare.

 

Su cio' che ha detto sono state date molte interpretazioni il cui denominatore comune e' risultato essere un discorso troppo fraintendibile e non adatto ad un concerto.

 

Vasco ha voluta fare un inno alla libertà individuale , una libertà assoluta che va difesa ("la Libertà non e' garantità" urlava sul palco)  ma che a volte puo' essere stritolata ed offesa dai buon pensanti di turno.

 

Tutto corretto fin quando non e' "scivolato" in esempi troppo delicati ( e fraintendibili)  come la guida  in stato di ebbrezza o il  considerare la droga non come piaga sociale.

 

Mi hanno molto colpito e ferito i  fischi ingenerosi di chi non e' riuscito a capire umanamente non tanto la star  ma la persona  Vasco Rossi.

 

Si poteva non condividere ma fischiare mai.

1936291[/snapback]

 

:huh:

 

E che ce sta da capì?

S'è invecchiato e riesce comunque ancora a fare soldi continuando a pigliare per il culo i suoi fans da almeno 15 anni che tra l'altro godono a farsi inchiappettare.

Antro che li fischi: li sanpietrini.

1936301[/snapback]

 

quotissimo.. come dice lu poro Morgan, Vasco Rossi mi sà che è morto da un bel pezzo..

 

per quanto me riguarda, lu Vasco bono mo è Brondi quello delle Luci.... ;)

 

poi è chiaro che questi qui "grossi" super pompati vivono de rendita per anni...

 

Vedi insieme a Vasco, lu Liga Jovanotti etc...

 

Poi se volemo contà lu numero de spettatori ogni volta.. beh anche quelli de Amici riempono li palazzetti....

 

ultimo: libertà vuol dire anche liberi di fischiare. se è vero che ha detto delle cazzate simili...

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vasco quello bono lo sò andato a sentì a casteldilago sabato. mò vene il 4 settembre alla festa dell'unità a terni

1936409[/snapback]

 

ci sarò.. come va dal vivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vasco quello bono lo sò andato a sentì a casteldilago sabato. mò vene il 4 settembre alla festa dell'unità a terni

1936409[/snapback]

come se chiama?

Vasco sotto i tubi con l'imbragatura e lu caschetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che sta sera su rai 1 andrà in onda l'intervista che annuncia il ritiro di VASCO ROSSI

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

 

:flag::flag::flag::flag2::flag2::flag2::flag2::flag::flag::flag::flag::flag2::flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che sta sera su rai 1 andrà in onda l'intervista che annuncia il ritiro di VASCO ROSSI

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag2:  :flag2:  :flag2:  :flag2:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag2:  :flag2:  :flag2:

1937732[/snapback]

 

 

ERA ORA!

 

DIO ESISTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica mossa di marketing per far lievitare le vendite delle M'hagliette del KomanDante!

 

ATTENZIONE LUI DICE:

 

non farò più tour ma farò concerti. PARACULO!

 

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH GIA'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Classica mossa di marketing per far lievitare le vendite delle M'hagliette del KomanDante!

 

ATTENZIONE LUI DICE:

 

non farò più tour ma farò concerti. PARACULO!

 

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH GIA'!

1937747[/snapback]

:(:(:(:(

 

:tribola: :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco che cazzo rompete lu cazzo...uno dei più grossi pezzi della storia della musica italiana decide di smettere...e voi state qui a esulta cm se na squadra de pallone fosse retrocessa...che tristezza che me fate....

 

sempre con te Komandante...

Modificato da Borss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco che cazzo rompete lu cazzo...uno dei più grossi pezzi della storia della musica italiana decide di smettere...e voi state qui a esulta cm se na squadra de pallone fosse retrocessa...che tristezza che me fate....

 

sempre con te Komandante...

1937837[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco che cazzo rompete lu cazzo...uno dei più grossi pezzi della storia della musica italiana decide di smettere...e voi state qui a esulta cm se na squadra de pallone fosse retrocessa...che tristezza che me fate....

 

sempre con te Komandante...

1937837[/snapback]

1937839[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Classica mossa di marketing per far lievitare le vendite delle M'hagliette del KomanDante!

 

ATTENZIONE LUI DICE:

 

non farò più tour ma farò concerti. PARACULO!

 

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH GIA'!

1937747[/snapback]

 

 

sarà ancora

post-381-1309159304_thumb.jpg

Modificato da Ryoga_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco che cazzo rompete lu cazzo...uno dei più grossi pezzi della storia della musica italiana decide di smettere...e voi state qui a esulta cm se na squadra de pallone fosse retrocessa...che tristezza che me fate....

 

sempre con te Komandante...

1937837[/snapback]

non smette non te preoccupà. potrai ancora andà a squirting teen e toccà un pò de culi grazie hai suoi concierti.

 

E' un'operazione de marketing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco che cazzo rompete lu cazzo...uno dei più grossi pezzi della storia della musica italiana decide di smettere...e voi state qui a esulta cm se na squadra de pallone fosse retrocessa...che tristezza che me fate....

 

sempre con te Komandante...

1937837[/snapback]

non smette non te preoccupà. potrai ancora andà a squirting teen e toccà un pò de culi grazie hai suoi concierti.

 

E' un'operazione de marketing.

1937852[/snapback]

toccà i culi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si esultate,ora finalmente il vecchio andrà in pensione e le nostre radio saranno piene di allegri ragazzi morti,gianni sui tubi,marco carta alessandra amoroso e negramaro...bello bello

 

nell'ultima intervista vasco ha fatto un'affermazione in cui mi ritrovo pienamente,dicendo che l'uomo dovrebbe finalmente prendere atto di essere il frutto della scienza e del caso e non di volontà divine e nonostante ciò la vita vale forse anche di più...

 

quando un artista di questo calibro smette,nonostante le critiche che gli si possano rivolgere (negli ultimi anni), non si può fare altro che ringraziare... io personalmente lo ringrazio per aver scritto una delle canzoni più belle di sempre, sally...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'ultima intervista vasco ha fatto un'affermazione in cui mi ritrovo pienamente,dicendo che l'uomo dovrebbe finalmente prendere atto di essere il frutto della scienza e del caso e non di volontà divine e nonostante ciò la vita vale forse anche di più...

 

1937960[/snapback]

 

beh, scusa se te lo dico, ma ste teorie son secoli che le vanno sostenendo. Qualcuno ce l'hanno pure scomunicato o bruciato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco che cazzo rompete lu cazzo...uno dei più grossi pezzi della storia della musica italiana decide di smettere...e voi state qui a esulta cm se na squadra de pallone fosse retrocessa...che tristezza che me fate....

 

sempre con te Komandante...

1937837[/snapback]

non smette non te preoccupà. potrai ancora andà a squirting teen e toccà un pò de culi grazie hai suoi concierti.

 

E' un'operazione de marketing.

1937852[/snapback]

me fai veramente tanta tenerezza... :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma si esultate,ora finalmente il vecchio andrà in pensione e le nostre radio saranno piene di allegri ragazzi morti,gianni sui tubi,marco carta alessandra amoroso e negramaro...bello bello

 

nell'ultima intervista vasco ha fatto un'affermazione in cui mi ritrovo pienamente,dicendo che l'uomo dovrebbe finalmente prendere atto di essere il frutto della scienza e del caso e non di volontà divine e nonostante ciò la vita vale forse anche di più...

 

quando un artista di questo calibro smette,nonostante le critiche che gli si possano rivolgere (negli ultimi anni), non si può fare altro che ringraziare... io personalmente lo ringrazio per aver scritto una delle canzoni più belle di sempre, sally...

1937960[/snapback]

ma magari.. col suo pensionamento le mayor cominceranno a investire sulle band emergenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma magari.. col suo pensionamento le mayor cominceranno a investire sulle band emergenti.

1937981[/snapback]

anche lui è stato "marta sui tubi" e in giro c'erano dei "vasco" ;)

solo che il suo secondo album è stato Colpa d'Alfredo altri hanno fatto C'è gente che deve morire , non credo si possano paragonare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma si esultate,ora finalmente il vecchio andrà in pensione e le nostre radio saranno piene di allegri ragazzi morti,gianni sui tubi,marco carta alessandra amoroso e negramaro...bello bello

 

nell'ultima intervista vasco ha fatto un'affermazione in cui mi ritrovo pienamente,dicendo che l'uomo dovrebbe finalmente prendere atto di essere il frutto della scienza e del caso e non di volontà divine e nonostante ciò la vita vale forse anche di più...

 

quando un artista di questo calibro smette,nonostante le critiche che gli si possano rivolgere (negli ultimi anni), non si può fare altro che ringraziare... io personalmente lo ringrazio per aver scritto una delle canzoni più belle di sempre, sally...

1937960[/snapback]

ma magari.. col suo pensionamento le mayor cominceranno a investire sulle band emergenti.

1937981[/snapback]

 

nfatti.. sarebbe ora...

 

ps.: le radio che passano l'amoroso, marco carta, ligabue e giovanotti son le stesse che te propinano l'ultimo preconfezionato vasco da zocca...

 

a 60 anni fà lu (finto) pseudorocktrasgressivo e dichiarà pe la 20esima volta che voli smette, me sà un po' de patetico.. Dovrebbe avere lui piu' rispetto per il Vasco che è stato, tanti anni fà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma si esultate,ora finalmente il vecchio andrà in pensione e le nostre radio saranno piene di allegri ragazzi morti,gianni sui tubi,marco carta alessandra amoroso e negramaro...bello bello

 

nell'ultima intervista vasco ha fatto un'affermazione in cui mi ritrovo pienamente,dicendo che l'uomo dovrebbe finalmente prendere atto di essere il frutto della scienza e del caso e non di volontà divine e nonostante ciò la vita vale forse anche di più...

 

quando un artista di questo calibro smette,nonostante le critiche che gli si possano rivolgere (negli ultimi anni), non si può fare altro che ringraziare... io personalmente lo ringrazio per aver scritto una delle canzoni più belle di sempre, sally...

1937960[/snapback]

 

Mejo de Giordano Bruno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte i gruppi emergenti o giovani alternativi sono delle emerite pippe e non vengono fuori esclusivamente per colpa loro

 

Marta sui tubi..........................ma per piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a volte i gruppi emergenti o giovani alternativi sono delle emerite pippe e non vengono fuori esclusivamente per colpa loro

 

Marta sui tubi..........................ma per piacere

1938046[/snapback]

potrei fartene un elenco che arriviamo a domattina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da presuntuoso mi riquoto dal topic su vasco, senza polemica.

 

mah....

mai visitato http://www.rockit.it/ ?

qualche giorno fa un locale (forse l'ultimo a Milano) in cui si faceva musica dal vivo è stato chiuso (con motivazioni a dir poco "fantasiose").

Come mai tutti a vedere Vasco? come mai nessun altro fa concertoni cosi grossi?

perché li fanno sparire e li schiacciano.

Non portano soldi e quindi è meglio puntare sulla salma di Vasco o Ligabue (pace all'anima loro) che tanto sono un prodotto sicuro anziché provare ad essere "coraggiosi".

La musica italiana non la uccide chi va al concerto di Vasco ma chi non fa sapere a questa gente che c'è molto di più in giro.

 

provo a spiegarlo per l'ennesima vola, so che capirai.

facciamo un paragone molto semplice con il calcio:

se sei in serie A prendi un sacco di soldi per i diritti TV. i tuoi tifosi si possono vedere le partite in santa pace senza troppe restrizioni (non mi sembra che manchino strisicioni, bandiere ecc ecc nei campi delle squadre maggiori) e il mercato va avanti tranquillo.

se sei in serie C: rischi di non avere copertura mediatica (nemmeno radiofonica, e te lo dice uno che vive a Londra e non c'ha il diritto di sentirsi manco una cazzo di radiocronaca in diretta...), rischi il fallimento ogni due per tre e i questori fanno carriera rompendoti piu possibile il cazzo con insulse restrizioni e dimostrare "il pugno duro".

 

quel che succede con vasco e' la stessa cosa.

ha una squadra da serie A, l'ha dimostrato per trenta anni e merita un gran successo.

il problema però è che il mercato musicale punta su di lui ciecamente perchè sa che può portare profitto e un universo di gruppi minori (che valgono tantissimo!) viene dimenticato. i locali per suonare musica live diventano sempre di meno, le restrizioni burocratiche non ne parliamo, SIAE, ENPALS, registrazione, produzione e distribuzione di CD sempre piu costosa e cosi via...

 

quel che non condivido dei tuoi discorsi daddy è quando dici che "Vasco è il migliore e tutto il resto non conta" ma non hai ascoltato molto di "tutto il resto". non è colpa tua: è colpa del mercato e dei canali che dovrebbero farti conoscere quel che c'è al di fuori di vasco.

 

credo la polemica alla base fosse questo.

se vuoi ti passo qualche nome volentieri, che fa sempre bene avere nuova musica :)

 

PS un concerto di vasco non me lo sono mai fatto e forse è un'esperienza davvero figa. gustatela! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a volte i gruppi emergenti o giovani alternativi sono delle emerite pippe e non vengono fuori esclusivamente per colpa loro

 

Marta sui tubi..........................ma per piacere

1938046[/snapback]

le stesse cose che diceva mi' nonna quando vasco rossi se presetno a sanremo...

sentimbo' ma quant'anni c'hai?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a volte i gruppi emergenti o giovani alternativi sono delle emerite pippe e non vengono fuori esclusivamente per colpa loro

 

Marta sui tubi..........................ma per piacere

1938046[/snapback]

le stesse cose che diceva mi' nonna quando vasco rossi se presetno a sanremo...

sentimbo' ma quant'anni c'hai?! :lol:

1938052[/snapback]

 

l'importante è darsi un tono, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.